Terminator-J Inviato May 2, 2021 Inviato May 2, 2021 (modificato) 3 ore fa, Barney Stinson ha scritto: A che minuto l'Udinese farà l'1 a 0? 9 o 10° su cappella difensiva nostra pareggio nostro al 40° PT ripresa in cui si giocherù 18/20 minuti effettivi con i giocatori dell'udinese sempre a terra e un campo pesante al limite dell'impraticabilità conferenza stampa di Pirlo in cui si dirà deluso per il pareggio ma che nulla è ancora perduto e che si riscatteranno nello scontro diretto la società, come sempre, non dirà nulla e confermerà la fiducia al tecnico e ala squadra, sicura che tutti daranno il massimo per centrare la qualificazione tutte cose già viste e previste, io penso che si stia già programmando la prossima stagione senza CL, questa ormai la danno per definitivamente andata Modificato May 2, 2021 da Terminator-J
gianluca88 Inviato May 2, 2021 Inviato May 2, 2021 30 minuti fa, bindorius ha scritto: Mancano 5 finali é già stato detto? porta una sfiga galattica questa frase
zoltan Inviato May 2, 2021 Inviato May 2, 2021 Se i nostri, oggi, all'improvviso, non capiscono cosa vuol dire giocare per la juventus, è finita. Non voglio neppure pensarci.
Antony1982 Inviato May 2, 2021 Inviato May 2, 2021 Sinceramente non so se la guarderò. Preferisco una bella partita a League of Legends
dolgar75 Inviato May 2, 2021 Inviato May 2, 2021 sarebbe l'ora che i nostri capissero che qui non c'è piu spazio per le caxxate
Greta Tuborg Inviato May 2, 2021 Inviato May 2, 2021 4 ore fa, Apache Bianconero ha scritto: Perdiamo 2-1 e Pirlo salta stasera stessa. Buona domenica anche a te 4 ore fa, Barney Stinson ha scritto: A che minuto l'Udinese farà l'1 a 0? Ottavo minuto....e raddoppiano al ventinovesimo ! 2 1
Greta Tuborg Inviato May 2, 2021 Inviato May 2, 2021 Spero di non vedere Rabiot e Kulusevski titolari..... 1 1
siseneg Inviato May 2, 2021 Inviato May 2, 2021 1 hour ago, nicola b. said: si concordo non vedo una juve qualificata per la coppa se putacaso dovessimo centrare la coppa sarà più per qualche scivolone di chi sta avanti (atalanta ,milan napoli) putroppo questa squadra e questo allenatore sono al capolinea inizio anche io a pensare che per qualificarci alla prossima Champions league conviene sperare di più negli scivoloni altrui che nelle nostre vittorie, per la partita di oggi sulla carta si dovrebbe vincere ma avendo perso contro squadre come il Benevento dovremmo aspettarci anche una sconfitta contro l'Udinese che sinceramente mi sembra messa meglio del Benevento...
nicola b. Inviato May 2, 2021 Inviato May 2, 2021 rilassiamoci ce sempre la sorte che è in debito con noi 1
ilgobboviguardadallalto Inviato May 2, 2021 Inviato May 2, 2021 Tirate fuori le "castagne", zio santo!
nicola b. Inviato May 2, 2021 Inviato May 2, 2021 33 minuti fa, mma fighter ha scritto: Spero di non vedere Rabiot e Kulusevski titolari..... invece giocheranno e saranno loro a smentirti
gianluca88 Inviato May 2, 2021 Inviato May 2, 2021 E intanto la Lazio è avanti 2-0, con un gol di rimpallo e un rigore "lievemente" discutibile
navigante Inviato May 2, 2021 Inviato May 2, 2021 mi sento come nel periodo Ferrara-Zaccheroni, ogni partita può diventare un bagno di sangue. la differenza che ora in squadra ci sono una riga di giocatori che guadagnano un sproposito e uno dei più forti giocatori della storia. direi che siamo proprio in una bella situazione!
evilempire Inviato May 2, 2021 Inviato May 2, 2021 invece giocheranno e saranno loro a smentirtiSiamo apposto allora. Lol cosa mi tocca sentire
Apache Bianconero Inviato May 2, 2021 Inviato May 2, 2021 Oggi ci qualificheremo ufficialmente all’ EL. 1
Apache Bianconero Inviato May 2, 2021 Inviato May 2, 2021 Senza Chiesa e De Ligt, ma con Berna e Ramsey.
Vespa76 Inviato May 2, 2021 Inviato May 2, 2021 Oggi giornata sfavorevole. Solo noi abbiamo tutto da perdere.
dolgar75 Inviato May 2, 2021 Inviato May 2, 2021 si ragazzi però animo eh sembra che siamo la peggior squadra di serie A.... eddai su.... fiducia
Juventus Mea Lux Inviato May 2, 2021 Inviato May 2, 2021 (modificato) 3 ore fa, nicola b. ha scritto: si concordo non vedo una juve qualificata per la coppa se putacaso dovessimo centrare la coppa sarà più per qualche scivolone di chi sta avanti (atalanta ,milan napoli) putroppo questa squadra e questo allenatore sono al capolinea Esattamente... non ci sono i presupposti per andare in CL. O succede un miracolo o ciao... non vedo come possiamo vincerle con una squadra ormai con la testa all'estate e senza alcuna voglia. Che delusione però Considera che oggi, salvo che l'Atalanta non vinca, se non vinciamo noi penso che il discorso CL sia chiuso (non matematicamente ma realisticamente) Modificato May 2, 2021 da Juventus Mea Lux
Juventus Mea Lux Inviato May 2, 2021 Inviato May 2, 2021 10 minuti fa, dolgar75 ha scritto: si ragazzi però animo eh sembra che siamo la peggior squadra di serie A.... eddai su.... fiducia Siamo la peggiore tra le prime 5, questo si...
dolgar75 Inviato May 2, 2021 Inviato May 2, 2021 2 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto: Siamo la peggiore tra le prime 5, questo si... si ma voglio sperare che siamo in grado di strappare una vittoria a Udine altrimenti veramente è giusto non andare in CL
Juventus Mea Lux Inviato May 2, 2021 Inviato May 2, 2021 1 minuto fa, dolgar75 ha scritto: si ma voglio sperare che siamo in grado di strappare una vittoria a Udine altrimenti veramente è giusto non andare in CL Socio è chiaro che non vincendo neanche oggi è già tanto se andiamo in EL... e lo facciamo solo perchè la Roma si è suicidata nelle settimane. Quindi almeno in EL ci saremo per forza. Ma comunque trovo vergognoso vedere una squadra senza mordente e non in grado di chiudere la stagione con dignità. Spero di sbagliarmi ma ho paura
dolgar75 Inviato May 2, 2021 Inviato May 2, 2021 3 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto: Socio è chiaro che non vincendo neanche oggi è già tanto se andiamo in EL... e lo facciamo solo perchè la Roma si è suicidata nelle settimane. Quindi almeno in EL ci saremo per forza. Ma comunque trovo vergognoso vedere una squadra senza mordente e non in grado di chiudere la stagione con dignità. Spero di sbagliarmi ma ho paura io non accetto oggi di non vedere cattiveria e fame di vincere..... 1
Recommended Posts