Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Coppa Italia FS ] Juventus - Inter

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

113 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • SZCZESNY
      11
    • DANILO
      1
    • de LIGT
      3
    • CHIELLINI
      40
    • ALEX SANDRO
      0
    • RABIOT
      6
    • ZAKARIA
      0
    • CUADRADO
      0
    • DYBALA
      8
    • VLAHOVIĆ
      14
    • MORATA
      17
    • BONUCCI
      0
    • LOCATELLI
      0
    • ARTHUR
      1
    • PELLEGRINI
      0
    • BERNARDESCHI
      1


Recommended Posts

Joined: 17-Apr-2022
216 messaggi
37 minuti fa, Spaceace ha scritto:

Ma che ci ridi...

Quando noi ci vantiamo dicendo che abbiamo vinto 11 trofei in Europa stiamo parlando anche dell'Intertoto.

Se vuoi possiamo togliere l'intertoto dai trofei juventini...


Guarda che wiki la storia della Juve non te la racconta bene. L’11 trofeo internazionale è il mundialito vinto nel 1983 non l’intertoto chi mai si è incu lato l’intertoto alla Juventus.

Fai il bravo e vai a festeggiare l’Europa ops la conference League ahahahahahHN

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
1 ora fa, nick93 ha scritto:

 Posto che è più corretto citare anche solo per fornire all'utente la possibilità di replica, è definire punti di vista differenti solo come "difese ad oltranza" privandoli di ogni valore un'operazione che non porta alcunché.

Non esiste il fronte allegriano. Esistono le interpretazioni delle partite, dei problemi, degli episodi e nessuno ha la facoltà o il potere di stabilire quali pareri hanno valore e quali no.

Cercate di rispettarli qualche volta. Male non fa.

 

E tu cerca di rivolgerti a me con il tu, e non con il voi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6343 messaggi
7 ore fa, Pippo77 ha scritto:

La voglia doveva venirgli durante la pausa 

Quante volte abbiamo visto allenatori anche blasonatissimi fermi temporaneamente che andavano a trovare colleghi,a confrontarsi, a studiare?

Se non sbaglio l'ha fatto pure gente del calibro di Ancelotti e Guardiola...lui no...a vedere i cavalli o al gabbione

È un radicale, lui vede il calcio così e pensa che questo sia il modo più giusto e ottimale per vincere.
"Il bel gioco non sempre porta risultati" come se fosse la verità assoluta, ma quanti punti e finali abbiam perso perchè ci siamo chiusi dietro per scelta?

Un'altra cosa anche il fatto di andare alle interviste\conferenze quasi sempre sorridente e scherzoso dopo un pareggio o una sconfitta ti da quella sensazione, poi magari non è così, che non gli frega più di tanto. Ripeto magari gli rode e pure parecchio però a voi quale messaggio arriva?

La sensazione mia personale, giusta o sbagliata che sia, è che più di tanto non gli frega.
Mi immagino Moggi quanto sarebbe contento di vedere l'allenatore comportarsi così, a occhio non lo manderebbe più in tv per mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Mar-2022
952 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, joyce ha scritto:

 

E tu cerca di rivolgerti a me con il tu, e non con il voi.

 

Non era la cosa più importante del post, ma ok, scusa per il voi.

Col tu vale ciò che ho scritto: dire che Allegri non è l'origine di ogni male non significa difenderlo a vanvera e tu non hai il diritto di sminuire chi individua altre problematiche più importanti in questa Juve, secondo la sua visione.

Buon proseguimento.

 

Modificato da nick93

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2019
404 messaggi
13 minuti fa, Vacio ha scritto:


Guarda che wiki la storia della Juve non te la racconta bene. L’11 trofeo internazionale è il mundialito vinto nel 1983 non l’intertoto chi mai si è incu lato l’intertoto alla Juventus.

Fai il bravo e vai a festeggiare l’Europa ops la conference League ahahahahahHN

 

 

 

Anche il sito della Juventus riporta l'intertoto come trofeo UFFICIALE degli 11 europei conquistati.

Il mundialito, che vale anche meno dell'Intertoto, è non ufficiale.

Informati prima di fare brutta figura.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi
25 minuti fa, Vacio ha scritto:


Guarda che wiki la storia della Juve non te la racconta bene. L’11 trofeo internazionale è il mundialito vinto nel 1983 non l’intertoto chi mai si è incu lato l’intertoto alla Juventus.

Fai il bravo e vai a festeggiare l’Europa ops la conference League ahahahahahHN

 

 

 

Il mundialito per club del 1983 non è un c**** ... Era un torneo organizzato da Berlusconi , niente di ufficiale , niente di riconosciuto da alcuna federazione .

... Ci manca solo di cominciare a vantarsi pure del mundialito per club ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Oct-2021
226 messaggi

Complimenti ad Allegri! 

Belle basi ha posto, si si! 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63085 messaggi
5 minuti fa, gnarro ha scritto:

Il mundialito per club del 1983 non è un c**** ... Era un torneo organizzato da Berlusconi , niente di ufficiale , niente di riconosciuto da alcuna federazione .

... Ci manca solo di cominciare a vantarsi pure del mundialito per club ... 

.asd

 

0001milanroma_coppacanale5-1.jpg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi
Adesso, Tiger Jack ha scritto:

.asd

 

0001milanroma_coppacanale5-1.jpg

Mancavano solo le ragazze del drive in ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2021
599 messaggi
7 minuti fa, Gobbodal72 ha scritto:

Complimenti ad Allegri! 

Belle basi ha posto, si si! 

beh, ha messo le basi per farsi pagare bene nel caso venga esonerato.

dopo allegri, diventa anche braccina tanto è taccagno e legato ai soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45060 messaggi
Adesso, gnarro ha scritto:

Mancavano solo le ragazze del drive in ...

 

...e il Tenerone! .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5003 messaggi
16 ore fa, juvetamo ha scritto:

Guardiola vince sempre ogni anno a me risulta e pure esprimemendo un gran bel calcio.

Anche Allegri e il primo anno che non vince ma a lui si chiede la Champions mentre al City di Guardiola che spende 5 volte più di noi va bene che vinca una premier o una FA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2016
2799 messaggi

Mi spiace dire che non mi facevo tante illusioni e che immaginavo che avremmo perso.

L'inter non è tanto forte e noi siamo veramente scarsi.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63085 messaggi
2 minuti fa, gnarro ha scritto:

Mancavano solo le ragazze del drive in ...

Quelle stavano ad Arcore....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
1275 messaggi

Si è dimesso?

 

E adesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi
Adesso, Tiger Jack ha scritto:

Quelle stavano ad Arcore....

Dije scemo...  Carmen Russo e tini cansino all'epoca mi son costate almeno 2 diottrie

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5003 messaggi
16 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Ho sempre detto che quello era il barca più forte che io abbia mai visto.

 

Ma tu devi provarci, a cosa serve chiudersi a riccio mettendo barriere, bunker e filo spinato davanti al portiere, perchè sai che questo daje e daje il gol te lo fanno, a sto punto provo a giocarmela, ma allegri non ha idee, il suo unico concetto è : stiamo allineati e coperti, facciamo girare palla per quanto possible o lanciamo lungo, qualcosa accadrà; no , grazie, questo calcio andava bene negli anni 60, siamo nel 2022.

Scusa ma questa una tua idea molto limitata.

La Juve di Allegri andava ad imporsi a Dortmund,  Madrid con il Barca ecc questo lo abbiamo visto e ci ha portato 2 finali Champions.  Poi se chiedi un giro palla stile Barca devi avere anche i giocatori che danno più che del tu alla palla. 

L'Inter sta cercando di farlo ma a cc ha Brozovic,  Barella e Chalanoglu non certo Rabiot, Arthur e Locatelli. 

Togli Brozovic e spesso vanno in confusione (non per nulla rischiano lo scudetto per quelle poche partite senza) e oltretutto spesso e un giro palla sterile.

Sono gusti a me non piace. A me piace il gioco veloce del Liverpool o del Real... gioco che con i dovuti giocatori ho visto anche a Torino non sempre ma spesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2022
216 messaggi
17 minuti fa, gnarro ha scritto:

Il mundialito per club del 1983 non è un c**** ... Era un torneo organizzato da Berlusconi , niente di ufficiale , niente di riconosciuto da alcuna federazione .

... Ci manca solo di cominciare a vantarsi pure del mundialito per club ... 

io non mi vanto di nulla parlavo di trofei internazionali, il mundialito per club in quegli anni raccoglieva il meglio del calcio internazionale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21951 messaggi
4 ore fa, nick93 ha scritto:

 Secondo me ieri forse non avremmo dovuto mettere Locatelli e Arthur.

Hanno inciso zero e non hanno fatto quanto Allegri voleva (lo so, non stanno bene fisicamente quindi non vanno colpevolizzati).

Forse potevamo buttare nella mischia miretti e lasciare zak e rabiot

 

Forse Miretti era l'unico che poteva fare qualcosa  di buono, io non capisco perché insistere su Arthur, per il resto lasciare in campo Rabiot e Zakaria poteva essere un rischio visto che probabilmente non avevano i 90 min. nelle gambe 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21951 messaggi
4 ore fa, Jules ha scritto:

 

Se davvero era necessario un cambio in quel particolare momento, non avrei fatto cambi che stravolgessero l'assetto.
Poi, ripeto... io sono dietro ad una scrivania.

 

Beh loro pure hanno cambiato e messo forze fresche, dovevi per forza far rifiatare qualcuno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Mar-2022
952 messaggi
1 minuto fa, crazy1897 ha scritto:

 

Forse Miretti era l'unico che poteva fare qualcosa  di buono, io non capisco perché insistere su Arthur, per il resto lasciare in campo Rabiot e Zakaria poteva essere un rischio visto che probabilmente non avevano i 90 min. nelle gambe 

Eh zak lo vedevo in affanno in effetti...forse miretti sarebbe stato meglio di arthur, non lo so.

Tanto con il senno del poi possiamo fare mille congetture ma non sapremo mai cosa sarebbe potuto succedere.

Io so solo che non riesco a digerire quel rigore. Non riesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45060 messaggi
1 minuto fa, crazy1897 ha scritto:

 

Beh loro pure hanno cambiato e messo forze fresche, dovevi per forza far rifiatare qualcuno 

 

Rileggi... non avrei comunque cambiato l'assetto, se proprio. ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi
2 minuti fa, Vacio ha scritto:

io non mi vanto di nulla parlavo di trofei internazionali, il mundialito per club in quegli anni raccoglieva il meglio del calcio internazionale. 

No .

il mundialito per  era una baracconata organizzata da canale 5 ... Come squadre di livello aveva solo Juve e Inter e falmengo  , poi c'era il Milan appena promosso dalla serie b ,  e il flamenco ... Fra l'altro la Juventus non avrebbe nemmeno dovuto partecipare in quanto il criterio di invito presupponeva che le partecipanti avessero vinto almeno una volta la coppa intercontinentale , cosa mai successa fino ad allora.

La manifestazione abbe vita breve , perché come dicevo sopra era una baracconata che nessuno si filava .

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45060 messaggi
2 minuti fa, gnarro ha scritto:

No .

il mundialito per  era una baracconata organizzata da canale 5 ... Come squadre di livello aveva solo Juve e Inter e falmengo  , poi c'era il Milan appena promosso dalla serie b ,  e il flamenco Penarol ... Fra l'altro la Juventus non avrebbe nemmeno dovuto partecipare in quanto il criterio di invito presupponeva che le partecipanti avessero vinto almeno una volta la coppa intercontinentale , cosa mai successa fino ad allora.

La manifestazione abbe vita breve , perché come dicevo sopra era una baracconata che nessuno si filava .

 

Fixed. ;)


 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21951 messaggi
6 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Rileggi... non avrei comunque cambiato l'assetto, se proprio. ;)

 

 

Beh non penso che ha cambiato tanto per cambiare, se Chiellini fosse stato in grado di continuare e Dybala avesse corso un po di più non c'era motivo per farlo 

 

 

L'unica rabbia che ho è che ci siamo giocati la stagione con molti giocatori chiave indisponibili e/o fuori forma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...