Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 21/12/2019 in Risposte
-
5 pointsGli scudettini, i vasi da fiori. Menomale che le Champions le abbiamo più perse che vinte, altrimenti sarebbero diventate presto dei portaombrelli con le orecchie.
-
4 points
-
3 points
-
3 points
-
2 pointsBeh, potranno consolarsi con la foto di Puliminchione che salta 6 metri...
-
2 pointsConcordo in pieno. Inoltre 35 milioni non sono nemmeno cosi tanti per un ragazzo di 19 anni che sta dimostrando grandi cose... Poi chi critica il suo possibile arrivo, sono gli stessi che vorrebbero haland a 60 milioni.
-
2 points
-
2 pointsvero, pure khedira matuidi e rugani poi xò hanno sgomitato x trovare posto qualcuno si è preso la maglia, altri no, ma hanno fatto i professionisti lui è rimasto sul piedistallo e si è messo fuori rosa a sensazione le cose sono andate così l'anno scorso con l'arrivo di ronaldo lui parte molto bene, segna + del solito e spesso gol pesanti la società tra ottobre e novembre inizia a parlare di rinnovo con l'anno nuovo si trova l'accordo, col benestare dell'allenatore, che lo reputa un punto fermo e a marzo arriva l'ufficialità purtroppo nel frattempo ha smesso di segnare e l'allenatore nn convince più a maggio arriva l'esonero e col nuovo allenatore le gerarchie cambiano (ci sta, fa parte del gioco) col senno del poi sono stati troppo affrettati, ma tutti sbagliano, i migliori sono quelli che lo fanno meno col nuovo corso si prova a vendere tanti giocatori anzianotti o poco adatti al nuovo allenatore, tra cui lui molti, tra cui lui, rifiutano, xchè vogliono restare alla juve o nn soddisfatti delle alternative nessuno se ne va, 2 finiscono x essere di troppo e vengono esclusi dalla lista champions (lui e can) potrebbe ancora partire, ma niente, nn trova destinazioni gradite tutti i giocatori che volevamo vendere, sono in rosa e sgomitano x un posto lui no, si è rifiutato, nn ha avuto voglia di rimettersi in discussione e si è messo fuori rosa la società gli è andata dietro, obbligarlo ad allenarsi col gruppo, x poi avere uno scontento nello spogliatoio, skazzato e che crea problemi, nn portava nessuno beneficio per me è andata così ora sembrerebbe che vada in arabia, ulteriore conferma che nn aveva + voglia di sbattersi e lottare x un posto, ma pensa solo ai soldi liberissimo di farlo, ma personalmente nn lo vedo come una vittima nessun rimpianto, grazie di tutto, ma ora vediamo di risparmiare qualcosina separandoci
-
2 pointsLo dico da quest'estate: futuro Capitano senza se e senza ma. Ha un rapporto così stretto con Alessandro Del Piero che sembra abbiano giocato insieme per 10 anni: non è un caso. Un po' di romanticismo in questo ce lo vedo.
-
2 pointsAlcuni sostengono che la Juve si sia comportata male nei confronti di Mandzukic. Secondo me neanche il croato ha avuto una condotta irreprensibile visto che ,pur sapendo che ormai non rientrava nei piani tecnici dell'allenatore, si è ostinato a rimanere e ha rimandato al mittente tutte le offerte.
-
2 pointsCristiano è partito mercoledì al minuto 46 per Ryiad.....
-
2 pointsFratello, infatti la provocazione riguarda proprio a quest'estate. Fortunatamente Dybala si è impuntato.
-
2 pointsqueste sono soltanto scuse, l'allenamento l'abbiamo fatto stamani, e ricordiamoci del Milan 2 anni fa che vinse ai rigori e arrivò il giorno dopo di noi perchè persero l'aereo..
-
2 points
-
2 points
-
1 point
-
1 point
-
1 pointMa cosa avete al posto del cuore....un bidone della spazzatura ? Ci sono persone che hanno sofferto per anni nel sentire la parola "cavallo" e solo ora né stanno uscendo......
-
1 pointDi sicuro è impensabile vedere il tridente pesante contro una squadra che ti fa male se gli lasci il contropiede in una partita in cui devi anche prendere in considerazione l'idea che l'autonomia potrebbe dover essere anche di 120 minuti...scontato che dietro le punte ci sarà uno tra Bernardeschi e Ramsey
-
1 pointIntanto per questa partita ho già dovuto litigare con fidanzata, cognata, madre, tutto per le fottute visite prenatalizie doverose ai parenti sennò si offendono.
-
1 point
-
1 pointCredo che Carlisle insieme a Spoelstra meritino ad oggi il coach of the year .I Mavs tolto il fenomeno hanno una squadra modesta ma costruita bene coi giocatori al posto giusto , si sgonfieranno e ai playoff faranno fatica x me , perché poi li è un altro sport e il talento deve essere parecchio ma sono una delle possibili potenze Nba dei prossimi anni .
-
1 pointè un confine sottile amore dei soldi = più giocatori forti = più vittorie = amore dei tifosi
-
1 pointmi riferivo a Lulic, ho letto delle dichiarazioni sue
-
1 pointe questa.... Grugliasco, Domenico Beccaria presenta il suo “Pillole di Immortali. Estratto di granatismo a pronta assimilazione” Il libro, che prende spunto dalla rubrica settimanale di Beccaria sull'edizione online di Torinoggi.it e che viene complementato da altri scritti a 360° sulla fede torinista, è ovviamente rivolto a tutti i "malati granata" perché in questo caso le pillole non servono a guarire, bensì ad aiutarci a conservare la parte sana di questa meravigliosa malattia chiamata TORO. Al termine della presentazione, Domenico Beccaria firmerà per i presenti le copie del libro che sarà in vendita eccezionalmente al prezzo di lancio di 10 euro..
-
1 pointNostalgia anche per la bellissima casacca che indossavano. Quella era la maglia della Juventus.
-
1 pointAsfaltarli senza pietà ché ancora mi brucia terribilmente la sconfitta di campionato con Simone Inzaghi che esulta.
-
1 pointAverne 13 schifo non mi fa. Averne vinte QUATTRO di fila, inoltre, oltre ai campionati, comporta un ricordo nella storia di questi anni come un regno a dir poco dittatoriale senza alcun precedente. Ben vengano altre Coppe Italia.
-
1 point
-
1 pointTra l'altro, anche lo stesso Del Piero in alcuni momenti della sua carriera fu messo in discussione, ed anche lui attraversò stagioni nerissime, ma ebbe sempre la forza mentale di riprendersi e risollevarsi. Anche questa è una prova dell' essere campioni e Paulo sta dimostrando tantissimo quest'anno, speriamo continui così per tutta la stagione
-
1 point
-
1 pointContro l'Inter segnò l'anno scorso a campionato vinto, contro il Milan segnò a San Siro all'andata dello scorso anno (senza dimenticare la Supercoppa), con il Napoli ha segnato quest'anno, contro l'Atalanta ci salvò le chiappe lo scorso anno, con la Fiorentina segnò su rigore al Franchi lo scorso anno, con il Topo ha segnato andata e ritorno sempre lo scorso anno.
-
1 pointConsidero Coppa Italia e Super Coppa Italiana due vasi per i fiori, non si giocassero sarebbe meglio, ma vediamo di vincere.
-
1 pointDiscorso generale che comprende Kulusevski, ma anche giocatori come Zyech, Van De Beek ecc. Spesso ci si lamenta del mancato acquisto di giovani talentuosi da parte della nostra società, soprattutto a CC. Poi appena si presenta un giocatore di grande talento sul quale si potrebbe investire escono fuori i discorsi del tipo "Eh ma son tanti soldi/ eh ma in quel sistema fa bene mentre da noi non è detto/ Eh ma rischia di essere un flop/ Eh ma alla fine non ha così tanto talento." C'è un bipolarismo comune che ho riscontrato molte volte tra i commenti.
-
1 pointIo avrei perso la finale di supercoppa nel 2017 per lo stesso motivo ma poi l'aereo fece 2 ore di ritardo e riuscì a vederla col telefonino in aeroporto
-
1 pointQuando gestisci la politica rinnovi letteralmente con il c**o queste situazioni diventano ordinarie. Rinnovi Mandzukic in primavera e poi in estate lo vuoi mandare via a calci. Una situazione gestita strategicamente peggio faccio fatica ad immaginarla.
-
1 pointFastidiosissimo il gol alla Samp. Penso sia una perla. Oltretutto con un'eleganza da far spavento.
-
1 pointE pensa qui dentro quasi tutti esaltati per lo scambio.....adesso sono scappati tutti come puoi vedere, in questo topic siamo in pochi a scrivere...sembra quasi che Paulo stia dando fastidio
-
1 point
-
1 pointLo diventerà, se a giugno non lo scambiamo con un set di pentole. (piccola provocazione)
-
1 pointA proposito di Gianni Bui, scommetto che non eri a conoscenza di questo striscione Tremendismo allo stato puro
-
1 point
-
1 pointAltro che coppetta... Io se perdiamo domenica sera rosico pesantemente. La lazio mi intimorisce un po' dato il superlativo momento di forma. Ma se la Juve la gioca come deve col passare dei minuti li sbricioliamo. Sarei indeciso se mettere il tridente o meno al posto di Sarri. Per me prevarrà il cagonismo (e ci può stare vista la posta in palio, che è comunque un trofeo che farà parlare) e giocheremo 4312. Ma un 433 meravilia con noi che gli diamo 3 pere in mezz'ora sarebbe orgasmico. Vediamo che si inventa il mister e speriamo di vincerla
-
1 point
-
1 pointUna piccola analisi su Kulusevski: 1) Attualmente Kulusevski e'il secondo assist-man nella Serie A con 6 assists, dietro Luis Alberto. 2) Kulusevski e'anche un mostro di resistenza. Attualmente e'secondo nella classifica per km percorsi della Serie A, con una media di 12.164, dietro a Brozovic. La sua resistenza non viene solo evidenziata dai numeri, ma anche dal campo. Prendiamo ad esempio l’azione della rete di Kucka nella partita contro il Genoa: Quanto ripiega in fascia quando gioca esterno alto, lo sa solo il suo allenatore. Kouamé si accentra palla al piede e Kulusevski, ligio al dovere, fa la diagonale per impedire la discesa di Pajac sul lato debole. Però Kouamé perde la sfera e il Parma riparte. Arrivato a toccare la propria linea difensiva, Kulusevski la usa come una freccia userebbe la corda di un arco. E sibila via in contropiede. Kucka lo serve sulla destra mentre nel frattempo Pajac va a recuperare la posizione. Si preannuncia l’uno contro uno. Kulusevski controlla e avanza col mancino a piccoli tocchi. Sta valutando in poco tempo la giocata migliore da fare. Viene da due corse importanti, convenite? Potrebbe mancargli la lucidità, giusto? In questi casi spesso è così, specie se sei un giovane che vuol mettersi in mostra. Ma Kulusevski è freddo e trova l’uomo piazzato meglio nel cuore dell’area: Kucka segna. 3) Kulusevski possiede un'ottima percezione/aggressione degli spazi: Last but not least, parliamo di spazi. Concludiamo in bellezza. Forse ancora in pochi hanno notato l’intelligenza che anima il dinamismo e la resistenza di questo ragazzo nato a Stoccolma. Kulusevski è un instancabile scopritore di spazi. Un cercatore di terre. Cosa intendo? Tenterò di spiegarlo servendomi di un’unica azione emblematica, tratta ancora una volta da Parma-Torino. Abbiamo capito che al Parma piacciono queste rimesse, e che Kulusevski taglia dentro al campo per riceverle. Così facendo, chi lo marca deve scegliere se seguirlo oppure no. Ola Aina qui decide per il sì, e gli va dietro. Ma questo provoca un’immediata reazione di Kulusevski. Dopo lo splendido colpo di tacco al volo, voglio dire. Ora alle spalle di Ola Aina c’è una prateria da attaccare. Prima però lo svedese opta per un più utile sostegno a Cornelius, nel caso il compagno volesse chiudere l’uno-due nello stretto. Ma il centravanti danese gli preferisce Gervinho, il quale adesso avanza palla al piede, in diagonale. Kulusevski allora si adatta un’altra volta, e ancora legge tutto benissimo: movimenti dei compagni, posizionamento avversari e spazi circostanti. Vedete come ruota la testa in cerca di un altrove più efficace? Sarà proprio da quest’ultimo spazio cerchiato in giallo che Kulusevski tirerà in porta trovando l’opposizione fallosa (un braccio, tanto per cambiare..) di un difensore del Torino. Insomma, decisivo anche qui, Kulusevski. Rigore sbagliato da Gervinho, e tutto si dimentica. 4) Kulusevski e'un ottimo portatore di palla: Parma is perhaps the most direct team in the league, with the highest percentage of counterattacking shots and the highest pace towards goal in Serie A at 3.04 meters per second, and Kulusevski’s speed obviously helps in transition and whenever there is space to attack. He’s quite fast considering how tall and heavy he is (listed at 186 cm and 76kg and looks well-developed for a 19-year-old). He excels at advancing the play in open field, so much so that his carries are on average the fourth-longest in the league (7.41 meters). It is no coincidence, however, that the king in this category remains his teammate Gervinho (8.89 meters on average). 5) In fine una considerazione tecnica davvero interessante sullo stile di giodo di Kulusevski: What is really interesting about his style is that he can pass the ball it without necessarily slowing his run much. This means that he can accelerate his decision-making and catch defenders off guard with his passes. Concludo, precisando che personalmente non ho visto Kulusevski. Qualche utente che lo osserva da tempo, potrebbe offrire un giudizio piu preciso. Il mio post contiene tratti dalle seguenti analisi sul calciatore: https://www.calciomercato.com/news/tutte-le-doti-di-kulusevski-ecco-perche-juve-e-inter-lo-vogliono-18802 https://statsbomb.com/2019/12/parmas-dejan-kulusevski-is-serie-as-hottest-young-prospect/
-
1 pointQuindi?nn avendo frequentato con frequenza nell'ultimo mese nn merito di saperlo?e a te fa ridere?
-
1 pointUn vecchietto finito che si alza in quella maniera....dev'esserci per forza l'aiuto del viagra !
-
1 point
-
1 point
-
1 pointPer me non e cosi E non mi pare che corresse piu di tutti assolutamente, e non mi pare nemmeno che fosse l unico a ripiegare con costanza nella juventus A cardiff ci ha creduto con un eurogol il primo tempo salvo essere un cadavere nel secondo anche perche non stava bene fisicamente (come pjanic)