Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 22/12/2014 in all areas

  1. 3 points
    una squadra che manda chiellini a tirare il rigore decisivo merita solo di perdere
  2. 3 points
    Mi raccomando gobbi di fuori Piemonte, veniteci poi a dire che questi scarti del genere umano vi fanno pena e tenerezza...
  3. 2 points
    Ah se vuoi breve riassunto di ciò che si é evinto dal topic: Buffon ha le palle. Tevez anche. Anzi no. Anzi sì. Insomma ce le ha a giorni alterni. Ha fatto due bei gol ma ha sbagliato il rigore. Per sua fortuna però era il primo, se no quei gol li faceva pure mia zia e lui era il primo pirla che passava. Chiellini non deve battere i rigori. Sua mamma maiala. Ci puzzano i piedi. Soffre i grandi attaccanti (ma annullava Ibra). Se batte i rigori deve batterli centrali, se no é stupido. Ma soprattutto sua mamma maiala. Pereyra é il mostro di Dusseldorf. Vidal é cotto, doveva uscire lui ma non doveva entrare Pereyra, però doveva uscire anche Pirlo... insomma dovevamo giocare in dieci. Padoin ha sbagliato il rigore decisivo, ma é Padoin non gli puoi dire niente, mica é Chiellinisuamammamaiala Allegri suca con Conte vincevamo dodici a zero con sette gol segnati di prepuzio. Grossomodo siamo arrivati qui, si discuteva se gli altri son tutte seghe o se c'é anche qualche brocco. La retrocessione appare comunque inevitabile.
  4. 2 points
    Alcuni tifosi fanno proprio schifo, non sto esagerando, molti di voi fanno davvero ribrezzo. Sono disgustato.
  5. 2 points
  6. 2 points
    ovvio fai il finto sportivo, sembri cominciate ad abituarvi
  7. 1 point
    Un po' troppo c**** Poi questi si montano la testa. Hanno una storia ridicola e hanno vinto quasi tutto contro di noi Questo è abbastanza inaccettabile
  8. 1 point
    Bisogna ammettere che è stato sfigato nei '90. Il palo di Higuain meritava di entrare solo per la bellezza del gesto tecnico. Certo, poi ai supplementari e ai rigori si è compensato tutto.... ma al di là degli episodi, ha vinto la squadra che meritava di più. Il verdetto del campo è chiaro.
  9. 1 point
    perdere ai ri gori ci sta. il napule ha dato l'anima, noi abbastanza stanchi, con un po' più di fortuna e energie ce l'avremmo fatta. ma se devo essere sincero, di tutti i trofei in palio quest'anno, la superchiappa è quella che mi interessa meno., che godano i napolisti e gli antijuventini tutti, si facciano due settimane di baldoria sognando ed eccitandosi al pensiero di essere più forti di noi, perché poi al ritorno dalle vacanze ripartiamo da più tre. aggiungo che forse è una sconfitta (pardon, un pareggio) salutare, perché ha messo in luce alcune nostre carenze che sarà bene marotta e allegri correggano. una vittoria stasera, probabilmente, le avrebbe fatte passare in secondo piano.
  10. 1 point
    Comunque oggi grazie a Tevez e Gigi il resto zero... una bella delusione
  11. 1 point
    3/4 di tifosi in Italia sta festeggiando, questo è ciò che mi da più sui nervi. Ora fatemi abbuffare di torroni e pandori poi di calcio ne riparleremo all'epifania.
  12. 1 point
    Ma non e' la coppa che da fastidio, ma l'atteggiamento che avevano in campo e la superficialita' con cui certi giocatori sono andati a tirare il rigore dopo che per ben 3 volte il tuo portiere ti da la possibilita' di vincere.
  13. 1 point
  14. 1 point
  15. 1 point
  16. 1 point
    Cosa centra Tevez è stato preso coi soldi di matri in pratica. Ti spiace ? Cosa vuol dire rimpiangere bonaventura, chi cacchio è bonaventura
  17. 1 point
    Andò bene a noi negli USA nel 2003 contro il Milan,rigore di Pirlo al 118' e pareggio di Trezeguet un minuto dopo..Ai rigori vincemmo noi,quando le cose non girano non c'é nulla da fare.
  18. 1 point
    Comunque fare sti drammi per una partita secca... Ci sta di perderla, ma alcuni non vedevano l'ora l'occasione era troppo ghiotta Ci dimentichiamo che siamo pure primi in campionato e qualificati al prossimo turno di Champions, ma già c'è chi sentenzia che non vinceremo nulla. Lasciatevelo dire: tutto ciò è patetico.
  19. 1 point
    Niente da dire, l'abbiamo buttata noi. Due volte in vantaggio, due volte recuperati, due matchpoint ai rigori falliti, per di più uno lo tira Chiellini, ti dai la martellata sulle palle. Assurdo il c**o di Benitez nelle finali, vedi quella del 2005, tutte recuperate e poi va a vincere ai rigori. Poi Buffon para 3 rigori e perdiamo (assurdo!) stile Manchester 2003.
  20. 1 point
    Non ho neanche voluto guardare i rigori. Posso giustificare tutto, ma non la pigrizia, la sufficienza e la mancanza di palle. Come cavolo si fa a giocare una finale così molli e paurosi spazzando in continuazione? E questi vorrebero fare strada in champions... vergogna
  21. 1 point
    Pereyra 15+ milioni. Bonaventura 7, Menez 0. Qualcosa non torna.
  22. 1 point
    Esatto, e soprattutto ora saremmo ancora in Champions e non in Europa League.
  23. 1 point
    Finalmente un po' di moriremo tutti, il post partita di Cagliari con 14 pagine gridava vendetta.
  24. 1 point
    infatti si ricordano le azioni che ha creato, gli assist che ha fornito, i recuperi in mezzo al campo... per quanto è stato pagato in italia ne prendi 3 migliori
  25. 1 point
    Dai comunque siamo onesti, volersi attaccare ai rigori (che per ME rimane una vittoria da prendere con le pinze, si basa molto più del campo su coincidenze e situazioni fortuite e secondo me non stabilisce una vera supremazia, ma vabè) significa non voler vedere che la partita la si è persa prima, molto prima... Grossomodo da quando è entrato Pereyra, fine secondo tempo e tutti e due i tempi supplementari ce ne siamo mangiate di ogni... La partita andava gestita in un altro modo e quello non glielo "perdono" Di Tevez che prende il palo dopo una partita stoica, Chiellini che non è un rigorista mandato a tirare senza un motivo, e Pereyra che chiaramente soffre le pressioni invece faccio a meno per le colpevolizzazioni..
  26. 1 point
    Non si può perdere così preferivo perdere 4-0 allora
  27. 1 point
    tra l'altro l'unico ad aver perso un campionato con un Ibra monumentale...
  28. 1 point
    i veri campioni, buffon, tevez, ma anche nella freddezza dei rigori vidal, pogba, marchisio e morata..gente che si vede che non lo sbaglia e poi ci sono i mezzi giocatori, chiellini con i piedi da elettricista, e pereyra uno che non segna nemmeno per errore.. mezzo giocatore fino in fondo. a padoin che vuoi dire? mi spiace per lui.
  29. 1 point
    sembra di avere perso la finale di Champions ... era poco + di un amichevole di lusso, dispiace perderla in questo modo ... 3 match point e sul primo fanno battere a Chiellini ... avessero voluto fare gli sboroni ... potevano farlo tirare a Buffon... per quelli che se la prendono con Allegri ... anche con Conte abbiamo perso una finale di Coppa Italia e siamo andati fuori in partite secche. il calcio e' cosi', ci vuole anche fortuna (vedi il nostro gol, il rimpallo per Higuain e Tevez che prende il palo su rigore con 6 metri di porta libera. Sempre Forza Juve.
  30. 1 point
    una delle cose più ridicole lette negli ultimi anni.
  31. 1 point
    senza di loro la squadra è finita sempre, il nulla fra loro due
  32. 1 point
  33. 1 point
  34. 1 point
    Morata non ha tenuto una palla e qui dentro è un semi-dio
  35. 1 point
  36. 1 point
    Ma quella Cloaca napoletana con l'apparecchio e la sb***a in bocca devono per forza inquadrarla??
  37. 1 point
  38. 1 point
  39. 1 point
  40. 1 point
    Sarebbe meglio perculare destro e far arrivare un Higuain
  41. 1 point
    Comunque giocare una finale con questo atteggiamento è davvero assurdo
  42. 1 point
  43. 1 point
    io la vedo in streaming sui canali russi, e pazienza se non è proprio full hd ma almeno mi concentro sulla partita in santa pace
  44. 1 point
  45. 1 point
  46. 1 point
    Che ridicoli Hai sentito la versione del co*****e di goran? Lui aveva detto solo non è fuorigioco
  47. 1 point
    Sant'Iddio ... 60 pagine per una quinta scelta. Non voglio pensare a quante pagine arriveremo quando (e se) Vidal arriverà a questo punto.
  48. 1 point
  49. 1 point
  50. 1 point
    per i ciucci rimedio è un riommers ,opinione diffusa anche per altre tifoserie come la prescrittese
×
×
  • Crea Nuovo...