Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 31/05/2021 in all areas

  1. 13 points
  2. 12 points
    incredibile come tanti tifosi juventinu tutto d un tratto diventino conoscitori di competenze di persone , finanza , gestione stando dietro una tastiera e non conoscendo un accidente di quello di cui si parla...... ....Arrivabene ancora deva arrivare e gia' si danno sentenze , invece di fargli gli auguri x un buon lavoro ecco che parte il gioco dell affossamento a prescindere , su quali basi poi.....ne ho lette di tutti i colori....... ....x questi tifosi chiunque arriva non va bene , oramai si e' capita l antifona , lasciamo lavorare in pace chi , se messo in quella posizione sicuramente ne sa piu' di noi.
  3. 8 points
    certe uscite sono vergognose per chi le dice non per le persone a cui sono rivolte.
  4. 8 points
    SPIAZE ALL'INDA era la notizia,.. SPIAZE PER L'INDA invece è il riassunto.. Comunque grazie caro.. La mia felicità per il ritorno del CAPRO MASSIMILIANO ALLEGRI MINNESOTA mi ripaga dell'amarezza di questi due anni.. LUNGA VITA AL RE..
  5. 7 points
    già letto fin dall'inizio di sta storia ma giova ricordarlo ai piccoli lenin del pallone sparsi per l'italia da du mesi "Interessante anche la parte legata alla distribuzione dei ricavi per quanto riguarda la solidarietà, già emersa nei giorni caldi dell’annuncio del torneo. La Superlega si impegnava a distribuire l’8% dei proventi da diritti tv come quota minima, con una cifra base annuale di 400 milioni di euro." per piccoli e medi club iscritti all'uefa molto più di quanto oggi l'uefa destina ai medesimi come base di partenza. poi al crescere dei ricavi (e potete giocarvi la prostata cresceranno come la nerchia di lex steele dai 16 ai 18 anni) crescerà anche sto fondo di solidarietà poi sempre per allontanarsi e kagare in bocca al popolo il progetto prevede: In ultimo, è curioso notare come i club – accusati a più riprese di essersi allontanati dai tifosi con questo progetto – avessero previsto nel contratto una “Carta de aficionados” (Carta dei tifosi) al fine di proporre la migliore esperienza per il giorno della partita. A tal proposito, le politiche della suddetta “Carta de aficionados” avrebbero incluso: Una sovvenzione per i viaggi internazionali per i tifosi ospiti; La creazione di “ambasciate dei tifosi”; Servizio di trasporto nelle città partecipanti per i tifosi ospiti; Livello minimo di servizi negli stadi; Con riferimento alla finale della Superlega, un minimo del 70% di posti è riservato ai tifosi delle squadre partecipanti. La finale si giocherà in uno stadio con capacità minima da 60 mila posti e il 50% dei biglietti riservati ai club avranno un prezzo massimo stabilito. ho coniugato tutti i verbi al presente non a caso perchè SI FA STA ROBA S'E' GIA' FATTA E NON VE NE SIETE ACCORTI MA QUEL PRURITO ALLA BASE DEL PURTUSO CRESCERA' FINO AD ASSUMERE LE DIMENSIONI DI UNA COSTA CONCORDIA DI CARNE SIGNORI MIEI tempo due mesi scarsi.
  6. 7 points
  7. 6 points
    Repetita iuvant: - le 12 e poi 3 hanno sempre detto di volere giungere all'organizzazione del torneo sotto l'egida della UEFA; - l'accordo tra le 12 non è mai morto; - giungere ad un accordo tra le parti è la soluzione più intelligente perché altrimenti, vinca uno o l'altro, il sistema muore; - ogni persona di normale intelligenza non può non pensare che Pistocchi sia un kollione. Inviato da una frattura del continuum spazio temporale con una ciabatta di Vucinic in decomposizione.
  8. 6 points
    Dopo Sarri e Pirlo sarei stato ottimista anche con Carletto MAzzone
  9. 5 points
  10. 5 points
    "Fino a ieri sera ero un esperto virologo stamattina, dopo una tazza di caffè, sono un esperto di governance di multinazionali..."
  11. 5 points
  12. 4 points
    Ecco la classifica "vera" finale senza errori
  13. 4 points
    sentito mò in pratica leggendo il contratto nessuna delle 12 ha formalmente mai ceduto il proprio pacchetto quote della neo società Superlega Spa kagasotto pulciose mignotte e mignotti cosi stiamo politically correct AA non mollare un kazzo è questione di tempo ma la vinci sta battaglia con gli occhi della tigre come dibbattista quando ascolta manu chao DAIDAIDAI
  14. 4 points
    ma che vuol dire "sapere di calcio"? Arrivabene è nel CdA della Juve da anni, è un dirigente di pluriennale esperienza eppure qui più di metà del forum è certo di "saperne di calcio" più di lui e di AA (tant'è che se ne contestano le scelte, definendole assurde o incomprensibili o altri aggettivi simili, prima ancora di averne visto gli effetti) solo perché vede le partite alla TV
  15. 4 points
    se non è competente in materia la corte europea allora non lo è nessuno. Ah, per inciso... questi cacciano sanzioni ad apple, google e facebook di MILIARDI DI EURO. Ovvero le tre società più grosse e potenti del mondo. Sapete a loro cosa gliene frega della uefa e dell'aspirina ambulante che parla con le vecchiette? meno di zero.
  16. 4 points
    Come ha scritto qualcuno sopra la Corte Europea non è una succursale del tribunale di Napoli
  17. 4 points
    concordo... dipende tantissimo da come schieri una squadra. con una difesa bassa e le linee di cc e attacco schiacciate a coprire tutti gli spazi, puoi alzare la champions anche con Rüdiger-Christensen... mentre se attacchi con 5-6 uomini sopra la linea della palla e a ogni pallone perso a cc lasci 40 metri di campo scoperto, puoi far ca**re anche con Nesta-Cannavaro
  18. 4 points
    Non avendo minimamente le competenze per commentare il suo passato professionale (ma la stima di Exor dovrebbe essere un'enorme garanzia) mi limito a fargli un enorme In Bocca Al Lupo
  19. 4 points
    Sciocchezze. Parlano le ricapitalizzazioni per loro. Che poi non vada a sbraitare allo stadio per un goal subito a me poco interessa.
  20. 4 points
    Ma quindi è uomo di Exor che vuole epurare AA? O è amico del pres? Mi fate morire Ma quante ne sapete...
  21. 3 points
    Quale traversa? Anche tu imbrogliato da Petagna? Era fuori e ha colpito il palo di sostegno dietro la porta, rimbalzando indietro verso il campo, da cui il telecronista “imparziale” ha estrapolato una traversa che non c’è mai stata. Siamo in Europa perché dopo 38 partite siamo in quarta posizione, con un punto di vantaggio sulla 5a. I punti ottenuti alla prima o alla quinta o alla ventesima giornata contano esattamente come quelli ottenuti all’ultima. Vale per tutte le squadre. E vale anche per I punti “buttati”. Perchè dobbiamo per forza sminuire il risultato ottenuto, che già è il minimo contrattuale?
  22. 3 points
  23. 3 points
    mentre in italia si intervista la cristillin all'estero qualcuno pensa anche di intervistare esperti di diritto sportivo Superlega, avv. Becerro: "La Corte di Giustizia UE si pronuncerà contro il monopolio UEFA-FIFA" Con una procedura d'urgenza per cercare di abbreviare quanto più possibile i tempi, il titolare del "fascicolo" Superlega al Tribunale di Madrid Manuel Ruiz de Lara ha presentato la questione alla Corte di Giustizia dell'Unione Europea. Il quotidiano El Confidencial, per cercare di far luce su degli sviluppi che potrebbero scrivere l'ennesimo colpo di scena nel progetto Superlega, ha intervistato l'avvocato Miguel Becerro dello studio "Royo, Becerro y Penafort": "La decisione dovrebbe arrivare entro 8 mesi. Secondo me dovrebbe arrivare quanto prima e penso che la Giustizia europea non si pronuncerà a favore del monopolio UEFA e FIFA né proibirà ad una società di sviluppare un'attività perfettamente legale. Poi, una volta che la giustizia europea si sarà pronunciata, la cosa più logica sarebbe che il giudice Ruiz de Lara autorizzasse l'esistenza della Superlega".
  24. 3 points
  25. 3 points
    Sei diventato un gatto attaccato ai maroni, sarà l'età..
  26. 3 points
  27. 3 points
    ora in bocca al lupo a tutti a lui e a noi che ormai indipendentemente da come la si pensi abbiamo bisogno di una juve molto MOLTO diversa sul campo inviterei a un minimo di misura perché intravedo la stessa esaltazione maiala di juve samp 3-0 esordio di pirlo dove era tutto un UOOOH FINALMENTE KAZZO ORA SÌ QUESTA È LA JUVE SIAMO TORNATI MADONNA CHEBBELLO quando sul campo anche lì erano evidenti sempre gli stessi enormi difetti evvabbe siamo su un forum di tifosi dico solo c'è un casino da lavorare raga per una juve che torni tra le migliori d'europa sarebbe dura anche avendo sceicchi kazzi e mazzi sto sentendo ovunque che la finale di sabato gente come conte e allegri l'avrebbero vinta in pantofole citando due allenatori che le finali europee giocate in carriera le hanno straperse contro un calcio tecnico e di possesso come quello spagnolo piano co sto salvinismo pallonaro innanzitutto al momento il calcio Italiano dalla juve in giù ha un gap tecnico e di intensità ABNORME rispetto al resto d'europa anche porto e siviglia ci surcalssano POI viene il modo di stare in campo. solo poi. quindi ok le battute da ceccherini in conferenza bellissimo niente più sisinono ma chi pensa che con quest'unica mossa sei tornato automaticamente al primo tempo di cardiff temo prenda un abbaglio in bocca al lupo a tutti
  28. 3 points
    L'articolo ha anche qualche spunto interessante, però fa confusione su questioni diverse. Confonde la Commissione con la Corte di giustizia. La Commissione sta alla larga dal problema, almeno finora. Va bene. Può farlo. La Commissione è un organo politico, non è obbligata a occuparsi di una questione. Antitrust libere di lavarsene le mani. Boh, non mi risultano ricorsi ad antitrust né statali né europei. Forse "se ne lavano le mani" semplicemente perché nessuno li ha chiamati in causa. Forse perché è ancora presto. Alla Corte è arrivato un ricorso. E' vero che "l’alta Corte è libera di non considerare il caso", però questo non è gratis: se non se ne occupa lascerà il giudice spagnolo libero di decidere. E il giudice spagnolo ha già fatto capire come la pensa. Inoltre mescola la possibile posizione dominante della SL con l'attuale posizione dominante della UEFA. Se davvero la strada ipotizzata dall'articolo esistesse, farebbe bene la UEFA a ricorrere contro la SL che la minaccia. Ma già dirlo suona ridicolo. Prima dovresti avere la SL, vedere come funziona, e poi eventualmente avere il ricorso di chi è stato escluso a suo dire ingiustamente. L'unico problema serio, per chi vuole la SL, è la possibilità che la Corte dica che puoi fare la SL ma la UEFA non è obbligata a tenerti dentro. Questo ci obbligherebbe a organizzare competizioni non aggiuntive, ma alternative a quelle UEFA. Naturalmente, per sostenerlo, la Corte dovrebbe dire che in realtà la UEFA non chiude il mercato in questione, consentendo organizzazioni alternative. Cosa piuttosto difficile da sostenere. Su tutto questo, mi pare più interessante questo articolo http://competitionlawblog.kluwercompetitionlaw.com/2021/04/22/the-super-league-and-its-related-issues-under-eu-competition-law/
  29. 3 points
    La corte di giustizia UE è presieduta da un certo Guariniel?
  30. 3 points
    Non competente non credo. Semmai, in questa fase, potrebbe obiettare che non c'è "attualità" della posizione dominante, in assenza di sanzioni a danno delle società che hanno avviato la SL. Finora ci sono solo chiacchiere. Potrebbe perciò diventare decisiva una squalifica o anche solo una multa a Juve, Real e Barca. In quel caso si potrebbe andare dal giudice ordinario e lamentare che l'abuso si è concretizzato, chiedendo che la sanzione sia disapplicata oppure che si avvii la procedura davanti alla Corte.
  31. 3 points
  32. 3 points
    Superlega, la palla passa alla Corte di giustizia Europea Il tribunale di Madrid ha sottoposto una domanda pregiudiziale alla Corte di giustizia Ue nell'ambito del contenzioso che oppone la Superlega a Uefa e Fifa per violazione delle regole Ue sulla concorrenza. La Corte dovrà dare interpretazione delle norme rilevanti nella procedura, l'interpretazione sarà vincolante per il giudice nazionale e per tutti gli altri giudici Ue che si troveranno ad affrontare una questione analoga. GDS Preparatevi perché iniziamo a fare sul serio. Qualcuno in Italia ha scambiato la Corte di Giustizia Europea con il Tribunale di Napoli ma ha sbagliato i calcoli.
  33. 2 points
    Da quel che si dice, è stato preso per gonfiare di mazzate Lotito e De Laurentiis durante le assemblee di Lega
  34. 2 points
    Ma ancora non sta cercando la cordata di imprenditori prescritti ?....
  35. 2 points
    Esatto noi come poveri stolti esulteremo abbiamo presoh il lille siiii scampato il city o il bayern poi 0-0 da loro 1-1 in casa
  36. 2 points
    ci voleva una risposta giusta E Saggia anche se dubito che chi debba comprendere comprenda
  37. 2 points
  38. 2 points
    Giraudo era nel Torino calcio. Qualcosa di pallone aveva già visto.
  39. 2 points
    Non capiamo nulla di calcio e vogliamo parlare di fusioni tra grandi aziene e f1. Ci manca la fusione nucleare [emoji3][emoji3] Altrimenti non sarebbe un forum [emoji56][emoji56] X
  40. 2 points
    Boutade. meglio Arthur 100 volte. non perde mai il pallone. se un compagno si smarca lo serve. evita il primo pressing avversario e relativo raddoppio degli avversari. privarcene dopo che è rientrato azzoppato da Romero è una idiozia.
  41. 2 points
    L'operazione Pjanic è stata perfetta, in uscita e vedremo in entrata ( Arthur non posso giudicarlo per questa stagione, dove h avuto anche grossi problemi fisici). Pjanic poi non godrebbe nemmeno delle agevolazioni fiscali, essendo stato un solo anno all'estero. Quindi, a 31 anni, direi che le nostre strade si sono separate e resta il ricordo di un giocatore eccezionale nei primi 3 anni di Juve.
  42. 2 points
    Bravo! Entrare lì dentro è oltretutto molto pericoloso, è pieno di virus, malware, covid!
  43. 2 points
    la quantità di pessime battute presenti in questo topic è allucinante ripigliatevi
  44. 2 points
  45. 2 points
    la Ferrari fa cacare a spruzzo da Schumi in poi. Arrivabene o non Arrivabene. anzi, dopo Arrivabene fa cacare molto di più
  46. 2 points
  47. 2 points
  48. 2 points
    Premesso che la SL non ha violato alcuna norma l'art. 49 non è altro che la rivendicazione della Uefa del suo presunto diritto ad esercitare il proprio ruolo di organizzatore/regolatore in regime di monopolio. Come dire: fai quello che dico io perchè lo dico io (e se non lo fai ti punisco). Ci vuole un bel coraggio a difendere una porcheria del genere. La Christillin evidentemente ne ha da vendere.
  49. 2 points
  50. 2 points
    e come sempre @TheOriginalPortugal supremacy ovviamente la domanda era: "chi va all'inter?"
×
×
  • Crea Nuovo...