Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 03/14/2019 in all areas

  1. 7 points
    l'ha fatto a nome di tutti noi in quel momento mi son sentita portatrice sana di attributi
  2. 7 points
  3. 6 points
  4. 6 points
  5. 5 points
    Azpitarte: El Inter es el Chievo de la Europa League. #Anala
  6. 5 points
    bergomi in sottofondo "oh che palle...che palle ragazzi" MUOROOOOOOOOOOOOOOO
  7. 5 points
  8. 5 points
  9. 4 points
    L'Atletico.... quanti bei ricordi.....
  10. 4 points
  11. 4 points
    io in campo non lo avrei fatto ci avrei fatto la posa di squadra in 20 nello spogliatoio, sai che figata?
  12. 4 points
    Maaaaa domani il sorteggio in chiaro lo si vede o solo sky? Da ebatiani chi potremmo incrociare per non far comprare sciarpe nuove ai bovidi? Vediamo... ...e niente, mi sa che le hanno tutte...
  13. 4 points
    Ronaldo ad inizio carriera era tanto "artista" quanto gli altri. Più son passati gli anni più è diventato concreto. La palla la passa forte. La calcia forte. Crossa forte. Calcia un rigore forte. Nel contrasto ci va forte. Di testa salta quanto King Kong in preda ad attacchi epilettici. Ha cambiato modo di giocare preferendo la sostanza allo specchiarsi. Avrebbe tranquillamente potuto fare anche il contrario.
  14. 4 points
    si ma gente, questi devono rimanere in forma (fisica e mentale) per i quarti. Va bene turnover, ma metterli in camera criogenica fino all'andata e' controproducente. Gli unici che dovrebbero rifiatare PESANTEMENTE sono Chiellini (per ovvie ragioni), Mandzukic (fisicamente messo male) e CR7 a sua volonta' (caso mai una partita si e una no). Gli altri devono mantenere il ritmo partita
  15. 4 points
    Più lo vedo più godo. Momento più bella della serata insieme al 3-0
  16. 4 points
    Io so solo che ho goduto. Per la qualificazione, per i tre gol che gli abbiamo fatto, per la sua prima tripletta con la nostra maglia, PER QUESTA ESULTANZA perché, seriamente, Simeone ha fatto la stessa cosa e non raccontiamoci la favoletta dell’averlo fatto verso i propri tifosi che non c’entra un c****. Dopo una partita del genere, dopo tutto quello che gli è stato detto anche dai loro dirigenti (gravissimo) o da loro ex giocatori (ha vinto solo tre champions; non verrà ricordato come uno dei più grandi), dopo averli umiliati sportivamente, beh, “aqui tambien tenemos uevos” DOVEROSO. TUTTI A CASA. HO GODUTO. Se lo squalificano è una farsa ma se così fosse, ripeto, HO GODUTO e ne È VALSA LA PENA.
  17. 4 points
    Repice è da gustare soprattutto il giorno dopo, quando hai ancora i postumi da sbornia, ma vuoi sentirti ancora un po' ubriaco. Mi fa stare bene riascoltarlo il giorno dopo, mi fa credere che il mondo sia migliore, e che ci sia gente che sa fare il proprio lavoro, a prescindere dalla squadra che tifa. Grazie....
  18. 3 points
    Aspetto i commenti di Azpitarte
  19. 3 points
    Aspetto il tweet di azpitarte
  20. 3 points
    Ora segna la garra charrúa
  21. 3 points
  22. 3 points
  23. 3 points
    Comunque l'accoppiata "predestinata" quarti-semifinale non mi piaceva prima e non mi piace ora... molto più bello e spettacolare il sorteggio ed il pathos anche per le semifinali...
  24. 3 points
    Sono andato a dare uno sguardo a domani, con la mia Delorean. Ragazzi abbiamo beccato lo United Eventualmente in semifinale poi ci toccherebbe la vincente tra Tottenham e City ... Siccome il carburante costa, non posso andare più avanti nel tempo di un paio di giorni, quindi non posso dirvi altro. Mi dispiace.
  25. 3 points
    Tanto pure in Italia già si divertono con il rischio squalifica per CR7. Aaaaaaahh, che vita triste dev’essere la vostra... poveri antijuventini, mi fanno pena.
  26. 3 points
  27. 3 points
  28. 3 points
  29. 3 points
    Ma un Juve-Porto e Barça-City, no eh? Poi mi accontenterei di beccare una delle due in semifinale
  30. 3 points
    Quello che impressiona di Ronaldo è che non è nato con il talento per stare lì. Non è un predestinato come il suo eterno rivale. Si è inventato da solo.
  31. 3 points
    Best case scenario Juventus-Porto Ajax-Tottenham Barcellona-Liverpool Manchester United-Manchester City
  32. 3 points
    Dopo essermi letto un po' di pagine, qualche considerazione la voglio fare anch'io. 1) Le altre partite siamo stati troppo attendisti e concesso il pallino agli avversari. Ma dove? Ma quando? In Champions? Su 8 partite, due sono state sbagliate e una contava poco. Le altre partite, di pallini ne abbiamo concessi ben poco. 2) Ma perché non giochiamo sempre così? a) Perché è più semplice quando sai il risultato che ti serve. b) Perché tutti gli anni giochiamo su tre fronti e fra infortuni e stanchezza non potremmo farlo. 3) Sì, ma almeno giocare sempre così come filosofia. Scusate, ieri sera siamo passati perché abbiamo pressato, corso e sbagliato pochi passaggi. Non è che basta usare la stessa "filosofia" pressando meno, correndo meno, facendo stancare meno i giocatori e va tutto bene uguale. Guardate che il bel gioco di cui molti si lamentano latitare si basa su quelle cose, non basta la filosofia. Volete vincere le partite di campionato senza patemi, coi 3-0 la maggior parte delle volte? Vedi punto b).
  33. 3 points
    Secondo me Donnarumma più che palestra, mi sembra abbia un pass per la Sagra della Lasagna 5 strati..
  34. 2 points
  35. 2 points
    Magari! Non hai idea di quanto voglio vedere un Chelsea-Napoli... ma temo che beccheranno lo Slavia Praga...
  36. 2 points
    "p*****a Mahialaaaa Quando lo dicevo io, vi stavo trollando tutti. Luciano, pero mi sa che lo ha pensato veramente". "Comunque c'è da fare i complimenti ai ragazzi del Francoforte"
  37. 2 points
    Sto topic è da spostare in rilievo, siamo un branco di malati mentali serissimi
  38. 2 points
  39. 2 points
    Stasera mi godo le facce da funerale su top calcio
  40. 2 points
    Occhio, siamo in zona "charra garrua"...
  41. 2 points
    direi piu falso giocatore di calcio
  42. 2 points
    arriveremo in finale e la perdermo contro una squadra cinese
  43. 2 points
  44. 2 points
    Dimensione storica??? Prossimamente potranno festeggiare il trentesimo anniversario dall'ultimo vero scudetto...
  45. 2 points
    Domenica va fatto turnover non per preservare i giocatori per i quarti (ovvio, manca un mese), ma per recuperare dalla partita di martedì. Fisicamente e mentalmente abbiamo speso tantissime energie. Poi ci sarà tempo al rientro dalla sosta per portare tutti alla condizione adeguata.
  46. 2 points
    Il giocatore più forte della storia del calcio. Lo dico da ben prima che venisse da noi e continuerò a ripeterlo come un mantra.
  47. 2 points
  48. 2 points
    la cosa che mi fa più girare il c**** è che esulta ai gol degli avversari come ai gol nostri, delle volte anche di più anche all'andata al gol di godin.. il faraoneeeee ma a farti inculare da drogba
  49. 2 points
    sinceramente non conoscevo, o non ricordavo, quelle parole dell'Avvocato... bellissime, a pennello come sempre La Juventus per me è l'amore di una vita intera, motivo di gioia e di orgoglio, ma anche di delusione e frustrazione. Comunque emozioni forti, come solo può darle una vera e infinita storia d’amore.
×
×
  • Create New...