Vai al contenuto

Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo     

  1. Nell'ultima ora
  2. Atalanta potenzialmente a -7 a 5 partite dalla fine 8 punti per la matematica, in pratica anche con 4-6 punti ci siamo. Forse anche meno.
  3. gianky99

    Dusan Vlahovic

    Tutto merito dei piedi a banana... unico motivo per cui fa girare la palla...
  4. ... che poi è vero che c'è tanta gente che si butta, ma chi ha giocato sa benissimo che ci sono volte che devi lasciarti andare se non vuoi che ti spezzino una gamba... non è che devo farmi "ammazzare" per forza per subire un fallo...
  5. Ma magari fosse indifferenza... questo vuole proprio così... del resto fateci caso che è una "replica" del 2007/2008 in cui ce ne fecero di tutti i colori anche allora con il quisling bello e contento che nel frattempo assumeva guido rossi pure...
  6. Il peggiore allenatore dei 5 maggiori campionati europei Sent from my SM-X200 using Tapatalk
  7. Traditori interessati a venderla per altri motivi... fixed... non c'è nulla da fare va venduta il prima possibile...
  8. Gnokko

    Dusan Vlahovic

    Non sa stoppare un pallone Sent from my SM-X200 using Tapatalk
  9. Questo lo sospettiamo dalla partita con il monza e dalle dichiarazioni che rilasciò, ed ha continuato a rilasciare, dallo scorso anno... per il resto penso semplicemente che se ne strafotta di tutto e tutti facendo le cose a casaccio e limitandosi a non essere infastidito... poi certo, se per caso si vincesse la coppa italia, potrebbe pure spacciarsi ancora per il "fenomeno" che ha salvato la stagione con una rosa da feralpisalò...
  10. Today
  11. L’unico che mi ricordo è questo in Juve - lividi l’anno scorso. Nella stessa partita peraltro annullato un goal a Vlahovic per 1 cm in fuorigioco.
  12. basta vedere come ci perculano sui social i tifosi delle altre squadre (anche le provinciali! ): tutti che pregano e sperano che JE rinnovi allegri i giornalisti italici sono solo dei tifosi che non pagano il biglietto allo stadio
  13. Il problema è che lui è costretto a dire quello che dice il quisling... poi speriamo che sia solo un "ok caccialo ma non andiamo a dirlo in giro fino alla fine"... ma conoscendo il p***o del proprietario chissà che caxxo sta tramando ancora contro di noi...
  14. ... e ti dico di più... siccome il padre era prescritto ed al nonno stava sul caxxo, ed aveva delle ottime ragione, conoscendo quanto è vigliacco, rancoroso ed infido lo fa pure per una specie di rivalsa su di lui... oramai il livello di schifo del soggetto è tale che mi aspetto di vederlo glorificare qualche membro dell'isis...
  15. A me vien da ridere pensando che qua ci vuole la lente 20x ed in occasione del gol a Bonucci se son proprio scordati clamorosamente un calciatore
  16. Lo sta persino superando in fantasia. Questa dell'erba folta è vetta altissima La dove osano i Mazzarri
  17. Mi sorge una domanda spontanea: da quando esiste il var hanno mai annullato un gol ad una squadra che stava giocando contro di noi per un fuorigioco così risicato?
  18. Il problema è che questo tizio ci ha portato all'esasperazione, siamo prigionieri di un mediocre miracolato che si pure beffe ed è appoggiato in ogni dove da media e amichetti leccaculo vari... mai avuto disgusto per una persona come per questo qui, solo forse per moratti ed elCan, ma siamo lì eh.
  19. Io penso, che se hai già deciso di cacciarlo, piuttosto taci… invece qui sono due mesi che continuano a parlare di futuro assieme… non prevedo nulla di buono…
  20. Che forse sarà pure l'ora e non ci vedo più , ma credo sia solo il ginocchio. Anzi, la pelle del ginocchio
  21. Sono in malafede, non è questione di atteggiamento sabaudo, quello è quello che usano come scusa del caxxo per coprire le loro malefatte... qui ci sono pure i media del gruppo palesemente ostili... al quisling interessa proprio che si venga trattati così... oltretutto sanno pure che è riconoscente di certi atteggiamenti, basti pensare a guido rossi assunto addirittura nel gruppo... più chiaro di così...
  22. mah, siamo a fine aprile e ha appena dichiarato urbi et orbi che a fine anno si trovano per costruire il futuro insieme. se avesse voluto avrebbe potuto trovare un giro di parole per dire tutto e non dire niente, come fanno praticamente tutti nel mondo pallonaro. invece è stato chiaro. per me ci sono pochi dubbi...se poi dovesse smentirmi, mi starebbe benissimo. ma ad oggi ho pochissime speranze
  23. La questione è, purtroppo, sempre la solita, il destino dell'allenatore è in mano al quisling, non come in tutte le società nel 99% dei casi è il proprietario/presidente ad avere l'ultima parola su questo... ripeto Nedved, non l'ultimo arrivato, ha impiegato anni a cacciarlo, e dopo manco un microsecondo AA se ne è pentito ed ha fatto di tutto per riportarlo, figuriamoci l'ultimo arrivato che può fare senza l'avvallo del p***o che possiede...
  24. Ecco qua. Fuorigioco di 1 cm del ginocchio e di 2 cm della spalla. E se proprio vogliamo anche 0,5 cm della testa.
  1. Carica attività successive
×
×
  • Crea Nuovo...