PiemonteBianconero Inviato January 22, 2025 Inviato January 22, 2025 (modificato) Koop Koop Koop Koop Koop Koop Luiz Koop Koop Koop Gonzalez Modificato January 22, 2025 da PiemonteBianconero 1 2
PiemonteBianconero Inviato January 22, 2025 Inviato January 22, 2025 NAPOLI SQUALIFICATI: Nessuno INFORTUNATI Buongiorno - Frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari - Rientro fine gennaio
PiemonteBianconero Inviato January 22, 2025 Inviato January 22, 2025 JUVENTUS SQUALIFICATI: Nessuno DIFFIDATI: Fagioli INFORTUNATI: Bremer - Lesione del crociato - Stagione finita Cabal - Lesione del crociato - Stagione finita Milik - Problema muscolare - Rientro febbraio
iosonogobbo Inviato January 22, 2025 Inviato January 22, 2025 Occorre rendere un favore alla squadra del cuore del proprietario nella corsa tricolore. Sicuramente Elkann saprà spronare efficacemente i nostri giocatori. Questo mi insperanzisce. 1 2
bhhhfgbhfgbbdyjcdfnv Inviato January 22, 2025 Inviato January 22, 2025 Di Gregorio Mckennie Gatti Kalulu Cambiaso Locatelli Thuram Conceicao. YILDIZ Mbangula Vlahovic Solo che non la si può fare così perché se no La Juve vince facile capito allora siccome che invece dobbiamo pareggiare o peggio ancora dobbiamo mettere Koopmainers titolare Yildiz a fare il tornante e altre cose del genere
TurinGoeba Inviato January 22, 2025 Inviato January 22, 2025 Perin McKennie Gatti Kalulu Cambiaso Thuram Locatelli Conceicao Yildiz Mbangula Kolo Muani Cambiaso meriterebbe di star fuori ma purtroppo non ci sono alternative (grazie chef per essere intervenuto sul terzino destro anziché il sinistro dove l’emergenza è più grave). Rivedere Perin visto che Di Gregorio ieri sera ci stava costando una rete. Spostare Yildiz dietro la punta. Koopmeiners per una kazzo di volta in panchina. Kolo Muani titolare per tentare l’effetto sorpresa, tanto Nico e Dusan non la strusciano di sicuro contro la loro difesa e con il nostro modo di “giocare”.
Tiger Jack Inviato January 22, 2025 Inviato January 22, 2025 Rivoluzione totale, di uomini e modulo Perin Alberto, Savona, Gatti, Kalulu Mckennie, Locatelli, Thuram Cisco, K. Muani, Yildiz
Gormenghast Inviato January 22, 2025 Inviato January 22, 2025 40 minuti fa, iosonogobbo ha scritto: Occorre rendere un favore alla squadra del cuore del proprietario nella corsa tricolore. Sicuramente Elkann saprà spronare efficacemente i nostri giocatori. Questo mi insperanzisce. Facciamolo per il nostro proprietario
jufedbn Inviato January 22, 2025 Inviato January 22, 2025 30 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Rivoluzione totale, di uomini e modulo Perin Alberto, Savona, Gatti, Kalulu Mckennie, Locatelli, Thuram Cisco, K. Muani, Yildiz E Tiger al timone! Tanto peggio non potresti fare.....o si? 2
UndiciLeoni Inviato January 22, 2025 Inviato January 22, 2025 Ho paura sarà una partita stile Juve Roma 2012 o 2014, con quelle Roma che cercavano di fare possesso palla e trovare passaggini su passaggini e noi che li infilavamo in contropiede...Conte ci va a nozze a far così
jufedbn Inviato January 22, 2025 Inviato January 22, 2025 23 minuti fa, E.T. ha scritto: madò che brutta serata in casa E.T. Chiuditi in un silenzio ermetico.....
Peaky Blinders Inviato January 22, 2025 Inviato January 22, 2025 Come ho detto prima dell'Atalanta, del Milan ecc...non sono queste le partite che mi fanno paura. Possibile che andiamo anche a prenderci i tre punti ma poi facciamo 0-0 in casa con l'Empoli a quella dopo. 1
Reynolds Inviato January 22, 2025 Inviato January 22, 2025 DiGre McKennie Kalulu Gatti Cambiaso Loca Thuram Chico Yildiz Mbangula Kolo
Crimson Ghost Inviato January 22, 2025 Inviato January 22, 2025 Per noi quella di Napoli è una trasferta proibitiva, ora come ora un pareggio sarebbe oro. Credo che Conte giocherà sulle nostre (super evidenti) debolezze e preparerà una partita di difesa compatta e contropiedi letali. 1
E.T. Inviato January 22, 2025 Inviato January 22, 2025 24 minuti fa, jufedbn ha scritto: Chiuditi in un silenzio ermetico..... Tanto cmq vada a dormire sul divano sarà lui Cmq sto cercando di convincerlo a vederla dai suoi E a rimanerci 1 3
ONLY4U Inviato January 22, 2025 Inviato January 22, 2025 JUVENTUS SQUALIFICATI: Nessuno DIFFIDATI: Fagioli INFORTUNATI: Bremer - Lesione del crociato - Stagione finita Cabal - Lesione del crociato - Stagione finita Milik - Problema muscolare - Rientro febbraio SCARSI IRRECUPERABILI: Douglas Luiz - Soldi buttati Koopmeiners - Soldi buttati Nico Gonzales - Soldi buttati Savona - Utile se va bene come riserva 2 1
the_legend Inviato January 22, 2025 Inviato January 22, 2025 All'andata Gonde è volato molto basso a Torino. A pertenocity mi aspetto la solita gara accorta, ma con più pericolosità in avanti perché sono in completa fiducia. Insomma, 1X.
wannabe Inviato January 22, 2025 Inviato January 22, 2025 DiGre Weston Gatti Kalulu Cambiaso Locatelli Thuram Yildiz Koop Mbangula Nico o Kolo Con DL, Cico e Tim come primi cambi. Attualmente questo è l'undici che funziona meglio secondi me. Farei fare pure qlc minuto al nuovo portoghese se possibile.
The Ram Inviato January 22, 2025 Inviato January 22, 2025 Partita che ha importanza solo per il napoli , l'unica ragione per fare risultato è mettere tristezza a @mamozio che cmq non è cosa da poco. Col fatto che in CL ci andranno al 99% in 5 sarà un impresa non arrivarci. 1
gabe Inviato January 22, 2025 Inviato January 22, 2025 P-A-R-E-G-G-I-8 scommettete e ci fate i soldini
crazy1897 Inviato January 22, 2025 Inviato January 22, 2025 Oh cmq stavolta metterei la firma per un pareggio 1
PiemonteBianconero Inviato January 22, 2025 Inviato January 22, 2025 Io ho paura che torneremo da Napoli con la coda in mezzo alle gambe. Firmerei volentieri per un pari.
3Pere0zi0 Inviato January 22, 2025 Inviato January 22, 2025 26 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto: Io ho paura che torneremo da Napoli con la coda in mezzo alle gambe. Firmerei volentieri per un pari. Solo i pazzi non firmerebbero
Recommended Posts