Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimi Giorni Mercato (Estate 2021) -- JEAN PIERRE, LA VRANGA, MERLH HUTSEN e KIT HEMMUART JR Fonte: AS ORRETA

Recommended Posts

Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
2 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

vabbè allora analizziamo tutto l'anno. se dybala avesse spazzato quella palla con la lazio eravamo in CL già prima del napoli

La Juventus x come è (era) strutturata non deve arrivare all'ultima di campionato quinta a sperare nel passo falso del Napoli...

 

Col monte ingaggi che ha la Juventus è stato inaccettabile arrivare all'ultima di campionato Quinti sperando nel passo falso di chi sta avanti...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61533 messaggi
Adesso, Bianconero dentro ha scritto:

CR7 è giusto. 

È anche giusto, per amore di verità, riportare il giusto quadro su Kean:

corrispettivo di € 7,0 milioni, di cui € 3,0 per la stagione sportiva 2021/2022 e € 4,0 milioni per la stagione sportiva 2022/2023. L’accordo prevede l’obbligo da parte di Juventus di acquisire a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del giocatore al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della stagione 2022-23. Il corrispettivo pattuito per l’acquisizione definitiva è pari a € 28,0 milioni, pagabili in tre esercizi. Inoltre, sono previsti premi cumulabili fino a € 3,0 milioni al raggiungimento di ulteriori obiettivi sportivi".

 

 e secondo te che tipo di risultati sportivi? mi gioco la casa che sia arrivare nei primi 4, quindi a dir poco fattibile... io davvero non ho parole, questa è gente non normale e mi sto trattenendo.

 

38M per un giocatore così?

 

e la minusvalenza per cr7?

 

ora capisco i 75M anticipati, servivano a coprire le ennesime cagate. che società di M***A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2019
1646 messaggi
Adesso, Peaky Blinders ha scritto:

Ho capito che posso farci? Ho provato a fare la miglior formazione con quelli a disposizione. .asd 

 

Tanto dipenderà da Arthur-Locatelli... 

 

Potevi fare una formazione migliore. Inserendo Messi, Pogba e Neymar ad esempio. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi

sefzsefzsefz

img_20200313_wa0106.jpg

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16510 messaggi
2 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Devi dire che siamo stati bravissimi, operazioni top juve stra top 

 

ah e se proprio va tutto male devi solo dire io tifo juve anche in serie b :sisi:

questo è un "tifoso" che si fa sentire se le cose vanno male...appena segnano Morata o Dybala non si fa sentire piu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi
6 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Devi dire che siamo stati bravissimi, operazioni top juve stra top 

 

ah e se proprio va tutto male devi solo dire io tifo juve anche in serie b :sisi:

La verità è che bisogna essere equilibrati, stavolta sto criticando anch'io, ma c'è gente che critica e basta a prescindere da sempre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
4 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Fino ad un certo punto però perchè non puoi pesare tutta la stagione su un singolo episodio solo perchè all'ultima giornata. Perchè sennò anche noi ne possiamo recriminare mille anche in una stagione abbastanza brutta.

Noi avevamo un monte ingaggi tre volte tanto il Napoli Atalanta Milan...

 

 

Mi dispiace tornare al Bayern Monaco ma avete mai visto Bayern Monaco ridursi a dare la conta degli episodi x arrivare QUARTO negli.ultimi 10 anni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61533 messaggi
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

 

si ma non sta mica morendo nessuno, è solo calciomercato eh

 

ma che ragionamento è?

 

siamo in un forum dove si parla di medicina o di astrofisica? questa risposta la potresti dare lì, questo è un forum di una squadra di calcio, di che vuoi parlare?

 

davvero, sono basito, da questa società e da chi difende questi inetti mediocri incapaci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi
7 minuti fa, wannabe ha scritto:

 

Potevi fare una formazione migliore. Inserendo Messi, Pogba e Neymar ad esempio. :sisi:

E dove li metti Messi e Neymar? Cuadrado e Chiesa non si toccano.

 

.asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16510 messaggi
2 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Comunque manco RONALDO riusciamo a vendere, dobbiamo fare minusvalenzahahahaha

eppure lo volevano tutti..ma com'è possibile!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
Adesso, Zico1982 ha scritto:

questo è un "tifoso" che si fa sentire se le cose vanno male...appena segnano Morata o Dybala non si fa sentire piu...

Nono io mi faccio sentire anche quando segnano, sei tu che quando ronaldo segnava e ci risolveva le partite sparivi.

 

Poi tornavi e dicevi è un peso etc.

 

Se morata segna sono contento, però lo reputo comunque un mediocre.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63087 messaggi
1 ora fa, mma fighter ha scritto:

Sul tiro di Magath Zoff ha tante colpe

Era il periodo che prendeva gol da 500m

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
1 minuto fa, gnarro ha scritto:

sefzsefzsefz

img_20200313_wa0106.jpg

un po' macabro ma rende bene l'idea .asd

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Feb-2021
456 messaggi

Comunque qui ci si lamenta di Kean.

Ma obiettuvamente il tanto incensato Osimen, 80 milioni, che catz0 ha fatto di così eccezzionale fino ad ora? Cioè lo si dipinge praticamente come Drogba con extra steps ma non ha dimostrato di più di Okaka. Zapata se lo mangia a colazione

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25163 messaggi
16 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Però avresti avuto un ronaldo in più in campo...

 

Poi lo abbiamo venduto allo united che fa utili anche in pandemia e facciamo minusvalenza

Avere un Ronaldo scazzato in campo è come giocare in 10 contro 12...l'abbiamo visto anche l'anno scorso

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
1 minuto fa, Jamaine ha scritto:

Comunque manco RONALDO riusciamo a vendere, dobbiamo fare minusvalenzahahahaha

oh e mo basta però... cit. c'ha 36/37 anni... messi se n'è andato a 0. ronaldo a 25 mln. ma a quanto volevamo venderlo ??? lascia stà la minusvalenza perché non abbiamo idea dei bonus che hanno messo. magari sono quelle operazioni di caz tipo alla prima presenza in champions becchi 8 mln..... 

 

No perché sembrava che avessimo Mbappè in squadra..... Ronaldo ERA appetibile per il mercato 3 anni fa, quando l'abbiamo preso. Ora è un giocatore fenomenale per la sua età ma che non determina nulla negli equilibri europei. così come Messi...... sono giocattoli di marketing

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
1 minuto fa, Peaky Blinders ha scritto:

La verità è che bisogna essere equilibrati, stavolta sto criticando anch'io, ma c'è gente che critica e basta a prescindere da sempre. 

Oggi per me quasi qualsiasi critica è sacrosanta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
39302 messaggi

Si però i titoli scriveteli bene kazzo sefz

 

 

 

Si scrive KIT EMMURT 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16664 messaggi
Adesso, f_everBiancoNera ha scritto:

Si però i titoli scriveteli bene kazzo sefz

 

 

 

Si scrive KIT EMMURT 

 

EMMUORT, per la precisione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61533 messaggi
4 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Sono troppi, però figlio mio se li vuoi pagare in 20 anni qualcosa di più devi pagare...è come quando fai un mutuo. 

E purtroppo il mutuo lo dobbiamo fare, perché soldi non ne abbiamo. 

 

mentre ricevere 15M dal MU +  bonus in 5 anni (CINQUE ANNI) , DA UNA DELLE SOCIETA' PIU' RICCHE AL MONDO, è normale???

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi
5 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Noi avevamo un monte ingaggi tre volte tanto il Napoli Atalanta Milan...

 

 

Mi dispiace tornare al Bayern Monaco ma avete mai visto Bayern Monaco ridursi a dare la conta degli episodi x arrivare QUARTO negli.ultimi 10 anni?

No, infatti sto dicendo che è inutile fare la conta degli episodi ma se non contano per noi non contano neanche per gli altri. Alla fine siamo arrivati sopra grazie ai punti (seppur pochi .asd ) che abbiamo fatto nel resto del campionato. 

 

Poi che non dovevi neanche trovarti in quelle condizioni siamo tutti d'accordo. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61533 messaggi
4 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Devi dire che siamo stati bravissimi, operazioni top juve stra top 

 

ah e se proprio va tutto male devi solo dire io tifo juve anche in serie b :sisi:

 

sono basito davvero.... se si difendono anche cose del genere, allora ci meritiamo sta gente alla guida della juve... anzi ve li meritate (non riferito a te ovviamente).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
Adesso, ForzaJuveSP ha scritto:

oh e mo basta però... cit. c'ha 36/37 anni... messi se n'è andato a 0. ronaldo a 25 mln. ma a quanto volevamo venderlo ??? lascia stà la minusvalenza perché non abbiamo idea dei bonus che hanno messo. magari sono quelle operazioni di caz tipo alla prima presenza in champions becchi 8 mln..... 

 

No perché sembrava che avessimo Mbappè in squadra..... Ronaldo ERA appetibile per il mercato 3 anni fa, quando l'abbiamo preso. Ora è un giocatore fenomenale per la sua età ma che non determina nulla negli equilibri europei. così come Messi...... sono giocattoli di marketing

L'abbiamo venduto allo UNITED che fa utile in tempo di pandemia, quindi non ha problemi di soldi 

 

se noi siamo alla canna del gas e non riusciamo a vedere un simbolo mondiale come lui al prezzo di costo annuo io la vedo come una cosa grave.

 

Oggi noi potevamo vendere l'immagine di ronaldo e fare una minusvalenza sull'immagine del più influente del mondo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
39302 messaggi
1 minuto fa, Bianconero dentro ha scritto:

EMMUORT, per la precisione. 

Sei di Bbari????? mh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
6690 messaggi

Prestito di Ihattaren alla Samp ancora non depositato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...