Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 28/02/2018 in Risposte

  1. 6 points
    Era avanzato qualche gadget dalla manifestazione contro Casa Pound della scorsa settimana...
  2. 5 points
    Comunque non avete idea di che cosa sia stato il palo di Gomez dallo stadio..quel tiro è durato 5 minuti
  3. 5 points
    Buffon lichtsteiner Benatia Chiellini Asamoah Marchisio Pjanic Matuidi Costa Mandzukic alexSandro
  4. 4 points
    caro @Bradipo76 massima stima per te ti leggo sempre con piacere ma se non parli di prestazione vergognosa, di schifo assoluto non puoi andare di moda
  5. 4 points
  6. 4 points
  7. 3 points
    Quasi Prima mezzora la classica difesa posizionale ad oltranza sotto palla, sotto ritmo, quasi immobili con Allegri dalla panchina stile Mickey con Rocky (fate attenzione in difesa). Quella difesa posizionale che una squadra come il Tottenham ci fa due gol in 30'. Poi abbiamo abbassato Marchisio insieme a Pjanic davanti la difesa cosi' avevamo due sbocchi in fase di partenza e nell'ultimo quarto d'ora abbiamo giocato meglio alzando il baricentro. Secondo tempo, sembra senza schemi palla a terrra, ma con il classico schema di Allegri "palla lunga a Mandsukic che cerca di spizzicarla e con la squadra che sale lanciandosi all'inseguimento" (cit' Allegri) tipo Nocerino con Ibrahimovic al muilan e tipo noi quando stavamo alle scuole elementari nel cortile di casa che correvamo tutti verso la palla, cosi' non appena si perde la palla siamo tutti fuori posizione e la transizione negativa va a farsi friggere. Mandzukic come fa da diversi mesi a questa parte cammina in campo, mi ricordo una sola corsa, dopo l'80'. Asamoah molto bene Douglas Costa mostruoso come al solito Lichtsteiner che corre a vuoto ed e' bollito Pjanic distratto Benatia stava per fare una be;lla frittata insieme a Buffon Chiellini si e' subito fatto ammonire (saltera' la finale) perche' un altro schema e' quello delle sue proverbiali sgroppate palla al piede dalla difesa, visto che a noi mancano proprio i fondamentali, salita palla al piede dalla difesa e quindi siamo costretti ai lanci o alle sgroppate di Chiellini.
  8. 3 points
    Hai sbagliato destinazione e invece di andare allo Stadium ti sei ritrovato ad assistere ad una partita di baseball? A mio avviso dovresti essere tu a vergognarti, anche per la terminologia che usi. E sappi che oggi allo Stadium c'erano 38.000 tifosi che per fortuna non la pensano come te.
  9. 3 points
  10. 3 points
    ora le interviste di salvatore biazzo e poi linea a ignazio scardina
  11. 3 points
    Ieri c'ho litigato con mio padre "Chiunque ma non i 5stelle.. meglio anche Silvio!" "Babbo, ma che c**** dici.. " "No no.. meglio anche SALVINI! Comunque sono indeciso tra il PC di Rizzo o Sinistra Rivoluzionaria" Mia madre "Eh Gabri, a me piace Pippo.... però........ c'è D'Alema"
  12. 3 points
    eh beh cosa vuol dire .. anche i bovini avevano manolo pestrin... uno lento anche a pulirsi il c**o
  13. 2 points
    Mi chiedo perche' Mandzukic debba giocare per forza. Sono mesi che passeggia per il campo, compreso oggi. Sa che ha il posto assicurato con Allegri e fa i cavoli suoi. Con la Lazio e con il Tottenham non meriterebbe di giocare. Pero' oggi Allegri per l'ennesima volta lo ha confermato perche' Mandzukic deve giocare sempre, praticamente e' l'unico modo per farci stare alti, in quanto non sappiamo avanzare con il palleggio, non ce l'insegna e prende pure per il kulo gli allenatori che lo insegnano a fare, lui insieme a Chiellini. Oggi nell'intervista alla Rai, dopo l'incontro, ha confessato che lo schema era "palla lunga per la testa di Mandzukic e la squadra che si lancia sulle seconde palle." Come al muilan con Ibrahimovic. Dopo tre anni alla Juve e sei mesi, dico sei, dall'inizio di questo campionato questo e' l'unico schema nostro di gioco? Ma scherziamo, ma cosa fanno in allenamento? Ma ancora non sappiamo fare un triangolo in scioltezza. Non appena siamo in possesso palla, lasciamo il portatore da solo e scappiamo tutti in avanti come una squadra che lotta per la salvezza. Se usciamo dalla Champions contro la quarta squadra del campionato ingelese a 20 punti dal Manchester City ed inoltre non vinciamo lo scudetto, la colpa e' totalmente di Allegri, che ancora non ci da' uno straccio di gioco palla a terra.
  14. 2 points
  15. 2 points
    quoto volentieri la parte in neretto perché è innegabile che si stia facendo qualcosa di straordinario.... poi si puo discutere sul giocare bene o male, sugli infortuni, eccetera ma quando arriveranno i tempi bui (perché prima o poi torneranno) ci renderemo conto meglio di cosa è riuscita a fare questa squadra, per la quale a volte - io per primo - dovremmo dimostrare un po' più di fiducia o di gratitudine. Mister compreso.
  16. 2 points
  17. 2 points
  18. 2 points
    Quarta finale consecutiva di Coppa Italia raggiunta, un altro risultato straordinario di un gruppo che non esaurisce mai la voglia di vincere. La cosa più triste è leggere rosicamenti della peggior specie, al cui confronto i cronisti RAI risultano osservatori imparziali; purtroppo c'è sempre più gente tifosa delle proprie convinzioni che della squadra stessa.
  19. 2 points
    No, era proprio nella posizione più sbagliata che potesse avere. A metà strada. E' stata in ogni caso una follia uscire così alto quando Gomez a momenti era ancora a centrocampo. Poteva tranquillamente temporaggiare, per permettere il rientro dei due centrali, e per potergli chiudere meglio lo specchio vicino all'area di rigore. Ci ha detto un grandissimo bucio, ma se quel pallone fosse entrato, la colpa di Buffon sarebbe stata enorme (tanto quanto quella di Benatia).
  20. 2 points
    cmq lasciar andar via asamoah non mi pare una scelta del tutto saggia
  21. 2 points
    Sulla Rai davvero mi sento vergognosamente preso in giro. Dico solo che sul canale dell'Inter sarebbero più sportivi. Mi vergogno per loro.
  22. 2 points
    Vero che conta il risultato, ma per dio quanto giochiamo male. Poi le solite fisse di Allegri, Mandzu sempre in campo anche se sono mesi che cammina, dentro Barzagli nel finale. L'unica novità è stato Buffon a centrocampo, francamente non capisco cosa ci facesse lì, che rifletta bene sul da farsi, il confine fra rimpianto e sopportato è molto sottile. Siamo in finale, ma a Londra serve BEN altra Juve.
  23. 2 points
    Chi paga il biglietto per vedere la juve ... viene truffato ad ogni partita. Io per primo (che non andrò più allo stadio finchè ci sarà Allegri) .... Uno compra il ticket per una partita di calcio ed invece assiste ad uno spettacolo immondo.... Che vergogna ....
  24. 2 points
    Mamo hai rotto il c**** è sacrosanto Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
  25. 2 points
    Perché ci sono le grida da attrici dei film horror sugli spalti?
  26. 2 points
    Mandzukic sono mesi che cammina. Pooi magari la metterà pure, ma a giugno cercherei di venderlo.
  27. 2 points
    Abbiamo il commentatore - genio che spiega che è bene tirare in faccia la palla al portiere il canone, paghiamo il f***** canone per questi scienziati
  28. 2 points
    siamo la solita robaccia, o tutti dietro o tutti avanti, soluzioni di passaggio dal basso inesistenti, costa deve fare lo slalom per guadagnare 10 metri di campo, asamoah ha paura di andare avanti da solo, sandro in teoria sarebbe l'ala sinistra ma fa il secondo terzino, mandzukic fa tutto meno che la punta, e sono le stesse prestazioni di quando "eh ma veniamo dalla preparazione estiva" "eh ma veniamo dalla pausa nazionali" "eh ma veniamo dai carichi post natalizi"
  29. 2 points
  30. 2 points
  31. 2 points
  32. 2 points
    "vieni a letto caro che ti dò due pompatine alla borsa e poi ti aspiro il ciccio" (cit)
  33. 2 points
    ai tempi di Lippi eravamo dopati. La Juve ruba sempre e comunque, venisse Guardiola a fare il tikitaka meglio del suo Barcellona saremmo ladri in ogni caso
  34. 2 points
  35. 2 points
    ma veramente eh non riesco a star troppo tempo senza vedere la juve ....ci rifaremo in questo periodo che sta arrivando, dove giocheremo sempre ogni 3 gg
  36. 2 points
    Soltanto propaganda elettorale. Poi, il tentativo di influenzare l'opinione pubblica e indirettamente il Presidente: se saranno il primo partito, vogliono l'incarico. Che poi probabilmente sarebbe la soluzione migliore per tutti. Il Pres. gli dà l'incarico, loro non riescono a mettere insieme una maggioranza. A quel punto gli altri fanno un governo (le larghe intese che piacciono tanto a Scilvio e Renzie), loro se ne stanno all'opposizione lamentandosi che non li vogliono far governare, e tutti vissero felici e contenti.
  37. 2 points
    Ma io non mi riferivo alla più che legittima critica all’acquisto. Era anche la mia, tra l’altro. Io mi riferisco a quei beoti che qualunque cosa faccia lo fischiano. Quello fa molto tifoso juventino. Purtroppo.
  38. 2 points
  39. 1 point
    E intanto la squadra meno tifata di Torino si gioca la quarta finale consecutiva
  40. 1 point
    Cmq per quello che riguarda la partita poco da dire, Allegri si conferma un allenatore rivoluzionario, guardare questa squadra è un piacere, ti fa amare questo sport:Grande Max
  41. 1 point
  42. 1 point
    Queste sono le tipiche partite allegriane dove si vuole gestire, poi a 20 minuti dalla fine becchi la pera. Spero non si avveri nulla di tutto ciò.
  43. 1 point
  44. 1 point
  45. 1 point
    Dobbiamo bloccare le linee di passaggio pure con l'Atalanta, eh allegri?
  46. 1 point
    Avremo mai l'intenzione di arrivare a centrocampo, non in attacco? oppure andremo avanti di difesa posizionale e spazzate di Chiellini?
  47. 1 point
  48. 1 point
    In realtà l'ho messo solo perché volevo un commento di Aut sull'outfit del tizio davanti a Gigino. Ma Aut quando serve non c'è mai..
  49. 1 point
    i cartonati ci hanno offerto tante partite memorabili però tra tutte Lazio-inda 4-2 del 5 maggio 2002 è qualcosa che non ha eguali, perdere con tutto il pubblico e 3/4 di avversario a favore con macellazzi quasi in lacrime che dice "vi ho fatto vincere lo scudetto"... trovatemi una partita più memorabile di questa... non è solo la sconfitta in se col conseguente scivolone da primi a terzi ma proprio per com'è maturata... e riassume tutto quello che sono... altre partite memorabili sono quelle contro l'Arsenal in casa quando hanno perso 5-1 e sempre nella stessa stagione (e girone) il 3-0 in Russia contro la Lokomotiv Mosca con conseguente retrocessione in Europa League, ma anche lo 0-0 contro il Valencia e l'incredibile rissa a fine partita, l'eliminazione contro l'Helsinborg... quante risate per quel rigore sbagliato... fino ad arrivare al recente Hapoel Beer Sheva, in campionato da ricordare il 6-0 che hanno subito nel derby (2000-2001) sempre nella stessa stagione il 6-1 contro il Parma nei quarti di Coppa Italia, da ricordare anche il 2-1 subito dal Bari con il gol capolavoro di Cassano (mi sembra nel dicembre del 1999), tra l'altro il Bari è una squadra che li ha purgati spesso ricordo anche la doppia sconfitta contro di loro nella stagione 1997-98 (si, proprio quella del tanto strombazzato rigore di Ronaldo su Iuliano...) ed alcune eliminazioni in coppa italia...
  50. 1 point
    si allena con l'abbigliamento ufficiale "training"
×
×
  • Crea Nuovo...