Vai al contenuto

Calciomercato 2025/26 - Notizie sulle trattative?

Recommended Posts

Inviato
42 minuti fa, dany23 ha scritto:

Pazzia e .. solo se è un fenomeno si può parlare di queste cifre. Ma ha tutto da dimostrare. 

Non c'è alcun obbligo 

Quindi Allegri e tutto lo staff dovranno fare una valutazione onesta del ragazzo nei prossimi mesi. E chissà se ne vale la pena il rischio di ricomprarlo.. 

Ma nella misura in cui non avremo gli stipendi di Sandro e Pogba, e forse di Rabiot, non sarà nemmeno un grosso rischio 

Inviato
14 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Ravezzani dice scambio Kean Alcaraz se salgono in premier. Roba tipo Kean valutato 25 più 25 sto .asd

Ma non potevano prenderselo subito Kean? sefz 

• Like 1
Inviato
2 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

E' lo stesso che parlava di Icardi alla Juventus.

Inviato

sto qua se tiene un minimo a bada il tasso alcolemico ci fa divertire un pò nei prossimi anni

c'è un pelo di hype è leggiadro come il primo messi e bandido come tevez

20240201_195315.jpg

Inviato
2 ore fa, giangio87 ha scritto:

E' lo stesso che parlava di Icardi alla Juventus.

Tenendo conto che Marotta probabilmente ha preso anche la moglie a parametro zero non è che mi stupirebbe se stesse facendo qualche avance a Veronique…penso però che per Rabiot le uniche alternative al rinnovo siano all’estero

Inviato
Non c'è alcun obbligo 

Quindi Allegri e tutto lo staff dovranno fare una valutazione onesta del ragazzo nei prossimi mesi. E chissà se ne vale la pena il rischio di ricomprarlo.. 

Ma nella misura in cui non avremo gli stipendi di Sandro e Pogba, e forse di Rabiot, non sarà nemmeno un grosso rischio 
Intanto nell' asta di riparazione qualche credito l'ho piazzato

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Inviato
13 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Secondo me una palese fake news.

Non c'è più il decreto crescita, non credo che Marotta abbia tanta voglia di dare a Rabiot il suo stipendio principesco. .asd

E poi hanno già preso Zielinski a parametro zero, quante mezzali vogliono? Hanno già Barella, l'armeno e Frattesi.

Inviato
2 hours ago, gabe said:

Yyx1u7wT.png

Li diamo Cambiaso a 50mln e prendiamo Parisi a 15mln. Che ne pensate? (ma che combina alle melme viola?) .asd

Inviato
6 ore fa, Andrew ha scritto:

Li diamo Cambiaso a 50mln e prendiamo Parisi a 15mln. Che ne pensate? (ma che combina alle melme viola?) .asd

Gioca maglio a destra ora. Prendiamo hakimi al suo posto 

Inviato
18 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Sulla cacca rosa parlano di richiesta di chiesa sullo stipendio di Vlahovic oggi. Ciao portami 30 milioni da qualche club di Premier e tanti saluti 

Puo essere un’enorme s******a, ma resta il fatto che l’ingaggio di Chiesa, alla prima esperienza alla Juve, è esagerato proprio in prospettiva di una sua eventuale richiesta di aumento. Figuriamoci quanto sia esagerato quello di Vlahovic…….

• Like 2
Inviato

Guarda caso, nei giorni precedenti ad Inter Juve esce fuori che i prescritti vogliono Rabiot, Chiesa vuole un aumento di stipendio e il Real Madrid vuole Cambiaso. Qualcuno ha paura e sta utilizzando i media per provare a destabilizzare il nostro spogliatoio? ;)

Inviato (modificato)

Comunque la situazione di chiesa è delicata..nel 2025 va a scadenza, se non rinnova entro giugno è da vendere, altrimenti lo perdi a zero..

Considerando queste voci su felipe Anderson, non mi meraviglierei se federico salutasse 

Modificato da Don Hector
Inviato
11 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Guarda caso, nei giorni precedenti ad Inter Juve esce fuori che i prescritti vogliono Rabiot, Chiesa vuole un aumento di stipendio e il Real Madrid vuole Cambiaso. Qualcuno ha paura e sta utilizzando i media per provare a destabilizzare il nostro spogliatoio? ;)

Hai dimenticato l'inchiesta delle iene...

Inviato
53 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

Parisi a Firenze è una pippa clamorosa

Sta giocando quasi sempre a destra (lui è un mancino puro!) in una squadra che difende alta e non valorizza molto i difensori, va precisato.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...