Morpheus © Inviato January 31 Inviato January 31 JUVENTUS - GALATASARAY Torino, "Allianz Stadium”, mercoledì 25/02/2026 - Ore 20.45
E.T. Inviato February 23 Inviato February 23 33 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: Ad aprirlo lo apriamo… 1
PGJ Inviato February 23 Inviato February 23 chiedo solo di provarci col cuore e l'anima fino alla fine. Comunque vada. 1
Don_Giovanni Inviato February 23 Inviato February 23 Siamo così scarsi che saremmo capaci di mettere 4-0 e subire 2 gol al 90 e 95°.. 1
loziocurl Inviato February 23 Inviato February 23 Basta che loro mettano quel turco che ha arato la nostra fascia sinistra e sane’
JUVE FC Inviato February 23 Inviato February 23 (modificato) 1 ora fa, Tiger Jack ha scritto: Remuntada! nel senso di mutanda bis? speriamo di no| Modificato February 23 da JUVE FC
Michel_Yildiz.10 Inviato February 23 Inviato February 23 chiedo solo di provarci col cuore e l'anima fino alla fine. Comunque vada.Ma che vuoi provare abbiamo una squadra a pezzi mentalmente e fisicamente cottaYildiz e Bremer mezzi rottiDi GregorioGatti koopmainers cabalCambiaso Thuram miretti kosticZeghrova bogaDavidInviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
PGJ Inviato February 23 Inviato February 23 (modificato) 15 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Ma che vuoi provare abbiamo una squadra a pezzi mentalmente e fisicamente cotta Yildiz e Bremer mezzi rotti Di Gregorio Gatti koopmainers cabal Cambiaso Thuram miretti kostic Zeghrova boga David Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk puoi provare col cuore e l'anima con qualsiasi giocatore tu abbia in campo. Modificato February 23 da PGJ
The Ram Inviato February 23 Inviato February 23 Probabile che il Gala faccia una partita difensiva e contropiede quando capita , potrebbe finire tranquillamente 0-0 o 1-1.
Tiger Jack Inviato February 23 Inviato February 23 Vinciamo 4-1, poi passiamo ai rigori con Di Gregorio eroe della serata
Moeller 73 Inviato February 23 Inviato February 23 15 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Vinciamo 4-1, poi passiamo ai rigori con Di Gregorio eroe della serata Sai quanti ne faremmo rosicare ? Tra gli juventini intendo ... 1
iosonogobbo Inviato February 23 Inviato February 23 Mi hai portato addirittura a provare assoluta indifferenza per una partita europea. Elkann, vattene! 1
Servillo23 Inviato February 23 Inviato February 23 Sarò allo stadio. Speriamo in una bella prestazione e possibilmente una bella vittoria. Sulle possibilità di rimonta lasciamo stare, direi impossibile. Fossero stati due goal sarebbe stata giocabile, fattibile, credibile.. ma un passivo di 3 goal è veramente pesante da recuperare, soprattutto per una squadra in difficoltà che viene da 4 sconfitte in 5 partite.
Michel_Yildiz.10 Inviato February 23 Inviato February 23 Se mettiamo i titolari sarà una cagata biblica Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk
Darsch Inviato February 23 Inviato February 23 1 ora fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Ma che vuoi provare abbiamo una squadra a pezzi mentalmente e fisicamente cotta Yildiz e Bremer mezzi rotti Di GregorioGatti koopmainers cabal Cambiaso Thuram miretti kostic Zeghrova boga David Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk mi chiedo: era necessario dare via Rugani? comunque penso anche io sia l'unica formazione possibile. Forse Perin in porta.
kkekko Inviato February 23 Inviato February 23 (modificato) 4 minuti fa, Darsch ha scritto: mi chiedo: era necessario dare via Rugani? comunque penso anche io sia l'unica formazione possibile. Forse Perin in porta. È ancora completamente fuori forma e fuori ritmo partita dopo l'infortunio, oggi la prima panchina con la Fiorentina ma Vanoli disse che ci sarebbe voluto parecchio prima di rimetterlo in piedi per bene, quindi mi sa inutile parlare di Rugani. Modificato February 23 da kkekko
LeOrecchieDiVaciago Inviato February 23 Inviato February 23 Partita che servirà solo a fare ancora peggio domenica con la Roma. Altre due partite e lo strazio sarà finito. L'ennesimo. Voglio 11 Di Gregorio 1
Recommended Posts