Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] Udinese Calcio - Juventus F.C.

Recommended Posts

Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi

Ce la faranno i nostri eroi a lavorare su qualcosa che non sia il palla a cuadrado....

 

E mi raccomando venerdi, vogliamo le fotine dell'allenamento su Instagram eh......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi
21 ore fa, Ju38 ha scritto:

Se non si vince neanche questa è giusto non andare in Champions

Quanto fatto vedere finora direi che già basta per dire che non è giusto. .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8477 messaggi

l unica cosa con cui alla juventus puoi rimmetterci l orologio sono i recuperi dagli infortuni ed i comunicati del JMedical.

 

Come x tanti anche Chiesa doveva essere roba da niente da risolversi in una settimana , sono passati 15 gg di Chiesa si sono perse le tracce , non disponibile neppure x Domenica ed ancora non ha visto il campo.......

 

...non si prendono mai dei rischi , neppure quando e' indispensabile.....guarira' x la nazionale......visto che la federazione ci tiene tanto a noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi

facciamo 1 a 1, 2 a 2 o 3 a 3?

 

continuo a leggervi per ulteriori dettagli

 

tenor.gif?itemid=21336017

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi
2 ore fa, Peaky Blinders ha scritto:

Quanto fatto vedere finora direi che già basta per dire che non è giusto. .asd 

Sì è vero, diciamo che se dovessimo vincerle tutte da qui alla fine, allora la qualificazione sarebbe meritata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi
1 ora fa, Ju38 ha scritto:

Sì è vero, diciamo che se dovessimo vincerle tutte da qui alla fine, allora la qualificazione sarebbe meritata.

 

non si va mai oltre le tre vittorie consecutive, quindi vincerle tutte è impossibile.

al massimo si può avere 2+2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi
5 ore fa, Peaky Blinders ha scritto:

Quanto fatto vedere finora direi che già basta per dire che non è giusto. .asd 

Per me si passa pure con 4 vinte e 1 persa. 

L'importante che quella persa non sia col Milan. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi
2 ore fa, Ju38 ha scritto:

Sì è vero, diciamo che se dovessimo vincerle tutte da qui alla fine, allora la qualificazione sarebbe meritata.

 

7 minuti fa, tantra72 ha scritto:

Per me si passa pure con 4 vinte e 1 persa. 

L'importante che quella persa non sia col Milan. 

Ma per me va benissimo che veniamo bombardati a tutte le partite ma in qualche modo la vinciamo 1-0, tanto quest'anno è ormai andato così. L'importante è che a settembre stiamo giocando la Champions, poi meritata o no me ne frega relativamente.

 

.asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29198 messaggi

Domenica a Udine è prevista pioggia forte. Mi ricorda qualcosa .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91129 messaggi
2 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Domenica a Udine è prevista pioggia forte. Mi ricorda qualcosa .....

Abito a 1 km dallo stadio e ti posso garantire che qui le previsioni a 4 giorni sono valide come il mio c.a.z.z.o durante una tormenta di neve in siberia .asd

  • Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29198 messaggi
13 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

Abito a 1 km dallo stadio e ti posso garantire che qui le previsioni a 4 giorni sono valide come il mio c.a.z.z.o durante una tormenta di neve in siberia .asd

Giovanni tu sei uomo di montagna. La tua virilità non può essere messa in discussione da un po' di neve ... Comunque aggiornaci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi

rispolvero il mitico "pareggiotto"?

 

non c'è latte senza biscotto
non c'è sopra senza sotto
non c'è Pisolo senza Dotto
non c'è Juve senza pareggiotto

non c'è ossobuco senza risotto
non c'è cerchio senza Giotto
non c'è Gianni senza Pinotto
non c'è Juve senza pareggiotto

non c'è mare senza canotto
non c'è biglietto senza ridotto
non c'è stecca senza filotto
non c'è Juve senza pareggiotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
1157 messaggi
1 ora fa, *Vegeta* ha scritto:

Abito a 1 km dallo stadio e ti posso garantire che qui le previsioni a 4 giorni sono valide come il mio c.a.z.z.o durante una tormenta di neve in siberia .asd

tengo a precisare che il like che ho messo non è riferito al tuo  c.a.z.z.o

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11975 messaggi

Prima quella vaccata immane della Superlega, con AA che addirittura alla Continassa va negli spogliatoi a parlarne ai calciatori alla vigilia di Juventus Parma... ed io rimasi allibito, perchè non capivo in che modo potessero approcciare con sufficiente motivazione la partita... ed infatti fu quello che fu, contro avversari che 3 giorni dopo ne presero 4 a domicilio dal Crotone

 

Poi fiorentina Juventus, post superlega con tutti gli strascichi su AA Paratici ecc

 

Ora Udine,  tra allenatore, rivoluzioni societarie, gente in scadenza che non si sa che fine fa, calciatori che o non sanno se restano o hanno gia la testa altrove o sono depressi

 

 

In tutto questo ci giochiamo la Champions, parte fondamentale del nostro futuro.

In tutto questo, la Società Juventus non esiste. Gestione della Comunicazione allucinante (da secoli, ma ora si è raggiunto l'apice), nessuna certezza, ognuno che può insinuare... e l'allenatore attuale che di fatto pare sia un esautorato ancora non licenziato ufficialmente, con nessuno che protegga il gruppo e faccia da parafulmine.

 

Sembra che a nessuno della Juventus, della squadra, della Maglia... freghi veramente più niente

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
Prima quella vaccata immane della Superlega, con AA che addirittura alla Continassa va negli spogliatoi a parlarne ai calciatori alla vigilia di Juventus Parma... ed io rimasi allibito, perchè non capivo in che modo potessero approcciare con sufficiente motivazione la partita... ed infatti fu quello che fu, contro avversari che 3 giorni dopo ne presero 4 a domicilio dal Crotone
 
Poi fiorentina Juventus, post superlega con tutti gli strascichi su AA Paratici ecc
 
Ora Udine,  tra allenatore, rivoluzioni societarie, gente in scadenza che non si sa che fine fa, calciatori che o non sanno se restano o hanno gia la testa altrove o sono depressi
 
 
In tutto questo ci giochiamo la Champions, parte fondamentale del nostro futuro.
In tutto questo, la Società Juventus non esiste. Gestione della Comunicazione allucinante (da secoli, ma ora si è raggiunto l'apice), nessuna certezza, ognuno che può insinuare... e l'allenatore attuale che di fatto pare sia un esautorato ancora non licenziato ufficialmente, con nessuno che protegga il gruppo e faccia da parafulmine.
 
Sembra che a nessuno della Juventus, della squadra, della Maglia... freghi veramente più niente
Sembra la stessa identica situazione dell'esonero di Ranieri a 3 giornate dalla fine del campionato

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11975 messaggi
1 minuto fa, ForzaJuveSP ha scritto:

Sembra la stessa identica situazione dell'esonero di Ranieri a 3 giornate dalla fine del campionato

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
 

 

Si ma li la sensazione era che sbagliassero scelte perchè non era roba loro.

Mancava la competenza di base.

 

Qui sembra si sia proprio allo sbando. 

Un presidente reduce (purtroppo) da figuracce in serie, forse resta forse no.

Paratici e Nedved a scadenza, che hanno fatto quel che hanno fatto.

 

Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27114 messaggi
12 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

Prima quella vaccata immane della Superlega, con AA che addirittura alla Continassa va negli spogliatoi a parlarne ai calciatori alla vigilia di Juventus Parma... ed io rimasi allibito, perchè non capivo in che modo potessero approcciare con sufficiente motivazione la partita... ed infatti fu quello che fu, contro avversari che 3 giorni dopo ne presero 4 a domicilio dal Crotone

 

Poi fiorentina Juventus, post superlega con tutti gli strascichi su AA Paratici ecc

 

Ora Udine,  tra allenatore, rivoluzioni societarie, gente in scadenza che non si sa che fine fa, calciatori che o non sanno se restano o hanno gia la testa altrove o sono depressi

 

 

In tutto questo ci giochiamo la Champions, parte fondamentale del nostro futuro.

In tutto questo, la Società Juventus non esiste. Gestione della Comunicazione allucinante (da secoli, ma ora si è raggiunto l'apice), nessuna certezza, ognuno che può insinuare... e l'allenatore attuale che di fatto pare sia un esautorato ancora non licenziato ufficialmente, con nessuno che protegga il gruppo e faccia da parafulmine.

 

Sembra che a nessuno della Juventus, della squadra, della Maglia... freghi veramente più niente

COME COME COME

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11975 messaggi
1 minuto fa, zlataniere ha scritto:

COME COME COME

 

L'ha detto Pirlo in conferenza stampa, che i giorni prima di Juve Parma ne aveva parlato negli spogliatoi alla squadra

 

Poi ovvio che gli avrà detto anche "restate concentrati, pensate al parma, importante vincerle tutte" e roba varia. Ma l'assurdità resta, imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27114 messaggi
Adesso, vlataskaaaa ha scritto:

 

L'ha detto Pirlo in conferenza stampa, che i giorni prima di Juve Parma ne aveva parlato negli spogliatoi alla squadra

 

Poi ovvio che gli avrà detto anche "restate concentrati, pensate al parma, importante vincerle tutte" e roba varia. Ma l'assurdità resta, imho

mi era sfuggito

 

maria santa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi

Comunque pure la Juve di Lippi passò per la Coppa Uefa prima di alzare la Maledetta. 

Vuol dire che il nostro Karma è così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11975 messaggi
2 minuti fa, tantra72 ha scritto:

Comunque pure la Juve di Lippi passò per la Coppa Uefa prima di alzare la Maledetta. 

Vuol dire che il nostro Karma è così. 

 

Si, peccato che era la competizione più difficile in assoluto seppur meno prestigiosa della Coppa Campioni, e che ci andavano dalla seconda alla sesta qualificata di una Serie A spaventosa.

 

E peccato anche che la differenza a bilancio tra l'andare in Champions o in Uefa era un quinto di quello che c'è adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi
7 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

 

Si, peccato che era la competizione più difficile in assoluto seppur meno prestigiosa della Coppa Campioni, e che ci andavano dalla seconda alla sesta qualificata di una Serie A spaventosa.

 

E peccato anche che la differenza a bilancio tra l'andare in Champions o in Uefa era un quinto di quello che c'è adesso

Magari alziamo una coppa dopo 26 anni... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53602 messaggi

Siamo allo sbando si, eccome. Difficile fare previsioni, impossibile capirci qualcosa, siamo in condizioni fisiche ma soprattutto mentali pietose. Speriamo ne venga comunque fuori qualcosa di buono per continuare a sperare ancora 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Da oggi fino a domenica, pioverà molto ad Udine, non so in quali condizioni si giocherà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...