Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 10/02/2024 in all areas
-
5 points
-
4 pointsNo ma prendete per il c**o la Roma, meglio la squadra più titolata d'Italia che mette Alex Sandro al 90 esimo per perdere solo 1 a 0. Mamma mia il lavaggio del cervello che ha fatto Allegri
-
4 pointsI classici commenti a fine primo tempo invecchiati malissimo... m*****a pare che avete iniziato ieri a seguire il calcio
-
4 points
-
3 pointsappena son partiti i post di esaltazione giallorossa è arrivato il pareggio della prescrittese....
-
3 pointsC'era una squadra che giocava peggio di noi, la Roma. Guardate che atteggiamento ha contro le *****e, con gol in fuorigioco subito oltretutto. Noi giocavamo come la Battipagliese. Che schifo per la nostra storia.
-
2 points
-
2 pointsSono abbastanza convinto che i 4-5 che difendono Macccse in questo topic non guardino le partite. Coerenti con il loro beniamino del resto.
-
2 pointsNo,sono altri che dicono che perdere così va benissimo perché “se la sono giocata”. Bisogna vedere poi come,perché tra segnare due gol e subirne 4 e subirne uno francamente non preferisco nessuno dei due. Hai perso nettamente e stop. Poi non porto alcuna acqua al mio mulino,perché non mi interessa difendere Allegri,soltanto la coerenza e la realtà
-
2 pointsEh in effetti qua sopra si è corso questo rischio, poi menomale qualche lupo solitario ha mosso qualche critica
-
2 pointsno sono uno che guarda le partite e non si attacca alle puttanate come han fatto loro per anni
-
2 pointsOk. Allora spiegami come può essere regolare un gol in cui un giocatore in fuorigioco spinge il portiere avversario.
-
2 points
-
2 pointsgrazie Milik…..e domani pure titolare x la gioia del forum….al posto della pi….a vlahovic….
-
2 pointsIntanto la Roma se l'è giocata fino alla fine, ha preso il primo gol in fuorigioco (altrimenti stava sul 2-0) ma ha messo grinta e volontà. Loro non vinceranno un c**** come noi. Ma almeno non giocano come una squadra di senzapalle neopromossa allenata da Ballardini. Se a qualcuno piace vedere una squadra umiliata a livello di gioco e risultati buon per voi. A me fa schifo, se sono inguardabile PRETENDO il risultato.
-
2 pointsLoro hanno un regolamento a parte. Ma te sembri me quando sul loro forum parlo di Skrigno.
-
2 points
-
2 pointsMa veramente ti sei perso gli ultimi anni...Mercato deciso da Allegri, o non ti sembra strano che dopo 2 anni imbarazzanti hanno pagato tutti incluso il Presidente, ma Allegri sta ancora li?
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsPiu che chiedere chi rende andando via dalla Juve, sarebbe da chiedersi perchè nessuno ci compra i nostri "Campioni". Forse perchè vengono visti come delle pippe. Ma quando questi vengono comprati, sono sempre super in forma Vlahovic,Chiesa,Locatelli,Milik,Zakaria e altri giocatori come Miretti, Fagioli,Illing che arrivano da giovanili e prestiti e corrono come dannati, poi tempo 2 mesi e sono più fermi di Ronaldo il fenomeno ai tempi del Milan. Si allenano male? Vengono allenati male? Non vengono affatto allenati?
-
2 pointsAttacco e centrocampo leggermente a favore dell' udinese quindi sarà una partita alla pari e difficilissima.
-
2 pointsNoto che le testate di proprietà (la stampa e la repubblica) relegano la notizia a metà giornale e sul sito, per trovare qualcosa, devi scorrere la pagina per metri . Quando si trattava di smer.dare la Juve l'inchiostro correva a fiumi sebbene quest'ultima fosse di proprietà dello stesso editore che adesso sta sotterrando le beghe ereditarie di famiglia.
-
1 pointoppure prendendo alla stellina vincitori di champions come tevez, khedira, dani alves, mandzukic,ecc.ecc. Che di quelle cose che hai nominato lui e il suo staff sono 3 anni oramai che stanno dimostrando di non averne. L'anno scorso a ottobre qua veniva fatto passare il Benfica come una specie di Ajax di Rinus Michels porca vacca laida, il tutto per giustificare 2 partite in cui siamo stati piallati da una squadra con meno talento e più organizzazione. A gennaio dopo il 5-1 al Napoli si leggeva che era normale perdere contro una squadra che aveva quel centrocampo eheheh Lobotka, Zampone Anguissa e Zielinski. Ora le stesse cose, l'inter è forte, molto forte, arbitri a parte, ma qua dentro sembra che lo scudetto se lo sta prendendo il Real di Modric, Kroos, Marcelo, Benzema e Ronaldo.
-
1 pointguardati il Leverkusen e studiati per bene come Xavi Alonso sta ribaltando la Bundesliga rischiando di interrompere il regno incontrastato del Bayern che ha una rosa che costa 10 volte la loro e finiamola con questo complesso di inferiorità e non solo nei confronti dell'Inter, siamo la Juve alla fine ritieni che ci sia un gap? ok allora prova a colmarlo con il lavoro, con l'organizzazione, con il furore agonistico e la voglia di vincere abbiamo un'età media relativamente giovane ma corriamo meno di quelli che stanno oltre i 30, eh ma è colpa della qualità si dirà sono tutte cazzate, abbiamo un allenatore cacasotto, questa è la realtà
-
1 pointNon possiamo permetterci di arrivare a -15 punti dalle fogne, cerchiamo almeno di salvare la dignità, Cristo!!!!!!!
-
1 pointMa che è, la yakuza? Secondo me i numeri arbitrali sono troppo strani per pensare al caso. L'inter gioca con un regolamento a parte. Senza comprare nessuno. E' un clima costruito e alimentato da anni. Anche prima del 2006 (nelle intercettazioni già ne parlavano. Nel dubbio aiuta l'inter e vai contro la Juve). Non ci sono soldi o strani sistemi di mezzo (credo. In quel periodo Bergamo andava nella sede dell'inter a ritirare un "regalino". Ora immagino non succeda). E' una guerra psicologica che hanno stravinto. Comunicativa. Mediatica. Stravinta. Però lui ha il sacrosanto diritto di non essere d'accordo e dormire tranquillo pure quando ci annullano il gol contro la Salernitana usando una telecamera che taglia Candreva dal campo. Non chiamerei la yakuza per questo.
-
1 point
-
1 pointson juventino da piu tempo di te solo che nello sport, non son abituato a frignare per cose inesistenti ah , evita nel futuro di sparare minchiate su di me...grazie
-
1 point
-
1 pointUnica differenza... De Rossi praticamente non ha esperienza e sta allenando la Roma da 4 settimane.... I tifosi della Roma saranno inka***ti x il risultato ma hanno visto i propri giocatori dare tutto... Magari li avranno anche applauditi.... Allegri è lì da 2 anni e mezzo e gioca x difendere lo 0 -1.... Adesso ringraziamo l'Inter che ha tenuto lontano la 5^ in classifica.... Perché ormai per certi tifosi arrivare in Champions è l'unica cosa che conta....tu che hai citato Lippi.... Come credi che abbia costruito la mentalità vincente..? È passato anche da sconfitta fragorose(7 il primo anno se non ricordo male) ma cercando sempre di imporre il proprio gioco...
-
1 pointPerdere non è mai bello, soprattutto contro i prescritti schifosi. Ma quest'anno hanno battuto senza troppi problemi Allegri, Pioli, Mourinho, De Rossi, Sarri, Italiano, Mazzarri e Gasperini. Hanno vinto tutti gli scontri diretti tranne l'andata con noi. Farne una questione di allenatore e atteggiamento mi sembra abbastanza ridicolo.
-
1 pointInvece perdere 1-0 con zero tiri in porta come la Spal è tanta roba. Se a qualcuno paice sto calcio da neopromossa per la Juventus affari suoi, son gusti, a me fa vomitare.
-
1 pointSisi, vorrei vedere davvero la tua reazione se avessimo preso noi quattro pere (più un palo) dall'Inter in casa nostra. Sicuramente sarebbero complimenti perché "siamo andati a giocarcela".
-
1 pointLa Roma è andata a giocarsela senza partire già sconfitta, non come noi che sembravamo una neopromossa contro il Real Madrid, sputando sul proprio blasone. Poi hanno perso ma quello nel calcio succede.
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointInfatti Rui Patricio sava li dov'era anche per la presenza del giocatore in fuorigioco
-
1 point
-
1 pointti sei forse scordato gli ultimi 2 anni e mezzo? Allegri non ha problemi, non li ha mai avuti...o forse uno di voi Allegriani pensava di non raggiungere la Champions quest'anno? Se è cosi, mi dispiace per te, ma non capisci un granché di calcio...
-
1 pointÈ molto contraddittorio La Juve è al suo posto perché è la qualità della squadra Ma il Napoli è stato grazie all'allenatore Ma se la Juventus è abbastanza forte da essere seconda da sola, allora qual è il problema di Allegri ? Quindi non è responsabile di nulla se si tratta della squadra..
-
1 pointInfatti per questo motivo ho preferito stare in tribuna tranquillo.
-
1 pointoddio,se l'allenatore avesse questo potere non ci sarebbero mai state le cessioni di Baggio,Zidane,e più recentemente di Tevez, De Ligt...non funziona proprio così,l'allenatore può in alcuni casi impuntarsi ma è la società che comanda e gestisce il mercato. Idem i giovani,se la società decide c'è poco da fare. Tra i tanti difetti che puoi trovare in Allegri secondo me non ci potrà mai essere questo,è una fesseria quella che dicono che fa andare via i calciatori. E' una serie di fattori
-
1 point
-
1 pointVero, ma loro sono i migliori solo in busta paga, non nelle prestazioni.
-
1 pointMa la Juve deve liberarsi della famiglia Agnelli in generale.
-
1 pointMA Esatto, era da calciare di prima, anche perche' il portiere dopo lo stop sarebbe avanzato e chiuso ancora di piu' lo specchio della porta . piu' che lo stop e' l idea di stopparla proprio sbagliata .
-
1 pointAnch'io, Da parte mia, c'è un altro fattore importante, e cioè le parole che Cherubini ha fatto e che sono state rivelate dalle intercettazioni, ovvero che sapeva che Chiesa non era necessariamente un giocatore che sarebbe durato alla Juventus a causa del suo entourage che Richiede molto per i rinnovi. Sono stanco dei suoi agenti, dei membri della famiglia che hanno richieste eccessive. Ecco perché non ero affatto triste che Dybala se ne andasse, quando conosci le richieste di Antun.. Chiesa ha 26 anni. Questa stagione è già passata a metà e Chiesa si è infortunato 1 partita /2 L'anno prossimo compirà 27 anni. Per un giocatore la cui qualità principale è l'esposività, è ragionevole supporre che non diventerà mai un grande giocatore. Quindi, se c'è un'offerta, sono anche favorevole a venderlo
