loziocurl Inviato October 30, 2022 Inviato October 30, 2022 Ragazzo umile alla chiellini che mi piace. Farei giocare sempre persone cosi’ se gestissi una squadra. Sono il bene e il bello del calcio
60annijuve Inviato October 30, 2022 Inviato October 30, 2022 Potrebbe crescere se messo in una squadra organizzata ma buttato in quel caos cosa può fare se non buttare la palla fuori?
Chris Cornell Inviato October 30, 2022 Inviato October 30, 2022 Sarà per il 15 ma per certe movenze e certi interventi mi ricorda il grandissimo Barzagli. Comunque in questi dieci anni abbiamo 'bruciato' Rugani,Ogbonna,Demiral,De Ligt,Benatia etc ... perché ci siamo trascinati Barzagli,Bonucci e Chiellini almeno per 3/4 anni di troppo,e dovendo ricorrere a Sandro Danilo e persino De Sciglio come centrali. Ora ci sono solo lui e Bremer,Bonucci è finito e Rugani non è mai iniziato. Gatti,se non si rompe pure lui,deve imporsi titolare in uno scenario così desolante.
Chris Cornell Inviato October 30, 2022 Inviato October 30, 2022 5 minuti fa, 60annijuve ha scritto: Potrebbe crescere se messo in una squadra organizzata ma buttato in quel caos cosa può fare se non buttare la palla fuori? Già in questo mi piace un sacco,alla Luciano Favero butti in curva ,eviti guai e la squadra si riposiziona bene (oddio bene.... vabbè). Se cerchi di giocarla e la perdi,con l'inerzia a favore degli altri,fai la frittata (Bonucci vs Benfica per citare l'ultimo episodio)
Tiger Jack Inviato October 30, 2022 Inviato October 30, 2022 Ieri ha fatto una buona partita, anche con un paio di spazzate in tribuna da stopper anni '60. Risente ancora del salto dalla B, però al momento sicuramente più affidabile di Bonucci e Rugani
Voost Inviato October 30, 2022 Inviato October 30, 2022 1 hour ago, loziocurl said: Ragazzo umile alla chiellini che mi piace. Farei giocare sempre persone cosi’ se gestissi una squadra. Sono il bene e il bello del calcio Chiellini era un finto umile.
gabe Inviato October 30, 2022 Inviato October 30, 2022 peccato che i capiscerz del jfans lo avevano bocciato al primo errore. rimandati a settembre. 1
Ca$a Inviato October 30, 2022 Inviato October 30, 2022 1 ora fa, Voost ha scritto: Chiellini era un finto umile. Non direi anche fuori dal campo è una persona splendida 1
Ca$a Inviato October 30, 2022 Inviato October 30, 2022 Ieri Gatti mi è piaciuto ma allo stesso tempo mi da l'idea che contro grandi giocatori possa soffrire molto. Spero di no per lui e per noi
Voost Inviato October 30, 2022 Inviato October 30, 2022 5 minutes ago, Ca$a said: Non direi anche fuori dal campo è una persona splendida Mah non saprei. A me sembrava un gran paraculo. 1
I-Love-Ju Inviato October 30, 2022 Inviato October 30, 2022 Adesso, Voost ha scritto: Mah non saprei. A me sembrava un gran paraculo. Nono, fuori dal campo sempre tranquillo e disponibile..ti dirò, ad una cena di San Silvestro si è messo anche a fumare con un mio amico parlando del più e del meno
le_roy Inviato October 30, 2022 Inviato October 30, 2022 Buona partita dopo però due brutte prestazioni con Benfica e Monza... Da ritestare nel corso della stagione soprattutto in partite di livello. Mi sembra però chiaro che sia assolutamente più a suo agio in una difesa a 4 rispetto alla difesa a 3 dove può fare il centrale ma non il braccetto.
deide Inviato October 30, 2022 Inviato October 30, 2022 È un buon difensore ma non lo vedo al momento titolare in una Juve competitiva. Sicuramente un buonissimo ricambio, poi è chiaro che va rivisto è ritarato ancora almeno fino alla fine di questa stagione
Paulo Sousa 6 Inviato October 30, 2022 Inviato October 30, 2022 8 minuti fa, deide ha scritto: È un buon difensore ma non lo vedo al momento titolare in una Juve competitiva. Sicuramente un buonissimo ricambio, poi è chiaro che va rivisto è ritarato ancora almeno fino alla fine di questa stagione Non sarebbe una cattiva cosa avere come dici tu un buon difensore affidabile ed "economico". Ma ho letto di offese a questo qui che mamma mia... 2
Maxel Inviato October 30, 2022 Inviato October 30, 2022 2 ore fa, Voost ha scritto: Chiellini era un finto umile. Chiellini era più intelligente del 99,99% degli altri giocatori. Che fosse umile non saprei, di sicuro era un grande professionista con una mentalità vincente che manca a tutti i nostri giocatori. Magari avessimo ora un Chiellini più giovane e sano....sarebbe per distacco il più forte difensore d'Europa 2
Voost Inviato October 30, 2022 Inviato October 30, 2022 59 minutes ago, Maxel said: Chiellini era più intelligente del 99,99% degli altri giocatori. Che fosse umile non saprei, di sicuro era un grande professionista con una mentalità vincente che manca a tutti i nostri giocatori. Magari avessimo ora un Chiellini più giovane e sano....sarebbe per distacco il più forte difensore d'Europa Non lo so. Per me buono che se ne sia andato e spero non rientri come dirigente. Mentalità calcistica dell'anteguerra. 4
MadJ1897 Inviato October 30, 2022 Inviato October 30, 2022 Sarà che ho nella testa quel Juve-Pescara, in cui giorgione, iniziò a giocare centrale... Per me, merita fiducia se non altro perchè ha voglia di dimostrare di poter vestire questa maglia, ma chiaramente non è Pique
Paulo Sousa 6 Inviato October 30, 2022 Inviato October 30, 2022 3 ore fa, Maxel ha scritto: Chiellini era più intelligente del 99,99% degli altri giocatori. Che fosse umile non saprei, di sicuro era un grande professionista con una mentalità vincente che manca a tutti i nostri giocatori. Magari avessimo ora un Chiellini più giovane e sano....sarebbe per distacco il più forte difensore d'Europa Io l'ho visto sempre come un po' falso e un po' paraculo, di certo in forma era un grandissimo difensore, La sua leadership non mi ha mai troppo convinto. 1
Maxel Inviato October 30, 2022 Inviato October 30, 2022 23 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto: Io l'ho visto sempre come un po' falso e un po' paraculo, di certo in forma era un grandissimo difensore, La sua leadership non mi ha mai troppo convinto. La sua leadership ora ci servirebbe. Di certo si è sottovalutata la leadership di Buffon, Chiellini e Barzagli. Quanto ci mancano 2 1
Paulo Sousa 6 Inviato October 30, 2022 Inviato October 30, 2022 57 minuti fa, Maxel ha scritto: La sua leadership ora ci servirebbe. Di certo si è sottovalutata la leadership di Buffon, Chiellini e Barzagli. Quanto ci mancano Gigi è "sporchino" ma ha le palle cubiche, Barzagli era imperturbabile, Chiello è quello che mi ispirava meno fiducia nello spogliatoio, lo vedo troppo politico.
Maxel Inviato October 30, 2022 Inviato October 30, 2022 1 ora fa, Paulo Sousa 6 ha scritto: Gigi è "sporchino" ma ha le palle cubiche, Barzagli era imperturbabile, Chiello è quello che mi ispirava meno fiducia nello spogliatoio, lo vedo troppo politico. Si ma ci mancano tutti e tre. A distanza di anni sono convinto che il vero grande leader fosse Gigi, grandissimo campione spesso bistrattato solo dai suoi tifosi
Gidan 89 Inviato October 30, 2022 Inviato October 30, 2022 Si intravedono delle qualità. Può diventare forte, ci credo.
carlosti Inviato October 30, 2022 Inviato October 30, 2022 Gatti giocatore da b. Demiral, non andava bene. L'argentino ancora meno. Delight era una pippa sopravvalutata. Morale ci teniamo Bonucci e Rugani. Contenti voi... 1
Federico991 Inviato October 30, 2022 Inviato October 30, 2022 Ho visto lo striscione di contestazione verso Gatti e Pinsoglio, qualcuno sa dirmi il motivo? Nn mi fido di ciò che viene scritto, in quanto ho visto il video e nn vedo completamenti strani da parte di Federico
Recommended Posts