Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 25/05/2017 in Risposte

  1. 9 points
    Se il mister mi chiede di giocare a sinistra, o a centrocampo, per aiutare la squadra, allora io cerco di farlo nel miglior modo possibile, dedicando tutte le mie energie. Quello che conta di più è la vittoria della Juventus! Mario Mandzukic 27 gennaio 2017 Dai Mario, trascinaci anche a Cardiff...
  2. 5 points
    Grazie ancora Carlitos per esserti levato dalle balle giusto in tempo per lasciare spazio a chi di voglia di giocare con la nostra maglia addosso ne ha anche quando dorme probabilmente.
  3. 5 points
    Uno è a Torino, è un grande Stadio e guarda al mondo. Anche l'altro è a Torino, ma è un piccolo campo di allenamento e guarda dove ha sempre guardato....alle fogne!
  4. 4 points
  5. 4 points
  6. 4 points
    Buongiorno.. Mi sento confuso come un camaleonte in una vasca di Smarties..cit
  7. 3 points
    Quelli che:"il Comune ha regalato alla Juvei terreni per lo Stadium" Mavaffanculova
  8. 3 points
  9. 3 points
  10. 3 points
  11. 3 points
    Se parte khedira non basta tolisso Ne servirebbero 2 forti.. abbiamo 5 centrali forti per 2 posti è assurdo pensare di continuare con 3 forti per 2 mediani.. troppo poco Gente xome sturaro lemina manco li considero e rincon è poca roba.. allegri durante la finale di coppa italia bestemmiava ad ogni pallone perso.. ad un certo punto ha sparato un pallone in curva e allegri ha detto "meglio cosi senno la perde" Servono 4 giocatori forti per 2 posti.
  12. 3 points
    la vera partita del cuore sarà il 3....cioè o mi regge o mi schianta come una castagna in padella
  13. 3 points
    Ah.... Lacrime e sangue random, un po' come corazon, cabeza, e mi amor nei tormentoni estivi. Alla lunga distrugge lo scroto.
  14. 3 points
    Sul blooog di Repubblica di Fabrizio Bocca si parla del phila e fondi con i soliti toni struggenti. Per riportare tutti con i piedi per terra ho scritto che sarebbe stato meglio se avessero pagato loro invece di gravare sulle tasche dei contribuenti piemontesi. Sicuramente bloccheranno il mio commento, ma se qualcun altro scrive in tema la censura magari qualcosa fa passare...
  15. 2 points
    http://www.juventus.com/it/news/news/2017/mandzukic-rinnova-fino-al-2020.php
  16. 2 points
    Lo voglio qui a vita. Anche a 40 anni questo dà l'esempio, in campo e fuori, specialmente ai ragazzini. E' lo spirito Juventus fatto a persona. E tecnicamente è sempre portato al miglioramento, è come Toni che le giocate più belle dal punto di vista tecnico le ha fatte a 39 anni. E' adorato dai tifosi, e lui sembra ricambiare appieno l'affetto, sembra "nutrirsi" in campo della carica che gli trasmettono i fan. Un giocatore così non esiste in giro. Tenerselo stretto.
  17. 2 points
    Io ti dico solo una cosa Buffon pre berlino era il volto della sconfitta.. si capiva che era il primo a non crederci Ora l ho visto carico, diverso, ci crede davvero Si dice che i leader abbiano la capacita di trasmettere emozioni agli altri Si dice "segui il leader" Si dice che una volta convinto il leader gli altri lo seguiranno SE LUI CI CREDE, IO CI CREDO! TUTTI CI CREDIAMO Ovviamente tutto questo si dice in LOST grazie, frate Ma a me non interessa la coppa in se, non vorrei possederla io M 'interessa che la alzino i nostri colori! Che l' alzi buffon Non m' interessa ostentare eventuali vittorie su face.. o altrove... Non m'interessa indossare magliette celebrative in giro, ho sempre preferito maglia e cappello o sciarpa dove ci sono solo i nostri magici colori e il nostro logo E ti diro, mi trovo a Torino, ma non m'interessa nemmeno andare in giro a fare macello e festeggiare M'interessa vederla alzare al cielo dai nostri, provare quello che non potei provare nel 96 da 11enne, quello che provai il 5 maggio e nel primo scudetto e al rinvio di bonucci per la decima.. lacrime di gioia, giubilio del mio cuore. Spero di riprovare questo, di svegliarmi la mattina alzando bottiglie d acqua a muzzio al cielo, andare a pisciare di notte e accorgermi che ho pianto tutta la notte di gioia Ecco, solo questo!
  18. 2 points
  19. 2 points
    meno male và. ma io non muoverei manco randle, russell, o nance (panchinaro di momentum con giocate atletiche, difensive e di garra non indifferenti). a meno chiaramente di proposte indecenti che coinvolgano soggetti come il greco o il monociglio
  20. 2 points
    Beh, si, ma non era pessimismo..era constatare il fatto di essere inferiore quella volta Era una sconfitta annunciata. Ora è diverso, totalmente Kmq in campionato scrivevo sempre "la vedo nera" ..chiaramente trollavo, ma molti non lo capivano..e ho smesso di scriverlo.
  21. 2 points
    "Il 70% del pianeta Terra è ricoperto dalle acque. Il restante 30% da Mario Mandzukic"
  22. 2 points
  23. 2 points
    Hai fottutamente ragione...nel frattempo mi piazzi questa? (ultimi colpi poi verrò mazzolato, ma se leggo altre analisi di partita potrei uscire pazzo)
  24. 2 points
  25. 2 points
    ma ricordo bene o urbanello cairo è tifoso rossonero? comunque la Fondazione Mamma Cairo, il nome mi ricorda tropppo la scena di Fantozzi che rapisce la mamma del mega direttore Catellani dopo la parta di biliardo...
  26. 2 points
    La sciarpa della partita ha senso prenderla, secondo me, se vai alla partita, come a poter dire "io c'ero" Certo anche in questo meglio prenderla dopo: 1. Eviti di poter comprare qualcosa che poi vorresti solo bruciare perché ti evoca un brutto ricordo 2. Costa meno perché devono venderle, se no cosa se ne fanno con le rimaste?
  27. 2 points
    non è una vacca... E' IL BABACIU!
  28. 2 points
    Ah be' su quello puoi metterci la firma che lo hanno pagato tutti. Ma sta cosa delle lacrime, sangue, cuore...ha sfracellato i maroni, perché si basa sul nulla assoluto attuale. Ma pure in passato eh!! Cacchio il Grande Torino era una delle squadre più forti esistenti, tanto per dirne una, mica strappava i risultati con i denti. Sta cosa di associare il loro simbolo ad una presunta macedonia di:popolo/grinta/sudore/lacrime/cuore da dove m*****a salterebbe fuori? Pure il topo anni 70 era una bellissima squadra. Lottavano per le prime posizioni perché la squadra era da prime posizioni. Ma anche ammesso e non concesso che in passato il topo abbia vissuto in una macedonia simile, oggi perdinci...oggi, e pure il recente passato con questo mix di frutta cosa cappero c'entra?? Perché ti fregi di cose con le quali nulla hai a che spartire? Attualmente sei il Torino, una squadra di mezza classifica in serie A, è tanta fatica dirlo? Lacrime e sangue santo cielo! Gli altri invece vanno avanti a chinotto e punture di zanzara, ma basta!! Hanno cotto il razzo.
  29. 2 points
    l'abbiamo preso nel kùlo sia quando ci davano vincenti, e sia quando ci davano perdenti. la scaramanzia non esiste. mai come quest'anno dobbiamo essere convinti, e crederci, perche' se la juve dovesse vincere questa champions sarebbe veramente una squadra leggendaria. quindi mettiamo da parte queste s********e, perche' proprio con noi, la cabala non funziona, in quanto ci e' successo sempre tutto il contrario di tutto. calma e crediamoci fino alla fine.
  30. 2 points
    nessuno per esempio ha preso in considerazione che si possa perdere male non è contemplata ma è anche quella una possibilità tutt'altro che remota
  31. 2 points
    non conosco sono fermo a Tony Cambogia ed al suo mitico pulmino per fare la trasferte
  32. 2 points
    a cardiff dobbiamo alzare la coppa per far scoppiare anche i fegati di sti cacacazzi
  33. 2 points
    Per i doppi cinesi al vapore, i finti gladiatori da colosseo e per la pizza margherita in tuta di bufala toscana questo è il periodo più bello. E' la stagione dei proclami, delle illusioni da imperativo dell'onestà, degli scudetti morali e del bel gioco, del quello che sarebbe potuto essere ma certamente sarà la prossima stagione. Se una certa squadra non ruberà loro i sogni. Con la Var tutto si riapre, magari senza pensare che non si potranno più dare rigori in serie da Stan e Olio , impedire un gol regolare su punizione, scambiare la pallavolo bergamasca con il calcio. Eppure i media scaldano i cuori e accendono i fuochi con la legna della meschina ipocrisia. Parlano, parlano e riparlano sperando che in una notte del prossimo giugno non diventino improvvisamente muti , vagando come zombie ai quali non è neppure concesso un morso se non al frutto giornaliero della loro pochezza da alieni del proprio cervello. Guardano e non vedono, non capiscono che la loro è la più classica tragedia da uomini ridicoli. Esplicitano teorie (il ciclo della politica americana, per esempio) che negli Stati Uniti porterebbero direttamente all'internamento coatto. Ma quale prigione migliore della loro stessa nullità. Falliti, pazzi e contenti. L'antijuventino se non ci fosse bisognerebbe inventarlo. Il mondo ha bisogno di ridere. E loro sono la miglior farsa del pianeta. I marziani della prevalenza del cretino.
  34. 1 point
    Appena Jml si presenta al centro Snai vedrete che le quote della Juve schizzanona 10
  35. 1 point
    Dici? Ero l unico a crederci 3 anni fa, Prima del ritorno di coppa coi violacei.. 1a2 a torino per loro, noi senza molto titolari tra cui tevez defezione del ultimo minuto
  36. 1 point
  37. 1 point
  38. 1 point
    Partita fondamentale, da vincere per forza, dentro tutti i migliori e pedalare al 100% fino a esaurimento completo delle energie. Il Napoli gioca così bene che la vittoria con la Samp potrebbe valere 7 punti, non possiamo rischiare.
  39. 1 point
    ancora 9 giorni... tutta questa attesa per vedere esultare il Real Madrid... perderemo di sicuro e CR7 da qui al 3 giugno non subirà alcun infortunio muscolare... moriremo tutti e siamo fottuti... Marotta dimettiti.
  40. 1 point
    amen l'unica Champions league giocata bene l'ha persa si è portato 3 CL a casa con prestazioni al limite dell'insufficienza quella col Real è lo specchio della sua buona sorte,morto e sepolto al 92',salvato da Ramos e poi addirittura dominante nei supplementari uno dei risultati più bugiardi della storia della CL Zizou ha pescato bene in quanto a sorte
  41. 1 point
    Non vedo l'ora che loro e il Napoli falliscano e tornino in serie c. Miracolate di calciopoli
  42. 1 point
    sono d'accordo... il mio era un ripercorrere le altre finali perse... dove tutte le volte abbiamo cmq meritato di perdere...o cmq non giocato al meglio... l'unica volta (almeno tra quelle da me viste), nel 96, fatto una grande partita e vinto... ad oggi la champions' ci ha dato quanto meritato in finale... spiace dirlo ma è così... vero è che alle altre spesso ha dato di più di quanto meritato, se penso al chelsea, allo united, al milan (nel 2003) al real... anche se il milan del 2003, fece un cammino pietoso, sculando alla grande qua e la, ma in finale giocò al meglio delle proprie possibilità...
  43. 1 point
    Sanches e Tolisso insieme sai benissimo che è impossibile,tanto non arriverà nessuno dei due
  44. 1 point
    Prosecco millesimato, a fiumi, in realtà solo un bicchierino, perché dopo tutta sta roba, dovrei riprendere la dieta tricicli e polistirolo per un altro mese.
  45. 1 point
    Juve wear home kit with Madrid http://www.football-italia.net/103074/juve-wear-home-kit-madrid May 24, 2017 Juventus are due to wear the black and white kit in the Champions League Final, while Real Madrid opt to play in purple. The teams face off in Cardiff on June 3 for the most prestigious trophy in European football. A draw was made, confirming Juventus will be the ‘home’ team and therefore Real Madrid had first choice on what kit to choose. Surprisingly, Zinedine Zidane’s club picked their purple ‘away’ kit, which so far has most often been used in La Liga games rather than Europe. Juve will therefore wear their traditional black and white stripes. Some Bianconeri fans will see it as reverse psychology, because Juventus last won the Champions League in 1996 against Ajax when wearing their blue away kit. This season, the away shirt also happens to be blue.
  46. 1 point
    Spero comunque che sia una cosa positiva! Oh, non voglio mica farmi gli affari tuoi, eh!
  47. 1 point
    qua sono di un glaciale che l'austerità sabauda pare il pranzo della domenica al sud
  48. 1 point
    no oh levatele tutte. cioè ma che vi siete fumati c****. tocca che mi incollo una mano ai cojones fino al 3 di giugno
  49. 1 point
  50. 1 point
    La vicenda è davvero vergognosa. Il tizio con la valigetta sta comodamente seduto in Lega dopo l'atto di delinquenza perpetrato, a noi continuano a vessarci con queste accuse assurde infondate. La cosa che mi fa ancora più rabbia è che vogliono colpire la Juve per dare un esempio alle altre. Se però tutto questo letame serve a farci vincere altri scudi e coppe, facciano pure. Per me questa gentaglia è pari alle Bestie di Satana.
×
×
  • Crea Nuovo...