Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 10/11/2021 in Risposte
-
6 pointsSe quotati, vado alla Snai e gioco l'accoppiata "infortunio polpaccio Chiellini- Immobile recuperato per la Juve"
-
5 pointsChe poi sono sempre i soliti 5 o 6…te li ritrovi ovunque, appena azzardi qualche critica spuntano puntuali come le tasse. Pazzesco
-
5 pointsLUNGA VITA ALLA TRIADE....IERI/OGGI E PER SEMPRE !
-
5 pointsImmobile tiene davvero alla nazionale, Sapendo che è una sega si autoelimina e si toglie dai cojoni... Bravo Ciro!
-
4 pointsAd una certa età i giocatori dovrebbero dire basta alla nazionale e approfittare delle pause per allenarsi al meglio. Come ad esempio fece ad un certo punto Totti per allungarsi la carriera. La scelta di Chiellini la capisco dal punto di vista dell ambizione di giocare il mondiale ma credo da persona intelligente qual è dovrebbe accettare di dire basta. Tra l altro avrebbe lasciato con una grande vittoria.
-
4 pointsSono andato a riesumare questo topic, perchè più attinente e più "recente" per postare i due link che spero interessino ancora qualcuno : https://arenacalcio.it/2021/11/07/rai-costretta-a-risarcire-famiglia-di-oliviero-beha-era-stato-demansionato-dopo-calciopoli-la-sua-visione-del-processo-era-scomoda-e-percio-era-stato-zittito/ https://arenacalcio.it/2021/11/09/moggi-il-caso-beha-spiega-calciopoli-vedrete-cosa-succedera-alla-corte-europea-di-strasburgo/ Li ho postati anche nella sezione Farsopoli, ma non tutti vengono più lì, ormai, quindi ho cercato di dare un minimo di visibilità alla notizia che nessun media (almeno così a me pare) abbia dato.
-
3 pointsSe qualcuno ti pugnalasse alle spalle, non parleresti così... gli hanno rovinato non solo la carriera, ma la vita a quest'uomo che ha pagato oltre ogni immaginazione. E il pugnale è venuto anche da Torino, stanne certa. Tra l'altro, per la cronaca, Radio Punto nuovo è roba campana, che doveva dire? Già a napoli non è ben visto. E' più juventino Moggi che tutti quelli che stanno a torino, SOLO grazie a lui sono venute fuori certe schifezze (che io immaginavo all'epoca, ma non c'erano riscontri materiali) E LO HA FATTO A SPESE SUE, senza l'aiuto di NESSUNO.
-
3 pointsPerché Chiellini ha 37 anni, ha disputato diversi mondiali ed europei con la nazionale nel corso di più di quindici anni di carriera, ha finalmente vinto un trofeo con la maglia azzurra poco tempo fa e soprattutto perché il club che lo stipendia da un bel po’ di anni sta attraversando un periodo abbastanza delicato pertanto necessiterebbe di un capitano che mettesse davanti a tutto gli Interessi del club stesso. De Ligt non è un paragone calzante per età, mancanza di affermazioni con la sua nazionale e responsabilità di spogliatoio.
-
3 pointsLui ne ha tutto il diritto Come io ho tutto il diritto nel ritenerla una cagata alla luce della sua nota fragilità fisica
-
3 pointsmai come oggi si può apprezzare quanto fossero avanti!!!
-
3 pointsMa i meravigliosi che non possono registrare il marchio a livello internazionale perchè già preso? https://www.corriere.it/sport/calcio/serie-a/21_novembre_10/milan-marchio-non-si-puo-registrare-livello-internazionale-usa-germania-ditta-cancelleria-643794f2-421b-11ec-8325-c375288f2b79.shtml
-
3 pointstipo l'apertura da una parte all'altra del campo per chiesa, o il pallonetto per morata (che poi era in fuorigioco e se l'è tirata sulla mano se non ricordo male)? sicuramente non basteranno
-
3 pointsSecondo me ogni tanto quel qualcuno se le cerca, però. Non mi riferisco necessariamente a te (non so cosa hai scritto, ed questo momento è secondario), ma ho letto chi ha detto che Chiellini ha finto l'infortunio per saltare la partita contro la Fiorentina e riposarsi per la Nazionale. Ora, nel momento in cui si viene a sapere che Chiellini è infortunato veramente, è chiedere troppo pensare che tifosi che hanno scritto o anche solo pensato una roba del genere, ammettano di aver scritto o pensato una puttanata? O il problema principale diventa che a seguito di una puttanata scritta si fa notare che è stata scritta una puttanata? Non è riferito a te, ma il tuo post mi consente di scrivere quel che mi viene da dire su questa faccenda, e mi ci aggancio.
-
3 pointsWitsel, Paredes... tizi calcisticamente morti da anni, recuperati da taccuini ritrovati in fondo allo sgabuzzino. Un minimo di scouting no? E non intendo solo giovani talenti, ma anche giocatori funzionali.
-
3 pointsChiellini ha già disputato due Mondiali. Non credo che la nostra nazionale vincerà in Qatar. Chiellini dopo l'Europeo doveva dire stop. Forse anche del tutto. Sarebbe stata un'ottima chiusura di carriera.
-
3 pointsMi sa che non ci siamo capiti: non è mai stato mio costume giudicare negativamente gli altri se capita che su un qualsiasi argomento non la pensano come me, ci mancherebbe. Visto e considerato che Giorgio sta tornando a Torino proprio in queste ore, nonostante mancini avesse detto lunedì in conferenza che lui e Bonucci stavano bene, significa che si discute di un calciatore che seppur venga centellinato dal club (una sola partita giocata delle ultime quattro) è talmente fragile da infortunarsi nel corso di un riscaldamento. Il fatto che lui pretenda ancora di spremere in questo modo il proprio fisico con il doppio impegno club-nazionale è l’unico oggetto di questa discussione: non faccio un atto di fede solo perché tifoso, perché quando vedo che sabato non poteva giocare, lunedì però va a coverciano perché “sta bene” (cit. mancini) e oggi torna a Torino ufficialmente infortunato, mi pare legittimo domandarmi cosa vada a fare ancora a coverciano, dato che oramai la vittoria di un trofeo con la nazionale l’ha raggiunta e che poi, a mio parere, alla maglia azzurra ha dato più di quanto abbia ricevuto. Se poi si deve solo osservare tutto in ossequioso silenzio senza farsi domande o avere delle perplessità, perché se no si rischia di venire attaccati con cose tipo “che razza di tifoso sei?”, allora mi sa che non fa per me: non faccio atti di fede per il calcio.
-
3 pointsChiellini infortunato, salterà la sfida di stasera...saranno contenti i tifosi di M***A che gliel'hanno tirata in questi giorni.
-
3 pointsVedo che qua come al solito si sputa sulla professionalità e sulla reputazione del nostro capitano, un giocatore che ha passato praticamente tutta la sua vita adulta nella nostra squadra e che come numero di presenze sta per raggiungere addirittura Gaetano Scirea. Mi rattrista dirlo ma la nostra è diventata una tifoseria peggiore di quella dei prescritti.
-
3 pointsHai fatto benissimo!!! Sempre con la triade!!!
-
2 points
-
2 pointsPermettimi che credo di più alle parole di Mancini che a quelle dell'utente Bradipo, con tutto il rispetto eh Io ho letto adesso che Giorgio stava allenandosi a parte fino ad oggi. Potrei azzardare che fosse già mezzo infortunato, ha provato ad aumentare i carichi per vedere se il suo fisico rispondeva bene e così si è fatto male del tutto Mia supposizione
-
2 pointsQuindi l'hanno scoperto in nazionale del problema all'adduttore....e quindi a Torino ci si gratta beatamente la fava !? Il J-Medical non è altro che un centro massaggi con happy ending
-
2 pointsNon ha detto una bugia, stiamo facendo le pulci ad una frase. Detto questo. Grazie a lui è venuto fuori il VERO marcio di farsopoli, A SPESE SUE. Grazie a lui se ne parla ancora, perchè per la juventus quella è stata un'onta che resterà impressa indelebile nella sua storia, SENZA CHE ABBIA COMMESSO ALCUN ILLECITO Grazie a lui oggi c'è un 1% di speranza di portare avanti una battaglia e dare almeno la possibilità a chi come me di trovare una rivincita nei confronti di chi ha fatto del male alla juventus SE PERMETTI questi 3 punti valgono un miliardo di volte tutte le frasi che puoi leggere e come le puoi leggere. Quando dico che per questo lo considero più juventino di chi sta a torino (soprattutto di uno che anni fa non sapeva manco quanti scudetti avesse la juve) non è perchè il buon Luciano ha la sciarpa al collo, ma PER QUELLO CHE HA FATTO PER RIABILITARE SE STESSO IN PRIMO LUOGO E DI CONSEGUENZA QUEL PERIODO STORICO STRAVINCENTE DELLA JUVENTUS.
-
2 pointsE' un uomo ferito, uno che è stato di punto in bianco (anzi con un piano ben preciso) fatto fuori insieme agli altri due e trattato come un appestato da chicchessia, SENZA CHE ABBIA FATTO NIENTE DI NIENTE. Mai visto un padrone di un'azienda che non difende i proprii dipendenti fino a prova contraria (e di conseguenza la propria azienda)... ricordo bene quei giorni come fosse oggi... in genere ho una memoria pessima, ma questo evento me lo porterò dietro finchè campo con tutti i particolari , le interviste del momento, chi e COSA ha detto, ecc... IO NON DIMENTICO. E' stato il più grande scandalo della storia non solo del calcio, ma dello sport in generale, (ma non per quello che si possa pensare, MA PER LE MOTIVAZIONI E LE DINAMICHE) perchè, come dice moggi, QUALCUNO, per interessi che vanno al di là del calcio, ha voluto colpire loro per affondare pure la juventus. Ho rispetto per quest'uomo, per me la triade resta la migliore dirigenza , ma di gran lunga, che abbia mai visto in 40 anni che seguo la juventus.
-
2 pointsMa certo che è un immenso onore Ma a 37 anni, conscio del fatto che fisicamente non sono più un ragazzino di 20, potrei anche decidere di dedicarmi totalmente al mio club in un momento MOLTO delicato e nelle 2 settimane di sosta per le nazionali lavorare bene e con calma per essere poi pronto per le altre sfide
-
2 pointsInfatti quando dico che il bene del club viene prima di tutto il resto parlo per me e non mi permetto di imporre il mio pensiero a nessuno. Allo stesso modo è solo il mio pensiero quando dico che in questo periodo così delicato la nostra Juve avrebbe bisogno di ben altro capitano rispetto a uno che pensa prima di tutto a curare il proprio orticello, così come fanno tanti altri componenti dell’attuale rosa. Detto questo, così come non intendo imporre il mio parere a nessuno, non ritengo di dovermi giustificare con nessuno per aver detto ciò che penso.
-
2 pointsMettiamo per assurdo che sia costretto ora a saltare il prossimo trittico della juve : LAZIO, CHELSEA E ATALANTA , vorrà dire che è andato in nazionale INFORTUNATO. Accidenti, io vedo calciatori di altre squadre che si inventano la morte della nonna e che il cane ha mangiato i loro compiti come si faceva alle elementari per sfuggire all'interrogazione e questo fa carte false invece per andarci A DISCAPITO DELLA JUVE, che è la cosa che mi interessa e che dovrebbe principalmente interessare lui COME CAPITANO.
-
2 points
-
2 pointseh... e quindi? se io sono google che becco una multa di 2 miliardi dalla UE e 6 mesi dopo la stessa UE da un buffetto sulla spalla alla UEFA che fa altrettanto.... a quel punto io faccio spallucce e me ne frego o chiedo indietro i 2 miliardi e mezzo?
-
2 pointsScusate ma avete rotto il c**** con i giovani. Centrocampo: Bentancur 24 anni Arthur 25 Locatelli 23 Rabiot 26 Mckennie 23 Si può aggiungere Chiesa 24 Kulusevsky 21 Il gallese non lo considero. Allora? Non vi viene il dubbio come mai e’ il reparto che fa piu’ ca**re? Tutti CIOFANI ma senza esperienza e quel background ad alto livello che ti permette di prendere in mano la squadra, senza l’autorevolezza che hai solo con gli anni per poter dire ai compagni giovani cosa fare. Il Chelsea ha vinto l’ultima CL con due trentenni in mezzo al campo, Kante’ e Jorginho. Ho finito. Potete tornare a spippettarvi sui video youtube di Zakkaria e Ciulameno.
-
2 pointsPare che Marotta sia stato nominato amministratore delegato della superlega, Bayern e Inglesi dentro al progetto e PSG fuori. SuperLega B con possibili promozioni ma senza retrocessioni dei club fondatori. FIFA e infantino supporterebbero il progetto. Se vincono alla corte europea partono l'anno prossimo spediti.
-
2 pointsOrmai su JF entri in un qualsiasi topic e trovi parecchi esaminatori che distribuiscono patenti random Mamma mia
-
2 pointstifosi contenti che Chiellini lascia la nazionale.....mah...dove arriveremo...... ....tanto x fare un esempio , il grande Gaetano Scirea gioco' in nazionale finche fu convocato , anche a fare la riserva ma mai rifiuto' una convocazione o si risparmio x la nazionale xche doveva giocare nella juve, ..giocare in nazionale e' un onore x chiunque indossi quella maglia , a 18 come a 40 anni ......e un vanto x qualunque tifoso annoverare x le proprie fila un giocatore in nazionale. ...ste cose si vedono solo in italia fra i tifosi della Juventus........ma che siamo diventati !
-
2 pointsWitsel? Sarebbe il proseguimento degli errori fatti negli ultimi anni. Giocatore mai emerso davvero. 32enne, chiederebbe minimo 3 anni di ingaggio e credo non meno di 5/6 ml. Ricordiamoci anche che questo qui qualche anno fa andò in Cina per i soldi facili, anziché proseguire la carriera nel calcio che conta, dove cmq non faceva fatica ad arrivare a fine mese. Classico profilo da evitare.
-
2 points... ci hanno mandato in b anche grazie a pseudo-tifosi che "moggi qualcosa avrà fatto" e sono stati zitti e conniventi con elkane & co. ... ergo...
-
2 pointsDispiace vederlo fuori così tanto. Comunque nel disastro generale, ha piazzato due gol importantissimi. La vittoria 2-3 contro lo Spezia E quella per 1-0 con la Roma. 2 gol in 200 minuti che valgono 5 punti su 15. Non ha giocato niente e ha inciso tantissimo.
-
1 point
-
1 pointChiellini quest'estate (non 20 anni fa) ha dimostrato di essere ancora il miglior difensore al mondo (o semplicemente tra i migliori per i suoi maggiori detrattori). Perché dovrebbe smettere se l'allenatore lo chiama? essere chiamati dalla propria Nazionale per rappresentare il proprio paese è un onore IMMENSO..mi spiace che molti di voi non riescano a coglierne la sacralità.
-
1 pointIl fatto che torni dalla nazionale INFORTUNATO, aggrava ancora di più tutto il quadretto... praticamente è andato in nazionale già mezzo infortunato col rischio di peggiorare come poi è accaduto... adesso salterà le sue solite 4-5 partite e ci ritroviamo con i soli bonucci e De Ligt con l'incubo rugani... bene così.
-
1 point
-
1 pointEh, io avevo detto che si sarebbe infortunato durante il primo tempo con la Svizzera… Invece ha voluto strafare….[emoji12] Dai, ormai si infortuna con una frequenza con imbarazzante. Non gli si augura di farsi male, non ci voleva granché a pensare che poteva infortunarsi. Certo,dava fastidio vederlo saltare una partita importante della Juve e poi vederlo andare n Nazionale dopo tre giorni.. Non è neanche da escludere che sia andato a Coverciano sapendo di non essere arruolabile, solo per farlo certificare dai medici della nazionale e non dare adito a dubbi. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
1 pointMa sono d'accordo se fosse integro, ma non lo è e ha 37 anni, caxxo! Poi se ha fatto un gentleman agreement con Agnelli per dargli la possibilità di poter disputare i mondiali, allora ok e siamo tutti contenti...
-
1 pointChe degrado (non lui ma il nostro staff medico)
-
1 pointNulla da dire su Bonucci, il quale ha giocato finora anche più del dovuto: se ben ricordo a Verona doveva restare in panchina ma poi ha dovuto giocare perché De Ligt aveva un lieve fastidio muscolare e a Rugani venne la febbre il giorno della partita e addirittura lasciò il ritiro per fare ritorno a Torino. Più difficile giustificare Chiellini, il quale era sceso in campo l'ultima volta il 24 ottobre per poi restare in panchina le successive tre gare (sassuolo, verona e zenit): gli si chiedeva di giocare una partita delicata, dato che si veniva da due sconfitte in campionato e Bonucci aveva necessità di riposo, ma a Giorgio, nonostante avesse riposato le ultime tre, è bastato avvertire un fastidio neanche si sa di quale entità durante il riscaldamento, a meno di un'ora dalla partita, per tirarsi subito indietro. Perché? A questo punto è lecito supporre che fosse terrorizzato di saltare la gara di venerdì prossimo contro la svizzera, alla quale evidentemente ha dato l'assoluta priorità, ed è questo che trovo poco giustificabile perché la situazione che sta vivendo il suo club non è certo delle migliori, e lui, comportandosi così, lascia pensare che non gli importi più di tanto.
-
1 pointQueta è una sintesi della gara. L'episodio dell'espulsione è al minuto 1:19, dove Chiesa si invola ed è steso dal centrale. Ad uscire direi che era uscito bene Nei primi secondi rischiamo di segnare perchè Morata pressa il portiere, con altri due nostri calciatori sul limite dell'area loro. Il portiere avverario, non quello nostro per quanto stavamo bassi... Minuto 0:48, altro pressing di Morata, palla recuperata sulla trequarti avversaria, da De Ligt, bella giocata di Morata che quasi segna. Minuto 1:03, uscita dal loro pressing "senza rilancione", azione che si conclude con Rabiot che tira in porta. Tutto questo, prima appunto del minuto 1:19. In tutto questo stavamo ancora in 11. La Fiorentina che ci ha "dominato", nel video si vede una sola volta.
-
1 pointL'assistente sta dicendo: "Eh... ma 11 contro 11 non avreste mai tirato in porta, neh???"
-
1 pointBho, inzia a puzzarmi... Non vorrei che abbia combinato qualcosa e che abbiano trasformato la punizione in affaticamento muscolare.
-
1 pointCome al solito si esagera....prima di farsi scappare Frattesi, era (ed è) uno dei pochi a salvarsi in questo inizio di stagione. In più non può riposare mezza volta, perché non ha una kazzo di riserva da anni !
-
1 pointDomani dovrò strafarmi di brutto per guardare Allegri e il suo cavallo francese in campo.....
-
1 pointVinceremo il campionato con 7 punti di vantaggio sul Milan...... Nel 2032