Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 11/02/2026 in Risposte

  1. 4 points
    I pagliacci sono quelli che stanno alla UEFA. Gravina compreso.
  2. 4 points
    Un tempo c’erano gli osservatori che giravano i campi di calcio per valutare i giocatori, ne osservavano pregi e difetti, anche caratteriali, costi e via discorrendo. Ora pare che i DS non si basino più su questo lavoro bensì solo sulle statistiche 📈. E quindi non solo Comolli, di cui giustamente perculiamo l’algoritmo, ma anche i Giuntoli. Uno dei pochissimi, pochissimi eh, artigiani del mestiere rimasti è Pantaleo Corvino. Poi detto questo è chiaro che se ti presenti come Lecce il prezzo è di un tipo, se ti presenti come Juventus un altro, se ti presenti come Juventus di Felpa Pig un altro ancora….
  3. 3 points
  4. 3 points
  5. 3 points
  6. 3 points
    cmq non ha più senso discutere pagine e pagine su regolamenti e interpretazioni alla fine fanno e dicono il càzzô che pare a loro il tutto con estrema tranquillità sono prevenuta? ne ho ben donde! poi venitemi a parlare di rosa scarsa e quant'altro quando regolarmente in campo veniamo quantomeno messi in difficoltà sistematicamente
  7. 3 points
    L'ultima volta in cui Milik ha messo piede in campo, dovevo ancora incontrare MIA MOGLIE per la prima volta. Non so se ho reso l'idea.
  8. 2 points
    È solo grazie a lei se ho imparato a seguire questo sport Splendida vittoria nel maschile contro i campioni svedesi
  9. 2 points
    D'accordo con te ma Mario è più bello L'ho già detto????
  10. 2 points
    diciamo che il 17 ci ha regalato discrete soddisfazioni david è uno dei miei preferiti all time, raramente citato tra gli attaccanti più forti ecc, a mia opinione a torto certo non era proprio un attaccante moderno che ti conduce la manovra ma sapeva segnare in tutti i modi con una qualità devastante. dal punto di vista della coordinazione francamente stento a trovare uno meglio di lui
  11. 2 points
  12. 2 points
    nonono, manzo come personalità era un mostro (AD AVERCENE UNO COSI OGGI IN SQUADRA) e pure come attaccante era di alto livello (nonostante io negli anni abbia modificato le mie preferenze per tipologia di attaccante), ma David era di un'altra categoria, mai visto uno così dinoccolato e con quelle caratteristiche fisiche fare gol in ogni modo possibile ed immaginabile, in campo Trezeguet era una sentenza.
  13. 2 points
    Alla fine, in questa "guerra", l'unica che l'ha presa nel chulo è stata la Juventus. as usual...
  14. 2 points
    dici? in realtà mi pare che nei fatti alla uefa hanno nel frattempo cambiato format (quindi dando in qualche maniera retta al progetto SL) e non si fermeranno qui. In futuro ci saranno ancora altri cambiamenti e ho l'impressione che saranno in tutto in parte vicini al progetto SL. nb: lo disse una volta anche il buon Luciano: "la SL è solo un modo per dare uno scossone alla uefa (regolamento e vertici) AA e Real hanno in mente questo."
  15. 2 points
    Esatto! Descritto benissimo tutto! Questa è un’altra delle mirabolanti operazioni di quello che chiamavano chef! Senza contare che dietro Tek c’era Perin. Spendere soldi inutili per un ruolo dove eravamo copertissimi è stata una vaccata enorme! E dire che anche i non addetti ai lavori ma semplici tifosi avevano giá capito cosa sarebbe accaduto……. Poi manco voglio elencare le altre cagate fatte da quello che dovevamo lasciare cucinare che mi si chiudono le vene………….
  16. 2 points
    Ancora con quel parassita di Cambiaso?
  17. 2 points
    Una proprietà all'altezza del nome che sta scritto sul pullman della squadra che va in giro a fare figure di 💩 random in giro per l'Europa
  18. 2 points
    Bisognava fare pulizia con la vecchia guardia, era più urgente bruciare 20mln per un portiere che dirottare quella somma in altri reparti più scoperti Tek e Danilo non potevano fare un'altra stagione, meglio riempirsi di cessi a pedali, tolti loro non c'era più nessuno che avesse un minimo di esperienza internazionale e che avesse la benché minima idea di cosa significhi vincere qualcosa di importante
  19. 2 points
    Digre sta a Tek come Palladino a Del Piero.
  20. 2 points
    Ma starai scherzando spero Lo status: Renate, Pordenone, Novara e Monza. Mai considerato in nazionale neanche a livello di giovanili. La futuribilità: è del '97, è un giocatore fatto e finito. Pensare di puntare su di lui lo puoi fare forse a Firenze o al Genoa. Per il resto ti stai fossilizzando sul fatto che anche altri sbaglino acquisti e che al momento dell'acquisto i 20 milioni ci potevano stare (ignorando il fatto che fossimo tutti confusi). Peccato che i giudizi si concretizzino nel post, anche perché ribadendo l'ovvio nessuno segue il Monza 38 partite all'anno. Altrimenti giustifichiamo Koopmeiners, Openda, Lucca, Piccoli, Bernardeschi e chi più ne ha più ne metta. Tutti acquisti fallimentari e di conseguenza strapagati. Al momento dell'acquisto si sono alzati molti meno sopraccigli sull'acquisto di un de Ligt rispetto a quello di un Van Dijk, la storia poi ha detto che quello strapagato fosse il primo.
  21. 2 points
    anche ai tempi di Gentile, Scirea, Cabrini era importantissimo un portiere forte...figuriamoci con la BBC. Il fattore portiere oggi decisivo...immaginate un portiere come Buffon o Peruzzi contro la Lazio. Almeno un gol non sarebbe entrato...diciamolo questo. Non è solo un problema del attacco, 2 gol li abbiamo pure fatti e un paio di parate le ha fatto anche il loro portiere. Noi abbiamo un problema difesa ed includo anche il portiere... quanti punti abbiamo conquistati grazie alle parate di Buffon, Szesny, Peruzzi, Tacconi e Zoff...??
  22. 2 points
    Quanto sei un gufo pericoloso Vattene via SATAN !
  23. 2 points
    Evidentemente anche i dati hanno i loro pregiudizi. E aggiungo che quella statistica tiene conto solo degli “interventi” . Non considera i “non interventi”. Cioè tutte quelle situazioni in cui il var sarebbe dovuto intervenire per correggere un chiaro ed evidente errore e invece è rimasto silente. Tipo il rigore su cabal, la spinta di luperto su vlahovic, quella su David col Bologna …. e almeno un’altra mezza dozzina di altri casi eclatanti. Sono numeri che qualcuno dovrebbe spiegare. Di sicuro c’é un problema. Oggettivamente impossibile da non vedere. O gli arbitri con noi non sono sereni, o ci penalizzano deliberatamente. Non vedo davvero altre spiegazioni… quei numeri non sono frutto del “caso”. Tenderei a escludere la prima perché la “non serenitá” ti puó condizionare una volta…. due…. Ma poi il tuo “capo” dovrebbe vedere il problema e aiutarti o sostituirti…. Vediamo invece un atteggiamento esattamente opposto. Ad ogni errore ai nostri danni partono supercazzole surreali pur di coprire errori clamorosi . Tipo sul fuorigioco di candreva:”c’è stato un errore ma nessuno ha sbagliato”, o la distinzione tra “ spinte a una mano e spinte a due mani”, per arrivare a ieri :” non è rigore perchè il difensore ritrae la gamba”…. Ed ecco che puntualmente arriva un’altro clamoroso errore ai nostri danni. Io credo che quando si rileva un problema ci sono mille modi per risolverlo. Non credo a problemi irrisolvibili in un campo da calcio… Se il problema continua, e continua, e continua…. Significa solo che non è un errore. È voluto.
  24. 2 points
  25. 2 points
    Capisco tutti i discorsi economici sul fatto che mancano tanti altri titolari. Però ragazzi non è possibile continuare con questo ragazzo in porta, non dico che bisognerebbe prendere svilar o Donnarumma, ma un upgrade ci vuole per forza, ad esempio Carnesecchi. Se l'Atalanta non entra in Champions mi presenterei da loro con Di Gregorio+ 10-15 milioni.
  26. 2 points
    Di Gregorio è il nuovo Mazzantini. Portieri che si esaltano quando subiscono 30 tiri e ne parano 28 e che fanno prestazioni obrobriose quando ne subiscono solo 2... Ovviamente non è il problema principale di questa Juve, ma è uno dei tanti "piccoli" problemi e sinceramente mi dispiace, perchè non mi aspettavo di certo Buffon o Peruzzi, ma manco Sterchele e Pagotto.
  27. 2 points
    Noi ormai dal post COVID non siamo più una grande. Lo siamo solo per tradizione e blasone.
  28. 2 points
    Io sinceramente spero che questi qui, di repubblica & co., finiscano nelle mani peggiori possibili, sono stati degli zerbini fino ad oggi ed ora si lamentano se diventano zerbini di altri... sono ridicoli... patetici e pietosi... che finiscano a zerbinarsi e stiano zitti che tanto la loro "morale" è stata solo quella... e speriamo ne licenzino pure la maggiore parte...
  29. 2 points
  30. 2 points
    Che nostalgia! Come afferma il sommo poeta: "Nessun maggior dolore che ricordarsi del tempo felice nella miseria".
  31. 2 points
    "Il palo della luce" cit. https://youtu.be/wllHgq1v76w?si=MXM9hcYS4b2FEAlj
  32. 2 points
    Ci sono dei passaggi comici in questo articolo: 1) La Juve non ha nascosto, pur in forma privata e senza dichiarazioni roboanti, una certa insoddisfazione per il trattamento ricevuto in tante, troppe occasioni dalla classe arbitrale in questa stagione. 2) La società si è fatta sentire con i vertici arbitrali: una richiesta di spiegazioni, che fa trapelare una sana e sincera voglia di comprendere il metro di giudizio. Nessuno ha alzato la voce in maniera pretestuosa dopo la Coppa Italia (riferimento al tocco di Bremer, costato il vantaggio all’Atalanta firmato Scamacca), sebbene anche sui falli di mano manchi uniformità di giudizio. Ma dopo la Lazio il club ha approfondito i discorsi coi fischietti, chiedendo maggiore attenzione. 3) La Juve avverte questo fastidio e l’ha fatto presente, con l’auspicio di ricevere un riscontro puntuale Mi raccomando: con rigore, pacatezza e senza arroganza. Nel frattempo in ogni luogo di comando c'è un interista (ormai neanche si nascondono più, vedi infantino che va a vedere inter-monza e ci fa anche un post strappalacrime su ig), l'AIA risponde solo alla Juve (dicendo stronz*te), il VAR continua a comportarsi in maniera opposta a seconda di chi ha davanti, ma noi mi raccomando: niente dichiarazioni roboanti, nessuno alza la voce, e soprattutto "abbiamo approfondito".
  33. 1 point
    E niente, cazzeggiando su tiktok mi appare questo video, e rimango incantato come se fosse la prima volta che vedo queste immagini, e la mia mente inizia a rievocare ricordi a manetta in 30 secondi scorrono ricordi di una vita, eravamo forti, fottutamente forti, felici e lo sapevamo 23efbb3c1ce5b56016063ad531387994.mp4 Poi penso a quello che siamo oggi dove i difensori fanno più gol degli attaccanti, che per poter tirare in porta devono trovarsi soli senza avversari nell'arco di 10 metri e non è nemmeno detto che la centrino, neanche l'attuale Nicola Amoruso farebbe così schifo Maledetto El Cane, ci hai ridotto ad una squadretta da metà classifica che deve festeggiare una qualificazione in champions per dare un senso alla stagione
  34. 1 point
  35. 1 point
  36. 1 point
    Anche perchè siamo stati gli unici ad essere scaricati dalla proprietà dopo 1 nanosecondo. Il Real ha combattuto fino alla fine, ottenendo anche varie vittorie a livello legale ed arrivando a quanto sembra ad un accordo. Noi gli unici becchi e bastonati, ancora una volta.
  37. 1 point
  38. 1 point
    ... è tutto conseguenza di quanto detto sopra... se alla proprietà frega un caxxo che ti "ammazzi a fare" tanto i soldi li prendi lo stesso, anzi se vai male sono pure più contenti...
  39. 1 point
  40. 1 point
    Magari!!! Aggiungerei anche un pari in Pisa-Milan…. Purtroppo l’evento più improbabile tra quelli che citi è proprio la vittoria del Lecce a Cagliari: va di lusso beccare un pareggio.
  41. 1 point
    Sarebbe bello se al prossimo turno il Verona vincesse a Parma, Cremo e Genoa pareggiassero, il Lecce vincesse a Cagliari, la Fiorentina perdesse a Como e il Torino perdesse con il Bologna, così da mischiare le carte e riaprire tutti gli scenari.
  42. 1 point
  43. 1 point
    Eheheheehehe Da campione in italia ne hai presi di ombrelli nel retto... Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk
  44. 1 point
    É come a scuola. Chi perseguitano i bulli quelli forti o quelli deboli che non reagiscono? Fa parte della natura umana fare i forti con i deboli e i deboli con i forti.
  45. 1 point
    Thuram fa un chiaro movimento che impatta sulla capacità di Provedel di effettuare la parata e vediamo che ritarda e addirittura non la effettua. Guida vede un tocco sul ginocchio che non è necessario perché il solo movimento di Thuram è punibile, a prescindere da un tocco o meno“. Lautaro corre in direzione della linea di tiro e salta sulla palla. Il suo movimento, secondo Oper Var, non impatta sulla capacità di Silvestri di effettuare la parata. Gol regolare perché la direttiva dice che il giocatore è lontano dal portiere. Menzione al fatto che Lautaro non impatti la linea di visuale. Thuram è immobile, solleva una gamba per evitare che la palla lo colpisca appena dopo una deviazione di un avversario. Il suo movimento, secondo Open Var, non rende possibile a Provedel effettuare la parata, che infatti nemmeno si butta. Thuram è distante dal portiere più o meno quanto Lautaro lo fosse da Silvestri... ma qui la direttiva non vale più. Nessuna menzione al fatto che Thuram impalli o meno la linea di visuale.... non interessa! La spiegazione che il solo movomento di Thuram renda punibile la sua posizione sconfessa ciò che dissero in merito all'episodio di Lautaro. È confermato: "hanno la faccia come il c**o!" (Cit.)
  46. 1 point
    Ripeto un mio concetto datato….. Per battere questi “sicari” ci vuole una juve forte, anzi fortissima! In passato avevamo corazzate che facevano passare i torti arbitrali in secondo piano proprio perchè avevamo una squadra che, volenti o nolenti, otteneva comunque risultati nonostante gli arbitri contro! Oggi abbiamo una squadra modesta, debole mentalmente e senza carattere. Se a questo ci uniamo gli evidenti errori, anzi complotti, il gioco è fatto! Viene da se che per creare una juve forte ci serve necessariamente un cambio di proprietá che pensi a tutelare la juve! Con proprietario tifoso, non tifoso, mafioso, autoritario, dittatore, emiro o il c**** che volete! Contro sti maledetti ci vuole uno fottutamente più bastardo di loro!
  47. 1 point
    Il VAR è morto da Candreva in poi...
  48. 1 point
    Moderno Tacchinardi di una Juve (purtroppo) molto diversa ahinoi
  49. 1 point
    Spero che a quella faccia da cazzo dell’americano gli vada l’oro di traverso
  50. 1 point
    In tanti lo rimproverano perché non ride mai. Lo chiamano "uomo di ghiaccio". Nel 2019, proprio mentre stava esplodendo in Europa e stava realizzando il sogno di una vita, ha perso sua madre Rose, a soli 52 anni, a causa del cancro. Lui aveva appena vent'anni. Il momento più alto della sua carriera si è intrecciato con il dolore più atroce. E la sua reazione è stata da brividi. Niente scuse. Niente vittimismo. Durante l'intervista ha pronunciato una frase che andrebbe scolpita nella pietra : "Sono rimasto orfano a vent'anni, più fresco e più capisco quante vite siano più difficili della mia". Una lezione di umiltà devastante. Perché invece di guardare chi sta meglio, lui ha scelto di guardare chi soffre di più. Dopo la scomparsa di sua madre Rose, la omaggio' segnando un gol e mostrando una rosa tra le mani. Un gesto semplice ma potentissimo. Un richiamo al suo nome. Alla sua presenza, che non se n'è mai andata. E oggi, ogni gol che segna in bianconero non è solo per la classifica. Non è solo per la Juventus. Non è solo per la sua carriera. È una dedica silenziosa, rivolta al cielo. Perché dietro quello sguardo serio non c'è freddezza. C'è forza. C'è rispetto. C'è un amore che non finirà mai. La sua sensibilità e il suo esempio sono una lezione di vita per tutti noi. Un abbraccio, Jonathan David ❤️
×
×
  • Crea Nuovo...