Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 18/02/2017 in all areas
-
5 pointsDel Piero pre infortunio era poesia, diciamo Dante del Piero dopo essersi demolito un ginocchio era poesia e prosa insieme, diciamo Manzoni cioe un poeta molto più efficace e diretto (infatti segnava il doppio di prima) in ogni caso, una caratteristica lo rende inumano rispetto a chiunque, figurati a baggio, che purtroppo per gli infortuni ripetuti ha fatto meno di quanto poteva del Piero è stato a grandi livelli per 20 anni il fenomeno Baggio, che ha avuto degli acuti poetici, ha ballato ad alto livelli 7-8 anni poi ha svernato in provincia dove l'attenzione e per forza di cose minore venitemi a dire come giocava Baggio ogni partita nel Brescia forza ve lo dico io: la leggenda dice che era un fenomeno eppure il Brescia non giganteggiava ogni partita forse ci hanno raccontato che era un fenomeno?? per carità, giocatore sublime e mi spiace fare paragoni però c****, vedo sempre sminuire DelPiero contro chiunque ovvero il recordman della più grande squadra italiana è di una delle più grandi squadre del mondo ma se facciamo l'elenco sono più forti in 29 per voi, ancora un po' è meglio morfeo perché nostalgico cristo santo
-
2 points
-
2 pointscomunque per il Milan rimane un grande smacco che Pirlo diventi un simbolo della Juve.
-
2 pointsComunque a prescindere da tutto, speculaIoni mazzette càzzì e mazzi, mettere un vincolo ad una tribuna di un ippodromo in disuso e abbandonato è veramente assurdo. Non poter abbattere ruderi costruiti negli anni 30 come lo stadio di Firenze e come lo stadio di Bologna solo perché in uno c'è una torre e una scala elicoidale e nell'altro una torre è veramente assurdo. So che molti non saranno d'accordo con me ma non stiamo parlando della cappella sistina o della cupola di San pietro.......stiamo parlando di stadi o addirittura di tribune di un ippodromo.
-
2 points
-
2 pointsIl Baggio juventino aveva una classe che nessun altro giocatore bianconero ha più avuto.... nemmeno il primo Del Piero, che pure gli era superiore per balistica e potenza. Poi certo, Del Piero aveva una mentalità da vincente e da leader che Baggio si è sempre sognato, per questioni di carattere. Ma come qualità tecniche, nessun italiano del Secondo Dopoguerra è accostabile a Baggio, imho.
-
1 pointAdesso che mi sono iscritto ad un loro forum e posso leggere in chiaro i loro deliri devo dire che esistono esseri pensanti in quella manica di esaltati. Questo qui non so se sopravvive.... "A me invece viene il sospetto che a parte rare, rarissime, eccezioni legate a singole partite, in generale non facciamo mai un grande pubblico. L'unica volta che ricordo tanti abbonamenti furono al primo anno di Borsano in A. Se uno va a vedere, manco nel periodo dei fasti degli anni '70, ricordati ogni momento per fare finta di dimenticare gli ultimi 20, facevamo tanti abbonati. Per me non siamo tantissimi, o comunque vuoi dirmi che, come tifosi, siamo più dei gobbi, delle due milanesi, del Napoli, della Roma e probabilmente di Lazio e Fiorentina? Io dicevo solo quello che dicono anche in numeri dei soldi delle paytv, l'ottavo ottavo in quella classifica non mi sembra una follia, quindi a tifosi più o meno valiamo quel posto. Poi, uno può fare tutte le supercazzole che vuole, ma i numeri restano quelli. Poi, aggiungerei anche che se davvero fossimo così diversi come ci bulliamo di essere avremmo fatto 50 mila abbonati anche in B. O li faremmo anche adesso, a prescindere dal presidente. Ma non siamo quelli del solo la maglia? A parole..."
-
1 pointC'è proprio poco da ridere. S'è fatto sverniciare da Nestorovsky, avessi detto Messi.
-
1 pointNo, me la sono persa ! Peccato... Ho sentito il finale del secondo tempo per radio, con Brio co-commentatore. Non so chi fosse il commentatore principale ma era molto obiettivo (al passaggio indietro preso da Totò Reina con le mani ha detto chiaramente che era passaggio all'indietro volontario e che al Napoli era andata bene).
-
1 pointLa classica partita che comunque vada a finire sarà un successo... .
-
1 pointDopo 25 giornate il Celtic ha fatto 24 vittorie e 1 pareggio
-
1 point
-
1 pointpensa se dovessimo fare strada allora...
-
1 point
-
1 pointHa la testa deforme come quella del padre
-
1 pointsecondo me perchè per qualcuno è diventato un ostacolo per la carriera di Rugani, lui e Chiellini sono sempre criticati al minimo errore o come ieri bocciati dalla "critica" senza motivo abbiamo sia nei titolari che nelle riserve o presunte tali, il reparto difensivo tra i più forti del mondo se non proprio il migliore, però evidentemente non basta
-
1 pointPizza, morettona e rosticceria primo tempo. Lenticchie, cotechino e polpettone secondo tempo. Amaro fine partita
-
1 pointIo ho dovuto staccare per due buone settimane dal calcio.. Ho rivisto le immagini solo mesi dopo. E ancora rosico. Assurdo come sul 2 a 0 ci arroccammo in difesa quando bastava cercare di farne solo un altro per passare in scioltezza. Avevamo tutta l inerzia della partita dalla nostra parte. Anche sul 2 a 2 non dovevamo mollare. Erano loro quelli che rischiavano di più .. Un nostro gol significava che loro avrebbero dovuto farne due.. Boh.. Partita pazzesca.. Speriamo la fortuna giri Na Azzo di volta.
-
1 pointSpero che chi era presente quella sera e sarà presente anche mercoledi, se ne ricordi bene. Cristo se Cuadrado la infilava si andava sullo 0-3 e poi col c**** che li subisci 4 gol. Ancora mi ribolle il sangue.
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointPrima del gol di Dybala c'è un cinturamento e un continuo tirar di maglia di Goldaniga sul Pipita che era lanciato a rete, e avrebbe fatto probabilmente doppietta invece di passarla a Paulo se Goldaniga già ammonito non si fosse prodigato a fermarlo con ogni mezzo illecito. Il 6 del Palemmo andava correttamente ammonito, e quindi doppia ammonizione, rosso. Ma ovviamente stavamo sul 3-0, siamo la capolista, stiamo sul c**** e i giornali non ne parlano.
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointEh hai detto niente, gli manca il qi calcistico della fase di costruzione
-
1 pointQueste vittorie in serie di supremazia stile Bayern in bundesliga mi piacciono un casino, bisogna giocare proprio così in campionati. Aggressivi, propositivi e ordinati allo stesso tempo, per essere allenati già al contesto europeo. Bisogna fare così, essere duri e spietati contro gli avversari meno forti di noi, bisogna creare quella paura che hanno le avversarie di Bayern barca e real quando vanno ad affrontarle.
-
1 pointSi, Baggio non ha mai avuto grandissima continuità nei club...era assolutamente un artista del pallone ma ad esempio dopo noi fece molta panchina col Milan... Per me Alex per come incideva sulla piu importante squadra italiana era qualcosa di imprescindibile...esempio dopo il maledetto infortunio ad udine, la squadra deragliò. Leader silenzioso e maestoso. 20 anni di magie come nessun altro italiano su tutti i campi del mondo.
-
1 pointPeccato che alla fine Moggi (non il primo cojone che passava) ha preferito tenersi Del Piero pischello ad un Baggio 28enne nel pieno della maturità... Baggio aveva una tecnica leggermente superiore ad Alex, ma la dinamicità, il carattere e la voglia di sacrificio del primo Alex non la eguagliava.Inoltre io ricordo un Baggio divino ma discontinuo mentre Alex pre e anche Post (lasciatemelo scrivere) nell'economia stagionale era maggiormente determinante. Diciamo che nella carriera in nazionale Baggio è stato nettamente superiore ma per il resto mi tengo Alex tutta la vita.
-
1 pointAlves e rincon sembrano capi di un cartello colombiano. Higuain stessa espressione del primo giorno che arrivò a torino. Dybala sembra un ragazzino che deve prestare attenzione ai bulletti che gli fregano i soldi della merenda, quello scuro là dietro è in penombra e si mimetizza con gli armadietti. Gli altri due so fichi
-
1 pointpartita condotta senza troppi patemi ci stanno pure le disattenzioni pensare che noi giochicchiado gliene abbiamo fatto 4 mentre il Barçanapoli ci ha pareggiato col suo supercalcio dovrebbe far riflettere riguardo la diatriba Baggio / Del Piero Roberto fino a metà anni 90' è stato un diamante,giocatore sublime che ha fatto goal leggendari con la Livida,la Juve e la Nazionale Alex leggenda che ha fatto la storia della Juve in campionato e in campo internazionale per me sono allo stesso livello mi fa ridere chi mette un Totti anche solo a paragone dei due o addirittura a livello superiore mi dovranno spiegare il perché vorrei conoscere che ha fatto in nazionale e a livello internazionale quel burino frignone per esser considerato meglio di quei due fenomeni mene inkula della riomma il calcio non è nato e non è morto a riomma ci ha vinto uno scudo così come mancini vinse uno scudo con la samp per me totti vale mancini,vale zola non di più
-
1 pointmi è piaciuto molto Alves,soprattutto nella ripresa era ovunque
-
1 pointDybala sembra il ragazzino che esce con il fratello maggiore e i suoi amici per sentirsi più figo.
-
1 pointHo Amato del Piero... Ma Baggio era un alieno.
-
1 pointche ricordi.......non i primi, ma poco ci manca e quanto era bella quella maglia
-
1 point
-
1 pointPosavec mi ha fatto spaventare,e cmq potevano anche farlo uscire
-
1 pointMamma mia.... al 50' minuto potevamo essere sullo 0-4, con loro che avevano prodotto un misero palo, e null'altro. Quella partita sarebbe entrata nella leggenda come e più di Juventus-Real 3-1, e forse avrebbe cambiato in maniera indelebile la storia di questa Juventus in Europa. Sarebbe stata anche l'impresa sportiva che avrebbe fatto in assoluto più rumore nel mondo, anche più dell'ultimo tracollo del Barcellona a Parigi. Peccato davvero. Abbiamo pagato l'inesperienza rispetto ai bavaresi, il fatto di avere dato veramente tutto per quella partita, e anche una buona dose di sfiga che naturalmente non manca mai di accompagnarci in Europa. Anche a me è rimasto l'amaro in bocca.
-
1 pointma io sono d'accordo con te... il mio era solo per dire, che anche dopo il grave infortunio avuto giovanissimo, poi visto cmq un Baggio esplosivo, agile... tu prendi Del Piero pre e post.... sono due giocatori diversi... se uno li vedesse senza sapere che è sempre Del Piero, e vedesse pre e post, secondo me farebbe fatica a riconoscerlo... Baggio non è stato snaturato da quell'infortunio... certamente poteva fare ancora di più senza gli incidenti, io non dico di no... però è rimasto Baggio... per Del Piero quell'infortunio ha proprio spezzato in due parti ben distinte le caratteristiche del giocatore... poi è stato bravo a reinventarsi... ma era un altro giocatore (per me, ALMENO 1 gradino sotto al pre, ma al di la del livello, proprio diverso)... Baggio per quello che ho visto non ha dovuto reinventarsi, quell'infortunio non lo ha snaturato... ma questo non per dire che è stato più grande l'uno o l'altro... per me Baggio è stato superiore... e solo il Del Piero pre infortunio è accostabile (ma non raggiunge quella poesia, quel genio che aveva... aggiungo anche quella tecnica)... il Del Piero post infortunio nemmeno a parlarne...
-
1 point
-
1 pointquoto.Ho finito i mi piace, ma questa per me deve essere la Juve titolare sempre. Con Marchisio prima alternativa di stralusso.
-
1 point
-
1 pointPrima cosa: intanto un bene che il portiere del Palermo possa stare bene. Per come si era accasciato a terra mi si è gelato il sangue e ho temuto seriamente il peggio. Un abbraccio a Posavec. Per il resto ottimi altri 3 punti contro un Palermo oramai quasi retrocesso ma che ha fatto un'ottima partita comunque nonostante l'ampio passivo, ordinata per quanto possa esser possibile contro la Juve. Alcune disattenzioni oggi ma niente clamorosi cali di concentrazione da Champions. Marko Pjaca meglio nella prima frazione ma che dimostra di avere mezzi che spetta solo a lui confermare ancor di più. MVP oggi Kwadwo Asamoah che conferma ancora un ottimo stato di forma assieme a Claudio Marchisio che piano piano sta . Da ora in poi però si pensa solo alla UEFA Champions League visto che si entra seriamente sul serio, e martedì sera ci aspetta una sfida molto complicata con un avversario agguerrito che pratica un calcio diverso rispetto a quello cui siamo abituati. Quindi testa bassa e pedalare che è lunga e tortuosa. Testa a Oporto. Fino alla fine.
-
1 pointSerie A 2016-2017 - 6^ Giornata di Ritorno - Venerdí 17-02-2017 (ore 20:45) JUVENTUS - PALERMO - 6^ giornata di ritorno Venerdí, 17 febbraio, 2017 - ore 20:45Juventus Stadium, TorinoArbitro: Marco Di Bello Confronti ufficiali 60 - 55 (Serie A) - 5 (Coppa Italia)Vittorie Juventus 37 - 34 (Serie A) - 3 (Coppa Italia)Pareggi 12 - 11 (Serie A) - 1 (Coppa Italia)Vittorie Palermo 11 - 10 (Serie A) - 1 (Coppa Italia)Goals Juventus 122 - 110 (Serie A) - 12 (Coppa Italia)Goals Palermo 55 - 50 (Serie A) - 5 (Coppa Italia)Juventus - Palermo a Torino Serie A Confronti ufficiali 27Vittorie Juventus 20 (L'ultima il 17.04.2016, 4-0)Pareggi 3 (L'ultimo il 25.09.2004, 1-1)Vittorie Palermo 4 (L'ultima il 23.09.2010, 1-3)Goals Juventus 74 Goals Palermo 31Giocatori con più presenze e goals contro il Palermo a Torino 8 presenze Buffon Gianluigi 7 Del Piero Alessandro 6 Boniperti Giampiero 6 Hansen John Angelo Valdemar 6 Marchisio Claudio 6 Muccinelli Ermes 5 Bonucci Leonardo 5 Chiellini Giorgio 5 Manente Sergio 5 Praest Carl Aage Andersen 5 Viola Giovanni 4 Bertuccelli Alberto 4 Borel II Felice Placido 5 goals Borel II Felice Placido 4 Boniperti Giampiero 4 Muccinelli Ermes 3 Del Piero Alessandro 3 Haller Helmut 3 Hansen John 3 Martino Reinaldo Fioramonte 3 Ricagni Eduardo 3 Vivolo Pasquale 2 Cesarini RenatoUltimi confronti diretti 02.02.2011 - Serie A - Palermo-Juventus 2-1 20.11.2011 - Serie A - Juventus-Palermo 3-0 07.04.2012 - Serie A - Palermo-Juventus 0-2 09.12.2012 - Serie A - Palermo-Juventus 0-1 05.05.2013 - Serie A - Juventus-Palermo 1-0 26.10.2014 - Serie A - Juventus-Palermo 2-0 14.03.2015 - Serie A - Palermo-Juventus 0-1 29.11.2015 - Serie A - Palermo-Juventus 0-3 17.04.2016 - Serie A - Juventus-Palermo 4-0 24.09.2016 - Serie A - Palermo-Juventus 0-1 Giocate 10 - Vittorie Juventus 9 - Pareggi 0 - Vittorie Palermo 1 - Goals Juventus 19 - Goals Palermo 2 da juworld.net http://www.goal.com/it/tables/serie-a/13
-
1 point