Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimi Giorni Mercato (Estate 2021) -- JEAN PIERRE, LA VRANGA, MERLH HUTSEN e KIT HEMMUART JR Fonte: AS ORRETA

Recommended Posts

Joined: 02-May-2006
4463 messaggi
3 minuti fa, bindorius ha scritto:

Io non credo che in società vogliano arrivare quinti in campionato….

Sei ottimista. Quinti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

"Diane, oggi è il 30 agosto 2021, sono le ore 15:52 e si respira aria di campi concimati, non sono sicuro siano campi concimati, in quanto mi trovo a Torino e non ci sono campi, tuttavia mi trovo in via corso emanuele II alla ricerca di una punta d'attacco. Tutti ne parlando, il paese è sconvolto, ma non so come mai. Investigherò cercando di capire chi possa essere. Diane, ti ricordi quando avevamo CR7? Non avevamo mai avuto queste preoccupazioni. Tuttavia Diane, ora che sono arrivato in Corso Galileo Ferraris, vedo gente che cammina con una maglia bianconera con sopra il nome "Pjanic". Non capisco come mai. Chissà quali oscuri segreti si nascondono qui a Torino."

 

da "i segreti di Torin Peaks"  

Modificato da ForzaJuveSP
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127139 messaggi
Adesso, joyce ha scritto:

 

 

spero che abbiano in mente qualcosa, che stiano chiudendo per qualcosa di più serio, di non imbarazzante

Troy Onaar, quaterback di Cincinnati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
7102 messaggi
2 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

Gli unici con le pezze al cûlô siamo noi

Sembra proprio di sì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22536 messaggi

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

ormai regà mancano poche ore.. secondo me o arriva pjanic o è mercato chiuso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11962 messaggi

Parentesi seria, poi smetto subito

 

A detta dell'allenatore, Chiesa da il meglio a destra. 

Mi dite, ad oggi, esterno a sinistra chi vi metto. Per pietà non mi dite Bernardeschi. 

 

In caso di difesa a 3 (cosa che mi auguro) ci metto Rabiot, ci metto Sandro, ci metto Pellegrini, e provo a cavare sangue dalle pietre. 

Ma se giochiamo a 4 chi ci piazzo, per forza Chiesa anche se l'allenatore dice che rende meglio a destra

 

Fine immediata dell'analisi seria

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2019
1571 messaggi

Faccio fatica a comprendere la felicità di certi utenti qualora Pjanic non dovesse tornare. A questo punto accontentatevi di vedere Danilo nel ruolo di regista improvvisato o Ramsey. Locatelli ha ricoperto poche volte tale ruolo. A determinate condizioni (prestito più metà stipendio pagato dal Barcellona) non erano cattive condizioni per rivedere Miralem a Torino.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
9 minuti fa, Andry90 ha scritto:

Arthur che se va bene sarà in condizione per giocare 20 minuti a dicembre. Intanto sti 3 mesi li giochiamo con danilo 

Si certo 

Massimo ai primi di ottobre è in campo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
1 minuto fa, vlataskaaaa ha scritto:

Parentesi seria, poi smetto subito

 

A detta dell'allenatore, Chiesa da il meglio a destra. 

Mi dite, ad oggi, esterno a sinistra chi vi metto. Per pietà non mi dite Bernardeschi. 

 

In caso di difesa a 3 (cosa che mi auguro) ci metto Rabiot, ci metto Sandro, ci metto Pellegrini, e provo a cavare sangue dalle pietre. 

Ma se giochiamo a 4 chi ci piazzo, per forza Chiesa anche se l'allenatore dice che rende meglio a destra

 

Fine immediata dell'analisi seria

 

Kulu, immagino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Nov-2006
1513 messaggi
Adesso, CR94 ha scritto:

Faccio fatica a comprendere la felicità di certi utenti qualora Pjanic non dovesse tornare. A questo punto accontentatevi di vedere Danilo nel ruolo di regista improvvisato o Ramsey. Locatelli ha ricoperto poche volte tale ruolo. A determinate condizioni (prestito più metà stipendio pagato dal Barcellona) non erano cattive condizioni per rivedere Miralem a Torino.

 

Non hai tutti i torti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi
1 minuto fa, CR94 ha scritto:

Faccio fatica a comprendere la felicità di certi utenti qualora Pjanic non dovesse tornare. A questo punto accontentatevi di vedere Danilo nel ruolo di regista improvvisato o Ramsey. Locatelli ha ricoperto poche volte tale ruolo. A determinate condizioni (prestito più metà stipendio pagato dal Barcellona) non erano cattive condizioni per rivedere Miralem a Torino.


 

tra un ectoplasma da pagare mln di euro e il nulla aggratis, scelgo la seconda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127139 messaggi
2 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

Parentesi seria, poi smetto subito

 

A detta dell'allenatore, Chiesa da il meglio a destra. 

Mi dite, ad oggi, esterno a sinistra chi vi metto. Per pietà non mi dite Bernardeschi. 

 

In caso di difesa a 3 (cosa che mi auguro) ci metto Rabiot, ci metto Sandro, ci metto Pellegrini, e provo a cavare sangue dalle pietre. 

Ma se giochiamo a 4 chi ci piazzo, per forza Chiesa anche se l'allenatore dice che rende meglio a destra

 

Fine immediata dell'analisi seria

Sei OT

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22845 messaggi
8 minuti fa, hopper ha scritto:

Era la procuratrice della showgirl russa Vagina Seminova?

 

Boh, comunque secondo I siti di gossip della città di Rosenborg, la nonna materna del norvegese Merlh Hutsen si chiama "Lene Feldene", il nonno "Løta Hutsen" e ha un cuggino un po' "speciale" che invece si chiama "Quisling Vikernes Breivik".

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6166 messaggi
2 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

Parentesi seria, poi smetto subito

 

A detta dell'allenatore, Chiesa da il meglio a destra. 

Mi dite, ad oggi, esterno a sinistra chi vi metto. Per pietà non mi dite Bernardeschi. 

 

In caso di difesa a 3 (cosa che mi auguro) ci metto Rabiot, ci metto Sandro, ci metto Pellegrini, e provo a cavare sangue dalle pietre. 

Ma se giochiamo a 4 chi ci piazzo, per forza Chiesa anche se l'allenatore dice che rende meglio a destra

 

Fine immediata dell'analisi seria

Quello che penso io. O rifà il solito 442 storto e ci mette mckennie, però anche li, se non vede nessuno dei nostri vertice basso in un cc a 3, come sembra, chi ci andrebbe a mettere.

Prendessero un esterno sinistro decente o un mediano a sto punto, per fare un modulo che abbia senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
2 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

1003137_575337975837974_1743429422_n.jpg

Quella col 15 ci farei delle cose 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9057 messaggi
16 minuti fa, Andry90 ha scritto:

Arthur che se va bene sarà in condizione per giocare 20 minuti a dicembre. Intanto sti 3 mesi li giochiamo con danilo 

Si, meglio Pjanic che non gioca da 1...anzi 3 anni. Qualcuno qua ha le memoria molto corta.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2019
1571 messaggi
1 minuto fa, fc1976 ha scritto:


 

tra un ectoplasma da pagare mln di euro e il nulla aggratis, scelgo la seconda

Ectoplasma che conosce a menadito tale ruolo e le esigenze di chi siede attualmente sulla nostra panchina.

Poi, devo leggere lamentele sulle formazioni sconclusionate di Allegri.

Soldi per prendere profili diversi da Pjanic non ce ne sono. Un'altra cosa. Attualmente in rossa non abbiamo nessuno che sappia calciare le punizioni con il piede destro. I calci piazzati sono un fattore importante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
20959 messaggi
8 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

Parentesi seria, poi smetto subito

 

A detta dell'allenatore, Chiesa da il meglio a destra. 

Mi dite, ad oggi, esterno a sinistra chi vi metto. Per pietà non mi dite Bernardeschi. 

 

In caso di difesa a 3 (cosa che mi auguro) ci metto Rabiot, ci metto Sandro, ci metto Pellegrini, e provo a cavare sangue dalle pietre. 

Ma se giochiamo a 4 chi ci piazzo, per forza Chiesa anche se l'allenatore dice che rende meglio a destra

 

Fine immediata dell'analisi seria

 

Hai ragione

Dobbiamo prendere subito un mancino che rientra e calcia.

Modificato da zart

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
1 minuto fa, zart ha scritto:

 

Hai ragione

Dobbiamo prendere subito un mancino che rientra e calcia.

Kean lo hanno preso per quello... Ecco perché a noi serviva un altra punta .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi
12 minuti fa, jufedbn ha scritto:

Sembra proprio di sì

 

Love u

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
20959 messaggi

Comunque ho appena ricevuto una chiamata da un numero fisso di Livorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22845 messaggi
22 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Scordateli, stanno andando forte sul saudita Ali Al-Kazz, sul turco Burhattin, il greco Pistazinas, il bulgaro Alfaschiv e per finire il brasiliano Jose Luis Aldamar, gli ultimi tre però li apprezzeranno soprattutto i ferrraesi del forum sefz

 

anche il compaesano di Demiral "Thamet Nokul" è un calciatore molto "vigoroso", ma cherubini non vuole trattarlo! Forse forse Lapo si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11209 messaggi
11 minuti fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Quello che penso io. O rifà il solito 442 storto e ci mette mckennie, però anche li, se non vede nessuno dei nostri vertice basso in un cc a 3, come sembra, chi ci andrebbe a mettere.

Prendessero un esterno sinistro decente o un mediano a sto punto, per fare un modulo che abbia senso.

Ma io mi auguro che andrà a giocare Locatelli vertice basso. Anzi, io mi auguro che si farà il 4-2-3-1 o il 3-4-2-1. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...