Morpheus © 17338 Joined: 13-Oct-2005 221632 messaggi Inviato May 24, 2024 Daniele Rugani giocherà la stagione 2024/2025 con la maglia dell’Ajax. È ufficiale, infatti, il suo passaggio al club di Amsterdam fino al termine di questa annata: Daniele si trasferisce in Olanda con la formula del prestito secco fino al 30 giugno 2025. Juventus.com Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2692 Joined: 07-Jun-2009 8668 messaggi Inviato May 24, 2024 Rinnovo meritato e tutto sommato intelligente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17338 Joined: 13-Oct-2005 221632 messaggi Inviato May 24, 2024 1 minuto fa, ManRay ha scritto: Rinnovo meritato e tutto sommato intelligente Assolutamente d'accordo con te. Quarto centrale, mai una lamentela, e negli ultimi due anni è anche notevolmente cresciuto sotto il profilo sia tecnico che della precisione. Tra l'altro rinnovo a ribasso, ci sta tutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5663 Joined: 15-Mar-2023 13216 messaggi Inviato May 24, 2024 https://x.com/juventusfc/status/1794043182122242376 Un bravo ragazzo. Buona mentalità, che accetta di essere il numero 2. Felice per lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato May 24, 2024 In passato l'avrei voluto via ma devo dire che ormai ha raggiunto solidità come rincalzo...E si è anche decurtato lo stipendio a 'sto giro, quindi tutto sommato approvo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4982 Joined: 14-Nov-2006 82939 messaggi Inviato May 24, 2024 Ricordo quando nell'Empoli di Sarri chiuse la stagione senza neanche un cartellino e con prestazioni di altissimo livello. Era molto giovane ed estremamente promettente, difendeva anche con una certa eleganza e i più spregiudicati lo paragonavano a Nesta. Le prospettive di crescita non si sono realizzato, un titolare da Juventus non lo è mai diventato ed ha pure pagato qualche critica in più per quanto ci si attendeva irrealisticamente da lui. Quando sono mancati i titolari (ricordo ad esempio Chiellini contro l'Ajax) la differenza si è sentita tutta. Come alternativa, quarto centrale in una Juve molto forte o terzo in una meno competitiva su tutte le competizioni, può però benissimo starci. Ha anche il vizio del gol e ormai conosce bene l'ambiente. Con l'età magari matura in ritardo come tanti altri centrali di difesa e il meglio potrebbe averlo ancora in serbo da poter offrire. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6489 Joined: 03-Mar-2018 12435 messaggi Inviato May 24, 2024 Rugani non pretende di giocare spesso e quando viene schierato si fa sempre trovare pronto. È la riserva ideale, sono contento del suo rinnovo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2822 Joined: 14-Dec-2006 6130 messaggi Inviato May 24, 2024 Quest'anno avrebbe meritato più spazio. Per me è molto più forte di Gatti e non di poco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5854 Joined: 31-Aug-2009 20720 messaggi Inviato May 24, 2024 Ottima cosa, prezzo contenuto, giocatore prezioso in questo periodo storico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7341 Joined: 12-Oct-2008 46378 messaggi Inviato May 24, 2024 1 ora fa, Pirkaf ha scritto: Quest'anno avrebbe meritato più spazio. Per me è molto più forte di Gatti e non di poco. Gatti è più esuberante, Rugani è più educanda...dipende anche dal tipo di attaccante che si ritrovano a fronteggiare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 1029 Joined: 05-Jun-2023 1906 messaggi Inviato May 24, 2024 Giocatore non da Juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20153 Joined: 04-Aug-2005 73332 messaggi Inviato May 24, 2024 Ci può stare, non è il mio difensore ideale, ma a prezzi contenuti, come 4 difensore, in una juve di ricostruzione ci sta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 8468 Joined: 08-Jan-2007 72101 messaggi Inviato May 24, 2024 per la lista cl ci sta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 10116 Joined: 03-Jul-2022 10319 messaggi Inviato May 24, 2024 Rinnovo a 2 milioni, dai 3.5 precedenti, quindi molto bene economicamente. Come calciatore, da seconda riserva ci sta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia1990 985 Joined: 28-Jan-2007 4190 messaggi Inviato May 25, 2024 Ultimamente ha sempre fatto il suo senza sbavature, mi fa piacere che rimanga tra noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bono 11 650 Joined: 02-Jun-2005 1888 messaggi Inviato May 25, 2024 Bene, son contento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3171 Joined: 06-May-2024 6782 messaggi Inviato May 25, 2024 Giusto così Quest’anno a una certa era il quinto difensore nelle gerarchie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9396 Joined: 08-Jan-2011 58164 messaggi Inviato May 25, 2024 bene cosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 3064 Joined: 05-Jun-2005 6849 messaggi Inviato May 25, 2024 Va bene per far tirare il fiato a Bremer in campionato contro le piccole. Piuttosto che buttare via 10 milioni per un ripiego... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 5076 Joined: 20-Nov-2011 9976 messaggi Inviato May 25, 2024 15 ore fa, SICILIANO ha scritto: Ricordo quando nell'Empoli di Sarri chiuse la stagione senza neanche un cartellino e con prestazioni di altissimo livello. Era molto giovane ed estremamente promettente, difendeva anche con una certa eleganza e i più spregiudicati lo paragonavano a Nesta. Le prospettive di crescita non si sono realizzato, un titolare da Juventus non lo è mai diventato ed ha pure pagato qualche critica in più per quanto ci si attendeva irrealisticamente da lui. Quando sono mancati i titolari (ricordo ad esempio Chiellini contro l'Ajax) la differenza si è sentita tutta. Come alternativa, quarto centrale in una Juve molto forte o terzo in una meno competitiva su tutte le competizioni, può però benissimo starci. Ha anche il vizio del gol e ormai conosce bene l'ambiente. Con l'età magari matura in ritardo come tanti altri centrali di difesa e il meglio potrebbe averlo ancora in serbo da poter offrire. Che esista questa possibilità io ne son convinto non è detto si realizzi, ma se si allineassero i pianeti, soprattutto nella sua testa… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirJohn 2110 Joined: 18-May-2006 4259 messaggi Inviato May 25, 2024 Da un paio di stagioni sta facendo bene, quest'anno avrebbe addirittura meritato di giocare molto di più. Rinnovo che ci sta tutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5925 Joined: 03-Jan-2006 36335 messaggi Inviato May 25, 2024 Giusto così. Ragazzo per bene, ormai veterano nello spogliatoio e nel contesto Juve, italiano (che non guasta), fisicamente sano, ha sempre fatto il suo quando chiamato in causa. Adesso si è pure abbassato l'ingaggio, unico difetto che avesse. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IL "V" 254 Joined: 28-Dec-2022 467 messaggi Inviato May 25, 2024 Ormai ci siamo abituati della sua presenza. Come quel vecchio calendario appeso in garage: è inutile, non è neanche poi così bello, ma ormai è lì da tempo, ci sei affezionato alla fin fine. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1880 Joined: 01-Jun-2005 4886 messaggi Inviato May 27, 2024 Rugani domani si sposa https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/impepata-nozze-nbsp-flash-domani-difensore-juventus-daniele-396257.htm Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 4065 Joined: 06-Oct-2021 13333 messaggi Inviato May 27, 2024 Ma gli scadeva il contratto a giugno 2024? Non lo sapevo. Ci sta, buona riserva e sano fisicamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti