Vai al contenuto
dal1982

Dusan Vlahovic lascerà la Juventus

Recommended Posts

22177 messaggi
23 minuti fa, Darsch ha scritto:

Dare 40 mln oggi al PSG per Kolo Muani è follia. VIene da una stagione di nulla cosmico, solo noi possiamo abboccare a quel prezzo.

invece prolungare Vlahovic dopo stagioni esaltanti non è follia? E poi ho sentito che si parla di 30 mil per Kolo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22177 messaggi
Il 26/05/2026 alle 11:43 , carlangelo ha scritto:

Secondo te giocavamo meglio con quel cretino che fa le sponde e non si è sentita la mancanza di un centravanti? Dusan è uno scarpone arruffone ma rientrato i gol li ha fatti. Intanto già con la Littizzetto in porta avremmo avuto 10 punti in più, il crollo finale è stato mentale. Questi stro n zi indegni di vestire la nostra maglia con 5 punti di vantaggio pensavano di avercela ormai fatta. Il discorso che con Dusan tutto sommato abbiamo fatto gli stessi gol non ha senso, ci fosse stato lui avremmo fatto sicuramente più gol. Tu ti sei fissato ma io sei milioni se li diamo a David a lui li darei. sSe non si accontenta vada a fare in c...Ma mi vengono i brividi a pensare se Dusan va via chi può comprare Comolli...tanto Osimenh e Haaland non vengono e non abbiamo gente capace di trovare un Malen

Noi abbiamo giocato decisamente meglio con David. Lo abbiamo visto tutti. Ti ricordo che dopo il rientro di Vlahovic che abbiamo perso la CL. 

Modificato da Zico1982
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2888 messaggi
33 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

invece prolungare Vlahovic dopo stagioni esaltanti non è follia? E poi ho sentito che si parla di 30 mil per Kolo

entrambe le soluzioni sono follia. Questo certificherebbe che conoscono due nomi in croce. Anzi che non pensano al Morata ter

• Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22177 messaggi
1 minuto fa, Darsch ha scritto:

entrambe le soluzioni sono follia. Questo certificherebbe che conoscono due nomi in croce. Anzi che non pensano al Morata ter

Anche qui ti do ragione, non abbiamo uno scouting da anni e si vede 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6266 messaggi

Eccellente la notizia secondo cui il fenomeno non rinnova. Non capisco perché lo stiamo ancora pregando.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22177 messaggi
43 minuti fa, Dr. X ha scritto:

Eccellente la notizia secondo cui il fenomeno non rinnova. Non capisco perché lo stiamo ancora pregando.

esatto...inspiegabile per me. Un attaccante normalissimo e non legato alla juve peraltro, altrimenti avrebbe gia firmato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22177 messaggi
1 minuto fa, Darsch ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31053 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

Pagare Kolo oggi più di 20 è follia e basta...

Non c'è bisogno di infilare Vlahovic per rinforzare il discorso,anche perché non lo rinforzi affatto.....asd

Vlahovic va semplicemente rinnovato e ti fa più gol di Kolo.

Kolo va pagato e stipendiato come se non più di Vlahovic.

E la migliore "annata" di Kolo da quando è al PSG sono i 6 mesi da noi...8 gol in mezza stagione,roba che Vlahovic se la porta da casa...se vogliamo essere oggettivi....

Poi (forse) sarà più forte ma tu oggi di Kolo Muani a 30 o più milioni vai a prendere il potenziale,non la certezza di cosa ti darà..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82327 messaggi
2 hours ago, Zico1982 said:

Vedo Kolo Muani meglio....Anche se Spalletti insiste sul centravanti fisso fisico in avanti. Una soluzione che per me non funziona, e l'abbiamo visto che con Vlahovic in campo i vari Yildiz, Conceicao e McKennie sono piu bloccati. 

Io credo che, visto il deserto tecnico che ha intorno, voglia qualcuno che, almeno, tenga la palla per fare salire la squadra in qualche modo meno manovrato visto che, come detto, ad oggi la squadra è composta da tre gatti in grado di farlo e che, buona parte, oltretutto, ha pure caga a giocarla la palla... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82327 messaggi
1 hour ago, Dr. X said:

Perché volgiamo "giocare la risparmio" e, bene o male, purtroppo oppure no, non mi interessa, lui costa, tutto compreso, tendenzialmente meno di qualunque altra scelta... il ridicolo é proprio la motivazione per cui si farebbe, o si cerca di fare, questa scelta... ennesima dimostrazione che l'interesse principale è risparmiare ed essere mediocri e chissene dei risultati sportivi... insomma "stile quisling" as usual... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
111 messaggi
4 ore fa, Darsch ha scritto:

Dare 40 mln oggi al PSG per Kolo Muani è follia. VIene da una stagione di nulla cosmico, solo noi possiamo abboccare a quel prezzo.

I 30 sarebbero l' offerta della Juventus 

Il PSG chiede quello che chiedeva l' anno scorso 45 a 40 magari lo vendono non certo a 30.

La Juve svende i giocatori 

Le altre squadre chiedono una cifra magari limano qualcosa ma non svendono 

Il PSG ha fatto andare via Mbappe a zero

Figurarsi se per loro è un problema Kolo Muani sul groppone .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22980 messaggi

Non mi spingerei oltre un 6,5 + 1 senza  piccioli alla firma...

E' peggio del caso Garlasco, e  soprattutto in cinque stagioni non ha mai segnato alla FIORENTINA...

Modificato da MadJ1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4611 messaggi

Questa è la dimensione di questa dirigenza, che aspetta un signore strapagato, che ha reso molto meno di quanto era lecito aspettarsi e per il quale il rinnovo con la Juve arriverà solo dopo aver aspettato fino all'ultimo un altro club pronto a dargli quanto chiede. Gli avrei dato da tempo il ben servito e puntato direttamente su un altro attaccante più forte. Ma di Moggi c'è n'era solo uno. E ci voglio mettere anche Marotta va.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6602 messaggi
5 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Scusa, e chi ha distrutto tutto?

Mi ricordo che solo fino a poco tempo fa' la Juve era presa a modello!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98279 messaggi
4 ore fa, Pippo77 ha scritto:

Pagare Kolo oggi più di 20 è follia e basta...

Non c'è bisogno di infilare Vlahovic per rinforzare il discorso,anche perché non lo rinforzi affatto.....asd

Vlahovic va semplicemente rinnovato e ti fa più gol di Kolo.

Kolo va pagato e stipendiato come se non più di Vlahovic.

E la migliore "annata" di Kolo da quando è al PSG sono i 6 mesi da noi...8 gol in mezza stagione,roba che Vlahovic se la porta da casa...se vogliamo essere oggettivi....

Poi (forse) sarà più forte ma tu oggi di Kolo Muani a 30 o più milioni vai a prendere il potenziale,non la certezza di cosa ti darà..

Mi dispiace per te ma se ne andrà. Veramente, mi dispiace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98279 messaggi

Scusate, ma i ragionamenti secondo cui si deve tenere un giocatore perché gli paghi solo lo stipendio e quindi pesa meno a bilancio, sono semplicemente ragionamenti del caxxo perché allora non si può comprare nessun attaccante che chieda più di 2 milioni all'anno.

Magari sono le stesse persone che si lamentano per i rinnovi di loca o mck: anche loro ormai pesano a bilancio solo per lo stipendio...

Modificato da funkyrap

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11269 messaggi

Comunque mi farei andare bene KM, che da noi fece molto bene. Abbiamo visto che quando azzardano qualche nuova soluzione, Openda e David, fanno solo disastri. Il francese da noi fece molto bene, in fondo bisogna prendere un giocatore che possa fare bene nella Juve, non uno che abbia buoni numeri... 

• Confused 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28296 messaggi
3 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Scusate, ma i ragionamenti secondo cui si deve tenere un giocatore perché gli paghi solo lo stipendio e quindi pesa meno a bilancio, sono semplicemente ragionamenti del caxxo perché allora non si può comprare nessun attaccante che chieda più di 2 milioni all'anno.

Magari sono le stesse persone che si lamentano per i rinnovi di loca o mck: anche loro ormai pesano a bilancio solo per lo stipendio...

Beh chiaro...però il confronto lo devi fare tra quello che hai e le alternative che puoi prendere...ad esempio Vlahovic rinnovato a boh...7 netti ti costa circa 14 milioni annui. Se prendi uno tipo Zirkzee a 40 milioni di cartellino e 4 netti di ingaggio ti costa circa 16. Zirkzee è meglio di Vlahovic? Per me no...se devo andare a prendere uno che mi guadagna meno, ma mi costa di più e non è meglio di quello che ho rinnovo quello che ho...a determinate cifre sempre poi eh...se per rinnovare quell'altro si impunta sui 10-12 milioni l'anno allora chiaramente pigli la porta e te ne vai a f****o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31053 messaggi
2 ore fa, funkyrap ha scritto:

Mi dispiace per te ma se ne andrà. Veramente, mi dispiace.

Fai bene a dispiacerti...

E vedrai quando annunceranno il sostituto quanto monterà il dispiacere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31053 messaggi
2 ore fa, Cene ha scritto:

Beh chiaro...però il confronto lo devi fare tra quello che hai e le alternative che puoi prendere...ad esempio Vlahovic rinnovato a boh...7 netti ti costa circa 14 milioni annui. Se prendi uno tipo Zirkzee a 40 milioni di cartellino e 4 netti di ingaggio ti costa circa 16. Zirkzee è meglio di Vlahovic? Per me no...se devo andare a prendere uno che mi guadagna meno, ma mi costa di più e non è meglio di quello che ho rinnovo quello che ho...a determinate cifre sempre poi eh...se per rinnovare quell'altro si impunta sui 10-12 milioni l'anno allora chiaramente pigli la porta e te ne vai a f****o

Che poi lo voglio vedere Zirkzee accontentarsi di 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31053 messaggi
2 ore fa, funkyrap ha scritto:

Come no, certo che si...deve valerli quei soldi però e bisogna trovarlo; lo sapranno trovare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82327 messaggi
4 hours ago, funkyrap said:

Hai perfettamente ragione... ma c'è un ma... vale se sei interessato in primis al lato sportivo... purtroppo il dramma è che questo "ragionamento" però la fa in primis la proprietà proprio perché del risultato sportivo frega un caxxo anzi... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31053 messaggi
8 ore fa, lorenzuz ha scritto:

I 30 sarebbero l' offerta della Juventus 

Il PSG chiede quello che chiedeva l' anno scorso 45 a 40 magari lo vendono non certo a 30.

La Juve svende i giocatori 

Le altre squadre chiedono una cifra magari limano qualcosa ma non svendono 

Il PSG ha fatto andare via Mbappe a zero

Figurarsi se per loro è un problema Kolo Muani sul groppone .

Anche perché ho la sensazione che dopo 2 anni di tira e molla a fare i tirchioni ci abbiano preso un attimino in antipatia...

Oltretutto una volta trovato l'accordo sul quanto si aprirebbe tutta la faccenda sul come(obbligo di riscatto in tot anni sicuro proporrà la Juve) e pure lì volerebbero volatili per diabetici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
321 messaggi

Per Kolo Muani al massimo 20 + bonus
Per Vlahovic non tenterei nemmeno di trattarlo dato che non è mai stato in grado di giocare a due tocchi in tutti questi anni e non ci credo che non glielo abbiano mai detto. David, che è anche peggio, almeno ci riusciva.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28296 messaggi
12 ore fa, Bartaliano ha scritto:

Scusa, e chi ha distrutto tutto?

Mi ricordo che solo fino a poco tempo fa' la Juve era presa a modello!

Bah...è da quando son nato che sento dire che alla Juve manca lo scouting...la verità è pure che il ruolo di centravanti è uno di quei ruoli dove il mondo sta offrendo poco tolti i soliti noti, quel poco che c'è te lo fan pagare na follia e il più delle volte è gente che poi non rende...in finale di Champions c'erano due squadre che giocavano senza centravanti...l'Arsenal dopo aver speso na sfragnata di soldi per Gyokeres che un anno fa pareva un incrocio tra Ibrahimovic e Van Basten ha giocato la finale di Champions con un trequartista messo a far la punta...gli vuoi dire pure a loro che gli manca lo scouting? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti