Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 21/02/2020 in all areas

  1. 3 points
    Allo stadio Mazza....l'utente @MaZzA picchiato con un mazza ! Potrebbe essere un buon titolo di giornale.....
  2. 3 points
  3. 2 points
  4. 2 points
    Il pericolo più grande è chiaramente prendere sotto gamba la partita...loro poveretti son molto mediocri e basta andare in campo e fare il minimo indispensabile per portarla a casa senza troppi problemi. Però se prendi sotto gamba la partita e gli fai credere che possono far risultato diventa un problema perché si infiamma l'ambiente e ti trovi di fronte 11 bestie del demonio che per il punto si vendono anche l'anima...se invece gli fai vedere che non c'è partita si mettono li a limitare i danni
  5. 2 points
    Va bhè, in mezzo al campo abbiamo Rabiot e Ramsey che danno sicurezza, sicurezza che ci fanno addormentare.
  6. 2 points
  7. 2 points
    Perché sei clinicamente guarito, non atleticamente.. Una cosa è fare la partitella in allenamento ed un altra è lo stress fisico di una gara ufficiale.. Se atleticamente il muscolo non è pronto, non supporta il semitendinoso che hai al posto del crociato e rischi.. Rischi grosso..
  8. 2 points
    Disse quello iscritto ieri ma che già conosce la storia del forum..
  9. 2 points
    E intanto su sforza topo i grandi intenditori di calcio continuano a proliferare. Dopo il “fuorigioco di Trezeguet” il nuovo mantra è il “fallo di mano di De Ligt”. Poveretti, deve essere dura seguire uno sport del quale non si ha la minima conoscenza del regolamento. Sentiamo cosa dice questo fenomeno: C'entra poco, però vedere il rigore che hanno appena dato, giustamente, all'inter grazie al var ... mi fa pensare a quello "non visto" al derby: che schifosa razza bastarda. A parte il lessico da troglodita, guarda le immagini, imbecille: Braccio disteso lungo il corpo contro braccia alzate a mo’ di parata. Ma per il tremendista sono la stessa cosa . Ma darsi al pallone elastico, no ?
  10. 1 point
    In un campionato nel quale: Milinkovic Savic prende 2 milioni Lautaro Martínez prende 1,5 Zielinski prende 1 milione Noi abbiamo: Rabiot 7 milioni +bonus Khedira 6 Bernardeschi 4 +bonus Danilo 4 +bonus Rugani 3,5 De Sciglio 3 E potrei continuare... Qualsiasi giocatore da noi parte con un ingaggio che nel resto della Serie A è fuori budget. Kulusevski aveva un contratto da 200 mila euro. Con noi prenderà subito 2,5 milioni, a salire per 5 anni. Non era proprio possibile chiudere a 1,5? Veramente l'Inter gli avrebbe fatto firmare un contratto uguale a quello di Skriniar? Più alto di Martínez? Perin ha un contratto da 2,3 milioni. Perin. PERIN. La Juventus ha il terzo monte ingaggi più alto del mondo. Il Liverpool, che ha un fatturato sensibilmente più grande, si piazza 41° nella classifica del monte ingaggi nello sport. Com'è possibile? Perché paghiamo Rabiot quasi il doppio di Casemiro (con i bonus) ? Questi giocatori non sono vendibili. Sono buoni, ottimi giocatori. Abbiamo una rosa importante. Ma nel momento in cui vogliamo fare un cambio, non possiamo. Le trattative sono eterne per questo motivo. Arrivano soltanto offerte di scambi (con giocatori di difficile gestione. Come Kurzawa che chiede 4 milioni), o di prestito con DDR. Demiral mi piace molto. Ma chi era prima di venire? Perché prende 1,8? De Ligt mi piace molto, ma perché prende più di Van Dijk? .. Quasi quanto Sergio Ramos Spiegatemelo voi.
  11. 1 point
    Ah beh, il campo piccolo è un vantaggio per noi, almeno i nostri devono correre di meno
  12. 1 point
    come dicevo, se higuain ha un raffreddore siamo nella puppù... non ci sono sostituti... e poi non venitemi a dire che la rosa è più completa dell'anno scorso, tutta gente più vecchia e più logora e in alcuni ruoli completamente scoperta senza rincalzi.
  13. 1 point
  14. 1 point
  15. 1 point
  16. 1 point
    Il VAR è una presa per i fondelli . Credevano che con i fuorigiochi e i rigori finivano le polemiche e smettevano di taroccare le partite . La Farsa 2006 ha come plinto base le ammonizioni mirate : metodo fine che funziona sempre e comunque . Quindici giorni fà , nel quarto di Coppa Itaglia a san siro tra Milan - Torino (4-2 dts) l'arbitro Pasqua s'è eticamente dimenticato di mandare fuori (rosea dixit) Rebic e Conti . Il Milan all'80° doveva rimanere in 9 e col cavolo che al 91° pareggiava . Invece in semifinale al posto del derby Torino - Juve ci siamo ritrovati quelli che incassano ancora gli interessi di Muntari . Ricordate l'intercettazione (nascosta) di Meani a Desantis : "..... non ammonire Nesta che domenica prossima abbiamo la Juve .. ... stai attento se nò i nostri giornalisti ti massacrano .... " . Quante partite in Europa sono state aggiustate con il metodo sopra ?
  17. 1 point
    Ma poi ieri proprio in Ludogorets Inda D'Ambrosio fa un tocco di braccio tipo quello di De Ligt e infatti non hanno dato rigore! "Zero interrogativi invece sul tocco col braccio di D’Ambrosio: i padroni di casa protestano, ma il difensore nerazzurro viene colpito mentre chiude con il braccio in posizione consona." Purtroppo non riesco a trovare l'immagine!
  18. 1 point
    Non sono un medico, ma credo che le paure su Chiellini siano irrazionali. Ormai il giocatore è clinicamente guarito, per cui scegliere se farlo giocare oggi o tra due settimane è solo una questione di tenuta atletica, non medica. Sicuramente non ha i 90 minuti nelle gambe e psicologicamente potrebbe essere inizialmente un po' insicuro, ma di certo non cambiano le probabilità di farsi di nuovo male tra domani e tra due settimane. Clinicamente è guarito, già da tempo tra l'altro.
  19. 1 point
    Ma sì, secondo me Pjanic si è buttato a terra più dalla non voglia di giocare che per altro.
  20. 1 point
    tecnicamente la cosa è già possibile, tanto è vero che accade (basta un tablet ed un abbonamento a sky) sarò malfidato, ma a me sembra che il var da potenziale ausilio alle decisioni dubbie sia diventato un ulteriore strumento nelle mani di chi ha interesse a manipolare il sentimento popolare e i flussi di cassa: forse, come molti "autorevoli" dirigenti sportivi hanno detto, la crescita a dismisura della Juve danneggia davvero tutto il movimento a me, ovviamente, il problema non sembra quello ma, come ai tempi di farsopoli, il fatto che i rivali campino alla giornata e pressoché unicamente di piagnistei, ma forse hanno ragione loro che volete che vi dica…
  21. 1 point
    Staremo a vedere come verrà gestito il rientro di Chiellini,concordo pure io sul fatto che dovrebbero focalizzarsi sul farlo arrivare nella migliore condizione possibile ad aprile. In teoria non dovrebbe esserci urgente bisogno prima di allora (voglio sperare che a Lione non ci metteremo in brutte situazioni in vista del ritorno). Con l'inter inevitabilmente non sarà al top,quindi per me dovrebbe stare fuori.
  22. 1 point
    Che Pjanic è più avanti di lui.. Ma niente di grave.. Non giocherà contro Spal e sarà a disposizione contro il Lione
  23. 1 point
    Esatto, che fretta c'è poi? Non vorrei che si è messo in testa di giocare titolare contro l'inter.
  24. 1 point
    mi dispiace ma non ho idea sono sempre andato in treno o arrivavo allo stadio la mattina alle 9 (per la partita alle 15) quando le strade non sono ancora completamente chiuse. vedevo molta gente prendere un sottopassaggio in zona stazione, quindi magari c'è un parcheggio lì.
  25. 1 point
    Scusa, ma è una cavolata, non la tua, ma la proposta, perchè anche in quel caso ci sarebbero millimetri etc etc Stessa cosa se introducessero un tolleranza, esempio 10 cm, e se fossero 10,2 cm? O 10,3? No, meglio lasciare la regola così com'è cercando di rendere quanto più precise possibile le misurazioni
  26. 1 point
    Per me dietro giocherà De Sciglio e davanti Bernardeschi per preservare quantomeno Cuadrado. Purtroppo credo che a Dybala toccherà giocare, così come a De Ligt, a meno che Chiellini non dica di sentirsi pronto dal 1’ minuto.
  27. 1 point
  28. 1 point
    @Ibra 60+Ramsey va bene.....ma voglio anche Jesus in attacco !
  29. 1 point
    Se superano il turno giocano due gare in più a marzo. Per la scoppola e il rissone c'è tempo.
  30. 1 point
    Sarà un guardone....si vede lui era rinchiuso in un armadietto, mentre la madre di Haaland si dava da fare.......
  31. 1 point
    Che dia ascolto al padre e se né torni al River Plate....ormai, deve solo farsi ancora un paio d'anni in patria e poi appendere le scarpe al chiodo !!! Poi dite che non abbiamo fatto una cazzata, a non prendere Haaland...sperare in Higuain, bella scelta !!!
  32. 1 point
    Che ora gioca in prestito nel Vittorio Veneto in serie B e domenica è tornata al gol, con un destro all'incrocio da fuori area
  33. 1 point
    Stavo ascoltando TG sport sul 2: mi pare proprio che ormai sia stato deciso da tutti i soliti scienziati del pallone che infestano le varie testate giornalistiche che la Lazio vincerà questo scudetto. Chissà perchè mi è venuta una botta di buonumore, mi sento molto più ottimista di qualche giorno fa...
  34. 1 point
  35. 1 point
    possono fare quel che vogliono, tanto senza una sana cultura sportiva non cambierà nulla. però nel frattempo rischiano di far solo piu casino pratico nelle regole.
  36. 1 point
    bel mi lukaku ragazzi...che coppia sarebbe stata con Ronaldo...ronaldo avrebbe fatto 100 gol
  37. 1 point
    e' da gennaio 2018 che e' un peso...Mandzukic era 100 volte meglio
  38. 1 point
    Cedere Dybala perchè resta Ronaldo sarebbe follia pura,nessun professionista (mi auguro) venderebbe un asset come Dybala con quella motivazione
  39. 1 point
    In effetti sarebbe corretto riportare anche il costo a bilancio di ogni giocatore, ovvero stipendio lordo+ammortamento del cartellino. Ad esempio Rabiot a bilancio peserà per 12 o 13 milioni all'anno, dato che è stato preso a parametro zero e in più usufruisce del piccolo sconto dovuto al "decreto crescita". Non è molto per un potenziale titolare.
  40. 1 point
    Classifica chiaramente sballata dallo stipendio di Ronaldo...poi su molti giocatori "pesa" il fatto di essere arrivati a parametro zero...è chiaro che se non spendi sul cartellino ti obbligano a gonfiare stipendio e commissioni. Poi gli stipendi di una big son quelli...nessuna grande europea offre stipendi sotto i 2 milioni l'anno. Ed è anche inutile tirar fuori Milinkovic o Martinez come esempi...Milinkovic nel momento in cui andrà in una big firmerà per 8-10 milioni l'anno, Martinez se non verrà portato anche lui su quelle cifre all'Inter ci resterà poco...se togliamo lo stipendio di Ronaldo spendiamo meno rispetto alle altre big di ingaggi...sotto Ronaldo l'ingaggio più alto è di 8 milioni a stagione, il Real ad esempio ha 6 giocatori sopra i 10 milioni l'anno...ne danno 7.5 a Vinicius...
  41. 0 points
    Sei iscritto ieri e già sai come si mettono le firme.. Ciao Joker, già sei tornato.. Anche se credo ancora per poco..
  42. 0 points
×
×
  • Crea Nuovo...