Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
22 minuti fa, Bemvindo ha scritto:

mi dichiaro vedova di De Sciglio. Chi è con me?

Io. Domani si va a manifestare davanti al J Medical

• Like 1
Inviato
Adesso, ZEBR one ha scritto:

Questo sarebbe il vero colpo di mercato di Giuntoli sefz

Ma no...rescindere un giocatore con un anno di contratto a 2 milioni a stagione è robetta per lo chef...la missione della vita è liberarsi di Arthur

Inviato (modificato)

133 presenze col Milan, 117 con la Juve e 40 con la nazionale...

32 presenze in champions e in campo nella fase finale di un europeo...

Come abbia fatto desciglio ad avere questi numeri per me rimarrà per sempre un mistero

Modificato da Luigi1981
  • Like 1
  • Thanks 2
Inviato
1 minuto fa, Ivymike ha scritto:

Ho un unico ricordo... il gol alla Roma nel 3-4

Ti ricordi a memoria il 50% delle sue marcature da professionista .asd

Sfido qualsiasi fan di CR7 a fare lo stesso

Inviato

Aspetta... mi ricordo anche un gol di destro da fuori area poco dopo che era venuto da noi adesso che mi ci fai pensare e forse un cross per la testa di Marione in un Juve-Roma, possibile?

Inviato
2 minuti fa, Ivymike ha scritto:

Aspetta... mi ricordo anche un gol di destro da fuori area poco dopo che era venuto da noi adesso che mi ci fai pensare e forse un cross per la testa di Marione in un Juve-Roma, possibile?

Segnò un bel gol contro il Crotone, del cross per Marione onestamente non mi ricordo.

Inviato

Ringrazio ancora il precedente allenatore per aver avvallato questo rinnovo triennale.

Giocatore mediocre che non si capisce come ha avuto il privilegio di essere parte di questa gloriosa società per troppi anni.

Inviato
1 minuto fa, Bianconero dentro ha scritto:

Segnò un bel gol contro il Crotone, del cross per Marione onestamente non mi ricordo.

segnò il suo primo gol contro il Benevento, se non sbaglio in una partita in cui indossavamo la maglia vintage.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...