Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. L’ultima parola è chiaramente di Agnelli per operazioni di quella porta economica, che l’abbia voluto lui francamente non ci credo...
  3. cioè in pratica Tonali se ce lo lascia l'inda e Milik. se non arrivasse Pogba chi puntano?
  4. Non so quali siano le tue fonti, perchè mi pare che non siano di Torino.
  5. così mi hanno scritto e cosi ho condiviso senza aggiungere e togliere nulla
  6. khedira il primo anno giocò una partita sì e una no in media... il suo miglior anno fu il secondo, dove ebbe grande continuità e quesi nessun infortunio... poi è sempre rimasto nel limbo tra infermeria e campo... e non mi risulta che qualcuno nel frattempo lo abbia mai cercato, solo noi siamo stati cos' intelligenti da rinnovargli e prolungargli il contratto aumentando pure l'ingaggio ramsey , se vedi la sua cronologia infortuni, ne ha subiti tanti muscolari negli ultimi anni... ed anche in questo caso, se la juve non lo avesse preso a zero, ti risulta ci fosse sul giocatore qualche top europea? al massimo si parlava di rinnovo con l'arsenal che tutta è tranne che una top europea. capisci che intendo?
  7. calvin stengs non sapevo il nome e non lo conosco nemmeno xd
  8. Non voglio screditarti. Ma che Nedved e Paratici possano essere messi in discussione è un'invenzione. Allegri non lo voleva più nessuno. Marotta è stato cacciato per incapacità direttamente da AA (vedere la storia del rinnovo a Khedira, su Mandzukic c'è sempre lo zampino di Beppone). I Calciatori pagati tanto ma poco utilizzati???? Non vuol dire nulla, la Juventus non ha tirato fuori un euro per i cartellini di Rabiot e Ramsey (oneri accessori a parte), quindi è normale che prendano di più.
  9. Si doveva licenziare lui stesso visto che l'ha voluto lui in prima persona.
  10. Khedira per 3 anni almeno è stato un perno della squadra e dopo un anno ancora con sta storia di Ramsey fragile, basta guardare le presenze nelle ultime stagioni (media di 37 nelle ultime 5 stagioni) per capire che non é vero, si è inserito tardi per i postumi di un infortunio (in EL contro il napoli) ma ciò non lo rende "fragile" o "sempre rotto"
  11. È il nostro vero Top Player numero uno incontrastato ...
  12. AA, che critico per altre cose, ma è il miglior presidente che si possa avere da questo punto di vista, perchè è molto presente.
  13. Non lo so, dico solo che se non avessimo Andrea Agnelli sarebbero chezzi ameri, il buon Luciano Moggi ad esempio non aveva bisogno dell’Avvocato per dirimere questioni interne, Fabio da questo punto di vista possiamo dire che è nato con la camicia, un altro presidente dopo l’operazione scellerata da 94 ml per Higuain lo avrebbe già licenziato in tronco...
  14. Notizia da prendere con le pinze, Raiola aveva offerto a gennaio tale stengs... Più una proposta che una trattativa vera e propria
  15. su Carrascal sempre e qualora ci fosse qualcosa, mi hanno detto, idea tramontata.
  16. khedira (giocatore rotto e s'è visto), ramsey (uno con problemi fisici a gogo, e nnostante sia un buonissimo calciatore, non è che avesse la fila fuori la porta) l'unico colpaccio fu a suo tempo pirlo, perchè veniva da un infortunio al piede che non lo faceva rendere e perchè forse fu lo stesso giocatore a volersene andare avendo capito che al milan ci sarebbero stati solo anni buii... milan che sembrava tra l'altro non credere più in lui. rabiot e can sono stati presi con l'intento di guadagnarci, una sorta di tesoretto "sicuro" da cui attingere.
  17. si ma tra tutti i P.0 di quest'epoca l'unico che può rientrare nella tua descrizione è Rabiot e forse Can (che io son convinto è stato vittima del cambio di allenatore, come lo fu a suo tempo Llorente)
  18. L'Inter è forte forte su ogni Calciatore di questo Mondo, salvo poi non prendere mai nessuno.... Di Raiola non mi stupisco, nemmeno del Manchester United. Gli Inglesi vogliono i soldi.
  19. In data 13 maggio su higuain mi avevano aggiunto questo. In primis la Juventus dovrà risolvere le questioni spinose: 1) Higuain ( il giocatore è in pieno scontro con Paratici), che vorrebbe finire la carriera in Argentina (River Plate) ma nello stesso tempo non vorrebbe fare un piacere alla Juve e andare via prima della scadenza del contratto... bisognerà vedere chi vincerà questo braccio di ferro Su rabiot sempre in data 13 maggio Rabiot, madre in scontro con la società per poco feeling con Sarri e per l'utilizzo del figlio l'anno scorso, e inoltre totalmente contraria al taglio dello stipendio delle mensilità 3)Khedira, in scadenza nel 2021 e in uscita ma fin'ora 0 club interessati... potrebbe essere inserito in un contesto di mercato "creativo" fatto di scambi che la juve vorrebbe seguire nel prossimo calciomercato 4) Ramsey, Sarri contento del giocatore ma club nutre dubbi sulla sua tenuta fisica da sempre precaria ( rapporto partite giocate/ stipendio fin'ora non ha pagato) Paratici e Nedved sempre nell'occhio del ciclone per le scelte post Marotta, sia per aver messo sotto contratto giocatori poco utilizzati ma con un alto stipendio, e fin dalla gestione della questione Allegri / Guardiola... Agnelli si è fidato nonostante avrebbe tenuto più che volentieri Allegri... Ora la loro posizione è sì in discussione ma la discussione è messa in secondo piano visti i problemi più importanti, discorsi rimandati all'anno prossimo... la vera prova sarà questo calciomercato che dovrà essere affrontato con intelligenza
  20. Chiellini ricorda le vittime dell’Heysel: «Oggi e sempre +39» .... «Oggi e sempre +39», scrive il capitano bianconero su Instagram allegando la foto della targa commemorativa postata questa mattina dalla Juventus. Il popolo bianconero è più che mai unito nel ricordo in un giorno triste come questo. Articolo completo -> https://bit.ly/2M8SCRx
  21. il punto è che non c'è molto sul mercato dirigenti che possa sostituirlo migliorando la situazione... forse gli si potrebbe affiancare qualche marpione che sappia trattare.
  1. Load more activity
  • Create New...