Arminius Inviato August 28, 2021 Inviato August 28, 2021 Adesso, Marcello1975 ha scritto: La penso esattamente uguale e ci aggiungo Arthur finalmente sano , il gobbo da Lecco e magari kaio che sorprende Per me di carne al fuoco ce n'è, speriamo non sia marcia Serve un mastro rotisseur o come cacchio si dice 1
Marcello1975 Inviato August 28, 2021 Inviato August 28, 2021 1 minuto fa, Arminius ha scritto: Sarebbe uno spot perfetto per la New-Holland o addirittura per la John Deere La new-holland sarebbe da cambiare in new-haaland prossimo anno
chees_9àin Inviato August 28, 2021 Inviato August 28, 2021 1 ora fa, Jimmy ha scritto: Forti pressioni per cercare di far partire Ramsey, Allegri vorrebbe un'altro mediano. 55 minuti fa, O_Ombra ha scritto: Ma prendetelo a bastonate Ramsey o Allegri? no, meglio specificare di sti tempi 2
carlangelo Inviato August 28, 2021 Inviato August 28, 2021 1 ora fa, Avvocato (37) ha scritto: mafari il danese. Magari ci serve anche tatticamente Non lho mai visto che tipo di giocatore è?
Arminius Inviato August 28, 2021 Inviato August 28, 2021 Adesso, Marcello1975 ha scritto: La new-holland sarebbe da cambiare in new-haaland prossimo anno c****! Perdonate la caduta di stile, ma il vikingo è un indemoniato per marcarlo - forse - serve padre O'Neil ed un altro paio di esorcisti...magari ce cascano 1
Jimmy Inviato August 28, 2021 Inviato August 28, 2021 34 minuti fa, Shannon ha scritto: Fuori dalla lista champions? Può essere, Arthur 2 settimane ed è pronto. 2
hopper Inviato August 28, 2021 Inviato August 28, 2021 10 minuti fa, BanMan ha scritto: In festa per l'imminente rinnovo di Paulino. Che patataccia mamma mia che ......
Sephiroth Inviato August 28, 2021 Inviato August 28, 2021 Adesso, Arminius ha scritto: Anche il padre di Kean, certo col trattore sai quanto ce mette... quello usa i campi da gioco di Juventus stadium, Continassa e pure Vinovo per piantare barbabietola da zucchero e patate (cit. Sussidiario delle scuole elementari).
Antony1982 Inviato August 28, 2021 Inviato August 28, 2021 Ragazzi aiuto. Al fantacalcio avevo Ronaldo che ora sarà rimborsato. Chi compro con quei soldi? Perché uno fra Morata e Kean non mi dispiace, ma quale dei due sarà il titolare?
carlangelo Inviato August 28, 2021 Inviato August 28, 2021 5 minuti fa, Marcello1975 ha scritto: La penso esattamente uguale e ci aggiungo Arthur finalmente sano , il gobbo da Lecco e magari kaio che sorprende Per me di carne al fuoco ce n'è, speriamo non sia marcia Chi è il gobbo da Lecco ?
TheBeast83 Inviato August 28, 2021 Inviato August 28, 2021 6 ore fa, Ritchieb ha scritto: Beh il giocatore simbolo della tua gestione scappa letteralmente via dal centro allenamenti con ancora un anno di contratto e tu non hai nulla da dire? Non è avvenuta una normale cessione o la conclusione di un contratto tipo Del Piero. Qui parliamo di uno che ieri mattina alle 9 ha salutato la compagnia come se niente fosse non mi sembra un disastro se una checcha isterica vuole scappare.. Persino Messi simbolo del barcellona è andato via... i giocatori passano davvero. L'importante è solo ciò che fa la squadra in campo a partire da stasera 2
Arminius Inviato August 28, 2021 Inviato August 28, 2021 1 minuto fa, John Hansen ha scritto: quello usa i campi da gioco di Juventus stadium, Continassa e pure Vinovo per piantare barbabietola da zucchero e patate (cit. Sussidiario delle scuole elementari). Carciofi e rape no perchè un paio in rosa già ci sono
Jimmy Inviato August 28, 2021 Inviato August 28, 2021 Adesso, carlangelo ha scritto: Chi è il gobbo da Lecco ? Loca. 1
chees_9àin Inviato August 28, 2021 Inviato August 28, 2021 (modificato) 50 minuti fa, Ca$a ha scritto: A livello di monte ingaggi quanto siamo calati ad oggi rispetto allo scorso anno? abbiamo una collina ingaggi adesso Modificato August 28, 2021 da chees_9àin 3
Marcello1975 Inviato August 28, 2021 Inviato August 28, 2021 1 minuto fa, carlangelo ha scritto: Chi è il gobbo da Lecco ? Locatelli 1
Mediterraneo Inviato August 28, 2021 Inviato August 28, 2021 4 minuti fa, Antony1982 ha scritto: Ragazzi aiuto. Al fantacalcio avevo Ronaldo che ora sarà rimborsato. Chi compro con quei soldi? Perché uno fra Morata e Kean non mi dispiace, ma quale dei due sarà il titolare? Comprali entrambi
Sephiroth Inviato August 28, 2021 Inviato August 28, 2021 Adesso, Antony1982 ha scritto: Ragazzi aiuto. Al fantacalcio avevo Ronaldo che ora sarà rimborsato. Chi compro con quei soldi? Perché uno fra Morata e Kean non mi dispiace, ma quale dei due sarà il titolare? kean? morata? NOOOOO! Piglia l'ibrahimovic di Fidene!
joyce Inviato August 28, 2021 Inviato August 28, 2021 Se riescono a mandare via Ramsey si riguadagnano buona parte della mia stima
60annijuve Inviato August 28, 2021 Inviato August 28, 2021 11 minuti fa, TheBeast83 ha scritto: un presidente che in 10 anni ha vinto 9 scudetti, coppe italia super coppe e perso finali contro squadre imbattibili come real e barcellona, e che per 3 anni ti ha portato il giocatore più forte del mondo? Ma di che stiamo parlando? quali termini di paragone usi e quali presidenti hanno fatto di più? Leggo cose fuori dal mondo qua dentro NOVE SCUDETTI NOVEEEEEEEEEEEEE, non 1, non due, non 5 manco sette e gurda un pò manco 8... ma NOVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Quindi e anche giusto che ora si possa non vincere per 1 2 3 4 5 6 7 8 9 anni e Lui si riposi.
Rivelino Inviato August 28, 2021 Inviato August 28, 2021 iniziamo ogni anno la sessione di calciomercato sempre con tante aspettative e poi la chiudiamo completamente distrutti invocando l'inizio del calcio giocato in questi giorni invece leggo spesso che alcuni attendono già la prossima estate "per i colpi che verranno".. indomiti!
TheBeast83 Inviato August 28, 2021 Inviato August 28, 2021 12 minuti fa, TheBeast83 ha scritto: un presidente che in 10 anni ha vinto 9 scudetti, coppe italia super coppe e perso finali contro squadre imbattibili come real e barcellona, e che per 3 anni ti ha portato il giocatore più forte del mondo? Ma di che stiamo parlando? quali termini di paragone usi e quali presidenti hanno fatto di più? Leggo cose fuori dal mondo qua dentro NOVE SCUDETTI NOVEEEEEEEEEEEEE, non 1, non due, non 5 manco sette e gurda un pò manco 8... ma NOVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE aggiungo stadio di proprietà, under 23, voglia di cambiare il calcio e di andare contro la mafia dell'uefa... ma che c**** deve fare di più? Abbiamo avuto cobolli non scherziamo per cortesia.. se avete 7 anni e frignate perchè vi ha portato via il giocattolino ronaldo non è colpa nostra 2
BUFFONfan1897 Inviato August 28, 2021 Inviato August 28, 2021 Adesso, joyce ha scritto: Se riescono a mandare via Ramsey si riguadagnano buona parte della mia stima È una impresa impossibile per il semplice fatto che devi dargli la buonuscita e logicamente penso non daranno nulla. Su Ramsey Cherubini non può farci nulla, è tutto "merito" di quel piacentino esodato... 1
TheBeast83 Inviato August 28, 2021 Inviato August 28, 2021 Adesso, 60annijuve ha scritto: Quindi e anche giusto che ora si possa non vincere per 1 2 3 4 5 6 7 8 9 anni e Lui si riposi. quando E SE dovesse succedere di non vincere per diversi anno poi ne parleremo.. SE DOVESSE ESSERE SE SEEEEEEEEEEEEEEEEE.. ma a me non sembra stiamo andando in quella direzione... in pieno covid hanno messo 400 milioni... ah no, meglio i cinesi dell'inter... dopo 9 scudetti è fisiologico non vincere 1 anno, dove cmq abbiamo vinto qualcosa.. pare che seguiamo due sport diversi bhà 1 1
Pavel77 Inviato August 28, 2021 Inviato August 28, 2021 Se riescono a scambiare ramsey con un giocatore qualunque integro sono dei maestri. 1
Recommended Posts