juvetamo Inviato May 26, 2021 Inviato May 26, 2021 Adesso, Morpheus © ha scritto: D'altronde Allegri si accontenta di 5 euro al mese Inviato dal mio Samsung Note9 utilizzando Tapatalk no però è fuori dal giro da 2 anni ormai...penso se gli fanno in triennale a 6/7 mln piu bonus in base ai risultati possa accettare. 1
Terminator-J Inviato May 26, 2021 Inviato May 26, 2021 Adesso, r0bert0 ha scritto: pirlo ora mai andrà con le sue gambe, non credo proprio che riparta dall'u23 ne tantomeno o da vice, sarebbe un'ammissione di inadeguatezza palese sarebbe una dimostrazione di intelligenza, non e avrebbe molto senso. fixed
the mentalist Inviato May 26, 2021 Inviato May 26, 2021 2 minuti fa, juvetamo ha scritto: tolgono ingaggio monstre di conte di 12 mln.... non hanno i soldi manco per pagare gli stipendi attuali
Andry90 Inviato May 26, 2021 Inviato May 26, 2021 1 minuto fa, Morpheus © ha scritto: Si, uguale proprio Inviato dal mio Samsung Note9 utilizzando Tapatalk Non ho detto che è uguale, però è abbastanza fattuale che anche la Juve abbia difficoltà economiche. Poi ovviamente quella di Allegri all'inter è semplicemente una mia sensazione dovuta al fatto che già l'anno scorso era stato molto vicino...sarei ben felice di sbagliarmi, anche perché mi farebbe davvero male vederlo su quella panchina
wmontero Inviato May 26, 2021 Inviato May 26, 2021 Non vorrei che Allegri vada al Real o all'inter, Zidane ci da buca ancora perche vuole la Feancia o un anno sabbatico, e ci ritroviamo ancora con Pirlo O di peggio . Se esiste . [emoji848][emoji56] Secondo me non sanno veramente un c**** di niente ma non come sempre, di più sugli allenatori hanno davvero pochi agganci ricordiamoci l’anno scorso, non ce n’è stato mezzo che paventava la possibilità pirloÈ impossibile saperne meno di niente .Oddio c'è il forum .[emoji3][emoji3] X 1
Maxfido Inviato May 26, 2021 Inviato May 26, 2021 che fantasia i nostri dirigenti comunque vorrei zidane allegri è un grande, durante questo anno l ho rimpianto spesso, ma ora con il quarto posto vorrei una novità per iniziare un viaggio nuovo 2
Jimmy Inviato May 26, 2021 Inviato May 26, 2021 7 minuti fa, Morpheus © ha scritto: Ok quindi Conte va via perché all'Inter non ci sono certezze economiche e ci va Allegri Non so, credo prenderebbe sui 7 milioni, magari possono permetterselo ancora. E poi pure noi non prendemmo Pirlo perché non potevano permetterci ingaggi top per un mister? È cambiato qualcosa?
Mugiwara Inviato May 26, 2021 Inviato May 26, 2021 Premetto che non lo avrei mai cacciato Però questo ritorno di fiamma è un'autodichiarazione ai piani alti di aver fatto i polli per anni 1
Morpheus © Inviato May 26, 2021 Autore Inviato May 26, 2021 Ok. Il topic parla di un probabile approdo di Allegri alla Juventus, non all'Inter. Leggere il titolo. Se eventualmente ci saranno notizie in merito alla seconda opzione vi aprirete un topic apposito. La parola inter termina qui adesso. 2
Knopfler Inviato May 26, 2021 Inviato May 26, 2021 Secondo me sono solo supposizioni, era la partita del cuore.. Io aspetterei a dire che Allegri ritorni sulla nostra panchina solo perché lo hanno fotografato con Elkann..
Nyarlathotep Inviato May 26, 2021 Inviato May 26, 2021 44 minuti fa, Pelvic ha scritto: Secondo me non sanno veramente un c**** di niente ma non come sempre, di più sugli allenatori hanno davvero pochi agganci ricordiamoci l’anno scorso, non ce n’è stato mezzo che paventava la possibilità pirlo a parziale giustificazione c'è da dire che la stessa Juve sembra non avere le idee chiare purtroppo aggiungo. quindi se non ce le ha la Juve come possono avercele i giornalisti? entrambi danno l'impressione di navigare a vista...noi che non sappiamo ancora chi ci sarà in panca e in dirigenza e di conseguenza loro che sparano nomi random
BOBBYGOAL65 Inviato May 26, 2021 Inviato May 26, 2021 1 minuto fa, Mandalorian ha scritto: Incredibile che la Juve sia l'unico club d'Europa che oltre Conte, Allegri, Lippi, Trapattoni non sappia andare. Andate e ritorni continui.... speravo in un nome come Zidane sta volta, soprattutto per la mentalità e lo stile di calcio del francrse. Nisba Beh insomma, anche il Real aveva cambiato poi ha fatto lo Zidane-bis...
CR94 Inviato May 26, 2021 Inviato May 26, 2021 9 minuti fa, Morpheus © ha scritto: Ok. Il topic parla di un probabile approdo di Allegri alla Juventus, non all'Inter. Leggere il titolo. Se eventualmente ci saranno notizie in merito alla seconda opzione vi aprirete un topic apposito. La parola inter termina qui adesso. Il nome di quella squadra dalle strisce nerazzurre non andrebbe mai nominato in nessun topic. A meno che il nome della suddetta squadra non sia seguito da epiteti coloriti. P.s morph, mi hai illuso facendomi credere che fossimo vicini ad ingaggiare Luxemburgo o Felipe Scolari. Ora pretendo che almeno uno dei due vada ad allenare l'under 23 1
r0bert0 Inviato May 26, 2021 Inviato May 26, 2021 25 minuti fa, Terminator-J ha scritto: fixed ahahah drastico!...secondo me riparte da una serie B, magari tra un anno
Mediterraneo Inviato May 26, 2021 Inviato May 26, 2021 Finché la panchina del Real Madrid non è "sicura", Allegri non si muove.
IlSigarodiLippi Inviato May 26, 2021 Inviato May 26, 2021 41 minuti fa, r0bert0 ha scritto: pirlo ora mai andrà con le sue gambe, non credo proprio riparta dall'u23 ne tantomeno da vice, sarebbe un'ammissione di inadeguatezza palese, non avrebbe senso. Se trovano la maniera giusta per raccontarla ne esce pure bene sia lui che la società... "lo ringraziamo per il sacrificio fatto, ha imparato molto e questa esperienza potrà trasmetterla ai giovani del futuro" e c***i e mazzi... 1
IlSigarodiLippi Inviato May 26, 2021 Inviato May 26, 2021 2 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto: Finché la panchina del Real Madrid non è "sicura", Allegri non si muove. Uno che è fermo da due anni non è che può fare troppo lo schizzinoso... alla fine siamo ancora la Juve, non il Monza
Kosmocrator Inviato May 26, 2021 Inviato May 26, 2021 il gioco misero messo in mostra in questi ultimi due anni con altri due allenatori è un segnale: forse il livello della Juve di Allegri non era colpa di Allegri. Sperèm.
Gabbie Inviato May 26, 2021 Inviato May 26, 2021 2 ore fa, Morpheus © ha scritto: Come da titolo, tutti i principali quotidiani sportivi italiani lo danno vicino alla Juve visto l'addio di Paratici. Vobis se lo dice pure Galeone Cita Galeone: "Max al Real? Tornare a Torino è la vera sfida" allora comincio a crederci pure io. Todis.
erboss88 Inviato May 26, 2021 Inviato May 26, 2021 Purtroppo non ci siamo ancora, però stamattina c'è un bell'allineamento di parecchie testate. Resta solo da 1
Mediterraneo Inviato May 26, 2021 Inviato May 26, 2021 6 minuti fa, IlSigarodiLippi ha scritto: Uno che è fermo da due anni non è che può fare troppo lo schizzinoso... alla fine siamo ancora la Juve, non il Monza Nemmeno il Real è il Monza 1 1
Mediterraneo Inviato May 26, 2021 Inviato May 26, 2021 (modificato) La sensazione che ho io è che Allegri si sia un po' "spazientito" del comportamento di Perez e credo gli sia stato dato un ultimatum. Zidane avesse voluto andarsene si sarebbe già dimesso...Perez avesse voluto cacciarlo lo avrebbe già esonerato, evidentemente per entrambi rimangono ancora l'uno la prima scelta dell'altro con l'ex21 che vorrà qualche rassicurazione tecnica dal Presidente per rimanere. In tutto ciò Il Real sta provando a tenere Allegri "in ghiaccio" nel caso le cose dovessero precipitare.. Modificato May 26, 2021 da Forza E Onore. 2
Recommended Posts