Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
Adesso, Maxel ha scritto:

Vedremo. Nessuno meglio di allegri sa come si vince lo scudetto

Lo spero, sono un grande estimatore di Max, infatti posso sperare solo in un suo miracolo, perchè come rosa non ci siamo proprio a centrocampo, per non parlare del terzino sinistro e della prima punta. Spero non avremo infortuni, anche se visto l'inizio...

Inviato
4 minuti fa, Ale29 ha scritto:

Domanda 1) davvero il city vuole dare via Bernardo Silva?

Domanda 2) ma perchè non siamo interessati a chiederlo in cambio di cr7??

Ma dove lo fai giocare? 

Mezzala ? Con Dybala chiesa e morata (o chi per esso)? 

Impossibile anche per guardiola su 

Inviato
2 minuti fa, Darsch ha scritto:

se prende la 7 mi sanguineranno gli occhi per una stagione intera

Dovrebbero ridarla a Cuadrado. Nel caso mi comprerei  la nuova maglia istantaneamente. 

Inviato

mortacci vostra, 115 pagine in tre minuti e mezzo solo perché Mendes è venuto a mangiare il tartufo a Torino?

e mentre scrivo: "mostra 10 nuove risposte"..

aho datevi una calmata, magari è venuto a trattare il rinnovo  sefz

• Haha 1
Inviato
2 minuti fa, Asso982 ha scritto:

Secondo me Allegri non avrebbe mai immaginato di trovarsi al 27 Agosto con una situazione del genere.

Neanche la Juventus secondo me, chi si sarebbe aspettato una situazione simile a meno di una settimana dalla fine del calciomercato? Ronaldo mi è completamente caduto dal cuore, piccola persona, almeno nei nostri confronti

Inviato
Adesso, OompaLoompa37 ha scritto:

Dovrebbero ridarla a Cuadrado. Nel caso mi comprerei  la nuova maglia istantaneamente. 

Ormai i numeri per quest'anno son questi. Per il prossimo...spero che non gli rinnovino il contratto e il problema non si pone sefz 

Inviato
1 minuto fa, CR7_is_my_god ha scritto:

Infatti per me salta questa operazione 

Ormai Ronaldo sembra si sia esposto in prima persona coi compagni, quindi che saluti è certo al 99,99999%

Inviato
Adesso, DoctorDoomIII ha scritto:

Ormai Ronaldo sembra si sia esposto in prima persona coi compagni, quindi che saluti è certo al 99,99999%

e i compagni immagino sciaboleranno magnum di prosecco .asd
pinsoglio dovrebbe ricominciare a rasarsi la testa.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...