Arminius Inviato February 2, 2025 Inviato February 2, 2025 8 minuti fa, - Ra - ha scritto: Kolo Muani al centro della foto, che giocatore! C'è anche Koopmeiners con i Ricci e Gatti col parruchino 2
Marcus P. Inviato February 2, 2025 Inviato February 2, 2025 1 minuto fa, Pippo77 ha scritto: Si come no...la scarpa sx...manco il piede... 8 mln pare... pensavo peggio chiaro, per me è proprio la generazione attuale imparagonabile a quelli di qualche anno fa (molto più forti), non solo in questo singolo caso. Comunque sia, mi sembra quel tipo di giocatore.
Dark Wizard Inviato February 2, 2025 Inviato February 2, 2025 1 minuto fa, Pippo77 ha scritto: Già vediamo la differenza che fa totalizzare 6 punti in 3 partite a como sarà a dir poco durissima 1
hopper Inviato February 2, 2025 Inviato February 2, 2025 attenzione verrebbe da dire che la puntata di stasera di report potrebbe essere più seria del previsto 1
- Ra - Inviato February 2, 2025 Inviato February 2, 2025 Adesso, hopper ha scritto: attenzione verrebbe da dire che la puntata di stasera di report potrebbe essere più seria del previsto Generato da AI, totalmente fake dai 3
UndiciLeoni Inviato February 2, 2025 Inviato February 2, 2025 Adesso, hopper ha scritto: attenzione verrebbe da dire che la puntata di stasera di report potrebbe essere più seria del previsto bello che dice "in tutta onestà" conferma indirettamente la sua faziosità abituale ahaha 4 4
LeOrecchieDiVaciago Inviato February 2, 2025 Inviato February 2, 2025 4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: ora forza cagliari Dammi retta. Ci tocca tifare per i prescritti. Il Milan è molto più forte della Lazio dopo questo mese di gennaio 1
Kalaallit Nunaat Inviato February 2, 2025 Inviato February 2, 2025 13 minuti fa, hopper ha scritto: 1 1
Jimmy Inviato February 2, 2025 Inviato February 2, 2025 Dispiace quasi aver vinto, avrei voluto continuare a dar ragione ai soliti 4 repressi. Primo tempo pessimo, alla prima difficoltà (gol subito) la squadra non riesce a reagire, pecca troppo di poca personalità e praticamente zero esperienza. Questo credo sia la cosa più importante e difficile da migliorare e in cui crescere, è qualcosa che non si allena sul campo come la tecnica e la tattica. Se solo si avesse un pizzico di coraggio, personalità e consapevolezza in più che si sono visti nel secondo tempo si potrebbe fare molto meglio, personalmente in questo momento mi aspetto soprattutto questo da Motta. La continuità di prestazione anche negli stessi 90 minuti credo dipenda anche da questo.
Kvothe Inviato February 2, 2025 Inviato February 2, 2025 1 minuto fa, hopper ha scritto: attenzione verrebbe da dire che la puntata di stasera di report potrebbe essere più seria del previsto Come minimo avrà detto pure che tutti i 4 gol della Juve sono irregolari e che c'era pure un rigore per l'Empoli. Questo gli serve come premessa per apparire imparziale
- Ra - Inviato February 2, 2025 Inviato February 2, 2025 (modificato) San Kolon segna per noi Modificato February 2, 2025 da - Ra - 1
MarioBava Inviato February 2, 2025 Inviato February 2, 2025 Il secondo goal di Kolo Muani è identico a quello di Zalayeta contro le *****e su tiro di Nedved
BUFFONfan1897 Inviato February 2, 2025 Inviato February 2, 2025 Continuate a dirmi che sono visionari quelli che dicono che esiste un complotto contro la Juve. 1
BUFFONfan1897 Inviato February 2, 2025 Inviato February 2, 2025 Fuorigioco di un metro davanti al portiere non ravvisato mentre per annullarci gol cercano i peli del naso. Li voglio tutti radiati!!!
Jimmy Inviato February 2, 2025 Inviato February 2, 2025 5 minuti fa, dockside ha scritto: Weah gasa terzino Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk Oggi secondo tempo molto bene, almeno lho visto cazzuto e non moscio come spesso gli capita. Peculiarità purtroppo di tanti altri giocatori in rosa.
hopper Inviato February 2, 2025 Inviato February 2, 2025 1 minuto fa, BUFFONfan1897 ha scritto: Continuate a dirmi che sono visionari quelli che dicono che esiste un complotto contro la Juve. chiedi a @Moeller 73 secondo me potreste avere affinità di vedute 1
LeOrecchieDiVaciago Inviato February 2, 2025 Inviato February 2, 2025 Comunque tocca giocare con i due insieme in attacco. Si riempie di più l'area. Piaccia o non piaccia Vlahovic DEVE giocare. I nostri esterni hanno pochissime reti nelle gambe. I cc idem. Solo quei due possono portare presenza in attacco. E chissà, far giocare meglio anche chi gli sta intorno. Thuram lì in mezzo DEVE giocare SEMPRE.
Akhenaton Inviato February 2, 2025 Inviato February 2, 2025 22 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Comprare subito quel demone di Kolo Muani… ha fatto svegliare pure Vlahovic. ha ancora l’atletismo dei giocatori delle altre squadre, dagli tempo di ambientarsi
JUVE FC Inviato February 2, 2025 Inviato February 2, 2025 1 minuto fa, BUFFONfan1897 ha scritto: Continuate a dirmi che sono visionari quelli che dicono che esiste un complotto contro la Juve. ma che dici? quelli come te e come me, non hanno ancora capito come vanno realmente le cose in figc e con il ns proprietario 1
jufedbn Inviato February 2, 2025 Inviato February 2, 2025 3 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Dammi retta. Ci tocca tifare per i prescritti. Il Milan è molto più forte della Lazio dopo questo mese di gennaio Razionalmente hai ragione, però non riesco proprio a tifare per quelli, sarebbe come andare contro il mio patrimonio genetico 3
dockside Inviato February 2, 2025 Inviato February 2, 2025 ma se K.muani dovesse segnare ottomila goal , e si trovasse bene da noi , può chiedere di restare per l'anno prossimo ? si potrebbe imbastire una trattativa ?Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
- Ra - Inviato February 2, 2025 Inviato February 2, 2025 Adesso, Akhenaton ha scritto: ha ancora l’atletismo dei giocatori delle altre squadre, dagli tempo di ambientarsi È un’amara verità
- Ra - Inviato February 2, 2025 Inviato February 2, 2025 Adesso, dockside ha scritto: ma se K.muani dovesse segnare ottomila goal , e si trovasse bene da noi , può chiedere di restare per l'anno prossimo ? si potrebbe imbastire una trattativa ? Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk Beh si… però se fa ottomila gol ti sparano 100 milioni Sarebbe bene che segnasse fino ad aprile per poi impippirsi e far scendere la quotazione MEGAMIND
Recommended Posts