Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 10/10/2023 in Risposte
-
4 pointsma non serve basta dire ai calciatori "calma" oppure "tagliati i capelli" e poi chazzi loro, se sono bravi vincono, se sono scarsi perdono tutte chazzate ma a parte le stronzhate pure mie, che bello sentirli parlare di calcio. qui Italiano ha anche evidenziato due problemi di Arthur su cui dice che ci sta lavorando ossia che e' lento nella risalita e attende troppo l'avversario si identifica il problema----> si cerca di limarlo ai calciatori si guardano le gambe come ai cavalli bentornati nella cruda realta' bianconera ma dio cristissimo
-
4 pointsIo credo che al di là di tutto, in ambito Juve si parli troppo di Allegri e troppo poco di tutto il resto. Io sono stato tra i primi ad elogiarlo quando secondo me andava fatto, e tra i primi a criticarlo quando oggettivamente aveva secondo me delle pesanti responsabilità nei crolli della squadra ma non si può ridurre tutto a lui...e vedere gli stessi commenti, delle stesse persone per 3 anni ammetto che è pesante, e viene meno anche la voglia di confrontarsi.
-
4 pointsMi tengo volentieri lontano da questa che è diventata una guerra di religione. Tuttavia esprimo il mio rapido pensiero. Bisognerebbe avere la luciditá di scindere i due periodi: il primo Allegri, foriero di trofei con un Max al top e una squadra competitiva che lo aiutava, e il secondo Allegri, con un Max imbolsito e, almeno per me, a tratti irriconoscibile e una squadra non adeguata per certi traguardi. Tutto qua. Allegri, come tutta l’umanità, ha il diritto di sbagliare o, quantomeno, come professionista, di non rendere secondo aspettative: non per questo deve essere insultato e deriso ogni giorno. È questo che a me dà fastidio, il fatto che si vada sul personale quando si sta parlando di come uno giudica, legittimamente, l’operato di un allenatore, che può sbagliare ma non può diventare un punta spilli di mezza tifoseria. Faccio una piccola chiosa: ieri mi è capitato di vedere un video di tale Avsim, che non conoscevo. Dire che sono rimasto sconcertato è dire poco: questo tizio si professa juventino ma è talmente contro Allegri che non solo non tifa ma addirittura tifa contro e in questo video era imbestialito col portiere del Torino. Fra l’altro, ho indagato nel web e ho constatato che questo signore produce e vende magliette, gadgets e quant’altro con su scritte robe contro Allegri: insomma, lucra sul suo anti-allegrismo e probabilmente farà pure soldi con la pala. Ho trovato tutto ciò sconcertante e ho toccato con mano lo sconforto di vedere un tifo juventino veramente di basso livello: ognuno è libero di pensarla come vuole ma tifare contro la Juventus come un Bonolis qualunque è per me inaccettabile.
-
4 pointsLa sabauda christillin ha annunciato gli europei 2032 in Italia e Turchia congiuntamente. Ecco il premio a Gravina per averci inculato. Figli della M***A
-
4 pointsvero a Frosinone c'e' una gravita' diversa rispetto a Torino. la Ciociaria e' anche chiamata la Stanza dello Spirito e del Tempo d'Italia
-
3 points
-
3 points
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsJuventino campano, sempre sentito il derby col ToPino al pari delle partite con la Sfinter e con i Neobubbonici. Ogni vittoria sui bovini è una goduria immensa, visto che ancora ce la menano loro e i giornali con il tremendismo, il cuore cagata, ecc. p.s. in TV ho notato una età media molto bassa nella curva che ospitava i bovini: erano immagini degli anni '60 o hanno assoldato degli attori?
-
2 pointsUn piccolo Amarcord per ricordare a tutti che a Torino sono tutti del bove
-
2 pointsPurtroppo i lidi napulilli lo danno per sicuro esonerato a breve. O quantomeno seriamente in bilico.
-
2 pointsAllegri non è l’unico problema di questa Juve. Basterebbe partire da questo assunto. E questo indipendentemente dalla sua conferma o esonero
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsStanno diventando sempre piú ridicoli. Se c´é bisogno dell´assoluta certezza per prendere una decisione a quel punto il var si puó anche abolire perché la certezza assoluta dalle immagini non c ´é mai...
-
2 pointsma tanto può dire il cazz che gli pare, se non è un errore a favore della juve, nessuno si indigna
-
2 points"C'è qualcuno che diceva che Ancelotti era vecchio quand'era all'Everton...c'è chi dice che Allegri è scarso.. però, purtroppo per loro, Carlo vince e Max tornerà sicuramente a vincere" (Mourinho)
-
2 points
-
2 pointsIl corto circuito dei tifosi del Napule è che ormai si sentano una big. Quando invece dopo lo scudetto dell’anno scorso dovrebbero stare muti e felici per 20 anni almeno. Già per la loro miseria storia è un’anomalia che giochino in champions, figuriamoci lottare per lo scudetto.
-
2 pointsPerò non abbiamo nemmeno un parco offensivo adeguato per fare tre, quattro gol a partita. Per come la vedo io, bisogna partire dal registrare la fase difensiva, ovvero dal non prendere gol. Questo lo dico, a scanso di equivoci, per il motivo di cui sopra e anche perchè pure il City o il Real farebbero fatica a vincere partite dove prendono tre o quattro gol: questo è quello che scrissi dopo il Sassuolo e rimango convinto di ciò. Poi, la fase offensiva si può curare molto meglio, certamente non mi aspetterei gol a grappoli se fossi in voi, però. Intanto, prendere zero gol aiuta.
-
2 pointsper me importate che perda con noi e la bottiglia del vino e' piena ehehe si beve e si canta poi se dovesse perdere tutte ci vuole la 5 litri del vino si beve si canta e si balla ma e' facile che con tanta la gioia ci si addormenti ubriaco
-
2 pointsSilenzio di tomba sul tifo. Un amico cagata mi ha detto: “ma proprio contro di noi dovevate riprendere a tifare ? È stato un massacro”
-
2 pointsLa questione è analoga a quella del Milan dell'anno scorso...un gruppo che ha vinto perché capendo che l'obiettivo era fattibile ha overperformato portando a livelli più alti del normale il rendimento di molti giocatori...overperformare significa che i giocatori ti danno una disponibilità al sacrificio, al lavoro, all'attenzione più alta del normale per arrivare all'obiettivo. Ma non puoi sperare che sta cosa si ripeta...o alzi il livello del gruppo rendendo i risultati fattibili senza dover andare al 200% oppure è facile che quel gruppo vada addirittura a sottoperformare...perché al posto di esserci lo stimolo dell'obiettivo possibile da raggiungere stavolta hai la pressione dell'obiettivo che devi raggiungere. Il livello del gruppo non è stato alzato, probabilmente è stato pure abbassato...molti continuano a non rendersi conto di che c**** abbia voluto dire vincere 9 scudetti di fila
-
2 pointsBeh vi cito entrambi per dire che io guardo in streaming e posso scegliere oltre stranieri anche Dazn e anche un'altro italiano che ammetto non si chi sia. Entrambi si vede benissimo e ieri manco 1 interruzione. E mai perso un minuto delle partite che ho visto.
-
2 pointsCavoli, sto cominciando a cedere.....Gli irreprensibili arbitraggi di questa giornata mi hanno fatto tornare una gran voglia di vedere questa fantastica serie A.
-
2 pointsUna cosa è correre a Frosinone, un' altra alla Juventus
-
2 pointsLa stagione è appena iniziata e ci mancherebbe, ma era abbastanza immaginabile che avesse fatto l'exploit per continuare a garantirsi un ingaggio di primo livello. Storia simile a Perisic, che negli ultimi sei mesi di Inter sembrava Robocop. Non è un calciatore da 7 mln annui, soprattutto non per noi, che li possiamo dare a pochissima gente. Se è a scadenza, spero a fine anno vada via.
-
2 pointsMi son letto le ultime 4 pagine. Ma quanti piciu si sono palesati qui dentro? Ma andate a prendervelo nel c**o.
-
2 pointsMa davvero c'è ancora qualcuno qui dentro che non ha disdetto? Capisco chi era vincolato a contratti con relative penali, ma gli altri? Andate di siti pirata, andate di canali stranieri, andate di radio...
-
1 point
-
1 pointMa no dai, saranno cose dette perché lui si che ama la Juve. Quando ha detto che avrebbe voluto allenare Platini e Zidane mi sono messo a ridere, chissà come avrebbero giocato da mediani.
-
1 pointun eventuale rinnovo dopo ben 9 anni di Juve, più che di pancia mi sa di intestino retto.
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointmi stai dicendo che è un allenatore che insegna LA FIDUCIA NEI PROPRI MEZZI? e ancora lo fanno lavorare a questo?
-
1 pointma una cosa .... sta storia che cayro fa passare la sua corsa rosa il 4 maggio da Superga ? bloccando le strade per la transumanza annuale ... come l han presa di là ?
-
1 pointDopo le parole di Johnnyno ho seria paura che alle prime 3 vittorie di fila questi gli facciano il rinnovo, ormai conosciamo i nostri polli…
-
1 pointSei un grande e , se ti può far piacere, personalmente dopo i cagata quelli che mi stanno più sulle palle sono proprio i napuli di meerda, persino peggio dei cartonati
-
1 pointPer questo match serviranno tutti i poteri del talismano Vincenzone, che mi riservo di utilizzare poche ore prima della partita
-
1 pointE allora che perdano contro di noi e contro il Napoli, così siamo tutti d'accordo.
-
1 pointQuesta storia della rosa scarsa ha un po' stufato, imho. Non facciamo due passaggi di fila ed è colpa dei giocatori. Ci riescono quelli del Frosinone, e quindi loro hanno una rosa migliore di noi. Soulè messo a fare il quinto di centrocampo con Allegri, ora vediamo nel suo vero ruolo cosa fa. Non mi spiego veramente questo difendere un allenatore che ormai non ha più nulla da proporre da anni. Anche il presunto impatto dei giovani, andate a vedere il minutaggio e scoprirete che quello che gioca di più (e non dovrebbe visto il rendimento) è quello il cui procuratore è l'amico di Allegri, guarda caso.
-
1 pointIl Milan nel giro di 1 settimana sfiderà: noi, PSG in trasferta e Napoli in trasferta. Spero le perda tutte e tre.
-
1 pointCioè, ci vuoi dire che da qui a luglio ci romperai i cojoni co sto hoijberg che poi ovviamente non arriverà?
-
1 pointIn anteprima le immagini di come è andata veramente
-
1 pointE senza difesa, senza centrocampo, senza attacco e senza pubblico
-
1 point
-
1 pointPoi non scrivo più nulla sull'argomento, però la rottura con le radici torinesi (e perciò profondamente antigranata) della Juve fanno parte di una precisa strategia aziendale, ben testimoniata dalla soppressione del toro rampante nello stemma societario dopo 120 anni di storia (se si eccettua la follia bonipertiana della zebra rampante a fine anni '70)
-
1 pointContinuo a non vedere le partite e a non buttare veleno e soldi. Questo calcio non mi manca.