Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 14/03/2017 in all areas
-
7 pointsLa misura è più che colma. La Juventus FC, la sua proprietà ed il suo management sono un esempio vivente di professionalità, cultura del lavoro, competenza, ambizione e stile. Ai massimi livelli. L'ennesimo vile attacco a mezzo stampa e gli ultimi fatti recenti relativi a Juventus-Milan non possono, però, lasciare indifferenti la Juventus FC, la sua proprietà ed il suo popolo. Il popolo Juventino riconosce l'inutilità nel rispondere ad attacchi di simile bassezza morale, sempre più numerosi e scientificamente denigratori, ma ritiene altresì necessario evidenziarne pubblicamente la portata e la gravità. A tale riguardo, riteniamo che questi attacchi provengano da organi ai quali la Juventus FC DEVE pubblicamente negare ogni tipo di credibilità. Ci auspichiamo che la Juventus FC rilasci una dichiarazione pubblica, sempre in linea con il noto Stile Juve, ma senza mancare in fermezza e completezza, evidenziando lo scientifico doppiopesismo applicato nei confronti della Juventus FC e dei suoi tesserati. Una volta messa in luce l'assoluta mancanza di credibilità di chi continua a perpetrare questa serie di sterili attacchi, riteniamo che ogni tipo di aggressione mostrerà fondamenta molto fragili. Crediamo che questo sia un atto dovuto. Dovuto al lavoro immenso e di livello eccellente della proprietà e del management, che non smetteremo mai di ringraziare. Dovuto al nome, alla storia ed alla difesa della dignità della Juventus. Ed infine dovuto al suo popolo, che ama la maglia bianconera, la amerà per sempre, e che per lei lotta quotidianamente. FINO ALLA FINE TIFOSIBIANCONERI.COM - CONDIVIDI LA PASSIONE!
-
5 pointsL'unica tifoseria al mondo che anziché festeggiare il passaggio del turno, preferisce darsi martellate sui coioni.
-
3 pointsTornato dallo stadio. Qualificazione ottenuta con il minimo sforzo. Bene. Però onestamente il secondo tempo è stato una roba stucchevole, ci vorrebbe un pochino più di rispetto per chi paga il biglietto (profumatamente). Con loro in 10 mi aspettavo un altro paio di gol, invece abbiamo deciso di non premere sull'acceleratore. Ci sta eh, ma se a Genova (fra 5 giorni, non dopodomani) vedo un'altra prestazione in pantofole e bassi ritmi come a Udine, dopo che oggi abbiamo passeggiato, mi arrabbio (e mi preoccupo). Comunque mi sembra ovvio che per competere serve non uno ma due step in più
-
3 pointsPartita perfetta. Chi si lamenta del gioco non ha ancora compreso la Juve.
-
3 pointsSì passa col minimo sforzo, e ci lamentiamo. Ci sono state epoche che avrei pagato a peso d'oro passare gli ottavi con la pipa in bocca, siete stati abituati troppo bene...notte!
-
3 pointsRigore dubbio Inviato da casa di Zia Pappazzuga
-
2 points"eh, ma in europa..." In Europa sono 5 anni di fila che la Juventus è l'italiana che fa più strada e che contribuisce maggiormente al ranking del nostro campionato. In Italia ci siamo solo noi, e lo dimostrano anche le coppe europee, fatevene una ragione, rosiconi
-
2 pointsA Max il secondo tempo e' andato benissimo,il resto e' per la TV
-
2 pointsLa realtà è che non forziamo in nessuna caxxo di partita, non solo stasera! Io mi sono rotto i maroni di vedere questa f***** gestione, che poi la partita successiva passeggiamo lo stesso in campo! Voglio il bayern o il barcellona o il real, così non puoi più gestire un benemerito caxxo e devono cacciar fuori gli attributi, a partire da quello che c'è in panchina! Oppure venire a casa! Altro che leicester! Non meritiamo nulla del genere, o magari li facciamo diventare un altro "amburgo"...
-
2 pointsMa non so di cosa vi stupiate, conoscendo allegri questa partita è esattamente in linea con le previsioni. Poi si può essere d'accordo o n con il suo modus operandi, visto che alle sfide con le big ci ha portato sempre al massimo della forma io tenderei a fidarmi. Adesso leicester
-
2 pointsPartita da ufficio del Catasto il lunedì mattina.
-
2 pointsChissa...hanno fatto una partita che mi ha ricordato tempi passati quando la voglia di andare oltre la difficolta' tecnica ti faceva fare cose impensabili ( villa,forest ).
-
2 points
-
2 pointsAbbiamo una mentalità di M***A: una squadra che ambisce a vincere la champions, nel secondo tempo in superiorità numerica faceva 2 gol come minimo sindacale. Spero di trovare una delle tre grandi e mettere fine a questo "equivoco", in un modo o nell'altro (cioé in positivo o in negativo).
-
2 points
-
2 pointsVi seccate se la finite di fare previsioni per i quarti... mancano ancora 40 e passa minuti p*****a maiala
-
2 pointsSorteggio quarti bayern barca real atletico city borussia Juve leister
-
2 pointsMiiiii...rubbbiamo anche in Europa qualcuna metta fine al fischiatore folle
-
2 pointsi buoni streaming si trovano senza problemi livefootballol io non vi ho detto niente munitevi di ace
-
2 points
-
2 pointsSe qualcosa c'è stato e alla juve non interessa piu di tanto cosa succede nel proprio stadio di sicuro a me importa ancora meno,per quel che mi riguarda possono anche demolirlo e portarsi via pure i trofei del museo.
-
2 pointsGiocarsi l'accesso ai quarti di Champions non sarebbe formalità neanche avendo vinto 5-0 contro l'Apoel Nicosia
-
2 pointsIo non capisco come non si possa godere nel vedere io nostro pacchetto di difensori centrali.
-
2 pointsIn Champions League dubito che Allegri preferisca Rugani ad un giocatore esperto come Benatia . Rugani avrà spazio in campionato . Ho una gran voglia di vedere calcio questa sera . A proposito : che a nessuno venga in mente di scaricarsi un programma chiamato "Acestream" e di mettersi a digitare "Acestream Juventus - Porto" sul proprio motore di ricerca ( Google o altro che sia ) . Mi spiacerebbe se venisse danneggiata un'azienda seria come Mediaset ed i tanti giornalisti dalla grande professionalità che ci lavorano ( tipo Pistocchi e Liguori , esempi di competenza ed onestà intellettuale ) .
-
2 points
-
2 pointsraga, lo spogliatoio ospiti è questo
-
2 pointsnel mentre sky mostra le immagini dello spogliatoio del san paolo con i trofei
-
2 pointsindipendentemente da chi verrebbe, allegri è arrivato sotto un lancio di uova, è stato detestato (e lo è tuttora) da una parte di tifoseria, qualunque scelta faccia sulla squadra sbaglia, e se invece la squadra vince con quella scelta, allora lui sbaglia d'ufficio nella partita dopo (ancora prima di giocarla), in italia lui come juventus è sotto un fuoco nemico dal puzzo di menda ma chi glielo fa fare a rimanere? ma un vaffankulo lo vedo il minimo come saluto nel giorno che prendesse quell'aereo
-
1 pointRitmi troppo bassi per poter trarre dei giudizi, di fatto loro pressavano poco ed avevamo campo sostanzialmente libero. La partita contro il Milan comunque s'è giocata appena qualche giorno fa, quindi la condizione è grossomodo quella là.
-
1 pointBarcellona,Bayern e Real riusciranno a evitarsi anche quest'anno? sarebbe la sesta volta consecutiva
-
1 pointQuesta partita è stata volutamente giocata cosi. Messo a segno l'1-0, si è preferito gestire.
-
1 pointpiù che altro è la classica buccia di banana lo affronti con sufficienza, hanno entusiasmo ed hai tutto da perdere però meglio loro del Barca
-
1 point
-
1 pointGodo. Ai quarti li poggeremo le palle in testa
-
1 pointDani Alves è da prendere a sprangate sull'orecchino
-
1 point187cm dal pallone. movimento del braccio congruo. rigore inesistente
-
1 point
-
1 pointIN EUROPA QUESTI NON LI FISCHIANO .CIT SUCATE
-
1 point
-
1 pointpiù vi leggo e più mi convinco che il vostro allenatore ideale sia Zeman tutti all'arrembaggio!
-
1 pointIo spero che si passi ovviamente ma non ha senso gestire sempre i vantaggi così
-
1 pointChe bello stadio che abbiamo, gli altri, in Italia, ce lo devono solo e continuamente sucare!... Chiudi
-
1 point
-
1 pointHai avuto qualche informazione in merito o è una tua idea?
-
1 pointQuesto e' lo spogliatoio.....voi li vedete gli scudetti? Mediaset dopo il fattaccio hanno provaro a fare un video taroccato per far credere il contrario.Sono degli incivili.
-
1 pointDa quel che ricordo, Spalletti è sempre stato un signore.
-
1 point
-
1 pointDiciamo che anch'io sono esattamente sulla tua stessa lunghezza d'onda!! La Lazio mi ha affascinato nel periodo dello scudetto dei "pazzi del 74"....Chinaglia ,Wilson, Pulici , Garlaschelli,Frustalupi , D'Amico e poi il povero Re Cecconi , pur essendo Juventino avevo creato una sorta di misticismo attorno a questa squadra....la storia di Re Cecconi poi mi scosse profondamente. Poi si i laziali diciamo pure che sono per certi aspetti molto "meno peggio" di quasi tutte le altre tifoserie !!! Della Samp invece mi piacciono i colori (per me i più belli in italia) , e memore anch'io di quel vecchio gemellaggio non riesco ad odiarli profondamente come gli altri, anche se ora anche loro si sono un po troppo allineati all'antiJuventinismo dilagante. Poi mi piace il loro tifo,sarà per via dei colori ma le loro sbandierate in curva sono bellissime!!! Poi va beh....ci sono gli Avellinesi, ma loro non fanno testo....sono praticamente Juventini che tifano anche per la squadra della loro città !!
-
1 point
-
1 pointcomunque per il Milan rimane un grande smacco che Pirlo diventi un simbolo della Juve.