Vai al contenuto

Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo     

  1. Nell'ultima ora
  2. È semplicissimo : sto parlando di quali giocatori dovremmo rimpiangere,visto che sarebbero stati tutti “rovinati” dal tizio. Mi pare chiaro cosa vuol dire “rendere”
  3. Almeno 5 di quei 9 sono voti un po' così
  4. Nella difesa pro-Max ora Giuntoli è "colpevole" di non averlo informato della trattativa per Di Gregorio
  5. Tipo i complimenti all'inter per lo scudetto dopo che moratti ha detto che dovrebbero averne almeno 25...
  6. secondo me JE ha fatto la ferrari nerassurda per omaggiare le 2 stelle di cartone della sua squadra del cuore
  7. bhe il secondo posto non sarebbe male, ma sono rassegnati
  8. classifica blasone storico club secondo le tre riviste calcistiche più importanti al mondo va come abbaiano le pulci per quanto riguarda noi sul campo ci siamo guadagnati questo "percepito" nonostante l'ultima champions vinta 28 anni fa ma è un credito in esaurimento come una clessidra sta proprietà di Mherda non si rende conto di che diamante ha tra le mani per potenziale le Bestemmie fratelli. Potenti.
  9. Eh faglielo capire tu se ci riesci Tra l'altro parliamo di due squadre che punteranno fortemente sulla Coppa (e l'Atalanta giocherà anche la finale di Coppa Italia!) e che si affronteranno tra di loro l'11 maggio.
  10. Stagione negativa ma il rendimento nelle Coppe e i derby persi fanno la differenza, per forza di cose, nel giudizio complessivo. Perché alla fine in campionato potrebbero chiudere con un'ottantina di punti, sarebbe un bel bottino dietro ad un'Inter che partiva favorita sin dall'inizio.
  11. Gidan 89

    Allenatore 24/25

    Su Thiago Motta c'è anche il Milan. Non dovesse venire lui, mi piacerebbe De Zerbi ma la vedo difficile. Ho letto che esonerare Allegri costerebbe 20 milioni, sono tanti ad un anno dalla scadenza, non vedo impossibile la sua permanenza a meno che club e allenatore non si mettano d'accordo per diminuire l'esborso economico. In tal senso, vedo difficile contestualmente prendere Conte. Italiano non mi piace. Palladino deve ancora dimostrare. Zidane non mi dispiacerebbe, ma è una mezza scommessa perché non lo abbiamo mai visto allenare fuori dalla Spagna e senza una squadra infarcita di fuoriclasse, inoltre immagino che anche lui chieda una parcella piuttosto salata. Alla fine pure prendiamo Pioli
  12. Il bilan è oramai senza alcuna motivazione e decimato... basterebbe vincere questa per mettersi al sicuro ed amen... vediamo di farlo anche per caso che così si vive tranquilli almeno sulla "questione CL"... o andiamo in campo a cagarci e barricarci per lo 0-0... domanda stupida mi sa...
  13. Today
  14. ... a nulla... nulla... fixed...
  15. Domanda inutile... la proprietà sappiamo benissimo chi la comanda... giuntoli è andato già troppo oltre per i gusti del quisling... probabilmente non ne poteva più di stare zitto, come accaduto anche ad altri nei tempi passati, ma solo "accenni" e subito rintuzzati, redarguiti e rimessi in riga dal traditore... del resto "stranamente" appena lasciano la Juve tutti "parlano in maniera normale" è un palese "ordine dall'alto" quello del "subire e zitti"...
  16. il polacco l'anno prossimo ne fa 35, noi siamo stati abituati con i Buffon e gli Zoff, non tutti arrivano a quell'età... Poi se Perin vuole andare mi sembra anche legittimo, magari vuole essere titolare negli ultimi anni della carriera. Quindi l'acquisto di un portiere non mi pare una minchiata. Ovvio che servono anche giocatori a cc e in difesa, ma sicuramente staranno aspettando di capire quale allenatore siederà in panca. Il portiere è l'unico ruolo 'sicuro' in una squadra di calcio.
  17. Che poi non è manco vero... facciamo anche solo due esempi "nostrani"... henry con noi e bergkamp con i prescritti... per dire... ma ce ne sono a tonnellate... il primo carletto lo usava come terzino, mistero della fede, il secondo era nella follia prescritta...
  18. anche a me... anzi, sognando un po, vorrei andare anche oltre... per l' anno prossimo... 4-2-3-1 e dal cc in su: Gravenberch --- Zubimendi Soulé ---- Yildiz ----- Chiesa ------------Vlahovic
  19. Beh... perin pare voglia andare ed il polacco ha un solo anno di contratto e non mi sembra abbia voglia di spalmare... quindi uno serve e, probabilmente, serve anche come titolare da qui ad un anno massimo se non direttamente con il polacco che si accomoda in panca per un anno... qualcuno dice che carnesecchi sarebbe meglio, probabile, ma costa anche 2/2.5 volte il monzese...
  20. mah... se devono andare a prendere un portiere, punterei Mamardashvili del Valencia... in alternativa Carnesecchi... Di Gregorio non mi dice proprio niente... 20 Mio mi sembrano esagerati
  21. Che è ciò che buona parte di noi dopo aver visto giocare Alex Sandro
  22. la premier ha sempre preferito fare grandi spese all'interno del suo ecosistema. Real e Barça...vogliamo vedere gli organici di quelle due rose? seriamente? Vidal era già un gran prospetto, prima di approdare da noi, Locatelli era uno dei migliori cc in Italia...Wooow considerando che questa nazionale non partecipa ai mondiali dal 2014, c'è proprio da vantarsi. Io non faccio finta di niente, allegri lo voglio fuori dalla juve prima di subito, ma se abbiamo una rosa di pippe, non è che domani viene Conte, Guardiola o Klopp e trasformano queste zucche in una carrozza... Questa squadra per quanto mi riguarda è molto più scarsa e di gran lunga della juve di delneri.
  1. Carica attività successive
×
×
  • Crea Nuovo...