Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 21/05/2026 in Risposte

  1. 9 points
    Facile parlare dopo 20 anni, peccato che nel 2006 era in prima linea con quell’altro a chiedere lo scudetto
  2. 8 points
    Praticamente. C'è un tizio che una volta al mese distrugge l'auto. Una volta si ribalta, una volta centra un albero, una volta sfonda la vetrina di un negozio... È un pericolo e gli andrebbe tolta la patente? Assolutamente no, è un ottimo guidatore perché ogni volta paga i danni di tasca sua. Io in auto con lui ci salgo volentieri. La logica di certi fenomeni.
  3. 7 points
    Si ma non ti fare ingannare, la gente ora punta il dito contro Elcan (e sono cmq pochissimi eh) solamente perchè non andremo in Champions. Perchè stai tranquillo già fra un mese saranno a parlare di Spalletti, Locatelli, compriamo Bernardo Silva, vendiamo Yildiz ecc. E' un fuoco di paglia, purtroppo. Ed è un fuoco di paglia legato esclusivamente al campo. Se eravamo arrivati quarti (e non ho detto vincere la Champions) sta gente era in ginocchio da lui baciandogli le mani per ringraziarlo.
  4. 6 points
    classico atteggiamento da snob sabaudo del tipo "ti concedo di regalarmi dei soldi". non dico cosa gli auguro, ma penso si capisca.
  5. 6 points
    E siamo perfettamente daccordo. La mia infatti non era una difesa a Galliani. Ma fa specie vedere che tante difese ai nostri scudetti rubati (o, te la rigiro: tanti attacchi ai prescritti me*dazzurri) vengano da dovunque, meno che da dove dovrebbero arrivare. Sono tanti quelli che negli anni hanno difeso con orgoglio gli scudetti vinti nel 2006: tutta gente, che guarda caso, non era più nella Juve o non era "nell'elite" juventina. Hai mai sentito Buffon, Chiellini, Del Piero stesso, Marchisio ecc. dire "Quegli scudetti sono nostri, potete tranquillamente leccarci le palle". No, sempre mezze frasi, sempre "dico-non dico", sempre parole democristiane per dare un colpo al cerchio e uno alla botte. Lo ha fatto Capello, lo ha fatto Ibrahimovic, lo ha fatto Galliani, lo ha fatto Tacchinardi, lo ha fatto Di Livio..tutti NON Juventini, o Juventini di "seconda fascia". Elcan ha mai detto una frase del genere su Farsopoli? Perchè per me il fatto che non lo abbia fatto spiega tutto alla perfezione.
  6. 5 points
    Dare potere a Chiellini significa solo continuare a fare cose a caso.
  7. 5 points
    Se non molla Elkann ogni rivoluzione è inutile e soltanto apparente.
  8. 5 points
    Ha sempre ripianato le perdite con aumenti di capitale mostruosi. Mezzo neurone in più basterebbe per fargli balenare nella testa la fatidica domanda: come mai ci sono sempre ste perdite? E invece nulla
  9. 4 points
    Manca quel clamore mediatico, quella pressione giustizialista. Mancano titoloni scandalistici sulla stampa a caratteri cubitali, con cadenza quotidiana. Manca la spinta della collettività, che, animata dall'esecrazione e dal livore, reclama il più afflittivo dei castighi per il presunto colpevole. Manca quell'influenza popolare che influisce sull'operato della magistratura inquirente e giudicante. Mancano, insomma, tutte le componenti in gioco esistenti nelle vicende giudiziarie che coinvolgono la Juventus FC.
  10. 3 points
  11. 3 points
    Vedo che l'argomento appassiona Cambiare tutto per non cambiare niente... Tanto l'unica cosa che dovrebbe cambiare non cambierà affatto: la proprietà.
  12. 3 points
    Mi preoccupa se viene dato potere a Chiellini. Spero stia lontanissimo dalle scelte tecniche, di campo insomma.
  13. 3 points
    A questo punto si prenda Emery come allenatore...
  14. 3 points
    Direi che la cosa sia proprio già chiusa. Tutto ciò che potrebbe anche solo lontanamente sfiorare l'Inter finisce sempre nel silenzio...
  15. 3 points
    Ha detto la verità... eh... non è rimasto indifferente ha fatto di tutto per mandarci in B... è che qualcuno ancora non accetta la cosa ma sarebbe l'ora che guardi la storia invece di fare il terrapiattista...
  16. 2 points
    è un beotino senza nessun potere eh.......però per l'eredità lotta come un leone. chissà perchè
  17. 2 points
    Il paragone che fa Maifredi non è calzante. La sua Juventus aveva giocatori di grandissimo livello: baggio, hassler, casiraghi, di Canio, carini, marocchi, Julio Cesar, ecc. Senza contare che, a livello societario, erano ancora in vita gli agnelli. Mancava, come adesso, una dirigenza all'altezza, forse questa è l'unica circostanza che lo accomuna a Spalletti. Detto questo spalletti ha le sue colpe: troppe incertezze sul portiere, su koopmeiners, su David e su altri giocatori. Non capisco perché prima ha tolto di Gregorio dalla formazione titolare poi lo ha rimesso. Stessa cosa con David, all'inizio ha puntato su di lui poi lo ha relegato in panchina. Anche holm un po lo ha fatto giocare e poi basta. Credo che anche lui non abbia avuto le idee chiare. Se se ne va per me è meglio
  18. 2 points
    Graziealcazzo facciamo sempre più schifo Al primo acquisto (dimmehrdha as usual) vedrai che gli haters da tastiera torneranno ad essere "da juventini"
  19. 2 points
    Fate un po’ come cazzo vi pare
  20. 2 points
    Zazzaroni da anni difende Marotta dicendo che non esiste la Marotta League e che l´Inter vince perché Marotta é bello, bravo e intelligente....
  21. 2 points
    Pare sia andato lui volontariamente.... ovviamente con lo scopo di salvaguardare tutto quello che non sia Juventus, inventandosi pure delle balle... immagino
  22. 2 points
  23. 2 points
    Ci faremo buttare fuori dalla prima rognosa squadra portoghese o spagnola che incroceremo sul cammino.
  24. 2 points
    basta ricordare i bei tempi con il binario Zambrotta - Del Piero. Al di là delle qualità tecniche dei singoli che non metto sul piatto, parlo proprio di tattica. Zambrotta aveva il compito di macinare km avanti e dietro, ricordo che si sovrapponeva di continuo dando a Del Piero l'opzione di premiarlo per il cross oppure portargli via l'uomo. Non era Alex che doveva pensare a coprire i buchi lasciati dal terzino che si accentra...è assurdo. E comunque tralasciando il QI di Cambiaso, sono indicazioni di Spalletti, l'ha sottolineato più volte questo concetto. Per me è assurdo che il giocatore più forte in rosa debba sprecarsi in ripiegamento.
  25. 2 points
    I primi a non potere essere presi sul serio sono proprio i giocatori, autentici bidoni, senza carattere, senza carisma e senza sapere cosa vuol dire stare alla Juventus. Una manica di cialtroni senza speranza. detto questo Spalletti è da cacciare perchè ha fallito e anche in malomodo.
  26. 2 points
    Oggi girava voce che questo qui fosse stato raccomandato da qualcuno importante ine stellantis, fosse veramente così non sarebbe che l'ennesima dimostrazione che la juve altro non è la solita inutile impresa che serve al quisling per fare favori in cambio di qualcosa...
  27. 2 points
    Sanno benissimo che qualsiasi persona seria prendesse in mano la juve al posto di questo qui impedirebbe, nella migliore delle ipotesi, le attuale porcate ma che ci sarebbe, nella peggiore delle ipotesi invece, un scoperchiare gli altarini da sputtanare mezzo mondo e fare saltare l'altra metà...
  28. 2 points
    Intanto, ci ha difeso più Galliani in due frasi che il nostro proprietario in 20 anni. "EH MA HA MESSO 1 MILIARDO" Che Dio lo stramaledica.
  29. 2 points
    Il suo acquisto non seguiva né ragioni tecniche né ragioni economiche, semplicemente lo Chef e il suo discepolo Motta avevano deciso a tavolino che bisognava far piazza pulita, in particolare dei giocatori con un minimo di esperienza e leadership (vedi appunto Tek o lo stesso Danilo)
  30. 2 points
  31. 1 point
    Mi piacerebbe non vedere più già da domenica di gregorio e cambiaso quantomeno
  32. 1 point
    altro giro, altra corsa! con john saremo sempre mediocri. che lo faccia volutamente perchè non ci sopporta (come credo!) o perchè è incapace (come dimostrano i fatti un po ovunque) quando c'è da far andare un business non ha idea di cosa fare (incredibile come scelga sempre gente che non capisce un catzo) se non nominare ogni anno un dirigente differente che sia o un salvatore (leggi marchionne) o un capro espiatorio(vedi gli avvicendamenti in stellantis, cnh, ferrari, eccec.! il risultato non cambia!
  33. 1 point
    Il problema è che questi incompetenti sarebbero capaci di prendere gente ancora peggiore
  34. 1 point
    Credo sia andato in qualità di giudice di Ballando con le stelle!
  35. 1 point
    Credo sarà più facile svelare il mistero di Ustica e i segreti di Fatima piuttosto che smascherare il sistema Inter.
  36. 1 point
    Se non partecipa Emery va già bene
  37. 1 point
    i giocatori attuali vanno cacciati, ma a quelli che arriveranno non puoi mettere davanti un allenatore delegittimato, tu faresti il corso di deltaplano con uno che non ha passato l'esame di volo e gli hanno dato il brevetto cmq.???
  38. 1 point
    Ma potrebbe finirci il Chelsea e li possiamo già decretare la vincitrice
  39. 1 point
    pensa te se ci deve difendere lo zio fester...
  40. 1 point
    Il problema è che la maggior parte degli opinionisti sta ancora dalla sua parte o non ha il coraggio di prendere posizione per non perdere il pass per lo stadio
  41. 1 point
    il trapianto di cervello ancora non è possibile
  42. 1 point
    Magari con la vittoria in Australia, non ci sarebbero stati i trionfi di oggi, a Sinner serviva sbloccarsi sul rosso. Poi il grande slam non è questione di vita o di morte, se lo fa bene, altrimenti pazienza
  43. 1 point
    i suoi sodali direbbero che il piscio è birra. li calcolo per quello che valgono: ZERO.
  44. 1 point
  45. 1 point
    Ma infatti, le sue scelte sulla formazione ci hanno portato fuori dalla zona Champions, bastava evitare di schierare certe formazioni insensate nelle ultime partite decisive... Alla Juve serve prima di tutto la concretezza, fare punti.
  46. 1 point
    non per sminuire le individualità citate di cui venero anche la terra su cui hanno camminato ma c'era un gruppo con gente che aveva dei controcazzi che questi qui manco a portargli le borse fai un confronto sia tecnico che psicologico tra quelli di ora e quelli di allora (anche dopo eh) e pensa "mm, chi avrebbe giocato in quelle juventus? e in che ruolo?" è un bagno di sangue
  47. 1 point
    Perché il var è stato introdotto esattamente per questo motivo, cioé sfavorire la juventus; i primi anni più di tanto non ha potuto fare, in quanto la squadra era ancora nettamente superiore alle altre, ma le statistiche dicono chiaramente che solo con noi ogni azione viene attenzionata al var; se non fosse pilotato l'utilizzo, dopo una decina di anni da cui è stato introdotto, il numero di episodi pro e contro per le diverse squadre dovrebbero essere simili, proprio per un banale livellamento statistico. Ciò non avviene perché è utilizzato in maniera pervasiva solo nei confronti di una squadra.
  48. 1 point
    Celtic che segna due gol nel finale e vince il campionato dopo che gli Hearts son stati primi tutta la stagione, peccato
  49. 1 point
    Ma chi l'ha detto? Secondo me il prefetto (giustamente) non molla.... Perché se lui dice si poi sarà colpa sua... sappiamo com'è l'Italia
  50. 1 point
    E devono rintracciare una sensitiva bella potente, perché se no è tosta
×
×
  • Crea Nuovo...