Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 18/01/2017 in all areas
-
5 pointsdopo lo scetticismo iniziale adesso è subentrato lo scetticismo post iniziale
-
4 pointsQuesto logo lo vedrei bene per l'inter invece...rispecchia la loro storia e la loro cultura sportiva
-
3 points
-
3 pointsnon è stato inteso il senso del mio post.... non ho voglia di discutere..... a me fa ca**re.... per altri è bellissimo.... BENE COSI'..... per ma la Juve è la squadra BIANCONERA di Torino....non la riconosco in quei due sci.... stop.... saluti
-
3 pointsMi ricordate questa imitazione di De Luigi di Calderoli (a 1.29)
-
3 pointsAut come estremo atto di disobbedienza civile, diserterà i tornei di golf al Royal Park "I Roveri" della famiglia Agnelli
-
3 pointscerti commenti fanno sembrare i talebani un gruppo di progressisti
-
3 pointsOgni top club che hai citato fa leva su vantaggi competitivi che noi non abbiamo, per differenti contesti geografici, economici e sociali. La società deve trovare i suoi vantaggi competitivi. E questo marchio contraddistinto dalla nostra iniziale dell'alfabeto unica sarà uno di quelli.
-
3 pointsNiente. Siete troppo miopi, non ci arrivate. Il tempo è galant'uomo
-
3 pointschi ci prende per il kulo mi sa che ha capito che dietro quella J c'è un progetto che in termini rivoluzionari vale infinite volte lo stadio di proprietà ricordo che i topini ci hanno fatto un bel coretto sullo stadio nuovo, che pare un supermercato, ma poi quando alle interviste li senti parlare del vantaggio che abbiamo grazie allo stadio di proprietà..che goduria.. vedremo tra qualche anno quando tutto ciò che sta dietro a quella J entrerà a regime cosa diranno i tanti rosiconi del nuovo logo..più la guardo quella J e più mi sembra un cahzzone ricurvo pronto a stuprarli nell'ano..
-
3 pointsA cannone. Qui se si dovesse vincere qualcosa, temo che molti ci lasceranno le penne.
-
3 pointsIo non so quasi nulla di marketing.. Ma una cosa la so. Quando tutto il mondo parla di te, passando dalla critica estrema all' elogio.. beh.. hai già vinto.
-
2 pointsIl più grosso guaio che ha fatto sto cacchio di logo è che trequarti degli utenti ha cambiato avatar e/o firma. Maledetti... E meno male che siete ancorati al passato...
-
2 pointsSi Inizialmente mi faceva schifo Ora invece Mi fa vomitare
-
2 points
-
2 pointsPer me vista la scarsa qualità nelle mezzali farei tornare li marchisio che offre più qualitá ma anche dinamismo e proverei rincon davanti la difesa,in avanti il doppio trq dietro higuain,per me è la soluzione migliore
-
2 pointsfossi in @Juventus Mea Lux mi farei il logo personalizzato
-
2 pointsDomenica allo stadio sarebbe bello che ognuno di noi portasse una bandiera di Torino...
-
2 pointsstadio di proprietà a Torino, museo a Torino, nuova sede a Torino, nuova cittadella in costruzione a Torino. Mi sembra un po' azzardato dire che la Juve non c'entra più nulla con Torino... Tra l'altro non pensavo che avere il toro fosse così fondamentale. Chiunque ha una minima nozione di calcio nel mondo sa che la Juventus è di Torino, non penso che vadano a vedere il logo per saperlo, anche petchè un numero impressionante di persone, juventini compresi, pensa sia una zebra. E' poi indubbiamente vero che la Juventus è una squadra nazionale, ha tifosi in tutta Italia da Bolzano a Catania, è sempre stato così ed è una dei suoi punti di forza. Mi domando cosa abbiate detto quando abbiamo giocato la partita casalinga della supercopa europea in sicilia, o non mi ricordo che partita a san siro
-
2 points
-
2 pointsse è un modo per aumentare il fatturato in qualche modo ben venga... me fotte una sega del toro rampante,della corona e tutti gli orpelli vari... perchè poi penso che abbiamo ceduto Pogba,c'è il rischio con Dybala e quindi aridico chi se ne fotte dell'araldica...
-
2 pointstogliere il SIMBOLO della NOSTRA CITTA' dallo stemma mi fa innervosire e basta.... tristezza infinita... è proprio vero..... TRADIZIONE, FEDE, AMORE, PASSIONE..... tutto sta svanendo....
-
2 pointsPOSTATO DA TUTTOJUVE.COM Sarà "colpa" dell'era social, che ormai consente di "dar voce" anche a chi nel periodo pre-social, se bene gli finiva trovava un interlocutore nella propria mamma o nello specchio del proprio bagno. Sarà colpa del presidente Agnelli e di quell'intuizione del 2012 chiamata Antonio Conte, che in modo prepotente e inaspettata, fu capace di interrompere troppo presto lo spaventoso (auspicato e programmato...) declino sportivo, verso il quale la società bianconera si stava incamminando. Sarà colpa anche di tanti altri fattori, se oggi è sempre più difficile parlare solo di "sana rivalità sportiva" nei confronti della Juve, da parte di tutti coloro che non tifano bianconero. Quello che emerge dai social è un chiaro segno di odio, alimentato costantemente da un senso di frustrazione, figlio dei risultati sportivi e da quel rimorso per essere stati così vicini ad assistere alla fine definitiva del club più odiato d'Italia. Direte, avete scoperto l'acqua calda, in realtà questa riflessione nasce nell'osservare e leggere quanto sta accadendo a seguito del cambio logo portato avanti dalla Juventus. Vagonate di commenti, post e tweet di un esercito di individui incapaci di "domare" la loro intolleranza juventina e che pertanto si ritrovano a commentare, confrontare e criticare perfino il logo, cioè qualcosa che appartiene solo ai tifosi bianconeri, gli unici che avrebbero un motivo palese e logico per criticare, osservare e dare la propria opinione. In un momento in cui non ci sono "cupole" da smascherare, intercettazioni telefoniche da "manipolare" e nessuna "testata" di Bonucci da inventarsi, il piccolo sfigato "tifosetto" veste perfino l'abito dell'esperto di disegno e marketing, dopo aver indossato durante "farsopoli" quello del competente avvocato che "masticava" di diritto civile e sportivo fin da quando era adolescente. Abito che sicuramente tornerà ad indossare a breve per la vicenda Gazzoni Frascara... Così puoi trovarti perfino chi parla di un logo che non ha nulla a che vedere con la storia juventina e mentre lo fa, il presidente della sua squadra del cuore neanche sa pronunciare il nome del club, mentre quello di prima non manca occasione di rivendicare il suo titolo più bello, quello cartonato, anzi scippato. Ma non solo, c'è perfino chi nella scelta indicata da Agnelli, nel pensare ad un club di calcio come ad un'azienda, porta avanti una critica "morale", mentre nello stesso tempo a gran voce sostiene la cittadinanza onoraria nei confronti di Diego Armando Maradona, personaggio tutt'altro che integerrimo. Ovviamente non manca chi riesce perfino a criticare la cerimonia dell'evento che ha interessato la Juve, condannandone la troppa sfarzosità, e mentre lo fa, ha ancora gli occhi lucidi quando con la bava alla bocca giornalisti "imparziali" presi dalla nostalgia, ricordano l'entrata in scena del cavaliere in elicottero alla sua prima stagione da presidente. A proposito di giornalisti o presunti tali. Osservarli postare e commentare le notizie riguardanti il logo, fare confronti e insinuare perfino dei plagi, suscita quasi tenerezza che si trasforma in compassione quando li vedi intenti a bloccare gli utenti che rispondono per le rime, come fossero delle ragazzine in pieno ciclo mestruale. E' anche osservando tutto questo, che ci si accorge della superiorità che nell'ultimo quinquennio la società è riuscita a riprendersi sul campo. E' anche osservando tutto questo, che neanche per un minuto ci si dovrebbe sentire "stanchi" e "stufi" degli scudetti, come purtroppo capita di leggere. E' anche osservando tutto questo, che sarebbe ora di porre fine a questa faida interna tra vedove di Conte e mogli fedeli di Allegri. Perché, se perfino un semplice cambio di logo riesce a renderli nervosi, continuando a farli "rosicare" e polemizzare, figuratevi cosa gli provoca continuare a vederci vincere e stravincere. P.S Questa e' la situazione e noi tifosi dovremmo strigersi intorno alla societa' e non criticarla.
-
2 pointsIl Barcellona ha pure messo uno sponsor sulle maglie dopo 100 anni di storia. Qua certi parlano senza comprendere a pieno che le dinamiche di un calcio globalizzato han colpito tutti i club e i loro tifosi tradizionalisti...
-
2 pointssaresti stato più felice se agnelli vendeva ai cinesi?o agli sceicchi? perchè raga l'alternativa quella è.. posso capire che per uno juventino torinese togliere il simbolo della città può fare male, però bisognerebbe anche uscire dall'equivoco: la juve non è torino, la juve è l'italia (per ora) e il motivo per cui prende quella fetta di diritti televisivi non dipende dal toro nel simbolo ma dai tifosi juventini sparsi in tutta italia che sono stati a più partite in trasferta che casalinghe.. allora se il principio è l'identità torinese della juve dovevano rinunciare ai soldi dei diritti tv che hanno preso grazie al resto di tifosi juventini non torinesi.. però quello va bene..
-
2 pointseh non mi pare un'idea cosi' peregrina sfruttare la J visto che non ce l'ha nessuno dei tuoi competitors pero' c'e chi vuole la zebra. ah e' un toro? uguale, voglio la bestia
-
2 pointsSe non ti va fai come alcuni tifosi dello United che per protesta contro i Glazer hanno fondato nel 2005 lo United of Manchester che ora gioca nella sesta divisione inglese. Forza FC of Juventus
-
2 pointsEcco un bel logo... pic host peccato che questi tipo di simboli vadano bene su bandiere, striscioni o gagliardetti, ma non adatti ad essere dei marchi commerciali come quello nuovo appena annunciato. piccolo OT: cagata di ***** mi sono iscritto anche io al vostro forum sempresforzatopo. A tutti i collioni cagata che si chiedono nel thread apposito perchè lo facciamo vi do la risposta che vale ovviamente solo per me: non vengo a trollare a casa vostra (vi trollate da soli senza alcun aiuto), lo faccio solo perchè i vostri forum di ***** non sono in chiaro e per leggere le stro.nzate che scrivete bisogna essere iscritti. E prendetevela tranquilla senza l'ossessione del gobbo infiltrato, anzi prendetevela nel solito posto, tanto ci siete abituati... Saluti a Pietro il caz.zone, al pirata d'acqua dolce e a quello che ha una firma che pagherei per sapere dove l'ha trovata...
-
2 points
-
2 points
-
1 pointhttp://www.google.it/url?sa=t&source=web&cd=1&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwj5hPK62MzRAhWK8RQKHR5_B2AQqOcBCBowAA&url=http%3A%2F%2Fwww.calcioweb.eu%2F2017%2F01%2Flogo-juventus-la-gaffe-pistocchi-quel-confronto-jagiellonia-foto%2F10069125%2F&usg=AFQjCNHPQHVhHCvPerM3lbVBc3sepHcICg&sig2=fw6QWXA69lP4gsSZiH0R6Q
-
1 pointA me piace un botto e il logo è fighissimo
-
1 pointSi dice che il Milan gli abbia dato un premio di valorizzazione Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
-
1 pointIntanto nel bene o nel male ne parla tutto il mondo. Primo obiettivo centrato.
-
1 pointColpa dell'Europa? Scherzi a parte Non vi lasceremo soli .. Tanti discorsi Ma poi A chi tocca non brontoli Mi spiace .... occhevosape
-
1 pointio sarò vicino solo ai giocatori che hanno la moglie fi.ga inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07
-
1 pointBuffon Lichtsteiner - Rugani - Bonucci - Asamoah Cuadrado - Rincon - Pjanic - Pjaca Dybala - Higuain
-
1 pointBuffon Licht bonucci rugani Asamoah Cuadrado Marchisio Rincon Pjaca Dybala Higuain
-
1 pointSi ma è tutto relativo..e soggettivo.. Magari io quando usciranno, al lavoro metterò le camicie col nuovo stemma, perche le potrò mettere. Mentre ora, ammesso che esistano, mai metterei una camicia con lo stemma attuale in ufficio o un sabato sera per uscire. Lo stessa vale per un maglione, una cravatta, un jeans. Quindi ripeto..il tempo è l'unico giudice
-
1 pointcomunque nessuno dice che il logo sia la strategia. il logo è una minima parte della strategia, un passaggio che loro hanno considerato obbligato. qui pare che AA vuole arrivare alle big solo cambiando logo. e dai su.
-
1 pointNo Amigo. .. il mio è solo un consiglio. . Nessuna patente. Se sto stemma ti fa così schifo da riuscire a mettere in dubbio la tua fede calcistica sino a prendere per i fondelli società e tifosi che la pensano diversamente da te.,Bon.. cambia squadra/sport e non pensarci più. .
-
1 pointL'estate scorsa quasi tutti qui dentro deridevano il Manchester United per avere, negli anni, venduto l'anima al marketing. Ora però si elogia (giustamente) la Juventus per la stessa cosa. Paraculi che non siete altro
-
1 pointBene ora che lo stemma é una J pigliamoci James Rogriduez come 10 in modo che il popolo associ la J a JR10 ed il gioco è fatto
-
1 pointStrisce bianche su sfondo nero, la J/, e la vedo pure molto sobria ed elegante al tempo stesso. Come se fosse una maglia vintage.
-
1 point
-
1 pointIo ero tra i pochi contestatori....ma almeno c'ero ! E contestavo all'epoca, così come adesso ! Ah si....tanto per restare in tema col topic....alle 22 : 08 dico che é un simbolo che fa venir voglia di spaccare tutto ! Porcheria allo stato puro !
-
1 pointSiamo dei cretini. Siamo, ci tengo a sottolinearlo. Del nuovo logo sono contenti solo quelli che apprezzerebbero anche una m3rd4 fumante se fatta dalla società in nome del marketing, e soprattutto i tifosi del Pio Bove. Non li ho mai visti tanto contenti neanche dopo un derby vinto.... via ogni riferimento di torinesità... complimenti vivissimi.
-
1 pointBerluscaxxo ha cambiato il nome Forza italia in popolo delle libertà per governare altri 10 anni con la stessa manica di delinq ehm di personaggi. E la gente c'è cascata. Sopravvalutate le persone. Alle volte basta solo cambiare l'estetica per suscitare nuovo interesse in una innovazione che magari nemmeno c'è!
-
1 pointMi dispiace ma state delirando. Addirittura cambiare squadra, mah.
-
1 point