Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 20/09/2016 in all areas

  1. 3 points
    Ma dov'è la Diletta con le zizze fuori? Io non la trovo, non che mi interessi eh, voglio solo vedere cos'ha lei in più di me, datemi link please
  2. 3 points
    Si ma state calmi eh Qua pare che arriviamo da anni disastrosi e che in campionato sino ad ora siamo a quota 0 punti... un pò più di serenità ed equilibrio nei giudizi
  3. 3 points
    Forse qualcuno ha cominciato a capire perché la moglie era così felice quando il topo giocava in casa
  4. 2 points
    Si...ok...però. Conte è arrivato da noi ed è partito con un 442 poi trasformato in un 433 e nell'ultima fase di campionato passa stabilmente al 352 e grazie ai risultati ottenuti col 352 vinciamo lo scudetto. Modulo che Conte non aveva mai usato prima e modulo che ha abbandonato adesso che allena il Chelsea. Arriva da noi Allegri, gioca con il 352 qualche partita e poi cambia subito modulo virando sul 4312 e facciamo una gran stagione. Secondo anno si riparte col 4312, ma la squadra non va...in quel periodo ha provato una montagna di moduli...433, 442, 4321, peró niente...la squadra non va, a un certo punto riesuma il 352 e vinciamo praticamente tutte le partite. Quindi non mi sembra proprio che Allegri sia un fanatico del 352...per cui siamo così certi che un altro allenatore userebbe altri moduli? Allo stato attuale non credo proprio...poi io credo che in questa stagione Allegri proporrà anche altro, ma serve un attimo di pazienza...
  5. 2 points
    ad occhio e croce ti toccherà impazzire per qualche altro anno già son 2 anni che tu e quelli (tantissimi,e questo topic ne è una conferma, e non accetto repliche poichè a tutto c'è un limite, anche al negare l'evidenza) state impazzendo. da quello che viene scritto credo che, se avessimo vinto a Berlino, in molti quì sopra si piantavano una lama nel corpo l'unico modo per farlo andar via è che la Juve quest'anno faccia schifo. potrebbe essere una soluzione, pensateci
  6. 2 points
    Si, ma non è possibile trattarlo alla stregua di un demente adesso eh, si sta oltremodo sorpassando ogni limite, ha detto cose sensate, bastava ascoltarla la conferenza, ma come al solito qualcuno, si diverte a flammare e basta, qua sopra..
  7. 2 points
  8. 2 points
    esatto, non può giocarle tutte oltretutto in quel modo, venendosi a prender palla 200 metri indietro e ammazzandosi di lavoro...considerando che poi c'è la CL, o questa o quella di Palermo la farei giocare a Pjaca ...meglio questa perchè siamo in casa
  9. 2 points
    Acciuga deve togliere pjanic dal ruolo di regista basso, deve avvicinarlo all area con dybala e higuain
  10. 2 points
    Pure io non ce lo vedo. Speriamo che riesca a sorprenderci in positivo, per una volta.
  11. 1 point
    Finche sono chiacchiere va bene cosi. Abbiamo visto quali sono gli effetti dell'esaltazione di una squadra...lo lascio volentieri ad altri. Tutti fortissimi, noi testa bassa e lavorare.
  12. 1 point
    Alves non puo giocare largo nel nostro 352 , opinione personale,ha bisogno di.un.giocatore vicino con cui duettaree sovrapporsi,e soprattutto non puo farsi la fascia su e giu,mettetelo terzino con davanti cuadrado e ci sara borra per tutti
  13. 1 point
    beh ma giocherà vero!!?! e spero che segni, deve integrarsi sempre di più e diventare un leader...deve trascinarci con la sua forza
  14. 1 point
    Io resto ancora perplesso: ne mette uno e ne toglie un altro, esatamente come fatto nelle ultime partite. L'anno scorso risparmiò Khedira per la finale di coppa italia. Risultato: si infortunò in allenamento e saltà la finale. A me sembra un giocatore chh va sfruttato fin quando è disponibile perché, appunto, può farsi male pure in allenamento, e non solo in partita.
  15. 1 point
    Giusto.. Anche su JTV, hanno detto uguale, in riferimento alle parole di oggi di Allegri..
  16. 1 point
    Beh son tante quelle serali. Però già con Palermo ed Empoli solo su calcio mi sa.
  17. 1 point
  18. 1 point
    Dopo un po, stanca a leggere le solite cose ripetute all'infinito, si appesantisce e appiattisce ogni topic, se poi tutto diventa un pretesto per attaccare una persona, lo diventa ancora di più, non mi sembra che sono l'unico che ha fatto notare questa cosa, quindi non capisco il tuo appunto solo a me, vallo a fare anche agli altri allora, non mi sembra di avere scritto chissà cosa eh...Ci sono già arrivati in tanti, a fare le mie obiezioni.. In cosa mi dovrei applicare meno, visto che lo faccio troppo? Non ho capito, spiegamelo tu...
  19. 1 point
  20. 1 point
    4-2-3-1 sarebbe molto interessante provarlo. Ma è troppo offensivo per il nostro allenatore.
  21. 1 point
    Questa si che sarebbe una formazione che mette veramente in crisi la difesa. O si vince 4 a 2 o perdi
  22. 1 point
    dice che Pjanic può giocar lì per fare il footballmanaging delle 14:39 io vedrei così Khedira Pjanic Cuadrado Dybala Pjaca Higuain e si vincono le partite 6 a 2
  23. 1 point
    si che non copre 50 metri di campo. Forse mezzala lo vede davvero poco. Spero, personalmente, che lo veda più trequartista.
  24. 1 point
    Il 20 settembre 1921 nasceva a Torino una delle future grandi leggende in bianconero... Colui che, con l'inimitabile gesto atletico della rovesciata, ispirò perfino la copertina dell'album di figurine più famoso! E che ispirò anche tanti altri campioni... Sto parlando di Carlo Parola. La Juve è fortunata : mentre alcuni club hanno si e no qualche campione, la Juve ne ha schiere! Johnny, dovresti passeggiare a lungo tra le gallerie del Museo della Juve (fosse per me, dovrebbe essere un palazzo di almeno 4 piani!) e meditare su cosa voglia dire "juventinità". Io l'ho fatto tempo fa....tu invece..specie nel 2006....no!
  25. 1 point
    E' tutto normale. Quando sei abituato a pasteggiare a champagne, al riso in bianco non sei più abituato. Ma non è questo il problema. Il fatto è che Allegri nelle ultime due partite ha fatto scelte incomprensibili che hanno danneggiato la squadra. E siccome anche in passato ha combinato cose simili, non gode della mia personale fiducia. Uno scudetto, una coppa è il frutto dell'insieme giocatori, allenatore. Tuttavia mentre una squadra forte vince anche con un allenatore di medio-basso livello, un allenatore forte non può vincere con una squadra di brocchi.
  26. 1 point
    3-5-2 fino alla morte. Se un giorno se ne andrà da Torino (mi auguro la prossima estate) il motivo sarà questa ostinazione per questo atteggiamento tattico, che non è manco suo, fra l'altro.
  27. 1 point
    25 vittorie su 26 o quante diavolo erano hanno dato alla testa e il discorso potrebbe allargarsi anche ai 5 campionati vinti di fila. Sembra che tutto sia dovuto e non esiste il benché minimo equilibrio. Dopo il 3-1 col Sassuolo e i 9/9 punti si parlava di Juve schiacciasassi, di campionato Bayernizzato e di altre amenità del genere. Dopo una settimana tutti alla gogna. Chi dice che siamo la tifoseria più viziata d'Italia forse forse non ha tutti i torti.
  28. 1 point
    Ma è andato cosa? ma come si fanno a scivere certe cose su? Mi stupisco del livello raggiunto da qualcuno nelle affermazioni di questi giorni...Guardatela va la conferenza, prima di scrivere che è 'andato'...Guardatela la conferenza..
  29. 1 point
    Dai è andato totalmente Prossimo anno prendano un'altro comunque vada a finire. Prima chiellini con le vittorie di misura e ora lui.
  30. 1 point
    Innazitutto doveva ammettere che con l'Inter abbiamo fatto male. Non c'è nulla di male a dirlo.
  31. 1 point
    A me non è mai piaciuto e questo è notorio. Non è un'idiota, ma a me pare che non riesca a dare un'impronta sua alla squadra e si affidi ai singoli. In più, soprattutto negli inizi stagione, sbaglia spesso formazione. Non è da Juve. Gli scudetti li ha vinti grazie alla forza dei giocatori in rosa. Avessimo avuto un vero rivale per me vinceva al massimo la Coppa Italia.
  32. 1 point
    "ci vuole halma" è il terzo tuo anno mister, il 352 è ancora quello di Conte. Fammi vedere qualcosa di tuo, quando l'hai fatto siamo arrivati in finale di CL. "bisogna fare più gol in CL" Metti i caxxo di attaccanti.
  33. 1 point
    Ho messo Cuadrado titolare al fanta, vediamo se faccio bene a credere nel buon senso di Allegri
  34. 1 point
    Cuadrado sta benissimo, non ci inventiamo robe che non esistono dai Scelte tecniche come tutte le altre, come Pjanic fuori col Siviglia.
  35. 1 point
  36. 1 point
    ancora 'sto 3-5-2 pure col cagliari in casa ? cominciavo a sperare in un 4-3-3 ......
  37. 1 point
    BUFFON LICH BONUCCI BARZAGLI SANDRO PJANIC LEMINA KHEDIRA CUADRADO HIGUAIN PJACA
  38. 1 point
    Di Francesco con il suo 4-3-3 gioca sempre, indipendentemente che abbia di fronte la Juve o la selezione dell'Asilo Mariuccia, non capisco perchè solo noi dobbiamo farci le seghe di esser troppo offensivi. Ma saranno gli altri a doversi preoccupare di avere Cuadrado e Dani Alves a destra ed Alex Sandro con Pjaca a sinistra. Ah no giusto, gioca Evra altrimenti siamo troppo sbilanciati.
  39. 1 point
    Ho sentito diverse interviste dove i giocatori affermano di sentirsi più sicuri a tre dietro. Questo significa che allegri è condizionato nelle scelte. Per me serve uno che non guarda in faccia nessuno che questa bbc m ha rotto le balle
  40. 1 point
    Mi piacerebbe molto un tridente con 433 pjaca pipita cuadrado
  41. 1 point
    Meno male che si gioca già domani perché ho bisogno di dimenticare subito quello che è successo domenica. I tre punti a questo punto della stagione sono relativamente importanti, ma soprattutto voglio vedere la reazione della squadra. Aldilà degli errori di mercato, delle scelte tattiche e di moduli, mi aspetto determinazione, concentrazione e spirito di squadra per valutare quello che potremo fare quest'anno.
  42. 1 point
    va provato anche perchè se non lo provi ad inizio anno e in difficoltà non lo provi più il calcio spagnolo lasciatelo perdere, semmai posso fare un confronto col calcio inglese dove le difese sono mediamente scarsine ma almeno ti prendono a calci, contro il barcellona scendono in campo già sconfitti e quelli sono talmente superiori da giocare sapendo di poter andare in porta quando vogliono, non è un confronto credibile
  43. 1 point
    Questa si può fare senza dubbio,anzi metterei anche sandro per evra
  44. 1 point
    Ho sognato Buffon che diceva, in tutta sincerità, che passare alla difesa a 4 non serve. Che sogni di m***a che faccio Sent from my X6pro using Tapatalk
  45. 1 point
    certo che siamo gentili... gentili tra di noi siamo ranCorosi solo con gli altri!
  46. 1 point
    [emoji3] [emoji3] mi riferivo a chi .....sta a male E volevo dire che era arrivato il domani[emoji295] [emoji295] [emoji295] [emoji295] [emoji295] [emoji295] [emoji295] [emoji295] [emoji295] Ma tu lo avevi capito Volevi sapere se lo avesse capito wmontero .....[emoji317] [emoji99] che un venga di peggio unsisammai
  47. 1 point
    domani è un altro giorno domani è già oggi oggi è un altro giorno buon oggi a tutti
  48. 1 point
    scommessa che con questo modulo e questi giocatori asa gioca bene?
  49. 1 point
    Ma santo cielo abbiamo giocato 5 partite, come fai a dedurre sta marea di roba da 5 partite di una stagione? Sta cosa del primo non prenderle secondo cui ad Allegri interessa solo quello non la capisco, semplicemente lui non concepisce che in una partita che si sta conducendo in maniera chiara e netta come contro il Sassuolo ci si distragga e si prenda un gol da fessi, e perciò chiede più attenzione, sbaglia forse? Non direi.
  50. 1 point
    Scusate ma... ...lo so che non c'entra col topo ma... http://www.lastampa.it/2016/09/19/multimedia/italia/si-ripetuto-il-miracolo-del-sangue-di-san-gennaro-Bwz8swR6wY5xZLe4OovatM/pagina.html
×
×
  • Crea Nuovo...