Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Coppa Italia FS ] Juventus - Inter

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

113 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • SZCZESNY
      11
    • DANILO
      1
    • de LIGT
      3
    • CHIELLINI
      40
    • ALEX SANDRO
      0
    • RABIOT
      6
    • ZAKARIA
      0
    • CUADRADO
      0
    • DYBALA
      8
    • VLAHOVIĆ
      14
    • MORATA
      17
    • BONUCCI
      0
    • LOCATELLI
      0
    • ARTHUR
      1
    • PELLEGRINI
      0
    • BERNARDESCHI
      1


Recommended Posts

Joined: 02-Apr-2008
63086 messaggi
Adesso, gnarro ha scritto:

nemmeno una partita vinta con le "big" del campionato italiano .

Peggior attacco degli ultimi 11 anni e zero tituli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Mar-2022
952 messaggi
1 minuto fa, Audemars ha scritto:

Ma vai a dormire 

grandissima argomentazione

solo flame e chi ti mette la risata è pure peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi
1 minuto fa, nick93 ha scritto:

 Si è partiti da un post dove si diceva "Sarri e Pirlo esonerati, Allegri no: non è giusto".

E adesso non si deve parlare di Pirro?

 

E quindi di cosa dobbiamo parlare se volete sostenere che la conferma di Allegri sia ingiusta?

Ti ho già analizzato questa stagione: al netto dei grossi problemi strutturali della rosa, hai raggiunto l'obiettivo fondamentale (minimo) con 3 giornate d'anticipo. Purtroppo abbiamo perso la coppa italia per un torto arbitrale.

Ma poi cosa c'entra il permesso?

- Il post non era mio;

- Ho scritto prima che non si può prendere il quarto allenatore in quattro anni;

- Non sarò mai felice di un quarto posto raggiunto dalla Juventus con 3 giornate di anticipo e arrancando ad ogni partita;

- La coppa non l'abbiamo persa per un torto arbitrale (non puoi metterci la mano sul fuoco) ma di sicuro giocare così schiacciati nella nostra area a 35 minuti dal termine ha contribuito;

- Il permesso c'entra dal momento in cui ti stizzi per ogni critica fatta A RAGIONE O A TORTO

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34830 messaggi
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

Peggior attacco degli ultimi 11 anni e zero tituli

Ma è un dettaglio, la Juve con il monte ingaggi più alto della Serie A, con l'allenatore più pagato della Serie A, per alcuni ha raggiunto l'obiettivo stagionale, IL QUARTO POSTO, eh ma con ben 3 giornate d'anticipo, mica caxxi.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi
4 minuti fa, nick93 ha scritto:

 Ma scusami se la nostra rosa ha dei problemi e sono necessari interventi sul mercato dobbiamo ignorarli perchè sennò non possiamo criticare Allegri?

Ma cosa c'entrano ste risposte inutilmente ironiche?

 

Hai detto che volevi analizzare.

Infatti Allegri va confermato e vanno fatti acquisti all'altezza per togliere ogni alibi (chissà)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22615 messaggi

Il capocannoniere di Del Neri era Quagliarella (che ha giocato meno di mezza stagione).
9 gol.
Supportato da Krasic.

All'epoca si segnava meno in Serie A.

Ma comunque quella Juve ha fatto i gol di questa che ha il monte ingaggi più alto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
5252 messaggi
37 minuti fa, pinturicchio PE ha scritto:

Qualsiasi altro allenatore sarebbe stato silurato stamattina. 

Lui no

 

Supercoppa persa

Scudetto perso a ottobre

Coppa italia persa

CL uscita malamente col Villareal agli ottavi

Creazione valore rosa zero

Creazione impianto tattico futuribile zero

 

Sarri e Pirlo esonerati per aver vinto.

Sarri Pirlo e Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Mar-2022
952 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Yaph ha scritto:

- Il post non era mio;

- Ho scritto prima che non si può prendere il quarto allenatore in quattro anni;

- Non sarò mai felice di un quarto posto raggiunto dalla Juventus con 3 giornate di anticipo e arrancando ad ogni partita;

- La coppa non l'abbiamo persa per un torto arbitrale (non puoi metterci la mano sul fuoco) ma di sicuro giocare così schiacciati nella nostra area a 35 minuti dal termine ha contribuito;

- Il permesso c'entra dal momento in cui ti stizzi per ogni critica fatta A RAGIONE O A TORTO

 

Chi ha detto che dobbiamo FESTEGGIARE o CELEBRARE un quarto posto?

Ti ho solo evidenziato la differenza tra un quarto posto raggiunto solo con i tuoi risultati e uno dipendente da una terza squadra.

 

L'errore arbitrale è talmente gigantesco da essere decisivo e non credo si abbiano contrprove sul fatto che stando in campo diversamente non sarebbe spuntato un altro rigore inventato. 

 

Ah io mi "stizzo"? Cioè qua è flame ogni due secondi perchè se non critichi allegri ti scrivono "vai a dormire" e sarei io a stizzirmi?

Lo chiedo a te: è lecito SOLO criticare Allegri o si possono fare ragionamenti che non includano una sua condanna?

Modificato da nick93

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi
2 minuti fa, nick93 ha scritto:

 

Chi ha detto che dobbiamo FESTEGGIARE o CELEBRARE un quarto posto?

Ti ho solo evidenziato la differenza tra un quarto posto raggiunto solo con i tuoi risultati e uno dipendente da una terza squadra.

 

L'errore arbitrale è talmente gigantesco da essere decisivo e non credo sia abbiano contrprove sul fatto che stando in campo diversamente non sarebbe spuntato un altro rigore inventato. 

 

Ah io mi "stizzo"? Cioè qua è flame ogni due secondi perchè se non critichi allegri ti scrivono "vai a dormire" e sarei io a stizzirmi?

Lo chiedo a te: è lecito SOLO criticare Allegri o si possono fare ragionamenti che non includano una sua condanna?

Guarda che quest'anno hai raggiunto il quarto posto proprio grazie ai risultati di Atalanta (soprattutto), Lazio e Roma.

 

È lecito fare ragionamenti pro Allegri, ci mancherebbe altro. Ma non è nemmeno un caso attirare il flame di cui parli, c'è modo e modo da parte di tutti.

 

E il regolamento va sempre rispettato, anche in termini di re iscrizione. A volte si può chiudere un occhio sia a sinistra che a destra

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
5252 messaggi
1 minuto fa, Giovane alfiere di Soros ha scritto:

Il capocannoniere di Del Neri era Quagliarella (che ha giocato meno di mezza stagione).
9 gol.
Supportato da Krasic.

All'epoca si segnava meno in Serie A.

Ma comunque quella Juve ha fatto i gol di questa che ha il monte ingaggi più alto.

Il monte ingaggi non lo decide l'allenatore. Se l'Inter con una squadra superiore ha un monte ingaggi inferiore la società , non l' allenatore, ne è responsabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Mar-2022
952 messaggi
Adesso, Audemars ha scritto:

La devi finire, hai stancato 

 1000 post e mille caxxate

 

 Ma tu chi saresti?

 

Non sei nessuno per stabilire che i pensieri altrui siano ca**ate.

Impara a rispettare chi semplicemente la vede in modo differente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21021 messaggi

Per coerenza con le decisioni passate sarebbe corretto l'esonero di Allegri.

 

Così se botto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34830 messaggi
Adesso, Yaph ha scritto:

Infatti Allegri va confermato e vanno fatti acquisti all'altezza per togliere ogni alibi (chissà)

Va confermato solo perchè non possiamo permetterci l'ennesimo cambio. Non ha nessun motivo per rimanere, non si merita nessuna riconferma, ha fatto semplicemente schifo. È una presa in giro pure il suo stipendio. La sconfitta di ieri non è arrivata per un torto arbitrale, è arrivata perchè per l'ennesima volta ha avuto paura e ha messo un difensore per proteggere un gol di vantaggio a 30 minuti dalla fine. Ennesimo errore allegriano, già successo nelle partite di Champions, continua a ripetersi e continuerà a farlo, semplicemente perchè ha paura, l'avrà sempre. Vuole talmente dimostrare che facendo schifo si può vincere, che rovinerà tutti. Io spero che ieri notte la dirigenza l'abbia fatto dormire sul cesso con la diarrea.

  • Like 1
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21733 messaggi
37 minuti fa, Yaph ha scritto:

perché, al di là dello stipendio che dovresti comunque pagargli, non puoi permetterti il quarto allenatore in quattro anni

che è una di quelle frasi che si leggono sempre e non si capisce il perchè.

Il Real di 10-15 anni fa ne cambiò 7 in 7 anni (alcuni vincenti tra l'altro, tipo Capello) post Del Bosque e pre Mourinho.

Il Bayern post Guardiola (2017) ne ha cambiati 5, tutti e 5 vincenti tra l'altro.

 

Cambiare per cambiare ovviamente no, ma di peggio c'è solo non cambiare quando si dovrebbe...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9638 messaggi
Adesso, zart ha scritto:

Per coerenza con le decisioni passate sarebbe corretto l'esonero di Allegri.

 

Così se botto.

Ormai l’hai detto 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
Inviato (modificato)
14 minuti fa, nick93 ha scritto:

 

Chi ha detto che dobbiamo FESTEGGIARE o CELEBRARE un quarto posto?

Ti ho solo evidenziato la differenza tra un quarto posto raggiunto solo con i tuoi risultati e uno dipendente da una terza squadra.

 

L'errore arbitrale è talmente gigantesco da essere decisivo e non credo si abbiano contrprove sul fatto che stando in campo diversamente non sarebbe spuntato un altro rigore inventato. 

 

Ah io mi "stizzo"? Cioè qua è flame ogni due secondi perchè se non critichi allegri ti scrivono "vai a dormire" e sarei io a stizzirmi?

Lo chiedo a te: è lecito SOLO criticare Allegri o si possono fare ragionamenti che non includano una sua condanna?

Ancora con sta storia?

 

Hai scritto 200 post uguali in ventiquattrore. Nessuno è stato cancellato, nessuno ti ha impedito di scrivere.

Continuare a ripetere la stessa cosa solo per far inca**are gli altri, sperando che qualcuno ti insulti sul serio e si faccia bannare è la definizione di flame

 

E basta

Modificato da IlSigarodiLippi
  • Like 5
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi
1 minuto fa, kenpachi ha scritto:

che è una di quelle frasi che si leggono sempre e non si capisce il perchè.

Il Real di 10-15 anni fa ne cambiò 7 in 7 anni (alcuni vincenti tra l'altro, tipo Capello) post Del Bosque e pre Mourinho.

Il Bayern post Guardiola (2017) ne ha cambiati 5, tutti e 5 vincenti tra l'altro.

 

Cambiare per cambiare ovviamente no, ma di peggio c'è solo non cambiare quando si dovrebbe...

Noi cambieremmo tanto per cambiare.

 

Concentriamoci sugli acquisti e sul migliorare la rosa e l'anno prossimo si vedrà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Mar-2022
952 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Yaph ha scritto:

Guarda che quest'anno hai raggiunto il quarto posto proprio grazie ai risultati di Atalanta (soprattutto), Lazio e Roma.

 

È lecito fare ragionamenti pro Allegri, ci mancherebbe altro. Ma non è nemmeno un caso attirare il flame di cui parli, c'è modo e modo da parte di tutti

 

Quindi mi stai dicendo che sono io a cercarmi i "sei un deficiente", "vai a dormire", "talebano", "taci che non è aria"?

Sul serio? E in base a cosa?

 

Ti basterebbe basarti su questa pagina: io ho argomentato le mie idee, ti ho detto come la penso in modo pacato e rispettoso.

Nel frattempo arriva uno a dire "scrivi solo ca**ate, vai a dormire".

 

No, non sono io a cercarmi il flame. E' che qui non si tollera la non critica verso Allegri: è talmente non concepita questa possibilità che ci si scaglia a decine contro una persona. Ma che atteggiamento è?

 

 

 

Sulla tua prima affermazione: vale anche per Pirlo. Anche Pirlo aveva squadre dietro di lui. Il problema è che ha dovuto sperare nella vittoria di una squadra che ormai non lottava più per nessun obiettivo.

Modificato da nick93

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34830 messaggi
2 minuti fa, zart ha scritto:

Per coerenza con le decisioni passate sarebbe corretto l'esonero di Allegri.

 

Così se botto.

Non va bannato per coerenza rispetto al passato, va bannato per dignità se hai una società seria. Un fallimento simile va punito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22615 messaggi
1 minuto fa, barbecue452 ha scritto:

Il monte ingaggi non lo decide l'allenatore. Se l'Inter con una squadra superiore ha un monte ingaggi inferiore la società , non l' allenatore, ne è responsabile


Vero.
Monte ingaggi più alto non ti assicura il primo posto. Devi spenderli bene.

Ma dovrebbe assicurarti una rosa in grado di segnare più dell'Udinese. 
I due più pagati da loro prendono 1 milione.

Quindi una cifra più bassa di qualsiasi giocatore della Juve (escluso Pinsoglio, che comunque è linea con parecchi titolari dell'Udinese).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21021 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

Non va bannato per coerenza rispetto al passato, va bannato per dignità se hai una società seria. Un fallimento simile va punito.

Bannato?

  • Haha 4
  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63086 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Va confermato solo perchè non possiamo permetterci l'ennesimo cambio. Non ha nessun motivo per rimanere, non si merita nessuna riconferma, ha fatto semplicemente schifo. È una presa in giro pure il suo stipendio. La sconfitta di ieri non è arrivata per un torto arbitrale, è arrivata perchè per l'ennesima volta ha avuto paura e ha messo un difensore per proteggere un gol di vantaggio a 30 minuti dalla fine. Ennesimo errore allegriano, già successo nelle partite di Champions, continua a ripetersi e continuerà a farlo, semplicemente perchè ha paura, l'avrà sempre. Vuole talmente dimostrare che facendo schifo si può vincere, che rovinerà tutti. Io spero che ieri notte la dirigenza l'abbia fatto dormire sul cesso con la diarrea.

Temo più che c'avra' dormito Elkann che tra un paio d'anni, se continua st'andazzo, dovrà capitalizzare per qualche altro centinaio di mln d'euro....Allegri sicuro dorme tra 7 guanciali con i suoi 30-40mln assicurati vada come vada....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
5252 messaggi

Ma nel sondaggio non sara meglio togliere Bentancur e mettere Bernardeschi?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi

La persona, che lavora nel mondo del calcio, ce mi aveva detto che la Juve stava per prendere Chiesa, quando nessuno ne parlava più, come annunciai in anteprima, mi ha detto che un esponente della società, dopo il derby di ritorno, ha contattato Tudor. Non mi ha detto, come l'altra volta che lo stanno per prendere, ma solo che, sicuramente c'è stato un contatto. Si tratta di un mio conoscente altamente credibili, come ha dimostrato nell'affare Chiesa. Probabilmente non succederà niente, ma io una speranzina la conservo.

  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22615 messaggi
1 minuto fa, zart ha scritto:

Bannato?


Tutti siamo convinti che Allegri stia scrivendo qui, in questo momento.

Ci confondiamo tra ban ed esonero.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...