silver1981 Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 1 minuto fa, Gnokko ha scritto: mah, a me invece ha dato l'impressione di essere rilassatissimo. quasi che fosse sollevato di essersi tolto dalle palle un simile cacacazzi ma infatti, non ho mai visto cosi felice Allegri in conferenza sa benissimo di aver perso un campione ma anche un grande "Dito in c**o" un po come quando ti lasci dalla tipa f*** ma che è anche una grande scassacaxxi
the mentalist Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 Adesso, Zico1982 ha scritto: piu che altro la figuraccia l'ha fatta Ronaldo...Max mi sembra abbastanza rilassato... a livello comunicativo l'ha fatto allegri ma sappiamo che è della società, ronaldo si sa da mesi che vuole andare
O_Ombra Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 4 minuti fa, Gurdjieff ha scritto: Sembra che stanno crescendo le quotazioni di Scamacca. L'everton non vuol dare Kean in prestito, fino a ieri eri in prestito, magicamente ora che lo vuole la Juve vuole i soldi.
kkekko Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 Adesso, Jamaine ha scritto: Eh chiaro la figuraccia la fa ronaldo che va al city noi tutto perfetto grandissimi top club, squadra forterrima senza ronaldo ancora di più let's go Be' però se ieri la tua ragazza ti ha detto che ti ama e oggi ti tradisce, la brutta figura non la fai certo tu Bisognerebbe capire realmente chi ha detto cosa.
the mentalist Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 (modificato) 1 minuto fa, Forza E Onore. ha scritto: La figuraccia l'ha fatta Ronaldo Se il portoghese gli dice prima che resta e poi no, mica è colpa sua ronaldo vuole andare via da mesi ,era una paraculata per calmare le acque per la partita Modificato August 27, 2021 da the mentalist
ADP77 Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 Adesso, Terminator-J ha scritto: appena uno guarda la foto di AA e Cherubini comincia subito a fregarsi le mani, soldi facili.... Ho sempre più il sospetto che A.A. sia simile a Moratti e che la famiglia gli abbia dato il giocattolino purché non facesse danni nelle altre aziende.
Jamaine Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 Mesi a prendere per il cubo l'inda, alla quale è stata proposta la testa calda kean e ovviamente l'hanno evitata. Boh questo mercato con l'uscita di cr7 merita voto -1 altro che live ahead juve nei top compriamo i cr7 di 25 anni
Terminator-J Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 3 minuti fa, joyce ha scritto: Una soluzione potrebbe essere che mandiamo via gratis Ronaldo e i 25 milioni che chiediamo al City li diamo noi all'Everton per Kean, il quale lo diamo in prestito all'Atalanta. prestito gratuito con diritto di riscatto spero... mica vorrai cambiare le buone abitudini di paratici...
joyce Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 30 minuti fa, Chevere ha scritto: Allegri conferma che Ronaldo gli ha detto che non vuole più giocare nella Juve la settimana scorsa gli aveva detto che voleva restare
the mentalist Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 Adesso, Jamaine ha scritto: Mesi a prendere per il cubo l'inda, alla quale è stata proposta la testa calda kean e ovviamente l'hanno evitata. Boh questo mercato con l'uscita di cr7 merita voto -1 altro che live ahead juve nei top compriamo i cr7 di 25 anni ah be correa fenomeno invece.
OompaLoompa37 Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 1 minuto fa, bindorius ha scritto: Allegri scocciato, lo zimbello d’Europa la Juve…. Per me il caldo fa male Allegri aveva le palle girate solo per la gara di domenica è la questione Sudamericani che potrebbe pesantemente condizionare la gara col Napoli.
Terminator-J Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 Adesso, ADP77 ha scritto: Ho sempre più il sospetto che A.A. sia simile a Moratti e che la famiglia gli abbia dato il giocattolino purché non facesse danni nelle altre aziende. ohhhhh qualcun'altro se n'è accorto.... io lo dico dalla sera di Cardiff 1
joyce Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 Adesso, Terminator-J ha scritto: prestito gratuito con diritto di riscatto spero... mica vorrai cambiare le buone abitudini di paratici... e 2% sulla rivendita
Morpheus © Inviato August 27, 2021 Autore Inviato August 27, 2021 13 minuti fa, Gurdjieff ha scritto: Sembra che stanno crescendo le quotazioni di Scamacca. L'everton non vuol dare Kean in prestito, fino a ieri eri in prestito, magicamente ora che lo vuole la Juve vuole i soldi. Allora "Sembra" non è una fonte. Quando riportate notizie dovete parimenti riportare le fonti. E che siano giornalistiche, perché per sentito dire non va bene. Specialmente se sono di carattere "negativo" (Poi dipende dai punti di vista), ma a prescindere, per cortesia, la fonte. Perché poi il delirio lo dobbiamo moderare noi. Quindi o mettete le fonti alle notizie che leggete o sentite, o vi si nascondono i messaggi. Fine della storia. 2 1
Gurdjieff Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 Secondo me Scamacca, se si becca un paio di colpi di mazza dal padre nei piedi, può diventare il nuovo Robert Lewandowski.
Jamaine Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 Adesso, kkekko ha scritto: Be' però se ieri la tua ragazza ti ha detto che ti ama e oggi ti tradisce, la brutta figura non la fai certo tu Bisognerebbe capire realmente chi ha detto cosa. A me interessa una juve forte, Ad oggi vedo una juve SCARSA, questo mi preoccupa non mi frega di ronaldo è andato bella per lui dovrei essere contento di moise testa matta kean o scamatta sfasciacarrozze?
Zico1982 Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 2 minuti fa, Jamaine ha scritto: Eh chiaro la figuraccia la fa ronaldo che va al city noi tutto perfetto grandissimi top club, squadra forterrima senza ronaldo ancora di più let's go cambia squadra...
Zico1982 Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 2 minuti fa, the mentalist ha scritto: a livello comunicativo l'ha fatto allegri ma sappiamo che è della società, ronaldo si sa da mesi che vuole andare lo sapevamo tutti... 1
Arminius Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 1 ora fa, Maxel ha scritto: Admin per favore togliete Cr7 dall'header. È fuggito come un ladro...non merita ulteriore considerazione Metterteci Chiellini, pure Bernardeschi va bene oppure lasciamo lo spazio vuoto, non bisogna riempirlo per forza, anzi, no perchè non mettiamo una delle ragazze della Juventus Women's, alla fine se lo meritano no?
giucoz Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 1 minuto fa, ADP77 ha scritto: Ho sempre più il sospetto che A.A. sia simile a Moratti e che la famiglia gli abbia dato il giocattolino purché non facesse danni nelle altre aziende. Però Moratti per vincere uno scudetto ha dovuto creare una farsa vergognosa mentre Agnelli comunque ne ha vinti 9 in 11 anni di presidenza 1
pogba 6 Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 14 minuti fa, Gelone ha scritto: Ma il livello della serie A dove si sarebbe alzato, se hanno ceduto tutti i piu forti...la serie A è il quinto campionato d'europa. Il livello della Seria A rispetto al periodo 2006-2015 si è mediamente alzato. La Serie A era in buona crescita, poi a causa del covid il processo di crescita si è arrestato (e infatti quest'anno sono andati via grandi giocatori). Però mediamente il livello è più alto
DoctorDoomIII Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 "Mancano ancora 3-4 giorni e siamo in linea con le nostre idee, se riusciamo a trovare un giocatore che migliora la rosa bene, altrimenti rimaniamo con questi," Allegri non mente quindi niente scatarrata o altri.
kkekko Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 Adesso, Jamaine ha scritto: A me interessa una juve forte, Ad oggi vedo una juve SCARSA, questo mi preoccupa non mi frega di ronaldo è andato bella per lui dovrei essere contento di moise testa matta kean o scamatta sfasciacarrozze? Figurati Mi riferivo solo alla questione "mi ha detto che resta e invece è andato"
Jamaine Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 Adesso, the mentalist ha scritto: ah be correa fenomeno invece. Loro stanno per fallire, fanno ciò che possono hanno due spicci e li usano noi dovremmo aver le spalle coperte, vendiamo un fenomeno a 4 giorni dalla fine del mercato e lo rimpiazziamo con uno scarto dell'everton (che non è riuscito a ritagliarsi un posto agli europei nonostante ignobile il gallo borlotti e raspadori) o peggio la 4° punta del sassol Grandi! 1
Bradipo76 Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 (modificato) 7 ore fa, Squall_Leonhart ha scritto: Amico mio, con Cristiano abbiamo fatto il passo più lungo della gamba. Abbiamo comprato una mega ciliegina ma la torta a poco a poco spariva Dobbiamo tornare nei ranghi 7 ore fa, Milo74 ha scritto: Riprendo un mio post precedente. Stiamo scendendo da una Ferrari per salire su una Ritmo marrone dell’85. “Finalmente la smetteremo di sentire quel rombo ogni volta che tocchi l’acceleratore” ”E vai! Posso rispolverare la mia collezione di audiocassette mix che incisi alle medie” ”In fondo la Ferrari ci bloccava il mercato: ora potremo finalmente prendere quel set di tappetini da cesso dell’ikea che ci serviva” ”Sempre detto che era sopravvalutata, in fondo ha 4 ruote anche la Ritmo e da certe angolature è anche più bella. E poi, ti voglio vedere andare all’orto con i sacchi di concime in Ferrari” ”Finalmente ce ne siamo liberati, era un peso per gli altri mezzi di locomozione. Ora il Garelli potrà mostrare tutti i suoi muscoli, e la bicicletta non avrà più scuse per non fare i 240 kmh in piano” Vi invidio, davvero. Io sono solo INCAZZATO NERO e manco riesco a dormire bene. In verità non eravamo una Ferrari, ma una ritmo con il motore di una Ferrari. E stiamo rimpiangendo di avere perso il motore della Ferrari credendo di aver perso la Ferrari macchina. Avevamo un qualcosa che andava poco più forte di una ritmo e consumava come una Ferrari. Modificato August 27, 2021 da Bradipo76 1 1
Recommended Posts