Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 14/11/2019 in Risposte
-
5 points
-
5 pointsPer quello che mi riguarda, lasciare lo stadio prima della fine della partita è un pessimo gesto che lo qualifica sia come uomo che come professionista (strapagato). Un'assoluta mancanza di rispetto verso i compagni e la società. Se stai facendo pena è giusto che l'allenatore ti sostituisca per cercare di vincere la partita. L'obbiettivo della società deve essere il risultato sportivo della squadra, non il numero di followers sui social media, Ronaldo non è insostituibile per definizione e la sua intoccabilità presunta la deve sempre dimostrare sul terreno di gioco, non con scenate da prima donna isterica. L'allenatore incaricato, chiunque sia, ha il diritto e il dovere di effettuare le sostituzioni che crede necessarie, se facciamo passare l'idea che alcuni giocatori devono giocare sempre per diritti acquisiti, il concetto stesso di sport di squadra va a farsi bene e con lui le nostre vittorie future. Quello che hai fatto in carriera conta giustamente per determinare lo spessore del bonifico che la Juve ti fa ogni mese, ma il posto in campo te lo guadagni come tutti gli altri in ogni allenamento ed in ogni partita.
-
5 points
-
4 pointsAlla fine parliamo di 2/3 settimane di momento no, QUALSIASI giocatore al mondo ha questi momenti durante la stagione, vedo polemiche sterili ed inutili.
-
4 pointsInfatti sto dicendo la stessa cosa, quell'articolo su Twitter é immondizia. Ma come si fa anche solo a pensare che Ronaldo sia triste perché con il gioco di Sarri fa meno dribling?. Tra l'altro non é vero, ne fa parecchi ma li sbaglia tutti.
-
4 pointsRonaldo un paio di settimane fa però ha detto che se fosse per lui giocherebbe solo le partite con la nazionale e quelle di Champions, ma che gioca anche tutte le altre perché pagato dal club. Sinceramente se nell'ultimo periodo ha giocato al 20% per fare bella figura con la nazionale, può tranquillamente levarsi dal caxxo a gennaio. Prendi 3 milioni al mese e pensi a chi ti paga per primo, non a giocare contro la Lituania.
-
4 pointsSi, bah. La classica erba del vicino sempre più verde. Ramsey, capitano dell'Arsenal , 300 partite tra Premier e Champions League, nel pieno della propria carriera (29 anni) considerato "non pronto". Zielinsky, una carriera al momento (25 anni) tra Empoli e Napoli, considerato "pronto".
-
4 pointsDirei che l'immagine del profilo racchiude la fondatezza del pensiero
-
3 pointsMa infatti sto leggendo molte putthanate. Lui vuole vincere pure in allenamento. Nelle ultime 2 settimane non era in formissima, pace e amen. Si riprenderà, segna una doppietta alla prossima e si torna tutti contenti.
-
3 pointsCerto certo, idea geniale, da il 20% con noi poi lo cambi e s'incazza, certo tutto ciò ha molto senso si si
-
3 pointsSi, ma non parliamo di situazioni di gioco. Io intendo che diverse volte, con la palla già in suo possesso, se la è fatta soffiare in modo dilettantesco, assolutamente inconcepibile, quasi come succede a Matudi, per il quale però è la normalità. Di solito a Ronaldo, palla al piede, la palla non la togli a meno di ammazzarlo. Forse era davvero in difficoltà a livello fisico, e qualche giorno dopo ha ritrovato una situazione fisica migliore, magari un fastidio sparito. Speriamo bene... Ciò non toglie che, da suo ammiratore sfegatato (da quando è arrivato ho la sua foto come avatar), sono rimasto deluso da come si è comportato alla sostituzione.
-
3 pointsSi ma fanno pena anche Matuidi e Bernardeschi. Prova a farti passare la palla di prima in corsa da Matuidi, poi vediamo se non sei scaxxato.
-
2 pointsCmq Cristiano Ronaldo è un giocatore fondamentale per noi, a leggere alcuni commenti sembra sia il primo pirla che si può anche sbolognare a gennaio al primo offerente. Il meglio di sè l'ha sempre dato da febbraio in poi. Io sono tranchilo.
-
2 pointsHai detto "se così fosse" sospettando una cosa abbastanza brutta per un atleta professionista e nostro giocatore. Non mi pare che si gratti le palle in campo e francamente tolto il Milan si è sempre reso pericoloso, tira tanto e becca sempre la porta. Vatti a vedere le sintesi delle partite, è tra i più pericolosi praticamente sempre. Ma siccome se non frignate o se non fate ipotesi strampalate ogni 3x2 non siete contenti non è che faccia piacere leggerle certe robe. Ha fatto quel che ha fatto dopo il cambio, ha sbagliato stop, farà quel che deve fare e si va avanti. Ma anzichè esser contenti che un nostro giocatore faccia bene in Nazionale tocca legge certe robe che ti fanno cascare le braccia francamente... Se oggi giocava male i commenti di che tipo sarebbero stati? mah... Adesso è tornata di moda la frase sempre verde del forum "con noi tira le mozzarelle" cagata pazzesca visto che quando tira partono sempre cannonate, non mi pare tira molle e, ripeto, la porta la becca sempre.
-
2 pointsstu strunz in nazionale CAPELLI INGUARDABILI c**** C'HA LE LIANE e otto gol a partita in pratica il solito cronaldo che ho odiato da avversario con la juve ciro immobile poi dice che non devo bestemmiare
-
2 pointsConfermo la mia idea Con Sarri quest anno stiamo usando pochissimo le fasce e puntando tutto il gioco con triangoli continui (per ora molto lenti) nella zona centrale del campo. Ronaldo ha bisogno di più spazio per essere pericoloso lontano dalla porta e gli servirebbe come il pane un po’ di gioco sulle fasce per fargli sprigionare la sua pericolosità aerea. Ne parlavamo l altro giorno con @TheOriginalPortugal di questo rischio di incompatibilità tra Sarri e Cristiano. Poi oh che ti devo dire spero di sbagliarmi e che le cose cambino alla svelta perché senza Ronaldo al suo top per me in fondo dove vogliamo arrivare tutti è dura.
-
2 pointsTripletta. Se non avesse avuto quel tremendo male al ginocchio ne avrebbe fatti otto.
-
2 pointsMaurizio Sarri sta commettendo nella gestione di Cristiano errori simili al suo predecessore. Non mette 11 titolari di qualità, ma fa il conservatore. Non osa i Rabiot, i Ramsey, i Costa dal primo minuto. Sarri non sta mettendo le sue idee, o le sta mettendo in slow motion per paura di spaccare lo spogliatoio steccando due/tre partite. È comprensibile questo, quello che è incomprensibile è Bernardeschi trequartista, al quale da inizio stagione non ho visto fare una giocata degna di nota. I Khedira che seppur sublimi tecnicamente ti puoi giocare in un match secco dato che non reggono continuità. Il tanto incensato Bentancur che io non ho capito incensato per cosa. La chiave è a centrocampo, negli uomini che scendono in campo e nelle alchimie fra di loro. Manca ancora una formula, quella che libera gli spazi al mostro che abbiamo in attacco, perché se pensate che Cr7 possa andare a fare gol prendendo puntualmente palla sul vertice del limite dell'area con 3/4 difensori attorno, beh... Stiamo freschi. I gol pesanti li fa negli ultimissimi metri di campo, lo dice la storia...
-
2 pointsMa è ovvio che venga a metacampo. Abbiamo delle mezzali e un trq scandalosi. Anche se col bilan sbagliava proprio i fondamentali.
-
2 pointsLa Lituania è sicuramente scarsa, ma non riesco a capire. Anche se ci fossero problemi con Sarri o con il gioco, o con i compagni, o che ne so... A vederlo col Milan era imbarazzante, ha perso 5-6 palle che pareva un dilettante; non è possibile, non posso pensare che lo facesse apposta.
-
2 pointsAncora non avete capito che non è vero che aveva problemi .. Sarri giustamente gli ha coperto la sceneggiata, ma è ovvio che non ha nulla lui.
-
2 points
-
2 pointsok, ma ora posa il fiasco, su.... (per la cronaca, Ramsey all' Arsenal, 371 partite giocate, delle quali 130 nel ruolo di mezzala, con 33 gol segnati e 22 assist in questo ruolo)
-
2 pointsIncredibile, abbiamo riqualificato un intero quartiere cittadino. Se riuscissimo a debellare i rom dai parcheggi sarebbe il top.
-
2 pointsInfatti, il suddetto è criticato ampiamente anche dai suoi stessi tifosi (visto che sta , da un anno e mezzo, fornendo prestazioni al di sotto delle aspettative che si erano create dietro di lui dopo il primo anno). Ramsey è una mezzala SUPERIORE di Piotr, lo ha dimostrato in 10 anni di Arsenal. p.s. spesso leggo i tuoi commenti, non c'è MAI un qualcosa che va bene.
-
2 points
-
2 pointsPer me giocavamo bene anche con Allegri.. Dal punto di vista tattico eravamo ineccepibili.. Poi giocare bene e bel gioco sono due cose diverse a mio modo di vedere.. Nel caso del bel gioco, si parla di estetica.. Di avere una squadra alla Barcellona di Guardiola.. Giocare bene, dimostrarti superiore all'avversario, anche semplicemente annullandone le caratteristiche..
-
1 pointSiamo praticamente una palestra Solo che invece di far pagare i personal trainer siamo noi a pagare gli iscritti
-
1 pointPremetto che non credo a un Cr7 che si risparmia alla Juve, però il divario di prestazioni tra Juve e Nazionale é evidente e soprattutto sconfessa ( o sconfesserebbe?) Sarri sulla tesi delle precarie condizioni fisiche del portoghese. Una cosa è certa, attualmente vediamo due giocatori diversi tra club e Nazionale. E bisogna capire il perché, in fretta. Sarri, lo deve capire.
-
1 pointsperiamo che adesso, sostituito, si incazzi di nuovo, vada subito a Torino e alla prossima faccia 4 gol con la nostra maglia
-
1 pointMoeller ti voglio bene, sei un utente storico, ma un post su due mi induci al suicidio...
-
1 point
-
1 pointIl problema non é quello, ma che poi lo stesso Matuidi deve passargli la palla.
-
1 pointCredo che sia tutto molto chiaro. A bergamo scenda in campo gente motivata che abbia voglia di giocare con la nostra maglia.
-
1 pointintanto siamo a novembre, il tempo passa pero' e non ha ancora dimostrato NIENTE
-
1 pointSono d’accordo con @Delnedzid. Personalmente ricordo di aver visto giocare Ramsey mezz’ala pochissime volte, sono andato a controllare su transfermarket e dice una quarantina di partite giocate in quel ruolo. St’estate sentendo Paratici ho pensato che potesse fare la mezz’ala di qualità, ma Sarri sembra di tutt’altro avviso. Come al solito si guarda l’occasione e non le caratteristiche dei giocatori. Capitolo Rabiot; sicuramente ha alcuni pregi importanti, come ad esempio il fisico imponente, il sinistro delicato ed una buona falcata palla al piede. Ha anche dei difetti importanti peró. È monopiede (mai visto un perno basso monopiede), è un po’ troppo macchinoso per essere titolare in un gioco di possesso e (mi sembra) molto molto indolente. Insomma, non so quanto ha da spartire con il famoso gioco di Sarri. Ps-> Sono anni che nella sezione calciomercato sponsorizzo Zielinsky. Potenzialmente mostruoso e dal costo ancora contenuto. Anche sa adesso c’è Fabian che ruba molto l’occhio.
-
1 pointDisfattismo su tutto? Perché ritengo da anni che Bernardeschi è scarso? Perché dico che Ramsey non è un valore aggiunto per la Juve, perché dico che abbiamo un centrocampo di mediani ? Questi sono fatti OGGETTIVI la tua idea esponila pure ma io a differenza tua guardo anche la premier ed ho visto giocare Ramsey centinaia di volte in un 4231 solo nei due in mezzo oppure da trequartista mai da mezzala a tre, non a caso un certo Fabio Paratici che guarda le partite e non le statistiche come alcuni qui dentro in estate disse che aveva puntato su Ramsey perché era curioso di vederlo giocare da mezzala nel nostro centrocampo perché riteneva che quello potesse essere il suo FUTURO ruolo. Purtroppo si sbagliava perché anche Sarri da mezzala non lo vede un motivo ci sarà ed io che sono disfattista lo avevo detto prima ancora che arrivasse, ripeto basta guardare le partite. Ah dimenticavo ho sempre difeso Allegri perché ritenevo che con questo centrocampo non si potesse mai giocar bene, sarò disfattista ma non mi sbagliavo neanche in questo.
-
1 pointDa sempre però..... era circa la stagione 86-87 , juve -ascoli di campionato al comunale, settore distinti quindi allo scoperto, solo la tribuna era coperta ,diluvio universale , ma universale universale, dopo pochi minuti facemmo gol e dentro di me dissi, bene dai, prenderò tanta acqua oggi ma almeno vedrò un pò di gol. Finita 1-0 con partita della vita dell'ascoli
-
1 pointGioca così solo da 15 anni. Sempre largo sulla sinistra ad aspettare palla per poi rientrare sul destro e calciare. L'unica cosa che esprimeva meglio l'anno scorso era il disagio di avere tutta la squadra in difesa e per farlo capire si sbracciava tutto il tempo. Lo stesso Ronaldo ha detto che si trova molto meglio con il lavoro di Sarri, ma non solo lui, anche Pjanic, Costa e Dybala, fatevene una ragione. Sarri voleva farlo giocare ad inizio campionato come punta, e in un paio di partite é pure capitato, forse perché ha capito che il giocatore, per età, fisicità o spreco di energie, in quella posizione comincia a rendere di meno. Ma se Ronaldo dice di no al cambio di posizione, é no.
-
1 pointChe martellamento di co*****i.......
-
1 point
-
1 pointLesa maestà verso il capitano Tre pater e cinque ave Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
-
1 point'Ronaldo will play for Portugal' https://www.football-italia.net/146404/ronaldo-will-play-portugal Nov 13, 2019 Portugal CT Fernando Santos has affirmed that Cristiano Ronaldo will play in upcoming Euro 2020 qualifiers against Luxembourg and Lithuania. Ronaldo has been at the centre of controversy in Italy this week as the forward stormed out of the Allianz Stadium and went home after being taken off during Juventus' 1-0 win over Milan in the 55th minute. The Bianconeri have since maintained that the No 7 is playing through a knee injury, but Santos made it clear his talisman was called up to captain his country on the pitch. "Everyone wants to talk about him because he is the best player in the world. Cristiano is here, he was called up, he is fit and he will play," the coach told reporters from Portugal's training base. That opinion has been shared by Ronaldo's international teammate Goncalo Paciencia.
-
1 pointCan non è scarso.. E' un calciatore verticale.. Sarri vuole palleggiatori.. Che poi Can saprebbe anche palleggiare, bisogna solo dirlo al Mauri.
-
1 pointBernardeschi corre anche alla Juve ma cosa fa in Nazionale di diverso o di meglio? Dovrebbe essere un giocatore di qualità, e a parte i movimenti senza palla, i problemi si vedono quando ha la palla perchè sbaglia di tutto e di più!!! E' imbarazzante e non è questione di prenderlo di mira così come non è questione di 1,2 o 3 partite ma va avanti così da mesi e mesi da Allegri passando a Sarri! Gli unici sufficienti Pjanic, Bonucci, Dybala e Higuain? Sczcesny? Cuadrado che tocca 800 palloni a partita? De Ligt massacrato per i tocchi quando poi le prestazioni erano più che positive? Alex Sandro? Matuidi il suo l'ha fatto eh poi i piedi quelli sono, cioè non è che ti devi aspettare la qualità da lui ma non lo metto tra chi non rende ad oggi.. Poi metti tra quelli che non rendono Ramsey quasi sempre fuori per infortuni e Rabiot che si è visto poco e niente, Demiral 1 presenza rigore procurato e lo si condanna a morte (con la Francia partita mostruosa tra l'altro eh) Danilo quando ha giocato? Bentancur col Milan non mi è dispiaciuto affatto, nel complesso alti e bassi, non lo percepisco come un disastro... Cacchio tutti bocciati e siamo in testa in Serie A e agli ottavi di CL quando ancora non si sente nemmeno l'odore del panettone dai panifici! Dai fa ridere sta negatività perenne che tormenta molti juventini Tutti bocciati con 4 presenze tutti messi assieme e su Bernardeschi alibi su alibi dopo 82 partite con la Juventus! Leggo "gli si cerca perennemente di fargli fare un ruolo non suo" eh ma quale sarebbe esattamente il suo ruolo? Perchè io davvero non so che ruolo è il suo! Questo non capisco, i nuovi tutti segati (nonostante molti siano ancora fuori forma per vari motivi) su Berna e Rugani 4 Miliardi di giustificazioni quando uno ha 82 partite con la Juve e l'altro 89 o 90 mi pare, cioè non è un qualcosa quantomeno squilibrata?
-
1 pointVabbè dai Shaft, questa le supera tutti.. Ho capito questa malsopportazione estrema per Allegri, ma che questa sia una stupidaggine penso lo sai pure tu.. Mo tra un pò viene fuori che CR7 a mandato a f****o Sarri perché glielo ha suggerito Allegri..
-
1 pointPeró c'è Ancelotti che, a parte la pizza, a Napoli non ha vinto nulla. Ergo, la carriera di Conte è ridicola e vale meno di un Ranieri.
-
1 pointIn CL alla fine hanno imbroccato la partita col Liverpool (e pure l'anno scorso Klopp soffrì le pene dell'inferno contro Ancelotti), altro non hanno fatto. Il loro girone è oggettivamente facile.
-
1 pointma e' anche vero che tranne Capello, tutti gli allenatori venuti alla Juventus praticamente da quando seguo il calcio sono divenuti grandi allenatori solo dopo, mai prima lo stesso Allegri aveva vinto si un campionato ma poi allontanato dal Milan come fosse un ratto pestifero guardando alla storia della Juve sarebbe stata Guardiola l'eccezione, non Sarri
-
1 pointRonaldo makes more CL history https://www.football-italia.net/144812/ronaldo-makes-more-cl-history Oct 2, 2019 Cristiano Ronaldo made more Champions League history during Juventus’ 3-0 win against Bayer Leverkusen last night. Ronaldo rounded off the victory to help Juve earn their first Champions League win of the season. The goal moved him to 128 goals, 16 clear of Barcelona rival Lionel Messi as the all-time top scorer in European competition. He has also now netted in 14 consecutive Champions League seasons, putting him level with Messi and Real Madrid legend Raul Gonzalez. In addition to those feats, the No 7 broke Iker Casillas’ record for most-ever Champions League wins as he is now on 102. Finally, he equalled Raul’s record of scoring against 33 different opponents in Europe’s elite club tournament. Last night’s match marked the 16-year anniversary of Ronaldo’s Champions League debut – a 2-1 defeat to Stuttgart with Manchester United in 2003.