Vai al contenuto
Morpheus ©

Andrea Pirlo deve essere immediatamente esonerato

Recommended Posts

Joined: 18-Apr-2019
16427 messaggi
3 minuti fa, STELEO ha scritto:

Ma basta con sta storia di Sarri, Sarri ha mancato di rispetto ai giocatori (l'ha detto chiaramente Allegri al club) e quindi non era più ben accetto in rosa, che faceva Agnelli? Mandava via tutti? E' ovvio che in questi casi a saltare è sempre l'allenatore.........è la fine che farebbe anche Gasperini.....tutti bravi allenatori ma con un carattere non in grado di gestire i campioni......

Ma Sarri cosa ha fatto di preciso?? non ho mica capito...mancato di rispetto a chi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2006
1319 messaggi
Adesso, Forza E Onore. ha scritto:

Noi forse senza gli errori di Pirlo avremmo qualche punto in più, e sicuramente saremmo comodamente al secondo posto...ma l'Inter quest'anno è forte, quadrata, ha il giusto c**o, una rosa forte e regge benissimo il campo...e quello che si vede oggi sono i frutti di DUE ANNI DI DURO LAVORO, dove la qualità è aumentata ogni anno sensibilmente e dove nessuna pedina importante della rosa è stata toccata.

 

 

Con un allenatore vero, decisamente superiore ai suoi predecessori.

Forse in molti hanno sottovalutato che nel suo primo anno all'inter, Conte è arrivato in finale di EL e secondo in classifica ad un punto da noi. Questo vuol dire non mollare mai, neanche a giochi finiti, vuol dire creare mentalità. Noi quest'anno abbiamo mollato quando ancora eravamo nel vivo dei giochi.

Non sono convinto che Pirlo possa trasformarci con gli step necessari per competere nella prossima stagione.

Evitiamo di perdere altro tempo.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9157 messaggi
Adesso, Zico1982 ha scritto:

Ma Sarri cosa ha fatto di preciso?? non ho mica capito...mancato di rispetto a chi?

Se tu dai dei deficienti a giocatori che hanno vinto 8 campionati di fila che pensi che ti facciano l'applauso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16427 messaggi
Adesso, STELEO ha scritto:

Se tu dai dei deficienti a giocatori che hanno vinto 8 campionati di fila che pensi che ti facciano l'applauso?

riferendosi a chi? veramente questa cosa me la sono persa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20489 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, STELEO ha scritto:

Fino a un certo punto, tu dici che dal toro abbiamo iniziato a giocare, io non sono d'accordo, le pecche sono le stesse, se ieri Pjaca l'avesse messa dentro a quest'ora magari non parlavamo di vittoria ed eravamo avanti 2 a 0

 

Io dico che nelle ultime 2 partite abbiamo subito 2 gol perché Chiellini ha atterrato un uomo in area invece di controllare e perché De Ligt è svenuto su un calcio d'angolo.

 

Altrimenti si parlerebbe di 5 gol fatti e zero subiti nelle ultime 2 partite...ma al di là delle reti fatte e subite, è proprio il modo di stare in campo che è cambiato...la squadra è più "compatta", giochiamo con il 442 in linea sia in fase di possesso che in fase di non possesso, abbiamo smesso di fare le scalate a c**** e si vede, la squadra è molto più sicura in fase di possesso, anche in fase di uscita dal primo pressing non sbagliamo più niente perché la facciamo in modo molto più organizzato...l'inizio del secondo tempo ieri l'abbiamo toppato per 10/15 minuti, ma poi siamo tornati concentrati..

 

Poi anche gli altri giocano in 11...è normale che qualche volta al tiro ci arrivino anche loro...è il calcio.

 

 

Modificato da Forza E Onore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2007
13578 messaggi

s'è dato pure er 6 politico

 

se vinceva a championz se autonominava Papa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20489 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Ameobi85 ha scritto:

Con un allenatore vero, decisamente superiore ai suoi predecessori.

Forse in molti hanno sottovalutato che nel suo primo anno all'inter, Conte è arrivato in finale di EL e secondo in classifica ad un punto da noi. Questo vuol dire non mollare mai, neanche a giochi finiti, vuol dire creare mentalità. Noi quest'anno abbiamo mollato quando ancora eravamo nel vivo dei giochi.

Non sono convinto che Pirlo possa trasformarci con gli step necessari per competere nella prossima stagione.

Evitiamo di perdere altro tempo.

 

Secondo me anche Spalletti aveva fatto un lavoro eccellente con una rosa molto molto meno forte...

 

Conte è bravo, ma l'inter nei singoli è una squadra molto forte..non è ai livelli della Juve di Conte o delle Juve di Allegri, ma è sicuramente una squadra più forte di questa Juve e anche di quella dell'anno scorso.

 

Tra l'altro alla prima esperienza in A, Conte è stato cacciato a calci dall'Atalanta...Pirlo tutto sommato rischia di portare a casa un secondo posto e due trofei..

Modificato da Forza E Onore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi
19 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

 

Per me è già dentro e ti spiego perché...

 

- Allegri al 90% è già d'accordo con la Roma...ed è per questo che Pirlo sapeva dell'incontro con AA..glielo ha detto il presidenti, gli indizi che portano Max nella capitale sono molteplici e concreti..su tutti, le dichiarazioni di Ramadani (che cura gli interessi di Sarri) che ha cercato di piazzare il tecnico ex Napoli a Roma.

 

- Il prossimo anno non ci sono soldi...anche ieri Paratici in conferenza ha lanciato chiari segnali in tal senso.

 

- Su Pirlo si è fatto una scelta decidendo di farlo crescere, accettandone gli errori...se la stagione finisce positivamente significa che ha ingranato..non lo si manda via quando finalmente ha capito come si lavora, dopo che ci si è investito.

 

- sarebbe il 3 allenatore in 3 anni a saltare

 

- il prossimo anno cambieranno molte cose a livello di rosa...giocatori importanti lasceranno Torino, ci saranno pochi soldi per rinforzarsi...cambiare nuovamente con un nuovo allenatore e ricominciare tutto da capo, sarebbe dannoso a meno che non si vada su un profilo di allenatore dal rendimento "sicuro"...ma quelli costano e sono fuori portata

 

 

 

 

se arriviamo quinti voglio proprio vedere come lo confermano

 

e poi cosa c'entrano i soldi?  Gasperini guadagna quanto Pirlo ma è un signor allenatore, e potrei fare altri esempi

 

e poi da cosa deduci che Pirlo ha capito come ingranare?? tra Napoli e Genoa abbiamo giocato decentemente 30 minuti al massimo

 

e ho detto decentemente eh, non significa BENE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9157 messaggi
1 minuto fa, Ameobi85 ha scritto:

Con un allenatore vero, decisamente superiore ai suoi predecessori.

Forse in molti hanno sottovalutato che nel suo primo anno all'inter, Conte è arrivato in finale di EL e secondo in classifica ad un punto da noi. Questo vuol dire non mollare mai, neanche a giochi finiti, vuol dire creare mentalità. Noi quest'anno abbiamo mollato quando ancora eravamo nel vivo dei giochi.

Non sono convinto che Pirlo possa trasformarci con gli step necessari per competere nella prossima stagione.

Evitiamo di perdere altro tempo.

 

 

Mah.....indubbiamente Conte è un gran allenatore ma arrivare in finale di EL non è un gran risultato, potrebbe arrivarci anche la Roma quest'anno, poi se calcoliamo come è stata sbattuta fuori in Champions quest'anno......

 

L'inter ha sempre sofferto la tensione (giocare senza pubblico li ha aiutati), il fatto di essere stata sempre sopra la Juve e la vittoria netta in casa gli ha dato quella tranquillità che serviva e che al contrario Conte non è mai in grado di dare, mi spiace prendere sempre ad esempio Allegri ma secondo te se fosse capitata a Conte la seconda stagione di Allegri dove dopo 15 partite eravamo a 10 punti dalla prima cosa sarebbe successo? I grandi allenatori si vedono proprio  nei momenti no e Conte in questo non è migliore di molti altri con il suo egocentrismo, quest'anno è sul velluto......ma deve ringraziarci, se già fossimo a 6 punti anziché a 12 la cosa sarebbe molto diversa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16427 messaggi
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

 

 

se arriviamo quinti voglio proprio vedere come lo confermano

 

e poi cosa c'entrano i soldi?  Gasperini guadagna quanto Pirlo ma è un signor allenatore, e potrei fare altri esempi

 

e poi da cosa deduci che Pirlo ha capito come ingranare?? tra Napoli e Genoa abbiamo giocato decentemente 30 minuti al massimo

 

e ho detto decentemente eh, non significa BENE

concordo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20489 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, silver1981 ha scritto:

 

 

se arriviamo quinti voglio proprio vedere come lo confermano

 

e poi cosa c'entrano i soldi?  Gasperini guadagna quanto Pirlo ma è un signor allenatore, e potrei fare altri esempi

 

e poi da cosa deduci che Pirlo ha capito come ingranare?? tra Napoli e Genoa abbiamo giocato decentemente 30 minuti al massimo

 

e ho detto decentemente eh, non significa BENE

 

Vabe ovvio...se arriviamo quinti tocca vendere anche le mutande.

 

Gasperini guadagna quanto Pirlo OGGI, all'Atalanta...per venire alla Juve ti chiede minimo minimo 5 Mln, un biennale, e abbiamo già visto cosa è successo a Gasperini in uno spogliatoio importante...Sarri a mio avviso è un allenatore molto più bravo di Gasperini, e se lo sono mangiato...serve saper parlare ai giocatori, creare dei legami...

 

Tra Pirlo e Genoa abbiamo fatto 160 minuti da ottima squadra...sei prevenuto se dici che si è giocato solo 30 minuti.

 

 

 

Modificato da Forza E Onore.
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9157 messaggi
9 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

riferendosi a chi? veramente questa cosa me la sono persa...

Va beh ma scusa, che i giocatori non fossero contenti di Sarri lo hanno detto chiaramente, anche Pjanic mi sembra abbia detto qualcosa, secondo te per quale motivo? Perchè si scaccolava? Perché era in tuta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16427 messaggi
Adesso, STELEO ha scritto:

Va beh ma scusa, che i giocatori non fossero contenti di Sarri lo hanno detto chiaramente, anche Pjanic mi sembra abbia detto qualcosa, secondo te per quale motivo? Perchè si scaccolava? Perché era in tuta?

Pjanic era deluso perchè ha deluso tutti. Sarri lo voleva far fare il centrocampisti centrale ma non è riuscito nell'intento...Pjanic ha deluso e se l'è presa con Sarri.

Io la vedo cosi...Quello che dava fastidio ai cari senatori è che Sarri non guardava in faccia a nessuno...tranne a ronaldo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2006
1319 messaggi
Adesso, STELEO ha scritto:

Mah.....indubbiamente Conte è un gran allenatore ma arrivare in finale di EL non è un gran risultato, potrebbe arrivarci anche la Roma quest'anno, poi se calcoliamo come è stata sbattuta fuori in Champions quest'anno......

 

L'inter ha sempre sofferto la tensione (giocare senza pubblico li ha aiutati), il fatto di essere stata sempre sopra la Juve e la vittoria netta in casa gli ha dato quella tranquillità che serviva e che al contrario Conte non è mai in grado di dare, mi spiace prendere sempre ad esempio Allegri ma secondo te se fosse capitata a Conte la seconda stagione di Allegri dove dopo 15 partite eravamo a 10 punti dalla prima cosa sarebbe successo? I grandi allenatori si vedono proprio  nei momenti no e Conte in questo non è migliore di molti altri con il suo egocentrismo, quest'anno è sul velluto......ma deve ringraziarci, se già fossimo a 6 punti anziché a 12 la cosa sarebbe molto diversa....

Però Allegri è un allenatore, secondo me superiore a Conte. Pirlo no e con questa prospettiva non torni a vincere.

Secondo me se Conte avesse avuto la juve di oggi, avremmo almeno 76 punti.

Con Pirlo, onestamente siamo stati imbarazzanti. Anche ieri: rinetri in campo alla riprese con giocatori mezzi addormentati, rischi di regalare altri punti.

Perdere punti con il benevento (4), prestazione indecorosa a milano contro l'inter, persi punti a crotone, 3 pere contro la fiorellina. Davvero una situazione borderline.

A conti fatti, a questa juve mancano 10 punti regalati in giro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20489 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Pjanic era deluso perchè ha deluso tutti. Sarri lo voleva far fare il centrocampisti centrale ma non è riuscito nell'intento...Pjanic ha deluso e se l'è presa con Sarri.

Io la vedo cosi...Quello che dava fastidio ai cari senatori è che Sarri non guardava in faccia a nessuno...tranne a ronaldo..

 

L'ha detto Agnelli, che è quello che lo paga 6 mln per stare sul divano (immaginate quanto sia contento si sta cosa), che è stato cacciato per motivi ambientali.

 

Vi si deve fare un disegnino?

 

 

Modificato da Forza E Onore.
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21008 messaggi
per me non torna...

Glielo auguro .

 

 

A meno che non cambino tante situazioni.

Così è da incoscienti .

 

X

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16427 messaggi
2 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

 

L'ha detto Agnelli, che è quello che lo paga 6 mln per stare sul divano (immaginate quanto sia contento si sta cosa), che è stato cacciato per motivi ambientali.

 

Vi si deve fare un disegnino?

 

 

mi immagino i vari Ronaldo e Chiellini a piangere da Agnelli perche non faceva il loro gioco...poi alla fine si sapeva che Sarri nn era un Yes-man...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20489 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

mi immagino i vari Ronaldo e Chiellini a piangere da Agnelli perche non faceva il loro gioco...poi alla fine si sapeva che Sarri nn era un Yes-man...

io mi immagino i vari Ronaldo e Chiellini andare da Agnelli e dire "lo spogliatoio è una polveriera, Sarri con noi non c'entra nulla, non lo so cosa potrebbe succedere alla squadra se dovesse rimanere ancora con noi"

 

MA CANE DI ZIO.

MA SE NEL BEL MEZZO DELLA PANDEMIA, SI ESONERA PAGANDO PER UN ANNO 6 MLN UN ALLENATORE PER NON FARE UN c****, CHE HA APPENA VINTO UNO SCUDETTO, SARA' STATA GRAVE LA SITUAZIONE OPPURE NO? MA LO ACCENDETE IL CERVELLO?

 

 

Modificato da Forza E Onore.
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16664 messaggi
24 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Ma Sarri cosa ha fatto di preciso?? non ho mica capito...mancato di rispetto a chi?

"Ma come ho fatto a perdere due scudetti contro di voi”, disse Maurizio Sarri dopo una partita della scorsa pre-season a Singapore, contro il Tottenham, persa e giocata malino. Una battuta che segnò il primo atto di separazione tra l’ormai ex tecnico bianconero e lo spogliatoio. Una battuta che fece girare le scatole a qualcuno, secondo quanto scritto da Massimiliano Nerozzi sul Corriere della Sera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16427 messaggi
5 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

"Ma come ho fatto a perdere due scudetti contro di voi”, disse Maurizio Sarri dopo una partita della scorsa pre-season a Singapore, contro il Tottenham, persa e giocata malino. Una battuta che segnò il primo atto di separazione tra l’ormai ex tecnico bianconero e lo spogliatoio. Una battuta che fece girare le scatole a qualcuno, secondo quanto scritto da Massimiliano Nerozzi sul Corriere della Sera. 

ok, questa non la sapevo...ma sinceramente mi sembra una battuta fatta da uno che gia sa di essere sostituito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16427 messaggi
7 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

io mi immagino i vari Ronaldo e Chiellini andare da Agnelli e dire "lo spogliatoio è una polveriera, Sarri con noi non c'entra nulla, non lo so cosa potrebbe succedere alla squadra se dovesse rimanere ancora con noi"

 

MA CANE DI ZIO.

MA SE NEL BEL MEZZO DELLA PANDEMIA, SI ESONERA PAGANDO PER UN ANNO 6 MLN UN ALLENATORE PER NON FARE UN c****, CHE HA APPENA VINTO UNO SCUDETTO, SARA' STATA GRAVE LA SITUAZIONE OPPURE NO? MA LO ACCENDETE IL CERVELLO?

 

 

take it easy...bro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20489 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

take it easy...bro

 

io take it easy, ma te sei sul mio "Trollometro" già da un bel pezzo..

 

Modificato da Forza E Onore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16427 messaggi
1 minuto fa, Forza E Onore. ha scritto:

 

io take it easy, ma te sei sul mio "Trollometro" già da un bel pezzo..

 

va beh...fai come ti pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
949 messaggi
18 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

ok, questa non la sapevo...ma sinceramente mi sembra una battuta fatta da uno che gia sa di essere sostituito

Detta in precampionato. Amichevole in Asia. Diciamo che non é stata una mossa geniale mentre stai iniziando a creare un rapporto con la squadra.

Eufemismo per dire che é stata una cazzata che la dice lunga sul personaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16427 messaggi
4 minuti fa, Il Pe ha scritto:

Detta in precampionato. Amichevole in Asia. Diciamo che non é stata una mossa geniale mentre stai iniziando a creare un rapporto con la squadra.

Eufemismo per dire che é stata una cazzata che la dice lunga sul personaggio.

concordo, se l'ha detta veramente...poi magari voleva fare una battuta riuscita male...ma comunque era da evitare.

Ma alla fine il personaggio lo conoscevamo tutti, la colpa la do alla dirigenza che l'ha preso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...