Vai al contenuto

Massimiliano Allegri è stato esonerato dalla Juventus

Recommended Posts

Inviato

La Juventus comunica di avere sollevato Massimiliano Allegri dall’incarico di allenatore della Prima Squadra maschile.

L'esonero fa seguito a taluni comportamenti tenuti durante e dopo la finale di Coppa Italia che la società ha ritenuto non compatibili con i valori della Juventus e con il comportamento che deve tenere chi la rappresenta.

Si conclude un periodo di collaborazione, iniziato nel 2014, ripartito nel 2021 e terminato dopo le ultime 3 stagioni insieme con la Finale di Coppa Italia.

La società augura a Massimiliano Allegri buona fortuna per i suoi progetti futuri.

Inviato (modificato)

Io guardando la sua giacca scagliata contro il mondo infame 

Modificato da zart
  • Like 2
  • Haha 2
Inviato
4 minuti fa, Spartony ha scritto:

non ho capito un gazz...

lascia, lo allontanano, risoluzione consensuale?

È uguale va bene lo stesso.

Inviato

Questo thread resterà  aperto tutta l'estate?

Era meglio tenere aperto il vecchio e chiuderlo definitivamente all'ufficialità dell'esonero.  

Inviato
10 minuti fa, Shaft ha scritto:

È uguale va bene lo stesso.

..e alla fine "colpo di scema": cacciano giuntoli e rinnovano maccse, alexsandro e desci sefz 

• Haha 2
Inviato
15 minuti fa, Spartony ha scritto:

non ho capito un gazz...

lascia, lo allontanano, risoluzione consensuale?

Lascia, impossibile. 

Lo allontanano si, se non trovano un accordo per risoluzione consensuale, che conoscendo Allegri equivale cmq ad un allontanamento, ossia lo pagheranno fino all'ultimo secondo di contratto. 

Inviato
11 minuti fa, Pressing ha scritto:

Questo thread resterà  aperto tutta l'estate?

Era meglio tenere aperto il vecchio e chiuderlo definitivamente all'ufficialità dell'esonero.  

Il vecchio era troppo pesante 

• Thanks 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...