Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. Ho letto che Eliott, in caso di qualificazione all'Europa League, declinerebbe la partecipazione alla manifestazione per avere mano libera con il mercato. Considerazioni mie: 1) li voglio vedere di nuovo vedere a fare figure da clown in giro per l'europa 2) non è che puoi partecipare solo alle competizioni che vuoi tu: se sei arrivato quinto, ti fai la coppa minore e MUTO 3) gli auguro 100 di questi anni di mediocrità
  3. Ronaldo è stato un bagno di sangue,bisogna far rientrare la spesa quindi sarà un mercato di cessioni pesanti,credo almeno 2
  4. Se il nuovo allenatore ritiene la rosa valida non vedo problemi. D'altronde, qui dentro, la maggior parte riteneva che la rosa fosse di primo livello e che le colpe erano tutte dell'allenatore.
  5. Il topic degli Insiders • Spring edition

Arrivo ora ragazzi, che si dice oggi? Quando si iniziano gli stalkeraggi su Pep?
  6. Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

a me cojoni, ha vinto una coppa Italia, come tanti ce ne sarano che l'hanno vinta almeno una volta ridicolizzando o meno Gasperini me ne frega proprio, un altro che non vorrei guru o no che sia, non parlarne certo a me io noto solo che tu cambi ragionamenti e idee anche sugli stessi argomenti, solo questo ti contraddici da solo varie volte nelle "varie battaglie", e non sono certo il solo a notarlo, semplicemente mi impelago purtroppo di più a farlo notare ogni tanto, dovrei smetterla ma a volte è più forte di me ti, e mi, chiedo scusa (ma poi posso anche venire dietro ai nomi italioti, tuoi o dei giornali, se devo scendere a quei livelli io allora preferisco pure Giampaolo a Inzaghi)
  7. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino II

Tu preferisci prendere il Bayern o l’Atletico ? seve mac dui piciu
  8. [ Serie A TIM 2018-19 ] 37ª giornata

esatto, io trovo assurdo che una squadra che perde 6 partite di fila debba restare in A, secondo me 3 retrocessioni sono troppo poche.
  9. Siamo in buone mani. Nelle mani di Andrea Agnelli

intanto avresti perso,e se perdi hai fallito con sta rosa,zero scuse
  10. Cazz, se Dybala non ha entusiasmo a 25 anni, con la numero 10 della Juventus sulle spalle, qualche domandina comincerei a pormela però E glielo disse pure Nedved in tempi non sospetti, eh. Che sia mancata leggerezza quest'anno ne sono assolutamente convinto, le pressioni sono state enormi, e si cambierà allenatore anche per questo, per tentare di resettare un po' il tutto. Ma il carattere lo devono cacciare i calciatori. Comunque mo son finiti gli alibi. Il demone è stato allontanato , sta tutto nei loro piedi (direi più nelle loro teste).
  11. Preferisco pep è un mercato di scambi senza investimenti pesanti a un allenatore mediocre con cento milioni da spendere pep è la pietra angolare per un futuro da top club
  12. Top 11 "alternative"

E Witsel / Fellaini, por favor
  13. Auguri, Maestro!

quanto mi mancano le sue punizioni... Presto tornerà nelle vesti di allenatore, non ora ma presto...
  14. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino II

I poteri forti non vogliono il topo in Champions
  15. Top 11 "alternative"

Ma che razza di topic è Sei fuori de cabézza, grazie
  16. Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

Io la mattina mi farei un bel caffé...
  17. Ufficiale: Massimiliano Allegri lascia la Juventus

Uno zio che si sente male (esempio) penso che sia una cosa più che sufficiente per assentarsi dal lavoro
  18. Allegri - Agnelli: La Conferenza

Oddio non so… si è fatto un giro di campo intero eh, mai vista una cosa simile
  19. [ Serie A TIM 2018-19 ] 37ª giornata

Complimenti all'Atalanta che ha regalato 3 punti a questo Milan. Poi sento dire che dobbiamo essere noi a scansarci
  20. FERMI TUTTI il mago insiste con la sua teoria delirante
  21. Mi porto avanti col lavoro: Benvenuto Mister Inzaghi! Così come ero scettico al momento dell'arrivo di Allegri lo sono ora. Spero di ricredermi come ho fatto con Max e proprio come ho fatto con lui, ora che sei il nostro Mister, ti sosterrò senza pregiudizi. Buon lavoro e in bocca al lupo!
  22. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino II

Dicono possa andare alla Riomma che cerca un portiere o anche al Milan che vorrebbe far cassa con Donnagrulla! Se vanno sti 2 club il giocatore chiederà sicuramente la cessione dopo 2 anni al Topo!
  1. Load more activity