LeOrecchieDiVaciago 2873 Joined: 17-May-2024 4174 messaggi Inviato June 26 1 ora fa, Terminator-J ha scritto: meret muharamerovic lucumi kelly kalulu locatelli lobotka thuram cambiaso k. muani yldiz il Sassuolo B è servito!!! Solo che vedo sta difesa a tre, vomito il pranzo del 23 febbraio 2 ore fa, Kris ha scritto: Come giudicate il nuovo acquisto del Milan? Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Fa schifo al kazzo Kris Però, loro, senza dirigenza, si stanno dando una svegliata. A Torino dormono. Trattano nomi che non migliorano una fava, il livello rimarrà lo stesso. Una squadra che bazzichera' tra il quarto e il settimo posto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5748 Joined: 15-Mar-2023 13498 messaggi Inviato June 26 Tutto su Zaniolo.. Che campionato sta arrivando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12063 Joined: 01-Jun-2005 26719 messaggi Inviato June 26 9 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Fa schifo al kazzo Kris Però, loro, senza dirigenza, si stanno dando una svegliata. A Torino dormono. Trattano nomi che non migliorano una fava, il livello rimarrà lo stesso. Una squadra che bazzichera' tra il quarto e il settimo posto. Se avessimo speso 74 milioni + bonus per uno che "fa schifo al kazzo" saremmo contenti solo perché non sono stati immobili? 3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3228 Joined: 06-May-2024 6875 messaggi Inviato June 26 (modificato) 2 ore fa, kkekko ha scritto: Se avessimo speso 74 milioni + bonus per uno che "fa schifo al kazzo" saremmo contenti solo perché non sono stati immobili? Con mezza squadra da rifare poi sarebbero stati da impalare vivi. Quelle cifre le spendi per un game changer, uno alla Chalanoglu di 3 anni fa per fare un esempio, non per quello lì che se non avrà una squadra al suo servizio non supererà 15 reti totali. O a sto punto potevano davvero inserirsi per Nico Paz e fare lo sgarbone all’Inter Modificato June 26 da TurinGoeba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Burlesque 147 Joined: 01-Feb-2026 193 messaggi Inviato June 26 Vabbè se mi tocca leggere che Carnevale paga 70 zucche per Gonçalo Ramon a ‘sto punto mi auguro che resti immobile e frizzato come ora.. anzi quasi quasi vado ad ibernarlo seduta stante a Carnival…. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 9608 Joined: 09-Jun-2006 34899 messaggi Inviato June 27 (modificato) Qual è la ragione per cui, in un mondo che letteralmente trabocca di ottimi giocatori, la Juve deve sbavare per Muani, Sorloth, Emerson Palmieri? E Kessie?!! 30 anni, lentissimo, in una squadra che più di ogni altra cosa ha bisogno di velocità, dinamismo. Una squadra che da anni, forse da sempre gioca a 10 all'ora e che, non contenta dei Locatelli e Koopmeiners, va a prendersi pure Kessie. Immaginate un centrocampo Locatelli, Koopmeiners, Kessie. Non è uno strazio, è un ospizio. Il gap tecnico, economico e soprattutto culturale con il calcio che conta è ABISSALE. La Juve ha una sola speranza: cambiare paradigma, cambiare tradizione. Fino a che resta quest'ombra del passato, un passato che non tornerà mai, sarà sempre peggio, ogni anno peggio. Elkann deve vendere e i nuovi devono cambiare radicalmente, quasi tutto. Modificato June 27 da joyce 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6572 Joined: 17-Apr-2007 32991 messaggi Inviato June 27 2 ore fa, joyce ha scritto: Qual è la ragione per cui, in un mondo che letteralmente trabocca di ottimi giocatori, la Juve deve sbavare per Muani, Sorloth, Emerson Palmieri? E Kessie?!! 30 anni, lentissimo, in una squadra che più di ogni altra cosa ha bisogno di velocità, dinamismo. Una squadra che da anni, forse da sempre gioca, a 10 all'ora, e che, non contenta dei Locatelli e Koopmeiners, va a prendersi pure Kessie. Immaginate un centrocampo Locatelli, Koopmeiners, Kessie. Non è uno strazio, è un ospizio. Il gap tecnico, economico e soprattutto culturale con il calcio che conta è ABISSALE. La Juve ha una sola speranza: cambiare paradigma, cambiare tradizione. Fino a che resta quest'ombra del passato, un passato che non tirnerà mai, sarà sempre peggio, ogni anno peggio. Elkann deve vendere e i nuovi devono cambiare radicalmente, quasi tutto. La ragione penso sia quella di tirare su una squadra plug & play con vantaggi e rischi annessi. Inoltre, scovare e convincere a venire alla Juve i bravi giocatori e giovani, prima di tutto bisogna essere strutturati per saperlo fare e soprattutto che non ci si faccia spennare per portarli alla Juve e al momento non mi sembra che abbiamo questo tipo di figura alla Juve in grado di farlo, altrimenti lo avremmo già fatto, credo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2887 Joined: 30-Jul-2020 7322 messaggi Inviato June 27 Vi do una anticipazione: se prendiamo Muharemovic sara’ un flop colossale. Livello Buomsong o Rugani, o forse peggio. Segnatevela e ci risentiamo alla fine della prossima stagione. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 9608 Joined: 09-Jun-2006 34899 messaggi Inviato June 27 1 ora fa, ampeg ha scritto: La ragione penso sia quella di tirare su una squadra plug & play con vantaggi e rischi annessi. Inoltre, scovare e convincere a venire alla Juve i bravi giocatori e giovani, prima di tutto bisogna essere strutturati per saperlo fare e soprattutto che non ci si faccia spennare per portarli alla Juve e al momento non mi sembra che abbiamo questo tipo di figura alla Juve in grado di farlo, altrimenti lo avremmo già fatto, credo... non c'è futuro uno può anche raggiungere la Champions e vinciucchiare qualcosina, ma il punto è la prospettiva cosa vuole essere la Fc Juventus puoi stare nella serie B del calcio europeo, nella seconda o terza fascia, e allora va bene se però vuoi fare, finalmente, un salto di livello, allora no serve proprio altro 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2864 Joined: 14-Dec-2006 6197 messaggi Inviato June 27 Non fatevi il sangue amaro, raga, le veline sono state mandate ai cc vari che si occupano della Juve, non a caso dicono tutti le stesse cose. Bisogna vendere, risanare il bilancio, togliere tutti gli esuberi in rosa, e poi solo dopo, verranno contabilizzati gli eventuali acquisti. Invidio chi ha la forza e lo stoicismo di abbonarsi al buio allo stadio o a Dazn. Comunque fino a martedì il topic potrebbe anche venire chiuso, tanto finché non chiuderanno il bilancio del 30 giugno non acquisteranno niente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5945 Joined: 03-Jan-2006 36371 messaggi Inviato June 27 53 minuti fa, Longcat ha scritto: Vi do una anticipazione: se prendiamo Muharemovic sara’ un flop colossale. Livello Buomsong o Rugani, o forse peggio. Segnatevela e ci risentiamo alla fine della prossima stagione. Un centrale serve a prescindere, quindi se prendi uno dei migliori dell'ultimo campionato di Serie A, ancora 23enne e ad un prezzo molto vantaggioso è comunque una buona mossa. Se poi pensi che non sarà un DC titolare o grande campione allora è un altro discorso, ma numericamente e anagraficamente un colpo di questo tipo va fatto. Al momento l'unico sano (ma comunque non titolare da vera Juve) è Kelly, poi abbiamo il discontinuo Bremer con i suoi problemi, Gatti mediocre e forse in partenza.. stop 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20258 Joined: 04-Aug-2005 73514 messaggi Inviato June 27 Se Atene piange, Sparta non ride 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franco catanese 517 Joined: 21-Apr-2017 949 messaggi Inviato June 27 (modificato) 3 ore fa, ampeg ha scritto: La ragione penso sia quella di tirare su una squadra plug & play con vantaggi e rischi annessi. Inoltre, scovare e convincere a venire alla Juve i bravi giocatori e giovani, prima di tutto bisogna essere strutturati per saperlo fare e soprattutto che non ci si faccia spennare per portarli alla Juve e al momento non mi sembra che abbiamo questo tipo di figura alla Juve in grado di farlo, altrimenti lo avremmo già fatto, credo... Spoiler Modificato June 27 da franco catanese 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Burlesque 147 Joined: 01-Feb-2026 193 messaggi Inviato June 27 3 ore fa, ampeg ha scritto: La ragione penso sia quella di tirare su una squadra plug & play con vantaggi e rischi annessi. Inoltre, scovare e convincere a venire alla Juve i bravi giocatori e giovani, prima di tutto bisogna essere strutturati per saperlo fare e soprattutto che non ci si faccia spennare per portarli alla Juve e al momento non mi sembra che abbiamo questo tipo di figura alla Juve in grado di farlo, altrimenti lo avremmo già fatto, credo... Sono d’accordo però scusa vuol dire che pure il Trebisonda ha una struttura e strategia di mercato più all’avanguardia della Juventus se invece di andare a raccattare un ex giocatore come Kessie va a prendere per 5 fave Inao Oulai dal Bastia. Allora se tanto mi da tanto ci accingiamo al solito mercatino delle pulci in stile italocentrico dove Carnival farà fare affari ai procuratori e dirigenti amici suoi. E allora se le cose stanno in questi termini diciamola tutta: “La Juventus è morta e Felpa Pig l’ha volutamente uccisa”.. che venda e si levi dalle scatole che dei 4-5-6 posti il vero tifoso non ne può più. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 924 Joined: 27-Apr-2009 2977 messaggi Inviato June 27 35 minuti fa, Burlesque ha scritto: Sono d’accordo però scusa vuol dire che pure il Trebisonda ha una struttura e strategia di mercato più all’avanguardia della Juventus se invece di andare a raccattare un ex giocatore come Kessie va a prendere per 5 fave Inao Oulai dal Bastia. Allora se tanto mi da tanto ci accingiamo al solito mercatino delle pulci in stile italocentrico dove Carnival farà fare affari ai procuratori e dirigenti amici suoi. E allora se le cose stanno in questi termini diciamola tutta: “La Juventus è morta e Felpa Pig l’ha volutamente uccisa”.. che venda e si levi dalle scatole che dei 4-5-6 posti il vero tifoso non ne può più. che poi i turchi l'hanno preso dalla Ligue2 dopo 16 partite per 5,5 milioni...e noi avevamo l'espertone francese Comolli che con quella cifra ci paga un anno di Openda in panchina. Incredibile, una rete di scout internazionale che conterà non so quante persone e poi non conoscono mezzo giocatore di prospettiva, vanno alla ricerca sempre dei soliti 4 nomi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 9608 Joined: 09-Jun-2006 34899 messaggi Inviato June 27 1 ora fa, Burlesque ha scritto: Sono d’accordo però scusa vuol dire che pure il Trebisonda ha una struttura e strategia di mercato più all’avanguardia della Juventus se invece di andare a raccattare un ex giocatore come Kessie va a prendere per 5 fave Inao Oulai dal Bastia. Allora se tanto mi da tanto ci accingiamo al solito mercatino delle pulci in stile italocentrico dove Carnival farà fare affari ai procuratori e dirigenti amici suoi. E allora se le cose stanno in questi termini diciamola tutta: “La Juventus è morta e Felpa Pig l’ha volutamente uccisa”.. che venda e si levi dalle scatole che dei 4-5-6 posti il vero tifoso non ne può più. ahimè, quanto è vero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20258 Joined: 04-Aug-2005 73514 messaggi Inviato June 27 cercando di dirlo quanto più elegantemente possibile. Il psg dopo averlo appoggiato al milan, ora prova pure con noi... da 30-35 ora chiede almeno 40M per quella sega di muani. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5748 Joined: 15-Mar-2023 13498 messaggi Inviato June 27 5 ore fa, Longcat ha scritto: Vi do una anticipazione: se prendiamo Muharemovic sara’ un flop colossale. Pensavo di essere l'unico a pensarla così. Non sarò categorico ma non riesco ad entusiasmarmi come la maggior parte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StefX3 145 Joined: 27-Aug-2018 445 messaggi Inviato June 27 Muharemovic è un acquisto di complemento in teoria, e considerate le ristrettezze economiche ci sta. anche perchè è già nostro al 50%, ha stipendio basso, e avendo giocato in u23 (con hujsen e yldiz) forse ci fa comodo anche x le liste (ma non ne sono sicuro). Ovvio che non sono questi i colpi che servono per farci fare il salto di qualità, ma mi sa che quest'anno questo passa il convento se non riusciamo a vendere bene i vari koopmainers openda e compagnia ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16971 Joined: 03-Jun-2005 55220 messaggi Inviato June 27 Vedo il PSG in Italia con la vasella in mano 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9753 Joined: 23-Apr-2009 34488 messaggi Inviato June 27 Siamo al 27 Giugno e la famosa plusvalenza che dobbiamo fare entro tre giorni, non si vede realizzarsi manco in lontananza. Tutt’appost mi dicono dalla regia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2887 Joined: 30-Jul-2020 7322 messaggi Inviato June 27 6 hours ago, Servillo23 said: Un centrale serve a prescindere, quindi se prendi uno dei migliori dell'ultimo campionato di Serie A, ancora 23enne e ad un prezzo molto vantaggioso è comunque una buona mossa. Se poi pensi che non sarà un DC titolare o grande campione allora è un altro discorso, ma numericamente e anagraficamente un colpo di questo tipo va fatto. Al momento l'unico sano (ma comunque non titolare da vera Juve) è Kelly, poi abbiamo il discontinuo Bremer con i suoi problemi, Gatti mediocre e forse in partenza.. stop Anche Rugani lo abbiamo preso da giovane ed era “uno dei migliori del campionato di serie A” , e ce lo stiamo portando dietro ancora adesso e non so quanti milioni di ingaggio lo abbiamo pagato in tutti questi anni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franco catanese 517 Joined: 21-Apr-2017 949 messaggi Inviato June 27 1 ora fa, Gelone ha scritto: Vedo il PSG in Italia con la vasella in mano Il problema è che il barattolo è caduto al Jardin des Tuileries e il contenuto si è mischiato con quell'odiosa terra gialla... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5748 Joined: 15-Mar-2023 13498 messaggi Inviato June 27 L'Aston Villa ha ridotto le richieste per Dibu Martinez.. La Juventus riflette continuando a valutare Vicario Fiducia per Kolo Muani Carnevali, assalto Zaniolo.. Una Juve da scudetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5945 Joined: 03-Jan-2006 36371 messaggi Inviato June 27 1 ora fa, Longcat ha scritto: Anche Rugani lo abbiamo preso da giovane ed era “uno dei migliori del campionato di serie A” , e ce lo stiamo portando dietro ancora adesso e non so quanti milioni di ingaggio lo abbiamo pagato in tutti questi anni. E che cavolo, un po' di ottimismo oh Se prendiamo un giovane non va bene, se prendiamo un vecchio non va bene, se spendono tanto non va bene, se spendono poco non va bene.. Come operazione è conveniente e stai prendendo un prospetto interessante, se farà male amen.. ma stare già qua a lamentarsi a giugno per un difensore giovane che pagherai una ventina di mln mi pare veramente esagerato. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti