Vai al contenuto
hopper

Carnevali prende l'Alfetta 1.6 e arrivando a Leverkusen si prende Kerim Alajbegovic

Recommended Posts

72193 messaggi

Sposto in diario

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4901 messaggi
1 ora fa, Maxel ha scritto:

se fosse quello dei tempi d'oro sì....quello attuale non credo sia lo stesso giocatore dopo aver fatto una vacanza così lunga in un campionato oratoriale

puo essere...

io di Kessie ultimamente ho visto soltanto la partita contro la Germania al mondiale. 90 minuti in campo, gol, migliore in campo e strapotere fisico. ha messo le palle in testa a giocatori che giocano nel Bayern o in generale in Bundesliga, nonostante la sua lunga vacanza nel campionato oratoriale.

poi magari Germania-Costa d' Avorio sarà stata un caso, questo non lo so... ma la prestazione fatta da Kessie contro la Germania non la vediamo da un nostro centrocampista da tanto tanto tempo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18629 messaggi

Ragazzi, il termometro è Agresti: quando si espone e lo dà per fatto, è sicuro al 100%.

Già ieri lo aveva detto, oggi l'ha ribadito e quindi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39509 messaggi

si gode

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49232 messaggi
7 minuti fa, Cavaliere_della_Signora ha scritto:

Ma siamo sicuri che non sia un Zeghrova, David ecc?

Tutto è possibile. Io infatti non mi sbilancio più. 
Ma questi sono gli acquisti che preferisco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18998 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Cavaliere_della_Signora ha scritto:

non lo sappiamo. Diciamo che le potenzialità sono superiori ai nomi da te citati.... ma ha 18 anni. Ci vorrà tempo per vederlo esprimersi da campione.... e di sicuro in italia verrà accolto da difensori che lo meneranno impunemente. Non sarà facile.... ma è così che viene fuori il giocatore vero.

Modificato da Maxel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34914 messaggi

A 33 milioni, Alajbegovic è un affare.

Il giocatore potrebbe presto valerne il doppio.

Male Kolo Muani (ma rispetto all'incubo Sorloth, è un fuoriclasse), bene Alajbegovic.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34508 messaggi
1 ora fa, Cavaliere_della_Signora ha scritto:

Nessuno lo sa, ma parliamo di un ragazzo di 18 anni con stipendio normale. Dovesse fallire in caso, non faresti fatica a rivenderlo e magari a farci pure plusvalenza. Sono questi gli acquisti corretti.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1139 messaggi

Carnevali e Massara sembrano essere due persone normali, degne della sedia che occupano.

Se poi arriveranno mai ai livelli di...vediamo...ma intanto loro sembrano dei professionisti.

Che la regola sia che dopo un Co(b/m)olli  ne viene uno decente?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23754 messaggi

Speriamo che abbia l'impatto e la resa dell'altro nostro acquisto dal Leverkusen

Inviato da un universo parallelo in cui l'Avvocato si risveglia e disereda John, mandandolo a vivere sotto un tetto.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30799 messaggi

kalabregovic 

no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
981 messaggi

Giochino. Immaginiamo che venga ceduto Conceiçao e che ci sia il margine per un altro investimento di questo tipo. Chi vorreste come trequartista destro?

Immaginando:

X - Yildiz - Alajbegovic

Inizio io: Akliouche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18998 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, franco catanese ha scritto:

Giochino. Immaginiamo che venga ceduto Conceiçao e che ci sia il margine per un altro investimento di questo tipo. Chi vorreste come trequartista destro?

Immaginando:

X - Yildiz - Alajbegovic

ad oggi hai Nico Gonzalez e Zhegrova. Io però dubito che si giochi con 3 mezzepunte dietro Kolo Muani. Comincio a pensare che si virerà sul 4-3-3 con Yildiz e Alajbegovic a supporto di Kolo. Questa squadra, scarsa in altri reparti, non può supportare 3 giocatori così offensivi dietro la punta.... prenderemmo vagonate di gol. Un conto è far giocare un mezzo trequartista adattato che fa entrambe le fasi (come mckennie) un conto è metterci una vera mezza punta

Modificato da Maxel
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31308 messaggi
3 ore fa, Marcus P. ha scritto:

Adzic e Miretti li piazzi facilmente, almeno credo, uno in prestito e l'altro con diritto, Koop salvo miracoli turchi o arabi, ti rimane sul groppone, però liberandosi di quei 2 e prendendo Kessie a 0, avremmo già fatto un passo avanti nei ricambi... 

Buttare a mare Adzic per fare posto a Kessie non mi esalta in maniera clamorosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98533 messaggi
8 minuti fa, Maxel ha scritto:

ad oggi hai Nico Gonzalez e Zhegrova. Io però dubito che si giochi con 3 mezzepunte dietro Kolo Muani. Comincio a pensare che si virerà sul 4-3-3 con Yildiz e Alajbegovic a supporto di Kolo. Questa squadra, scarsa in altri reparti, non può supportare 3 giocatori così offensivi dietro la punta.... prenderemmo vagonate di gol.

ma magari!

il 4231 è un modulo complicato se non hai tutta gente di un certo livello.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18998 messaggi
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

ma magari!

il 4231 è un modulo complicato se non hai tutta gente di un certo livello.

non siamo la francia... e anche a loro non è andata benissimo al mondiale con quel modulo pur disponendo di interpreti molto più forti di noi. Devi avere due centrocampisti mostruosi, soprattutto ma non solo nella fase difensiva, per giocare col 4-2-3-1. Oltre ad una difesa perfetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
981 messaggi
17 minuti fa, Maxel ha scritto:

ad oggi hai Nico Gonzalez e Zhegrova. Io però dubito che si giochi con 3 mezzepunte dietro Kolo Muani. Comincio a pensare che si virerà sul 4-3-3 con Yildiz e Alajbegovic a supporto di Kolo. Questa squadra, scarsa in altri reparti, non può supportare 3 giocatori così offensivi dietro la punta.... prenderemmo vagonate di gol. Un conto è far giocare un mezzo trequartista adattato che fa entrambe le fasi (come mckennie) un conto è metterci una vera mezza punta

Sono d'accordo con te. Ma il mio era un gioco.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23257 messaggi

Io sono esigente e mi auguro che la dirigenza prenda a cuore un problema che ci affligge dalla partenza di Vidal: il centrocampo. Vi prego: un'altra stagione con Locatelli e Mckennie non la reggo.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18998 messaggi
Adesso, iosonogobbo ha scritto:

Io sono esigente e mi auguro che la dirigenza prenda a cuore un problema che ci affligge dalla partenza di Vidal: il centrocampo. Vi prego: un'altra stagione con Locatelli e Mckennie non la reggo.  

Locatelli uno dei migliori centrocampisti dei top campionati europei numeri alla mano (che non dicono tutto ma non mentono). Non è un fenomeno ma non saremmo in grado di acquistare nessuno più forte di lui, con le sue caratteristiche, col budget a disposizione. Il guaio sono gli altri interpreti del reparto.  Il problema che non ti consente di avere di meglio rispetto a Mckennie (che comunque il suo lo fa sempre ma dovrebbe essere riserva) e Thuram (privo di qualità, dura 45 minuti e 2 mesi all'anno) è che hai in questi giorni alla Continassa Arthur, Luiz ed altri ancora che nessuno vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7598 messaggi
44 minuti fa, franco catanese ha scritto:

Immaginando:

X - Yildiz - Alajbegovic

Io spero nel 4 3 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28581 messaggi
1 minuto fa, Maxel ha scritto:

Locatelli uno dei migliori centrocampisti dei top campionati europei numeri alla mano (che non dicono tutto ma non mentono). Non è un fenomeno ma non saremmo in grado di acquistare nessuno più forte di lui, con le sue caratteristiche, col budget a disposizione. Il guaio sono gli altri interpreti del reparto.  Il problema che non ti consente di avere di meglio rispetto a Mckennie (che comunque il suo lo fa sempre ma dovrebbe essere riserva) e Thuram (privo di qualità, dura 45 minuti e 2 mesi all'anno) è che hai in questi giorni alla Continassa Arthur, Luiz ed altri ancora che nessuno vuole.

La giocata sarebbe Kessie...Locatelli-Kessie diventa una mediana già di un altro livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
981 messaggi
1 minuto fa, OompaLoompa37 ha scritto:

Io spero nel 4 3 3

E due. Il mio era un gioco.

E comunque nel 433, Yildiz e Alajbegovic finirebbero per pestarsi i piedi.

Più logico un 4312 stile Lippi, con il bosniaco dietro Yildiz e Muani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28581 messaggi
29 minuti fa, Maxel ha scritto:

non siamo la francia... e anche a loro non è andata benissimo al mondiale con quel modulo pur disponendo di interpreti molto più forti di noi. Devi avere due centrocampisti mostruosi, soprattutto ma non solo nella fase difensiva, per giocare col 4-2-3-1. Oltre ad una difesa perfetta

Il Como col 4231 è arrivato quarto...e non mi sembra che a centrocampo e difesa abbia sti mostri sacri. L'importante è sempre trovare equilibrio...che poi il 4231 non è nemmeno difficile da interpretare come modulo... è semplicemente una variante moderna del classico 442 che è il modulo scolastico per eccellenza .asd alla fine il punto sta nell'avere il giusto sacrificio dai due esterni perché chiaramente i centrocampisti li fanno i centrocampisti, non vanno a coprire sulle fasce e per evitare che i terzini vengano continuamente presi in mezzo serve il supporto degli esterni davanti... è più difficile da interpretare un 433 dove le mezzali hanno tanto campo da coprire e devono sapere come muoversi

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti