Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
2 minuti fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

Secondo me è un bravo allenatore. Il napoli gioca bene, non è dogmatico nelle sue scelte e ha un modo di fare motivazionale

la penso come te.

se arrivasse sarei contento.

Inviato (modificato)

Condivido quello che penso di Gattuso: la prima parola che mi è venuta in mente è ridimensionamento.

Ronaldo a quanto sembra partirà e ci sarà un reboot più completo della squadra, che presumibilmente non avrà grandissimi campioni ma giovani ai quali va iniettata fame di vincere. Questo sia per procedere con il rinnovo della rosa sia a causa delle condizioni economiche, le quali non permetteranno l'ingaggio di un top come Zidane (oppure lui aspetta solo la Francia?).

Aggiungo che a livello di rosa, almeno sulla carta, credo che l'anno prossimo l'Inter rimane superiore e noi ce la giocheremo per i primi 3-4 posti. 

Si ricomincia (di nuovo) e si cerca un mister che entri in questo puzzle, un po' come fece Conte nel 2011, e sebbene il parco allenatori italiani non mi faccia impazzire riconosco in Gattuso una persona, anzi un uomo, che si è fatto la sua bella gavetta ed è degno della chiamata. Poi parliamoci chiaro, quali sarebbero le alternative? Gasperini? Gli devi fare la squadra su misura. Inzaghino? Ha rinnovato. Continuiamo con Pirlo? Ma anche no. Allegri? L'unico sarebbe lui, sempre se non va al Real.

Edit: Se toccherà a lui i precedenti di giocatori "de core" (Trap e Conte) sulla nostra panchina fanno ben sperare.

Modificato da Casco Nero
Inviato

immaginate se dovesse rientrare gente come rugani e poi vedono arrivare gattuso alla continassa .asd

rugani si disintegra stile avengers col guanto dell'infinito :261:

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, DoctorDoomIII ha scritto:

quindi Allegri o Real o imperd?

momblano ha detto inter anche su gattuso in caso di addio di gonde

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, birbo ha scritto:

la Juventus andava nelle Coppe e nei campionati meglio, forse molto meglio quando non c ' era C. Ronaldo.

le chiacchere stanno a zero, i fatti dicono questo.

Peccato che le colonne portanti di quel periodo non ci sono più o sono agli sgoccioli. Questa polemica su Ronaldo è diventata particolarmente stucchevole. Vedrete con gli Scamacca, Locatelli ecc. come torneremo forti............................-

• Like 1
  • Thanks 1
Inviato
16 minuti fa, Jamaine ha scritto:

gattuso mediocre, vorrebbe dire lotta al 4° posto e quarti di EL

Che sarebbe già un mezzo passo avanti rispetto a quest’anno … sefz

Inviato
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Azzecca mai qualcosa?.

sembrava convintissimo dicendo che gli arriva la notizia dalla fonte più affidabile lato conte.

Inviato
Adesso, Scramble ha scritto:

Che sarebbe già un mezzo passo avanti rispetto a quest’anno … sefz

Permettimi di pretendere un pò di più per la juve

• Like 1
Inviato
1 ora fa, birbo ha scritto:

la Juventus andava nelle Coppe e nei campionati meglio, forse molto meglio quando non c ' era C. Ronaldo.

le chiacchere stanno a zero, i fatti dicono questo.

andava meglio semplicemente quando aveva un centrocampo di livello e non 5 tizi che non giocherebbero titolari altrove

Inviato
Gattuso ha grandissime qualità umane (cose di certo non trascurabili) ma non credo che abbia lo spessore tecnico per una top europea. 

Il "dopo il ma" lo dicevo anche di Allegri, comunque
Mah.
Cosa abbiano in comune max e Gattuso in europa pre juve o presunto pre juve mi sugge.
Con questo meglio lui che potenzialmente potrebbe essere a chi non è e non lo è stato .

X

Inviato
1 ora fa, Joe1967 ha scritto:

C'è poco da ridere....stai ancora ad aspettà i gol di Morata e Dybala? Aspetta e spera... e qui si che mi sganascio io :261:

perche Dybala non ha segnato?? e ne ha fatto anche uno molto bello...

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...