DoctorDoomIII Inviato December 6, 2022 Inviato December 6, 2022 (modificato) 2 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Resta il fatto che è stato un comportamento generalizzato Vero o meno non può essere quella la linea di difesa a meno di cercare il suicidio giudiziario. Modificato December 6, 2022 da DoctorDoomIII 1
Tiger Jack Inviato December 6, 2022 Inviato December 6, 2022 2 minuti fa, Moeller 73 ha scritto: Insomma. Vedremo. Da lontano. Non vai in tribunale con l'impermeabile? 1
Tiger Jack Inviato December 6, 2022 Inviato December 6, 2022 1 minuto fa, DoctorDoomIII ha scritto: Vero o meno non può essere quella la linea di difesa a meno di cercare il suicidio giudiziario. Boh...vedremo
dal1982 Inviato December 6, 2022 Inviato December 6, 2022 (modificato) https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/le-osservazioni-della-consob-alla-juventus-emre-can-valutato-60-milioni-e-poi-ceduto-a-26-1765129 Le osservazioni della Consob alla Juventus: "Emre Can valutato 60 milioni e poi ceduto a 26..." Modificato December 6, 2022 da dal1982
devilman82 Inviato December 6, 2022 Inviato December 6, 2022 21 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto: Ho forti dubbi che in tribunale siano elementi di prova validi. Il tuo bilancio deve rispettare le regole non "essere come gli altri". Se l'idea è "così poi indagheranno e giudicheranno anche gli altri" dubito che sia una cosa da fare in tribunale. Concordo purtroppo....sarebbe da suicidio.
Maxel Inviato December 6, 2022 Inviato December 6, 2022 (modificato) A leggere le intercettazioni Paratici e Agnelli fanno la figura dei deficienti...mentre Cherubini sembra un utente del nostro forum che, come molti di noi, non riesce a capacitarsi delle st.ronzate fatte in società negli anni precedenti Modificato December 6, 2022 da Maxel 2
Tiger Jack Inviato December 6, 2022 Inviato December 6, 2022 16 minuti fa, dal1982 ha scritto: https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/le-osservazioni-della-consob-alla-juventus-emre-can-valutato-60-milioni-e-poi-ceduto-a-26-1765129 Le osservazioni della Consob alla Juventus: "Emre Can valutato 60 milioni e poi ceduto a 26..." Quindi ora ci indagano per minusvalenza? 5
Sephiroth Inviato December 6, 2022 Inviato December 6, 2022 offtopic ma non tanto, comunque guardate chi pasteggia dentro la magistratura italiana! Si! L'irreprensibile magistratura italiana, colei che affonderà la Juventus!
Tiger Jack Inviato December 6, 2022 Inviato December 6, 2022 2 minuti fa, Towelie69 ha scritto: offtopic ma non tanto, comunque guardate chi pasteggia dentro la magistratura italiana! Si! L'irreprensibile magistratura italiana, colei che affonderà la Juventus! Si sarà esercitata col padre... 1
silver1981 Inviato December 6, 2022 Inviato December 6, 2022 2 ore fa, Tiger Jack ha scritto: Quindi ora ci indagano per minusvalenza? andate a leggere l'ultimo post da incorniciare di Christian Belli, avvocato non cascateci, l'80% almeno di quello che stanno pubblicando ora sono caxxate, le stesse inteercettazioni sono le stesse di un mesee un anno fa, non è ancora certo che inizi il processo perchè udienza preliminare non significa ancora processo. date, retta, non leggete nulla fino a dopo le Feste. 1
Paulo Sousa 6 Inviato December 6, 2022 Inviato December 6, 2022 Finora sono stato abbastanza tranquillo ma ho letto una cosa che mi sta facendo tremare un po': stanno cercando di dimostrare il fatto che ci fosse un sistema con squadre satellite in grado di creare di alterare il principio di lealtà sportiva. Questa è pura caccia alle streghe.
RamCrusher Inviato December 6, 2022 Inviato December 6, 2022 1 ora fa, dyldog ha scritto: Ot. Hanno condannato Portanova (ex delle nostre giovanili) a 6 anni per violenza sessuale di gruppo. Ora aggiungeranno pure questo alle nostre vicissitudini Dicevamo? 1
Paulo Sousa 6 Inviato December 6, 2022 Inviato December 6, 2022 29 minuti fa, Maxel ha scritto: A leggere le intercettazioni Paratici e Agnelli fanno la figura dei deficienti...mentre Cherubini sembra un utente del nostro forum che, come molti di noi, non riesce a capacitarsi delle st.ronzate fatte in società negli anni precedenti Idolo Cherubini.
silver1981 Inviato December 6, 2022 Inviato December 6, 2022 2 ore fa, Paulo Sousa 6 ha scritto: Finora sono stato abbastanza tranquillo ma ho letto una cosa che mi sta facendo tremare un po': stanno cercando di dimostrare il fatto che ci fosse un sistema con squadre satellite in grado di creare di alterare il principio di lealtà sportiva. Questa è pura caccia alle streghe. se vabbè, cercando di dimostrare è una raba che non vuol dire nulla
Paulo Sousa 6 Inviato December 6, 2022 Inviato December 6, 2022 (modificato) 2 minuti fa, silver1981 ha scritto: se vabbè, cercando di dimostrare è una raba che non vuol dire nulla Ha più potenza questa cosa rispetto alle s********e lette finora. Modificato December 6, 2022 da Paulo Sousa 6
DoctorDoomIII Inviato December 6, 2022 Inviato December 6, 2022 23 minuti fa, hopper ha scritto: Si è persino fatto mettere un po' di tifosi all'ingresso. Sdraiati. Per passarci sopra. Coi tacchi. 1
kkekko Inviato December 6, 2022 Inviato December 6, 2022 https://www.calcioefinanza.it/2022/12/06/juve-il-21-dicembre-udienza-per-frode-fiscale-chiesto-il-sequestro-di-437mila-euro/
dyldog Inviato December 6, 2022 Inviato December 6, 2022 16 minuti fa, RamCrusher ha scritto: Dicevamo? Matematico
zack80 Inviato December 6, 2022 Inviato December 6, 2022 Oggi non ho ancora avuto modo di informarmi. Di cosa ci accusano? Si è poi scoperto che dietro la decisione di Putin di attaccare l Ucraine c è Agnelli? È pronto il tribunale Dell Aja?
Tiger Jack Inviato December 6, 2022 Inviato December 6, 2022 12 minuti fa, kkekko ha scritto: https://www.calcioefinanza.it/2022/12/06/juve-il-21-dicembre-udienza-per-frode-fiscale-chiesto-il-sequestro-di-437mila-euro/ Così, tanto per gradire e non farci mancare nulla...
Fede_BW Inviato December 6, 2022 Inviato December 6, 2022 36 minuti fa, RamCrusher ha scritto: Dicevamo? Ma che titolo è?!? C'è una condanna per stupro e ci mettono dentro infanzia a Siena e le parole di tendenza adesso. Che degrado!
zì robe Inviato December 6, 2022 Inviato December 6, 2022 44 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto: Finora sono stato abbastanza tranquillo ma ho letto una cosa che mi sta facendo tremare un po': stanno cercando di dimostrare il fatto che ci fosse un sistema con squadre satellite in grado di creare di alterare il principio di lealtà sportiva. Questa è pura caccia alle streghe. in quel caso si dovrebbe tirar fuori i giochini che facevano le altre squadre senza che noi fossimo coinvolti ed è il motivo per cui gli altri presidenti sono mooootlo abbottonati con i giudizi in merito
clic Inviato December 6, 2022 Inviato December 6, 2022 mi chiedo, ma se non ci fosse la,juve quante trasmissioni , giornali , esagitati antijuventini del web , pseudogiornalisti cosa farebbero…. questi campano sulla juve……io li farei fallire tutti…..
Recommended Posts