Morpheus © Inviato August 18, 2021 Inviato August 18, 2021 Come da titolo Siamo abituati spesso a criticare ma con un mercato praticamente fatto senza soldi derivanti i problemi da covid, è riuscito a prendere una quarta punta giovane e Locatelli con un prestito biennale che impatterà a bilancio tra due anni, con in uscita solo Demiral che non voleva stare. Non facile considerando anche i problemi scaturiti dalla vecchia gestione considerando gli ingaggi monstre. Un plauso a lui e al suo staff Vobis 4 2 1
Salvo Errori Inviato August 18, 2021 Inviato August 18, 2021 che giocatore il Cheru operazione Loca è quanto di meglio potessimo aspettarci
Cene Inviato August 18, 2021 Inviato August 18, 2021 Fino a tre giorni fa era un incompetente raccomandato...come cambiano i giudizi 1 2
bimbo1989 Inviato August 18, 2021 Inviato August 18, 2021 A zero? 120 milioni per Locatelli non mi sembra proprio zero 9
Morpheus © Inviato August 18, 2021 Autore Inviato August 18, 2021 13 minuti fa, Cene ha scritto: Fino a tre giorni fa era un incompetente raccomandato...come cambiano i giudizi Mai detto questo io
Morpheus © Inviato August 18, 2021 Autore Inviato August 18, 2021 Adesso, bimbo1989 ha scritto: A zero? 120 milioni per Locatelli non mi sembra proprio zero Non calcoli i bonus
DanFos Inviato August 18, 2021 Inviato August 18, 2021 Mai criticato, ho sempre detto fosse corretto dargli un po' di tempo prima di fare bilanci. Ha ereditato una situazione complicata (causa errori precedenti gestioni e covid), pare fin qui (e ripeto pare) abbia iniziato bene. C'è ancora tanto da sistemare, i soldi son pochi, sicuramente dall'anno prossimo (senza Ronaldo) sarà tutto un altro discorso. Per questa stagione credo sia finita così, ecco, diciamo che riuscisse a portare un difensore centrale di riserva al posto di Rugani avrebbe fatto il massimo
Nyarlathotep Inviato August 18, 2021 Inviato August 18, 2021 mah io vedo i soliti problemi noti esuberi invendibili mediana ancora non all'altezza (se poi basta Locatelli alzo le mani) terzini sinistri orribili serve tempo probabilmente ma praticamente siamo stati inattivi 1
ManRay Inviato August 18, 2021 Inviato August 18, 2021 L'investimento forte l'hanno fatto con Allegri. Poi Locatelli, KJ e chi altro potrà arrivare completeranno una rosa che la dirigenza non valuta da quarto posto (da qui la scelta di un allenatore che sa valorizzare al meglio il materiale umano che ha a disposizione, senza dogmi). Sicuramente le due operazioni in ingresso sono incoraggianti nei profili (giovani e con margini di crescita) e nelle modalità (basso costo a bilancio e stipendio contenuto). Purtroppo il declino nelle nostre fortune si è avuto quando abbiamo iniziato a gonfiare i costi fissi, con acquisti "pesanti" (Higuain e Ronaldo) e stipendi fuori portata (Ronaldo stesso, Ramsey, Rabiot, ecc.) e il tutto è inesorabilmente esploso con la pandemia. Il mercato cruciale su cui valutare la programmazione della nuova dirigenza potrà essere quello della prossima estate, quando verosimilmente non avremo più Ronaldo a bilancio, ma l'inizio è incoraggiante. 1 1
Bartaliano Inviato August 18, 2021 Inviato August 18, 2021 Quando ho letto il titolo ho pensato: cavolo, abbiamo preso Pogba! Poi, invece.... 1
Morpheus © Inviato August 18, 2021 Autore Inviato August 18, 2021 33 minuti fa, Nyarlathotep ha scritto: mah io vedo i soliti problemi noti esuberi invendibili mediana ancora non all'altezza (se poi basta Locatelli alzo le mani) terzini sinistri orribili serve tempo probabilmente ma praticamente siamo stati inattivi Io sono d'accordo con te, ma: 1) Colpa degli ingaggi dati da chi c'era prima. Salvo prestiti, sono giocatori invendibili. 2) Per la mediana non ci sono soldi. Locatelli inizi a pagarlo fra due anni 3) Per i terzini sinistri non ci sono soldi.
Cene Inviato August 18, 2021 Inviato August 18, 2021 Comunque sia molto importante anche la figura di Arrivabene...che è una figura che a Paratici è mancata. Quello che sostanzialmente ti dice "ok Locatelli per te è il profilo da prendere...prendilo, ma solo a queste condizioni"
Raistlin1967 Inviato August 18, 2021 Inviato August 18, 2021 2 ore fa, Nyarlathotep ha scritto: mah io vedo i soliti problemi noti esuberi invendibili mediana ancora non all'altezza (se poi basta Locatelli alzo le mani) terzini sinistri orribili serve tempo probabilmente ma praticamente siamo stati inattivi va detto che i problemi che evidenzi tu derivano dalla precedente gestione. mica li risovi in mezza sessione di mercato sti problemi. esuberi invendibili, hai detto pizza, hai detto. Locatelli non basta, ma è un inizio.
JUtente Inviato August 18, 2021 Inviato August 18, 2021 Non abbiamo la potenza economica per stare dietro alle big europee, inutile indebitarsi per essere comunque un gradino sotto. In questo momento dobbiamo tornare a vincere in Italia, poi in futuro magari con la Superlega si vedrà 1
*Vegeta* Inviato August 18, 2021 Inviato August 18, 2021 vedo più idee e meno soldi buttati ad minchiam. per il momento andiamo bene.
*Vegeta* Inviato August 18, 2021 Inviato August 18, 2021 2 ore fa, Nyarlathotep ha scritto: mah io vedo i soliti problemi noti esuberi invendibili mediana ancora non all'altezza (se poi basta Locatelli alzo le mani) terzini sinistri orribili serve tempo probabilmente ma praticamente siamo stati inattivi non è che se mandi via paratici e metti cherubini ramsey ti guadagna appeal sul mercato, eh 1
Pelvic Inviato August 18, 2021 Inviato August 18, 2021 È un po’ presto, ma per ora sicuramente inizio positivo. Con i dettagli dell’affare locatelli ha messo il calzino in bocca a un po’ di capre belanti in giro, bianconere e non.
Salvo Errori Inviato August 18, 2021 Inviato August 18, 2021 5 minuti fa, *Vegeta* ha scritto: non è che se mandi via paratici e metti cherubini ramsey ti guadagna appeal sul mercato, eh
IlSigarodiLippi Inviato August 18, 2021 Inviato August 18, 2021 Locatelli in e Demiral out; un giovanotto di belle speranze come punta di riserva e la maggioranza degli esuberi ancora in rosa... Biennale a Chiellini e Dybala senza rinnovo Per ora gli posso concedere il 6 politico... a stare larghi. Se non ci sono soldi evitino cazzate tipo Pjanic 1 2
zì robe Inviato August 18, 2021 Inviato August 18, 2021 (modificato) speriamo sia un cambio di direzione duraturo per la gestione del parco giocatori, che negli ultimi anni è stata al limite del grottesco (anche se qualche segnale s'era visto anche l'anno scorso) abbiamo un bel po' di zavorre ancora, ma non è certo colpa di chi è appena arrivato Modificato August 18, 2021 da zì robe
Raf15 Inviato August 18, 2021 Inviato August 18, 2021 Ora sei diventato aziendalista? Vergogna. Dimettiti 2
IlPilotaDiRonaldo_ Inviato August 18, 2021 Inviato August 18, 2021 paratici era diventato una disgrazia economica
Recommended Posts