PiemonteBianconero Inviato October 24, 2024 Inviato October 24, 2024 Fuori le palle, fino alla fine! 1
iosonogobbo Inviato October 24, 2024 Inviato October 24, 2024 Vorrei affrontare una volta nella vita una partita di cartello senza assenze importanti. Una volta. 1
PiemonteBianconero Inviato October 24, 2024 Inviato October 24, 2024 INTER SQUALIFICATI: Nessuno INFORTUNATI: Acerbi - Elongazione ai flessori - Rientro fine ottobre Buchanan - Frattura della tibia - Rientro fine ottobre Calhanoglu - Elongazione agli adduttori - Rientro fine ottobre Carlos Augusto - Problema al flessore - Da valutare
PiemonteBianconero Inviato October 24, 2024 Inviato October 24, 2024 JUVENTUS SQUALIFICATI: Pogba - Squalificato per doping fino a marzo 2025 DIFFIDATI: Nessuno INFORTUNATI: Bremer - Lesione del crociato - Rientro giugno 2025 Douglas Luiz - Problema muscolare - Da valutare Koopmeiners - Frattura costale - Rientro fine ottobre Nico Gonzalez - Lesione del retto femorale - Rientro fine ottobre Milik - Operato al menisco mediale - Rientro metà dicembre Almeno portare in panchina i 2 in grassetto non sarebbe male, ma da cosa leggo forse solo Koop potrebbe recuperare per la panchina, mentre Luiz per il Parma.
gianluca88 Inviato October 24, 2024 Inviato October 24, 2024 Andiamo bene https://www.tuttosport.com/news/calcio/champions-league/2024/10/24-134481435/inter-juve_guida_si_presenta_cosi_scandalo_a_madrid_simeone_allucinante_
Bradipo76 Inviato October 24, 2024 Inviato October 24, 2024 21 minuti fa, gianluca88 ha scritto: Andiamo bene https://www.tuttosport.com/news/calcio/champions-league/2024/10/24-134481435/inter-juve_guida_si_presenta_cosi_scandalo_a_madrid_simeone_allucinante_ Vista in diretta, in realtà è il VAR che fa un clamoroso pasticcio. L'arbitro può anche non capirci nulla live, ma al VAR hanno dormito proprio
Moeller 73 Inviato October 24, 2024 Inviato October 24, 2024 5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Vista in diretta, in realtà è il VAR che fa un clamoroso pasticcio. L'arbitro può anche non capirci nulla live, ma al VAR hanno dormito proprio C'era Pairetto al Var. Così per dire.
Bradipo76 Inviato October 24, 2024 Inviato October 24, 2024 (modificato) 5 minuti fa, Moeller 73 ha scritto: C'era Pairetto al Var. Così per dire. Io non capisco come si possa prendere certi abbagli. Forse sono le condizioni non ottimali del momento (è un momento di pressione anche per loro, al var erano di nazionalità diversa, stavano scomodi, boh, devono decidere in pochi secondi, boh...). Forse svolgere questo compito è molto meno "facile" di quanto sembri a noi da casa. Forse è che son proprio scarsi. Io ho riguardato le immagini (da divano) ed ho detto ma che fanno Modificato October 24, 2024 da Bradipo76
Vito1984 Inviato October 24, 2024 Inviato October 24, 2024 Giocare con un 4-3-3 di questo tipo: Di Greg Cambiaso Kalulu Gatti Cabal McKennie (Thuram) Fagioli Locatelli (Thuram) Weah Vlahovic Conceicao Io farei partire Yildiz dalla panca, in realtà anche Fagioli ma non abbiamo alternative e togliere insieme Yildiz e lo stesso Fagioli abbasserebbe la qualità
Moeller 73 Inviato October 24, 2024 Inviato October 24, 2024 1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto: Io non capisco come si possa prendere certi abbagli. Forse sono le condizioni non ottimali del momento (è un momento di pressione anche per loro). Forse svolgere questo compito è molto meno "facile" di quanto sembri a noi da casa. Forse è che son proprio scarsi. Io ho riguardato le immagini (da divano) ed ho detto ma che fanno Se Guida ha fischiato rigore per il fallo di mano è uno scandalo assoluto. Se invece hanno visto una spinta sarebbe diverso. Pairetto è un arbitro scandaloso che per fortuna non ci può arbitrare. Andrebbero sospesi entrambi per diverse giornate.
Nyarlathotep Inviato October 24, 2024 Inviato October 24, 2024 loro manco sono al top il guaio è che noi rischiamo di esser la robetta degli scorsi anni
BUFFONfan1897 Inviato October 24, 2024 Inviato October 24, 2024 Bisogna fare punti e se non è possibile bisogna menarli alla Montero 2
Socrates Inviato October 24, 2024 Inviato October 24, 2024 (modificato) Fallo di mano del giocatore del Lille. Guida concede il rigore ai francesi! Errore clamoroso di Pairetto al VAR che non corregge il connazionale. Ma questi sono del mestiere? Modificato October 24, 2024 da Socrates
࿈Gatsu࿈ Inviato October 24, 2024 Inviato October 24, 2024 Obiettivo principale non prendere una mega imbarcata
BUFFONfan1897 Inviato October 24, 2024 Inviato October 24, 2024 Ditemi che non ho ragione a dire che quelle *****e umane hanno un mago che li protegge e falsa le stagioni!!!
ONLY4U Inviato October 24, 2024 Inviato October 24, 2024 5 ore fa, Bradipo76 ha scritto: Io non capisco come si possa prendere certi abbagli. Forse sono le condizioni non ottimali del momento (è un momento di pressione anche per loro, al var erano di nazionalità diversa, stavano scomodi, boh, devono decidere in pochi secondi, boh...). Forse svolgere questo compito è molto meno "facile" di quanto sembri a noi da casa. Forse è che son proprio scarsi. Io ho riguardato le immagini (da divano) ed ho detto ma che fanno L'unica spiegazione che mi sono dato è che tra Guida e VAR hanno considerato involontario il tocco di mano del francese e come fallo il calcetto che sposta la gamba dello spagnolo.
Jules Inviato October 24, 2024 Inviato October 24, 2024 5 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Bisogna fare punti e se non è possibile bisogna menarli alla Montero Sì, certo. Al primo calcetto ci danno giallo, mentre Sbarella sarà libero di menare come un fabbro per tutta la partita. As usual. 1
BUFFONfan1897 Inviato October 24, 2024 Inviato October 24, 2024 Adesso, Jules ha scritto: Sì, certo. Al primo calcetto ci danno giallo, mentre Sbarella sarà libero di menare come un fabbro per tutta la partita. As usual. Intendo una entrata alla Montero di pinsoglio negli spogliatoi su barella
Ibra Inviato October 24, 2024 Inviato October 24, 2024 21 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Ditemi che non ho ragione a dire che quelle *****e umane hanno un mago che li protegge e falsa le stagioni!!! ahh che bella notizia che mi dai ce l'ho al mio eurofanta. ohhh ora una bella spremuta di diossina via al bar dell'ilva stasera serata 2
BUFFONfan1897 Inviato October 24, 2024 Inviato October 24, 2024 1 minuto fa, Ibra ha scritto: ahh che bella notizia che mi dai ce l'ho al mio eurofanta. ohhh ora una bella spremuta di diossina via al bar dell'ilva stasera serata Ogni giorno che passa ci sono sempre più prove che quello non è un club ma una entità malefica protetta da un mago ma la gente ancora si ostina a trattarla da club di calcio 1
The Ram Inviato October 24, 2024 Inviato October 24, 2024 1 ora fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Ogni giorno che passa ci sono sempre più prove che quello non è un club ma una entità malefica protetta da un mago ma la gente ancora si ostina a trattarla da club di calcio Io propongo di sacrificare a Taranis un utente del forum.... ad esempio @mamozio 1 1 2 1
stefan1 Inviato October 24, 2024 Inviato October 24, 2024 2 ore fa, Socrates ha scritto: Fallo di mano del giocatore del Lille. Guida concede il rigore ai francesi! Errore clamoroso di Pairetto al VAR che non corregge il connazionale. Ma questi sono del mestiere? Finché quotano intervento VaR sì/no non si può stare tranquilli
John Elcane Male Assoluto Inviato October 24, 2024 Inviato October 24, 2024 Ditemi che non ho ragione a dire che quelle *****e umane hanno un mago che li protegge e falsa le stagioni!!! Sono dei maledettti.Ma arriverà anche per loro il momento di pagare il conto.Maledettti.Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 3
John Elcane Male Assoluto Inviato October 24, 2024 Inviato October 24, 2024 Io propongo di sacrificare a Taranis un utente del forum.... ad esempio [mention=32124]mamozio[/mention] @mamozioSacrificio si faràInviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1
Recommended Posts