Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 12/02/2026 in Risposte

  1. 8 points
    Mattarella medaglia d'argento
  2. 5 points
    Questo video rappresenta alla grande la bellezza dello sport minore. Mi sono commosso.
  3. 4 points
    È l’unica che è uscita bene da lì
  4. 4 points
  5. 3 points
    In questi casi la pacatezza va a farsi f****** e ci si dirige con arroganza verso la prescrizione. Schiena dritta e mai a 90... è un santo, un apostolo (cit.)
  6. 2 points
    E secondo te ero così scema da prendermi un ritardato interista???
  7. 2 points
    Direi la più bella da vedere più che la migliore. E anche quella che mi sta facendo incaz.zare di più perché abbiamo perso tantissimi punti che rischiano di essere decisivi nella lotta per la Champions. Se arrivi quinto non vale nulla il fatto che sia stata una Juve a tratti bella da vedere
  8. 2 points
    Vero... ma veramente, mi domando, cosa deve fare questo per dimostrare che è in totale malafede con noi? Andare in giro con la sciarpa dei prescritti urlando forza indaaa e glorificando figc & co.? Ah già l'ha già di fatto fatto ma ancora è un santo un apostolo... del resto tutti i delinquenti senza degli accoliti non potrebbero resistere...
  9. 2 points
    Quando sento Melo mi viene in mente questa scenetta, Vabbeh che il livello è quello
  10. 2 points
    Infatti avete sentito a chi ha dedicato la vittoria? Al buon Arek.
  11. 2 points
    Se le altre escono e lei va avanti, un motivo ci sarà
  12. 2 points
    La Brignone ha fatto tutta la riabilitazione al JMedical....
  13. 2 points
    Federica Brignone porta a casa un oro insperato considerando che fino a qualche mese fa manco si sapeva se avrebbe potuto partecipare alle olimpiadi. Grandissima.
  14. 2 points
    Mi verrebbero da scrivere tante cose, tutte passibili di querela, quindi cerco di evitare. Anche il real ha ricevuto la sua bella offerta che NON poteva rifiutare e magari alla fine le ha fatto pure comodo. Non cambierà mai niente nel calcio, teniamoci ancora questa *****osa champion con un format RIDICOLO, si può dire vero? E continuiamo a parlare di calcio del popolo, magari qualcuno ci crede ancora.
  15. 2 points
    l'unica squadra al MONDO che millanta di essere la prima squadra di una città con un milione di abitanti ma che è la quartultima meno seguita del campionato con uno stadio con capienza da serie b...questi devono ringraziare la juve se no sarebbero sfottuti da tutti, ma servono per dare contro di noi allora tutti gli leccano il c**o
  16. 2 points
    Alla fine, in questa "guerra", l'unica che l'ha presa nel chulo è stata la Juventus. as usual...
  17. 2 points
    Anche perchè siamo stati gli unici ad essere scaricati dalla proprietà dopo 1 nanosecondo. Il Real ha combattuto fino alla fine, ottenendo anche varie vittorie a livello legale ed arrivando a quanto sembra ad un accordo. Noi gli unici becchi e bastonati, ancora una volta.
  18. 2 points
  19. 2 points
  20. 1 point
    Per quanto sia estremamente riduttiva la classificazione giochista vs risultatista, una cosa è certa. I giochisti che vincono hanno sempre rose stellari. Grazie al cavolo che vincono da giochisti. Le outsider/rivelazioni che vincono non hanno rose stellari, e sono risultatiste. Sì vince perché si è forti e si è forti a giocare in un certo modo, non perché si è giochisti. Mai vista una rosa più debole trionfare da giochista, dato che se metti la sfida sul piano in cui i più forti eccellono ne esci con le ossa rotte. Ovviamente aggiungerei.
  21. 1 point
  22. 1 point
    sto gunduz preso a gennaio dalla triestina mi pare proprio un bel giocatorino
  23. 1 point
    Lui non avrebbe dubbi d8ad219df191e9d6f00c474c30c4969b.mp4
  24. 1 point
    É un dilemma shakespeariano. Juventus o donna, questo é il problema ......
  25. 1 point
    Rischio altissimo di perdere su due fronti, la squadra che perde e lei che si incazza perché non riceve attenzione 🤣
  26. 1 point
  27. 1 point
    "Quando sono arrivato conoscevo già l’importanza del club. All’inizio ci vuole tempo per ambientarsi e concentrarsi sulle prestazioni. Quando giochi qui devi vivere e respirare questa maglia. È quello che significa giocare per la Juventus"
  28. 1 point
    Siamo sotto 3-0 alla fine del quarto end. Le coreane strillano come delle aquile e spostano i sassi con gli ultrasuoni!!!
  29. 1 point
    Oro per i Crucchi praticamente perfetti
  30. 1 point
    Un po' quello, un po' il fantacalcio, un po' passione in generale. Entrambi giocano a calcio... il primo ha abbandonato il nuoto, dove pareva avere buone prospettive. Sta cosa ancora mi sta qua!
  31. 1 point
    Comunque per la cronaca, la brignone, neo campionessa olimpica in Super G, si era fatta curare il ginocchio distrutto l'anno scorso al J Medical
  32. 1 point
    Mo devi leggerla al contrario per trovarli
  33. 1 point
    Miglior giocatore della storia bianconera e miglior attaccante straniero della storia bianconera
  34. 1 point
  35. 1 point
    gli sarà stato di supporto nelle lungo ore di riabilitazione... Il Buon Arek era sempre presente H24
  36. 1 point
  37. 1 point
    Immensa Brignone che corona una carriera splendida. La Goggia invece deve rimpiangere sempre i suoi errori. Ha buttato una carriera in cui avrebbe potuto vincere il doppio di quello che ha vinto. Non so se per limiti tecnici o di testa.
  38. 1 point
    Brignone ha fatto un capolavoro, difficilmente pronosticabile alla vigilia visto il terribile infortunio dello scorso anno. Goggia purtroppo è mancata nel momento decisivo, fino ad allora stava volando.
  39. 1 point
    Nel SuperG fuori ben 5 atlete, tra cui la Goggia. Brignone avanti
  40. 1 point
    4 centrali insieme è una mossa di allegriana memoria, come i 4 mediani
  41. 1 point
    Purtroppo stiamo vedendo di peggio....e i giocatori trattati a gennaio erano pure peggio. Teniamoci Dusan che è meglio...che tanto i fenomeni non sono cosa per noi
  42. 1 point
  43. 1 point
  44. 1 point
    Per me è già qualcosa che lo siamo anche noi.
  45. 1 point
  46. 1 point
  47. 1 point
    "Il palo della luce" cit. https://youtu.be/wllHgq1v76w?si=MXM9hcYS4b2FEAlj
  48. 1 point
    La sfiga più grande è stata la morte di Giovannino ed Edoardo. Giovannino Si intuiva che livello di essere umano era. Intelligente, capace e una brava persona. Edoardo era altrettanto ma troppo introverso e forse distante da certi interessi. Due in un colpo solo! E poi il diluvio…. di M***A
  49. 1 point
    Certo che abbiamo avuto una bella sfiga nel fatto i due Agnelli siamo morti così a distanza ravvicinata nel 2003 e 2004 (oltre ai loro figli morti tra tumori e suicidi), erano ancora relativamente giovani, sarebbe bastato che vivessero ancora 7-10 anni, l'Inter e il Milan sarebbero stati venduti dai due fautori esterni di Farsopoli, loro magari chissà non è detto che non avrebbero fatto lo stesso con la Juve, tra crisi Fiat che avrebbero affrontato loro e aumento dei costi...ma il punto è che non sarebbe successo niente perchè non ci sarebbe mai stato il momento, Inter e Milan avrebbero cambiato proprietà, Moggi e Giraudo sarebbero andati via di loro sponte (quindi nessun mostro da crocifiggere, loro due erano diciamo i finti colpevoli perfetti purtroppo, soprattutto Luciano), Elkann non avrebbe certo potuto far nulla...invece sfiga totale
  50. 1 point
    Come giá scritto altrove, gli insulti che gli abbiamo rivolto gli avranno fatto effetto vaccino! È diventato proprio fondamentale per questa squadra. Oggi più di altre volte benissimo dietro e ottimo anche a proporsi in avanti. È diventato una sicurezza!
×
×
  • Crea Nuovo...