torino juventina2 Inviato May 22, 2023 Inviato May 22, 2023 11 punti... AHAHAAHAHAHA classifica di oggi alla mano, giusto giusto 1 punto dietro alla Roma. Guarda un po' che ca..so
Tiger Jack Inviato May 22, 2023 Inviato May 22, 2023 Adesso, djmayhem ha scritto: Cioè tre mesi fa ne ha chiesti 9 e ora ne chiede 11? C'è l'inflazione alta 2
hopper Inviato May 22, 2023 Inviato May 22, 2023 1 minuto fa, evilempire ha scritto: Chiesi 11 punti per non far credere che sono in combutta con il corriere dello sporc Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk beh ci è andata bene, potevano chiederne 13
Shaka Inviato May 22, 2023 Inviato May 22, 2023 piu che per la penalizzazione ho curiosità per cosa deciderà di fare la juventus. Accettare? Ricorso nuovo al coni? e poi eventualmente al tar? 1
I Love Vladimir Jugovic Inviato May 22, 2023 Inviato May 22, 2023 Adesso, djmayhem ha scritto: Cioè tre mesi fa ne ha chiesti 9 e ora ne chiede 11? Siamo al banco della gastronomia. "Che faccio, metto altri 2 etti? Si, grazie. Anzi no, mi dia 3 etti dell'altro, quello in offerta" Roba demenziale. 1
evilempire Inviato May 22, 2023 Inviato May 22, 2023 Comunque con -11 se battesimo 2-0 il Milan saremmo in Champions vincendo tutteInviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk 1
torino juventina2 Inviato May 22, 2023 Inviato May 22, 2023 Adesso, djmayhem ha scritto: Cioè tre mesi fa ne ha chiesti 9 e ora ne chiede 11? Eh si, avrà intercettato un'altra telefonata dove Agnelli diceva a Paratici "Fabio ti consiglio la parmigiana, qua la fanno buona"
hopper Inviato May 22, 2023 Inviato May 22, 2023 Adesso, Shaka ha scritto: piu che per la penalizzazione ho curiosità per cosa deciderà di fare la juventus. Accettare? Ricorso nuovo al coni? e poi eventualmente al tar? la juve sto giro si gioca la tifoseria vedremo 2
funkyrap Inviato May 22, 2023 Inviato May 22, 2023 4 minuti fa, soave ha scritto: 11:06 - Il Procuratore Federale Chinè chiede 11 punti di penalizzazione in classifica per la Juve. Chiesti anche 8 mesi di inibizione per i 7 ex dirigenti bianconeri coinvolti. Ci hanno abbuonato un punto per non far vedere che i giornali sapevano in anteprima le sentenze? 1
soave Inviato May 22, 2023 Inviato May 22, 2023 1 minuto fa, DoctorDoomIII ha scritto: Cioè chiedono inibizioni inferiori a quelle confermate dal CONI? O chiedono 8 mesi aggiuntivi? non saprei..
aragorn74 Inviato May 22, 2023 Inviato May 22, 2023 This is the end, beautiful friend This is the end, my only friend The end of our elaborate plans The end of everything that stands The end
DoctorDoomIII Inviato May 22, 2023 Inviato May 22, 2023 Adesso, funkyrap ha scritto: Ci hanno abbuonato un punto per non far vedere che i giornali sapevano in anteprima le sentenze? Beh tecnicamente ce ne ha abbuonati 4. Comunque non conta la richiesta del procuratore, come abbiamo già visto.
funkyrap Inviato May 22, 2023 Inviato May 22, 2023 4 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto: Cioè chiedono inibizioni inferiori a quelle confermate dal CONI? O chiedono 8 mesi aggiuntivi? Credo che siano per i dirigenti non confermati dal coni.
DoctorDoomIII Inviato May 22, 2023 Inviato May 22, 2023 1 minuto fa, soave ha scritto: non saprei.. Io non riesco proprio a spegarmi quella cosa... vedremo gli esperti che dicono.
DoctorDoomIII Inviato May 22, 2023 Inviato May 22, 2023 Adesso, funkyrap ha scritto: Credo che siano per i dirigenti non confermati dal coni. Ma il CONI li ha assolti punto, non possono chiedere una nuova pena.
soave Inviato May 22, 2023 Inviato May 22, 2023 3 minuti fa, Shaka ha scritto: piu che per la penalizzazione ho curiosità per cosa deciderà di fare la juventus. Accettare? Ricorso nuovo al coni? e poi eventualmente al tar? 1
funkyrap Inviato May 22, 2023 Inviato May 22, 2023 4 minuti fa, Shaka ha scritto: piu che per la penalizzazione ho curiosità per cosa deciderà di fare la juventus. Accettare? Ricorso nuovo al coni? e poi eventualmente al tar? Ovvio
Godai-san Inviato May 22, 2023 Inviato May 22, 2023 5 minuti fa, evilempire ha scritto: Comunque con -11 se battesimo 2-0 il Milan saremmo in Champions vincendo tutte Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk Ci sono anche Roma e Atalanta da superare....
djmayhem Inviato May 22, 2023 Inviato May 22, 2023 Andare al tar metterebbe in crisi la Figc e la juve non vuole 1
gobbo_dal_76 Inviato May 22, 2023 Inviato May 22, 2023 Zio porko bastardo!Lo giuro e lo faccio.Finito 'sto giro di plusvalenze e stipendi prendo carta e penna (leggasi PEC), raccolgo i riferimenti agli atti della procura federale, del tribunale e CFA della FIGC, del Collegio di Garanzia del CONI, e faccio un esposto-denuncia alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Roma affinché valutino se tra i comportamenti tenuti dagli organi di giustizia federale (inteso come persone che li compongono) sono ravvisabili fattispecie di reato (abuso d'ufficio, frode sportiva, corruzione, associazione per delinquere....).Male che vada buttano tutto in un cassetto ma almeno avrò la coscienza a posto e la convinzione di aver provato quel che chi di dovere non ha fatto: difendere la Juventus.Un sentito v@ff@nkoolo a chi odia la Juventus e, soprattutto, a chi fa finta di amarla!!!Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk 10 2
funkyrap Inviato May 22, 2023 Inviato May 22, 2023 2 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto: Beh tecnicamente ce ne ha abbuonati 4. Comunque non conta la richiesta del procuratore, come abbiamo già visto. No. Lui chiede i punti necessari per farci finire fuori dalle coppe, almeno credo. La scorsa volta ne servivano 15. 1
Voost Inviato May 22, 2023 Inviato May 22, 2023 A Chiné e Gravina auguro tutto il peggio dalla vita. Scusate per la profonda ed articolata considerazione. 2
soave Inviato May 22, 2023 Inviato May 22, 2023 3 minuti fa, funkyrap ha scritto: Ci hanno abbuonato un punto per non far vedere che i giornali sapevano in anteprima le sentenze? prendila sul ridere..
Dark Wizard Inviato May 22, 2023 Inviato May 22, 2023 6 minuti fa, Shaka ha scritto: piu che per la penalizzazione ho curiosità per cosa deciderà di fare la juventus. Accettare? Ricorso nuovo al coni? e poi eventualmente al tar? Non faranno niente, al massimo ricordo al coni giusto per farCi prendere ancora per il c**o, tanto a loro fregacazzi. 1
Recommended Posts