Vai al contenuto

Francisco Conceição: fantasia dal Portogallo

Recommended Posts

Inviato

peggio dell'anno scorso di questi periodi..

poco male perchè è una zona in cui siamo ampiamente coperti, l'importante è che sia una roba di poco conto

Inviato
1 minuto fa, iosonogobbo ha scritto:

Abbiamo capito anche quest' anno quale sarà l' andazzo. L' intera rosa a disposizione pure per questa annata costituisce una prospettiva chimerica.

Io nel dubbio mi tocco i co*****i.

• Like 1
Inviato
9 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Problema muscolare anche per lui... e siamo a quattro in due mesi 

Incredibile.....

.... quest' anno vinciamo la stella , sono 10 anni che siamo sempre falcidiati da infortuni muscolari 

Inviato
58 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Problema muscolare anche per lui... e siamo a quattro in due mesi 

La cosa preoccupante è che è toccato a 4 ragazzi giovani, non dei catorci conclamati

• Like 1
Inviato (modificato)
16 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Finiremo per chiedere scusa a Folletti 

8 minuti fa, zì robe ha scritto:

La cosa preoccupante è che è toccato a 4 ragazzi giovani, non dei catorci conclamati

Simon Colinet .clap

... Simon Colinetti mh

... Simon Folinetti .penso

... Simon Follinetti :|

... Simone Folletti:upup:

Modificato da chees_9àin
  • Haha 3
Inviato
1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto:

C'è qualcuno che finirà per interessarsi ai problemi muscolari alla Juventus o è chiedere troppo? 

Sostengo da tempo che il problema sia il centro della Continassa. Dovremmo verificare se sia stato costruito sopra un vecchio cimitero longobardo.

• Like 1
Inviato

Quando affronteremo 5-6 partite di fila in totale emergenza e cioè con 6-7 giocatori fuori allora avremo un problema. In caso contrario avere un paio di giocatori fuori ogni tanto è normale. 

Inviato

Come avevo scritto qui è un giocatorino...due scatti si è anche rotto. 7 mln buttati che potevano essere spesi per Sancho aumentando il prestito oneroso.

L'altro grande acquisto Nico è un altro che sta sempre in infermeria, Milik non ne parliamo ... wow che mercato in attacco.

L'ho detto tempo fa...Football Manager ha fatto male a molti

Inviato
40 minuti fa, pinturicchio PE ha scritto:

Come avevo scritto qui è un giocatorino...due scatti si è anche rotto. 7 mln buttati che potevano essere spesi per Sancho aumentando il prestito oneroso.

L'altro grande acquisto Nico è un altro che sta sempre in infermeria, Milik non ne parliamo ... wow che mercato in attacco.

.piccino

Inviato
44 minuti fa, pinturicchio PE ha scritto:

su conceicao la penso come te, tutto fumo niente arrosto, solo perchè è piccolo e scattoso quando prende palla sembra chissà che, ma nella realtà non ha mai dribblato veramente creando superiorità e pericolo.

Su Nico, purtroppo non è una punta ma un esterno e anche lui soffre molto di infortuni, abbiamo preso il nico sbagliato....Williams quello era bono.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...