Vai al contenuto

Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo     

  1. Nell'ultima ora
  2. sta roba fu la cosa più bella mai vista su un campo da calcio da quando degli studenti inglesi inventarono sto giochino rcatroya dybala sembra avere l'aura di un sivori di cose mitologiche è assurdo
  3. io mò non mi voglio sbilanciare ma la pescata più promettente d'europa a livello coaching la potremmo aver fatta noi. almeno sulla carta ovvio poi tutto da vedere l'impatto liverpool e bayern molto ma Molto MEH 3 erano i cristi in rampa di lancio fotonica. amorim xalonso e motta. boh da capire united e chelsea caz fanno
  4. mckennie certifica che in continassa non fanno un kazzo a livello fisico ricordo a mckennie infatti che quando stavi allo schalke c'erano molte voci che ti volevano al liverpool di klopp fatti due domande collione madonna sto pieno di tutto e tutti in juventus
  5. vi spiego cosa è un parakulo furbastro
  6. Avevo speso ben €130.00 per farmi spedire la Authentic di ADP, nonostante fosse appena andato via. Il retro di quella maglia è stato il migliore di sempre (insieme a quello del 2016-17, della Finale di Cardiff) Molto molto bella sul davanti, ma quelle toppe a coprire le stelle, quel "30 SUL CAMPO", quella patacca Jeep che strabordava, lo swoosh Nike giallo etc. l'hanno resa, col senno di poi, bruttina rispetto ad altre maglie adidas uscite in seguito.
  7. Aleksander Ceferin, intervenuto durante l’Assemblea Generale delle Leghe Europee, è tornato a parlare del tema Superlega: "Cruciale la ferma opposizione al progetto immorale della Superlega, con conseguenze che sarebbero disastrose, sia dal punto di vista sportivo che economico, per le leghe nazionali. La UEFA riconosce e apprezza l’importanza del legame diretto tra le nostre competizioni per club e le leghe nazionali di tutta Europa. Insieme, all’interno di questo quadro, lavoreremo per sviluppare in modo sostenibile il calcio a livello nazionale e internazionale, concentrandoci sulla promozione di un calcio appassionante, un solido equilibrio competitivo, l’integrità finanziaria, la buona governance e la crescita del calcio in tutta Europa" Sono rassicurato, è ancora vivo questo stronxxo.. Perché ero preoccupato, non una parola sul debito fuori accettabili secondo la UEFA . Non una parola sul fatto che zhang rimborsa un prestito prendendo un nuovo prestito e ha una gestione speculativa.. Ma per fortuna è vivo e ancora una volta ci ha onorato con la sua analisi della superlega
  8. Allegri ti lascia una Juventus perculata a livello mondiale: una Juventus che non riesce nemmeno a trovare uno sponsor.
  9. e tu non mi convincerai che la nostra rosa è fatta di pippe immonde. Come? non lo hai detto? ah beh nemmeno io ho mai detto o voglio convincerti che abbiamo una rosa di perle rare.
  10. La mia maglia preferita sarà sempre questa
  11. Vero Anche se i piccoli dettagli che avranno le righe verticali (una specie di pattern) saranno fantastici, vedrai. Sarà una maglia splendida. Che ci auguriamo tutti possa esser allenata da un VERO allenatore.
  12. Tre punti facili per il Frosinone contro la Salernitana che ormai ha mollato del tutto
  13. Today
  14. siamo a 48 minuti dalla fine dell'era Lebron in gialloviola
  15. Mi riferisco a livello tattico, fisico (preparazioni indegne), mentalità. Obiettivamente quali di questi punti ti senti di dire : SI, in questo ha lasciato una eredità. In nessuno di quelli.
  16. come siamo ridotti adesso anche se un po' di morale in piu' ce vista raggiunta la finale di coppa italia per il mister CACASSOTTO UN PARI E GIA ORO CHE COLA LA VITTORIA E' UN UTOPIA SOLO UN MIRACOLO DI SAN KULOVIC puo' farcela ottenere le probabilita di perdere sono molte fidatevi non date tutto per scontato !! io dico un altro pari allegri punta alla qualificazione in CHAMPIONS ARRIVANDO AL QUINTO POSTO per me a meno di una scossa presto scivoleremo al quarto posto gia alla prox gara con la roma io vedo nero solo nero non piu' il bianco
  17. De Sciglio è senza dubbio una maceria
  18. e che kulovic sia con noi in queste ultime partite se no son azzi anzi azzacci amari!! ehehe squadra e allenatore sono alla frutta secca!!
  19. Che macerie ha lasciato alla fine del primo ciclo?
  20. Allora è un settore indipendente. Hanno delle linee guida da seguire. Il club non controllo quello che fanno o pubblicano. Durante loro titolo con Conte, hanno persino scherzato sul fatto che l'Inter non si è mai congratulata la Juventus. Non è stata una richiesta del club, sono solo loro che hanno un po' di libertà. E al club piace essere al di sopra di alcune delle considerazioni di basso livello che si possono leggere con Moratti.. O alcuni tifosi della Juventus, qui e la.. Preferirei di gran lunga che il club fosse di classe piuttosto che cadere in questa meschinità infantile. Il giorno in cui la Juventus realizzerà lo stesso fatturato della Ferrari, forse sarà più facile investirci. Ho anche letto che Elkann sta per comprare una nuova casa.. Mentre potrebbe investire nella Juventus Osa avere una vita e altre attività. Che insolenza..
  21. oddio questo basta fa un poco di fantacalcio e ti rendi conto facile che è il miglior terzino a quattro o quinto sinistro giovane serie A per distacco la nextgen danese Tanta Roba ve lo dissi da hojlund all'Atalanta
  22. Tornando al migliorare i giocatori e non sono dichiarazioni di facciata, ma si vede in campo, quindi è solo una mera conferma, alcuni giocatori ammettono di essere migliorati con Pep in panchina. https://sport.sky.it/calcio/premier-league/2024/03/08/liverpool-manchester-city-stones-intervista-video https://www.fanpage.it/sport/calcio/e-stato-allenato-dai-piu-grandi-ma-alla-fine-sceglie-guardiola-a-30-anni-mi-ha-migliorato/ Sono solo 2, ma potrei citarne altri. Guardiola sarà ricordato nella storia di questo sport come uno che ha innovato, come fece sacchi a suo tempo, crujiff, lippi, ecc... tutta gente che ha dato qualcosa al calcio, allegri da chi sarà ricordato? Resterà nell'albo della juve per i 5 scudetti, che io ho sempre contestualizzato e stop. Ma lo stesso potrei dire di ancelotti, ovviamente un altro livello rispetto ad allegri, grandissimo gestore, potrebbe avere una cattedra per insegnare come si fa, ma anche lui non lascerà nulla al calcio, poi è nell'olimpo per le champion ecc..., ma per il calcio vero e proprio non ha dato molto.
  23. io sinceramente terrei Tek a vita e poi a fare il dirigente. Persona di classe e intelligenza rara. Magari cercano un secondo di prospettiva per sostituire Perin.
  24. Ammetto che sei sul pezzo sui giocatori che in pochi conoscono.
  1. Carica attività successive
×
×
  • Crea Nuovo...